matilde si è addormentata ora e vi scrivo....ieri ha detto Mamma domani arriva la cipolla e porta il fratellino....noi ieri sera abbiamo fatto i compiti...ma stamattina è arrivata davvero la mia migliore amica +è incinta

Messaggio da evvivamatilde » 27 gen 2011, 13:59
Messaggio da titty70 » 27 gen 2011, 13:59
mamyanna ha scritto: l'ho usato TITTY e mi faceva + male che bene, poi ho usato il Lorans, poi un'antidepressivo che mi ha fatto + bene che male perchè non ero depressa,subito sospeso,erpoi robe naturali, poi fiori di bach, poi sono approdata alla musicoterapia che pareva risolutiva.......spero con tuta me stessa che questo sia solo un rinkulo della fine della terapia...sto aspettando che mi chiami il dott del centro e mi rassicuri....se posso essere rassicurata....sai tipo stai tranquilla che è normale, gli effetti arrivano + tardi etc etc
Messaggio da titty70 » 27 gen 2011, 14:00
pensopositivo ha scritto:brutto... è una rottura, ma dai vivo bene lo stesso.titty70 ha scritto:...mi dispiacepensopositivo ha scritto:
capisco si, ma io ho un altro problema, non il tuo. Soffro di epilessia dall'età di 3 anni e sono farmaco resistente, xcui nonostante i farmaci, sto male lo stesso.....certo che dev'essere brutto
![]()
Ho un lavoro, una casa, un marito e un figlio e ora cerco il secondo.
Non potrei volere di più dalla vita (tranne appunto, il secondo, magari femmina ...)
Messaggio da pensopositivo » 27 gen 2011, 14:01
quand'ho cominciato a volere un figlio ho dovuto cambiare tutta la terapia per assumerne una che fosse il meno pericolosa possibile per il feto. 2 anni infernali.mamyanna ha scritto:pensopositivo ha scritto:capisco si, ma io ho un altro problema, non il tuo. Soffro di epilessia dall'età di 3 anni e sono farmaco resistente, xcui nonostante i farmaci, sto male lo stesso.
apperò!ma quindi significa che nessun farmaco fa effetto, provati tutti? e le crisi sono frequenti?
Messaggio da CUCCIOLA78 » 27 gen 2011, 14:01
Messaggio da titty70 » 27 gen 2011, 14:01
Messaggio da titty70 » 27 gen 2011, 14:02
Posta postaCUCCIOLA78 ha scritto:Io ho preso una cosa figherrima per le unghie...se trovo il link del sito, lo posto!
Messaggio da CUCCIOLA78 » 27 gen 2011, 14:02
Messaggio da titty70 » 27 gen 2011, 14:03
Messaggio da pensopositivo » 27 gen 2011, 14:03
anch'iotitty70 ha scritto:mamyanna ha scritto: l'ho usato TITTY e mi faceva + male che bene, poi ho usato il Lorans, poi un'antidepressivo che mi ha fatto + bene che male perchè non ero depressa,subito sospeso,erpoi robe naturali, poi fiori di bach, poi sono approdata alla musicoterapia che pareva risolutiva.......spero con tuta me stessa che questo sia solo un rinkulo della fine della terapia...sto aspettando che mi chiami il dott del centro e mi rassicuri....se posso essere rassicurata....sai tipo stai tranquilla che è normale, gli effetti arrivano + tardi etc etc![]()
![]()
![]()
![]()
.......spero che sia come dici tu....
Messaggio da pensopositivo » 27 gen 2011, 14:06
Messaggio da kitty83 » 27 gen 2011, 14:10
ma è bellissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! domanda ma quanto dura??CUCCIOLA78 ha scritto:Eccolo http://www.tentazionemakeup.it/2010/10/" onclick="window.open(this.href);return false; ... le-unghie/![]()
Brava io
Messaggio da evvivamatilde » 27 gen 2011, 14:10
Messaggio da titty70 » 27 gen 2011, 14:13
Ma sono quelli che ho preso ioCUCCIOLA78 ha scritto:Eccolo http://www.tentazionemakeup.it/2010/10/" onclick="window.open(this.href);return false; ... le-unghie/![]()
Brava io
Messaggio da natalia » 27 gen 2011, 14:13
Messaggio da canirbas » 27 gen 2011, 14:13
Messaggio da canirbas » 27 gen 2011, 14:15
Messaggio da titty70 » 27 gen 2011, 14:16
...NO PERO' GUARDAVO IL VIDEO E LO STAMPINO IO NON CE L'HOtitty70 ha scritto:Ma sono quelli che ho preso ioCUCCIOLA78 ha scritto:Eccolo http://www.tentazionemakeup.it/2010/10/" onclick="window.open(this.href);return false; ... le-unghie/![]()
Brava iodella Essence
...allora non si chiamano stencil
![]()
![]()
Comunque sono quelli....io ho preso però una penna smalto, sempre della essence, per andare nelle fessure dello stampino ...poi ti dico come viene
Messaggio da valina81 » 27 gen 2011, 14:16
Messaggio da titty70 » 27 gen 2011, 14:17
canirbas ha scritto:kitty83, sì le prenotazioni sono già aperte, noi dobbiamo ancora aprire il Villaggioe io già ne ho le balle piene![]()
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”