GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ALLE MAGIKELLE IL VENERDI' PORTA BENE, DAI CIKA: VOGLIAM ALTRE PANCE PIENE!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
Sissi78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: ALLE MAGIKELLE IL VENERDI' PORTA BENE, DAI CIKA: VOGLIAM ALTRE PANCE PIENE!

Messaggio da Sissi78 » 26 set 2011, 13:55

Torno a lavoro... a dopo bellezze
:bacio :bacio :bacio :bacio
Il 2012 cosa porterà? Un nuovo bimbo, una mamma e un papà! solo se tu lo vuoi... 33°tent. 5°iui
★★★Principino LORENZO nato il 7/10/'12 - 3,100Kg - 48cm★★★
Fratellino MATTIA nato il 19/06/'16 - 2,980Kg - 49cm

pensopositivo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pensopositivo » 26 set 2011, 13:58

domani l'app.to è alle 4 xcui vi potrò raccontare solo mercoledì
Stefanino, TC 23/07/2008, il nostro immenso Amore AGOSTINA 2008
Magikella Smagikata

TOPOLINA86
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da TOPOLINA86 » 26 set 2011, 14:03

Ehi magikelle disturbo? :fischia non riesco a passare molto e poi con queste belle giornate ne approfitto per uscire con Nicolas... però mi perdo un mucchio di novità ma ci sono nuove pancine... ho visto giusto?? :-D :-D
Sto cercando di scrivere il racconto del parto ma sono ancora in alto mare :che_dici ma per il momento vi metto una foto di Nicolas! :emozionee :ciaociao :ciaociao Magikelle un bacione a tutte! :bacio
Nicolas 08/09/11 38+4 2470gr. 51cm Denny 06/10/13 36+4 2640gr. 48cm
Magikella Settembrina 2011 Ottobrina 2013

LISA76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da LISA76 » 26 set 2011, 14:08

Ciao topolina :-D eh si, ci sono un po' di pancette nuove :sorrisoo :sorrisoo :sorrisoo aspetto la fotina di nicolas :emozionee
un abbraccio :bacio
★ ★ ★ 3/3/2012 Sara guanciottina adorata! 2,930 kg per 50 cm ★ ★ ★

LISA76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da LISA76 » 26 set 2011, 14:09

pensopositivo ha scritto:domani l'app.to è alle 4 xcui vi potrò raccontare solo mercoledì
ok allora a mercoledì :incrocini
:bacio

TOPOLINA86
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da TOPOLINA86 » 26 set 2011, 14:12

LISA76 ha scritto:Ciao topolina :-D eh si, ci sono un po' di pancette nuove :sorrisoo :sorrisoo :sorrisoo aspetto la fotina di nicolas :emozionee
Foto messa :emozionee :emozionee
Nicolas 08/09/11 38+4 2470gr. 51cm Denny 06/10/13 36+4 2640gr. 48cm
Magikella Settembrina 2011 Ottobrina 2013

LISA76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da LISA76 » 26 set 2011, 14:19

TOPOLINA86 ha scritto:
LISA76 ha scritto:Ciao topolina :-D eh si, ci sono un po' di pancette nuove :sorrisoo :sorrisoo :sorrisoo aspetto la fotina di nicolas :emozionee
Foto messa :emozionee :emozionee
Topolina è bellissimmmmmoo :cuore e che tenerezza con quel ciucciotto :emozionee

mamaman
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mamaman » 26 set 2011, 14:20

:argh e allora.......dopo inizio spotting che si diceva a 'sto giro non sarebbe venuto :aargh ho ricevuto l'AUT AUT..........o mirena o progeffik o cambio medico :aargh ...solo che LUI propende per il mirena perchè il rilascio di Pg è endouterino dunque zero effetti sistemici, però è un contraccettivo, il Pg in versione progeffik è intracavitario si ma endovaginale ovviamente, dunque con effetti sistemici, e vista la mia ben nota stabilità del tono dell'umore :ahah :ahah :ahah lui mi dice che potrei avere dei problemi in quel senso. Ora sono ancora più in palla di prima se si può...che scelgo?Almeno non avessi spotting me ne fregherei, o meglio potrei cominciare a fregarmene un pò.. :impiccata:
Su magike prima della mia dipartita (meno 3 o 4 non so, al giorno X)datemi un consiglio :buuu
Federico 7/09/08 e Lucia 13/12/12
MagikellaEX-Smagikata® Dicembrina 2012
Immagine

LISA76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da LISA76 » 26 set 2011, 14:36

mamaman forse mi sono persa qualche pezzo :pensieroso dunque hai deciso di mettere la spirale? se si scegli il minera ....... che dici???

mamaman
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mamaman » 26 set 2011, 14:40

guciola ha scritto:E poi speriamo che dal mese prossimo arrivi la cika a fare un salto qui a portare la sorellina a Fede, che così, oltre alla gioia e a quanto la abbiamo sempre voluta, mi aiuta anche per questa situazione lavorativa del menga. So che non è giusto fare questi conti e che se uno si basa su questo stai pur certa che la cika non arriva più (con la mia sf**a...), ma chissamai...
..
Guciola :cuore condivido. Un altro motivo non secondario per desiderare questo bambino era proprio lo stesso, per provare a risolvere/accantonare ecc ecc una serie di problemetti lavorativi. Lo so che detto così sembra un'assurdità, come credo avrete capito questa gravidanza la desidero mostruosamente di per sè e non per secondi fini, ma che venisse adesso era un desiderio finalizzzato.
Adesso è un momento di stallo sul lavoro, io sono un pò in burn out da rianimazione, l'altra sera ho cominciato a vedere i fantasmi che ci girano (internarmi??),ho un pessimo rapporto col paziente, la morte, il senso di onnipotenza dell'anestesista, il fatto che stiamo tutti lavorando sotto organico e di conseguenza coi piedi...il problema è complesso e non credo di poterlo riportare qui. Cambiare non si poteva per via del fatto che siamo stati appena trasformati da pubblico a privato con tanto di blocco dei trasferimenti, e comunque adesso come farei ad andarmene.sono vicina a casa, ho un minimo di anzianità che mi consente di avere qualche vantaggio...in un mestiere come il mio ovunque vai sei l'ultimo degli ultimi, ti becchi le guardie peggiori le ferie peggiori e muto.E con un bambino e famiglia magari più lontani (perchè qualsiasi altroospedale è distante da dove abito) sarebbe un kiulo peggio di quel di ora.
Così...speravo nella bdk. Che ovviamente non arriva, anche per questo motivo. :sorrisoo
Immagine

Lilluna
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Lilluna » 26 set 2011, 14:41

Sono da mia nonna... a curarla che non si tolga l'ossigeno :che_dici
Sarò qui fino alle 16 :risatina: poi torna la signora che le da una mano.
Mamma mia... certo che è vero: più di invecchia più si torna bambini :emozionee
Sissi78 ha scritto:Sì, i canadesi sono gli stessi di Lil, solo che i miei funzionano :che_dici
ne sei certa? :fischia
quello verde, poi, per le beta proprio non mi ha dato nemmeno mezza riga nemmeno con 2 giorni di ritardo :che_dici
Thursday's Child Petonio Pigronio il cagone (31/05/12, 40+6, 3780gr, 51cm)
Ciuccione Mostrillo Pigrillo il caghino (18/06/14, 41+4, 3830gr, 51cm)
Smilzo Palmatino LaCozza il caghetto (07/10/16, 39+4, 3760gr, 52cm)

mamaman
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mamaman » 26 set 2011, 14:47

Petta petta Lisa...allora, la storia della spirale è vecchia, da mesi il gine me la propone (anche perchè ne ha una omaggio in scadenza :prr ).Il mirena è la spirale medicata al progesterone, e come son mesi che gli dico il mio problema adesso deve essere prorpio quello....così oggi dopo il ritorno delo spotting mi ha ri-detto se mi son decisa a farmi ficcare 'sto mirena o no. e io gli ho ripetuto che mi urta il solo pensiero. Allora mi fa che potrei provare il progeffik per un pò anche se lui crede che per me non vada :argh .bella fiducia( leggi sopra)
Ora: sapete bene che non vorrei contraccettivarmi, ma quell'altro mi sta facendo venire l'ansia di diventare più depressa se il pg lo prendo endovaginale invece che endouterino come con a spirale. Così scatta il duplice segone mentale: tagliar la testa al toro, provare il mirena ingoiando l'amaro boccone sapendo che poi però se decideremo di toglierlo per provar 'sta cika il problema potrebbe ripresentarsi, oppure provare con pg subito, vedere come va, sperare in Dio (e nella bdk aggiungo io :fischia )di non deprimermi troppo per via degli effetti del progesterone ma resistere alla tentazione di provarci??Sai bene in quanto Mamammana il livello di indecisione nel quale abitualmente verso e che stavo cercando di risolvere........
Immagine

girasole27
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da girasole27 » 26 set 2011, 14:52

Sissina tesora aspetta a stikkare :martello
Mamma di Manuel nato il 12/12/2010alle ore 6.10 3940 - 54cm ...Ti Amo!!!! ♥ ♥

Magichella Dicembrina 2010

LISA76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da LISA76 » 26 set 2011, 14:53

OK MAMAMAN ADESSO E' TUTTO CHIARO :ok
Senti inizia con il pg se poi ti da effetti collaterali, e non è detto, allora passi al mirena :-D a me sembra la soluzione migliore e poi ..... non si sa mai che passi la cika :fischia

mamaman
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mamaman » 26 set 2011, 15:03

LISA76 ha scritto:OK MAMAMAN ADESSO E' TUTTO CHIARO :ok
Senti inizia con il pg se poi ti da effetti collaterali, e non è detto, allora passi al mirena :-D a me sembra la soluzione migliore e poi ..... non si sa mai che passi la cika :fischia
E' quel che mi piacerebbe fare pure a me.ma avete idea di quanto continuerei a scrollare tra effetti del pg, ritardo del ciclo dovuto sempre al pg, tentativi mascherati di agguato al socio, insomma tutto come prima? Io volevo una svolta..ma diciamocela tutta non mi sento di blindarmela ancora! :nonegiusto
Stasera brinco il socio e lo interrogo..decideremo insieme (spero perlomeno che mi c@ghi e non mi liquidi come al solito dicendo che ci devo pensare io :che_dici )
grazie :cuore
Immagine

mamaman
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mamaman » 26 set 2011, 15:08

:argh :argh

:martello
:pazzo

:triste

........non mi ricordo, quali altri erano gli attributi di Noi Mamamane?? :unghiette

Oh, comunque sapete che la storia del fantasma in reparto è da mò che gira?
Potessi vi mostrerei una foto fatta assolutamente per caso in cui non puoi non vedere una figura eterea...sarà pure un gioco di luce ma è talmente vera da lasciarti cadere al mandibola....l'ho vista l'altro giorno e sono rimasta di SALE :freddo :freddo .inutile dire che la notte di guardia l'ho passata con un occhio aperto.....
Immagine

mamaman
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mamaman » 26 set 2011, 15:15

Sissi porca paletta,(scusate il francesismo ) ce l'hai il clearblue??l'hai già messo nel cassetto per venerdì??
Ecco bene perchè venerdì faremo una mega riunione virtuale per te e Cinzia :cuore e vogliamo in diretta tutti gli sviluppi d'ogni tipo.Ok?
Ora butta gli stikkini che lo dice pure Lil :ahaha che non servono ad una cippalippa :ahah :ahah a forza di stare a fusillo per voi mi è venuto il crampo :x:

Tra poco esco con belvo e lo porto in bici :cuore comperata ieri.era felice come una pasqua cucciolo!!E quando lo vedo così capisco che sono solo una cretina a farmi tanti crucci per mille cose, ho avuto ed ho tutt'ora un kiulo stratosferico per aver avuto lui. :sberla: :sberla: :sberla: :sberla: :sberla:
Immagine

manu81
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da manu81 » 26 set 2011, 15:35

LISA76 ha scritto:OK MAMAMAN ADESSO E' TUTTO CHIARO :ok
:quoto_1: Anche a me sembra la cosa migliore!

Pensopositivo :coccola e tanti :incrocini :incrocini :incrocini x domani!!!

Sissi porta pazienza, è ancora un po' prestino x stikkare! :martello Tieni duro ancora 4 giorni e poi vai di Clearblue! :incrocini :incrocini :incrocini
Tobias 01.03.12 - 3,410Kg per 50cm di puro amore✿
Ania 18.02.14 - 2,330Kg per 44cm,il nostro Dono del Cielo♥
MagikellaMarzolina 2012Febbrarina 2014 (ma Marzolina inside ;) )

cinziapolo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinziapolo » 26 set 2011, 16:00

ciao bellezze

eccomi qua :sorrisoo

mi sta crescendo l'ansia piano piano, panicoooooooooooooooo, io oggi niente stikkino, oddio ero tentata, e come dice sissina, anche io in internet ho visto stick positivi al 10 po, ma dai è presto, ma da domani inizio a stikkare :hi hi hi hi da una parte non vedo l'ora ma dall'altra ho una paura, ho cercato di allontanare questo pensiero ce l'avrò fatta oppure no, il problema è che non riesco a pensare in negativo e questo mi preoccupa, mettiamo che sia negativo per davvero come la prenderò avrò la forza di fare un altro tentativo, sono un po' in confusione :che_dici

ah dimenticavo io il test di gravidanza ancira non l'ho comprato evito le tentazioni :risatina:
Immagine
RACHELE 16/10/2012

Elenita
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Elenita » 26 set 2011, 16:21

mamaman ha scritto::argh :argh

:martello
:pazzo

:triste

........non mi ricordo, quali altri erano gli attributi di Noi Mamamane?? :unghiette
Dicccccelo tu ... visto che sei l'unica nel listone :permaloso: :permaloso: :permaloso: :permaloso:
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”