GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LE MAGIKELLE SPENGONO DUE CANDELINE, CIKA RIEMPI LE NOSTRE PANCINE!!!!
- pensopositivo
- Master~GolGirl®
Re: LE MAGIKELLE SPENGONO DUE CANDELINE, CIKA RIEMPI LE NOSTRE PANCINE!!!!
ragazze, vi saluto 

Stefanino, TC 23/07/2008, il nostro immenso Amore AGOSTINA 2008
Magikella Smagikata
Magikella Smagikata
- manu81
- Original~GolGirl®
Lil sto leggendo un libro che si intitola "Di materno avevo solo il latte", è troppo divertente, parla di una tipa che ha praticamente battuto il record di esami non obbligatori durante la sua gravidanza...sono solo ai primi capitoli ma ieri sera mentre lo leggevo morivo dal ridere e mi venivi in mente tu!!!Lilluna ha scritto: per forza, anche perchè altrimenti dovevo trasferirmi direttamente a casa della gine :ahah

✿Tobias 01.03.12 - 3,410Kg per 50cm di puro amore✿
♥Ania 18.02.14 - 2,330Kg per 44cm,il nostro Dono del Cielo♥
Magikella ❅ Marzolina 2012 ★ Febbrarina 2014 (ma Marzolina inside ;) )
- manu81
- Original~GolGirl®
Dida77 ha scritto:Io ieri ho telefonato alla gine: riguardo all'andamento delle beta ha detto testualmente "ci può stare" e mi ha fissato l'appuntamento per domani alle 19.00 per l'ecografia!![]()
![]()
![]()

Che emozione...Dida77 ha scritto: Se Briciola c'è si dovrebbe vedere il

- Raiaka81
- Expert~GolGirl®
PENSOPOSITIVO lo so pero' purtoppo questo non e' possibile io non ho ancora accettato del tutto la mia condizione ma nel mio caso oltre al fato (la malattia) ce' anche stato un errore medico e questa e' la parte piu' difficile da metabolizzare...
Pero' sto lavorando su me stessa per cercare da sola un equilibro che mi permetta di ritrovare un po' di serenita'... Dico da sola perche' le persone che mi sono vicine e che mi amano non possono capire fino in fondo il mio dolore...
LIL l'ovodonazione e' una tecnica non permessa in Italia che permette di prelevare ovuli da una donatrice (in genere due) fecondarli con lo sperma del socio ed impiantarli nell'utero della compagna...
Quindi porterei in grembo uno o due figli geneticamente non miei ma solo del socio...
Ad oggi e' la tecnica con una % di successo piu' alta ed un impiego di farmaci piu' bassa, ma oviamente non e' la tecnica adatta per chi da molta importanza al legame di sangue!
Pero' sto lavorando su me stessa per cercare da sola un equilibro che mi permetta di ritrovare un po' di serenita'... Dico da sola perche' le persone che mi sono vicine e che mi amano non possono capire fino in fondo il mio dolore...
LIL l'ovodonazione e' una tecnica non permessa in Italia che permette di prelevare ovuli da una donatrice (in genere due) fecondarli con lo sperma del socio ed impiantarli nell'utero della compagna...
Quindi porterei in grembo uno o due figli geneticamente non miei ma solo del socio...
Ad oggi e' la tecnica con una % di successo piu' alta ed un impiego di farmaci piu' bassa, ma oviamente non e' la tecnica adatta per chi da molta importanza al legame di sangue!
Che cosa ce' di piu' celeste... Di un cielo che... ha vinto mille tempeste...
- LISA76
- Expert~GolGirl®
Buongiorno ragazze
tea grazie per gli aggiornamenti su Luna.... " CARA TI SONO TANTO TANTO TANTO VICINA, TI ABBRACCIO"
pensopositivo ho letto che farai ancora un tentativo.... allora speriamo che sia quello giusto
lilluna ho letto che hai ancora perdite, stai tranquilla io le ho avute ininterrottamente fino alla 12/13 settimana
avevo scritto sull'ovodonazione ma leggo che Raiakuzza ha risposto meglio di me

tea grazie per gli aggiornamenti su Luna.... " CARA TI SONO TANTO TANTO TANTO VICINA, TI ABBRACCIO"
pensopositivo ho letto che farai ancora un tentativo.... allora speriamo che sia quello giusto

lilluna ho letto che hai ancora perdite, stai tranquilla io le ho avute ininterrottamente fino alla 12/13 settimana

avevo scritto sull'ovodonazione ma leggo che Raiakuzza ha risposto meglio di me

★ ★ ★ 3/3/2012 Sara guanciottina adorata! 2,930 kg per 50 cm ★ ★ ★
- manu81
- Original~GolGirl®
Ti ammiro...io non ce la farei, x come sono fatta io mi butterei direttamente sull'adozione...non sono così forte e coraggiosa!pensopositivo ha scritto:si, farò la fivet, 1 volta sola. Dato che di BDK si tratta, non ha senso provare più volte.
No, non c'è niente altro che si possa fare.
Quando una donna arriva alla fine della sua fertilità, questo è quello che succede. Mi resta solo l'ovodonazione, ma non in Italia, o l'adozione.
Ma noi siamo vecchi, con l'adozione non avremmo successo e l'ovodonazione, non me la sento, non mi voglio spingere così in là.
Allo stesso tempo ammiro invece chi se la sente e segue anche questa strada.
In bocca al lupissimo x il tuo cammino e credici fino in fondo, noi siamo tutte con te!!!

- Lilluna
- Platinum~GolGirl®
forse dopo il parto.manu81 ha scritto:sono solo ai primi capitoli ma ieri sera mentre lo leggevo morivo dal ridere e mi venivi in mente tu!!!Dovresti leggerlo, te lo consiglio! E poi è divertente...
vuoi rovinarmi?

grazie per la spiegazione!Raiaka81 ha scritto:LIL l'ovodonazione e' una tecnica non permessa in Italia che permette di prelevare ovuli da una donatrice (in genere due) fecondarli con lo sperma del socio ed impiantarli nell'utero della compagna...
Però... ok, forse non prettamente geneticamente della donna, ma se li porti in grembo sono comunque figli tuoi alla fine

e che p@lle peròLISA76 ha scritto:lilluna ho letto che hai ancora perdite, stai tranquilla io le ho avute ininterrottamente fino alla 12/13 settimana![]()
![]()

intanto vediamo il 20 cosa dice l'eco.
Thursday's Child Petonio Pigronio il cagone (31/05/12, 40+6, 3780gr, 51cm)
Ciuccione Mostrillo Pigrillo il caghino (18/06/14, 41+4, 3830gr, 51cm)
Smilzo Palmatino LaCozza il caghetto (07/10/16, 39+4, 3760gr, 52cm)
- LUNAROSSA84
- Bronze~GolGirl®
ciao a tutte vi aggiorno sulla mia situazione
allora ho parlato col doc....ragazze si va per l'intervento il rene è andato e se me lo tengo posso stare solo male...poi...giovedì mi mettono lo stent così mentre aspetto l'intervento diciamo posso stare più tranquilla.....sono pronta ragazze! sono convinta....e super combattiva mi sono rotta di stare male....e quindi...si va!ce la farò anche stavolta!!!!!!!!!!!!!!!!!
me la consentite una cosa?????????endometriosi vaff...anculooooooooooooooooooooooooooooooooo mi hai rotto!
allora ho parlato col doc....ragazze si va per l'intervento il rene è andato e se me lo tengo posso stare solo male...poi...giovedì mi mettono lo stent così mentre aspetto l'intervento diciamo posso stare più tranquilla.....sono pronta ragazze! sono convinta....e super combattiva mi sono rotta di stare male....e quindi...si va!ce la farò anche stavolta!!!!!!!!!!!!!!!!!
me la consentite una cosa?????????endometriosi vaff...anculooooooooooooooooooooooooooooooooo mi hai rotto!

...Ti cercheremo al di la dell'arcobaleno,sfioreremo il Paradiso e sceglieremo Te fra tanti angeli.Ti ruberemo dalle stelle del firmamento,per illuminare le nostre vite....
- LISA76
- Expert~GolGirl®
LUNAROSSA84 ha scritto:ciao a tutte vi aggiorno sulla mia situazione
GRANDE LUNA e allora la mando a fanculooooooooooooooo anch'io................ ENDOMETRIOSI MA vaf****@@O
Per qualsiasi cosa io ci sono!!!! Ti abbracio forte e mille

★ ★ ★ 3/3/2012 Sara guanciottina adorata! 2,930 kg per 50 cm ★ ★ ★
- Elenita
- Bronze~GolGirl®
Luna

Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012
Lorenzo 18 agosto 2012
- cinziapolo
- Master~GolGirl®
ciao tesorina ero passata propio per sapere di te, le tue parole mi hanno fatto venire le lacrime agli occhi, brava lunetta, sono contenta che hai trovato la forza e le p@@e per superare anche questo momento, ti penso tanto e sei sempre nelle mie preghiere, un bacione caraLUNAROSSA84 ha scritto:ciao a tutte vi aggiorno sulla mia situazione

RACHELE 16/10/2012
- cinziapolo
- Master~GolGirl®
dadina
già riparti
è una bella notizia
sissina come mai mi sembra che questo giro sei stata velocissima già lunedì la iui, forse mi sono persa ma a che pm sei cmq tanti
sun
pensopositivo fai benissimo a provare così un giorno come dici tu non ti pentirai di non aver tentato tutto

sissina come mai mi sembra che questo giro sei stata velocissima già lunedì la iui, forse mi sono persa ma a che pm sei cmq tanti

sun

pensopositivo fai benissimo a provare così un giorno come dici tu non ti pentirai di non aver tentato tutto

RACHELE 16/10/2012
- dadina78
- Bronze~GolGirl®
Io ho 33 anni ma da quando ho perso mia figlia,2anni fa, nn ovulo piu' e ho fatto 3 stimolazioni per la pma ma mi hanno sempre stoppato per scarsa risposta, pero' stavolta credo che abbia influito la cisti,se nn ci fosse stata forse sarebbe andata meglio,nn sopensopositivo ha scritto:scusami dadina, mi son persa, come mai vuoi sospendere tutto? sei messa come me?

maria francesca il mio angelo volato in cielo 03/10/2009
il mio arcobaleno Chiara Aleandra 18/07/2015
Abbiamo ricominciato a vivere per te.
il mio arcobaleno Chiara Aleandra 18/07/2015
Abbiamo ricominciato a vivere per te.
- Lilluna
- Platinum~GolGirl®
Vai LUNA!!!LUNAROSSA84 ha scritto:sono pronta ragazze! sono convinta....e super combattiva mi sono rotta di stare male....e quindi...si va!ce la farò anche stavolta!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ce la farai, eccome!!!

Thursday's Child Petonio Pigronio il cagone (31/05/12, 40+6, 3780gr, 51cm)
- LUNAROSSA84
- Bronze~GolGirl®
grazie ragazze grazie a tutte di cuore!!!!
sono super combattiva...VOGLIO VINCERE IO!!! in fondo io sono mamma nel cuore no???e se questo devo farlo per star bene un giorno il mio fagiolino lofaccio!!!!!
sposto il mondo per lui!!!
mi possono aprire 1000 volte ma mai nessuno mi leverà mai la speranza..la voglia di diventare MAMMA!!! e sono sicura che prima o poi tutte le mie sofferenze verrano ripagate...un giorno lassù qualcuno sentirà il grido del mio cuore....vedrà tutte le prove che ho dovuto superare....e dirà...si...se lo merita questo angelo....
e sono sicura di questo....
io lotto.....mi sono fatta male tante vote...è un calvario...continuo..sembro non trovare pace...ma in tutto questo....io sono più forte...la mia voglia di vita è più forte!!!! e siccome sono molto credente...e so che Dio è vita....se io la desidero tanto...arriverà.....non si può star male per sempre
ragazze vi dico solo una cosa....
dalla mia esperienza ho capito tanto....DOVETE CREDERCI....NON VI DOVETE ARRENDERE MAI....NON DISPERATE....NON SO DOVE STO TRAENDO QUESTA FORZA MA NE SENTO TANTA....DOVETE ANDARE AVANTI OGNI GIORNO COL SORRISO SULLE LABBRA...E MAI MAI ARRENDERVI... i momenti di sconforto ci saranno...saranno difficili..ma rialzatevi...lottate....
per la vita..per l'amore....perchè un figlio è questo..... FATELO COL CUORE...CREDETECI SEMPRE!!!!!!!!!
io ci credo...IO CREDO e so che anche stavolta supererò tutto....forse ci metterò un po di più...ma mi rialzerò più combattiva di prima.....
Dio è con me!
sono super combattiva...VOGLIO VINCERE IO!!! in fondo io sono mamma nel cuore no???e se questo devo farlo per star bene un giorno il mio fagiolino lofaccio!!!!!
mi possono aprire 1000 volte ma mai nessuno mi leverà mai la speranza..la voglia di diventare MAMMA!!! e sono sicura che prima o poi tutte le mie sofferenze verrano ripagate...un giorno lassù qualcuno sentirà il grido del mio cuore....vedrà tutte le prove che ho dovuto superare....e dirà...si...se lo merita questo angelo....
io lotto.....mi sono fatta male tante vote...è un calvario...continuo..sembro non trovare pace...ma in tutto questo....io sono più forte...la mia voglia di vita è più forte!!!! e siccome sono molto credente...e so che Dio è vita....se io la desidero tanto...arriverà.....non si può star male per sempre
dalla mia esperienza ho capito tanto....DOVETE CREDERCI....NON VI DOVETE ARRENDERE MAI....NON DISPERATE....NON SO DOVE STO TRAENDO QUESTA FORZA MA NE SENTO TANTA....DOVETE ANDARE AVANTI OGNI GIORNO COL SORRISO SULLE LABBRA...E MAI MAI ARRENDERVI... i momenti di sconforto ci saranno...saranno difficili..ma rialzatevi...lottate....
per la vita..per l'amore....perchè un figlio è questo..... FATELO COL CUORE...CREDETECI SEMPRE!!!!!!!!!
io ci credo...IO CREDO e so che anche stavolta supererò tutto....forse ci metterò un po di più...ma mi rialzerò più combattiva di prima.....
Dio è con me!

...Ti cercheremo al di la dell'arcobaleno,sfioreremo il Paradiso e sceglieremo Te fra tanti angeli.Ti ruberemo dalle stelle del firmamento,per illuminare le nostre vite....
-
- Basic~GolGirl®
Luna tesoro...
mi sono appena collegata per leggere un pò di voi, e ho letto il tuo bellissimo messaggio; sei davvero forte e coraggiosa... ne hai davvero passate tante, ma non ti sei lasciata sopraffare nemmeno questa volta.. ti auguro davvero ogni bene e che questo sia l'ultimo scalino della tua battaglia... e che poi tutto possa essere in discesa... un abbraccio forte 

non camminare davanti a me, potrei non seguirti; non camminare dietro di me, potrei non esserti da guida; cammina a mio fianco e insieme troveremo la via.
- mongettina
- Expert~GolGirl®
bellissime parole ti auguro tutto il bene di questo mondoLUNAROSSA84 ha scritto:grazie ragazze grazie a tutte di cuore!!!!
Dio è con me!

Alessandro 03\10\2013 Ovunque TU sia, io so' amare fino a li'.....
- mongettina
- Expert~GolGirl®
ok ragazze ho finito di fare tutti i miei esami il 28 gli esiti e vediamo se l omocisteina è scesa ...voglio dirvi che stò incontrando in questo forum tante persone fantastiche
che lottano e danno il coraggio anche agli altri di farlo grazie di
a tutte 

- LUNAROSSA84
- Bronze~GolGirl®

- mongettina
- Expert~GolGirl®
LUNA non ci conosciamo ma se ti posso essere di aiuto anche soltanto ascoltando i tutoi sfoghi io sono quàLUNAROSSA84 ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()