sono super combattiva...VOGLIO VINCERE IO!!! in fondo io sono mamma nel cuore no???e se questo devo farlo per star bene un giorno il mio fagiolino lofaccio!!!!!
sposto il mondo per lui!!!
mi possono aprire 1000 volte ma mai nessuno mi leverà mai la speranza..la voglia di diventare MAMMA!!! e sono sicura che prima o poi tutte le mie sofferenze verrano ripagate...un giorno lassù qualcuno sentirà il grido del mio cuore....vedrà tutte le prove che ho dovuto superare....e dirà...si...se lo merita questo angelo....
e sono sicura di questo....
io lotto.....mi sono fatta male tante vote...è un calvario...continuo..sembro non trovare pace...ma in tutto questo....io sono più forte...la mia voglia di vita è più forte!!!! e siccome sono molto credente...e so che Dio è vita....se io la desidero tanto...arriverà.....non si può star male per sempre
ragazze vi dico solo una cosa....
dalla mia esperienza ho capito tanto....DOVETE CREDERCI....NON VI DOVETE ARRENDERE MAI....NON DISPERATE....NON SO DOVE STO TRAENDO QUESTA FORZA MA NE SENTO TANTA....DOVETE ANDARE AVANTI OGNI GIORNO COL SORRISO SULLE LABBRA...E MAI MAI ARRENDERVI... i momenti di sconforto ci saranno...saranno difficili..ma rialzatevi...lottate....
per la vita..per l'amore....perchè un figlio è questo..... FATELO COL CUORE...CREDETECI SEMPRE!!!!!!!!!
io ci credo...IO CREDO e so che anche stavolta supererò tutto....forse ci metterò un po di più...ma mi rialzerò più combattiva di prima.....
Dio è con me!