GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Freddo, neve, nebbia o sole la BIS/TRIS un bimbo vuole!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
evvivamatilde
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: Freddo, neve, nebbia o sole la BIS/TRIS un bimbo vuole!

Messaggio da evvivamatilde » 27 gen 2011, 13:59

Ragazze buongiorno,
matilde si è addormentata ora e vi scrivo....ieri ha detto Mamma domani arriva la cipolla e porta il fratellino....noi ieri sera abbiamo fatto i compiti...ma stamattina è arrivata davvero la mia migliore amica +è incinta :yeee
Immagine

titty70
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da titty70 » 27 gen 2011, 13:59

mamyanna ha scritto: l'ho usato TITTY e mi faceva + male che bene, poi ho usato il Lorans, poi un'antidepressivo che mi ha fatto + bene che male perchè non ero depressa,subito sospeso,erpoi robe naturali, poi fiori di bach, poi sono approdata alla musicoterapia che pareva risolutiva.......spero con tuta me stessa che questo sia solo un rinkulo della fine della terapia...sto aspettando che mi chiami il dott del centro e mi rassicuri....se posso essere rassicurata....sai tipo stai tranquilla che è normale, gli effetti arrivano + tardi etc etc
:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini .......spero che sia come dici tu....accidenti Mamy niente ricadute! :incrocini :incrocini .....lo so che è facile a dirsi ma davvero vorrei saperti serena :bacio
...sai cosa mi dice mio marito? Usi troppo il cervello ogni tanto stoppalo o ti fai del male....ed effettivamente è un mio grosso difetto...ma pian piano ho iniziato a filtrare ciò che dovevo o non dovevo pensare....per sopravvivenza eh! .....ed effettivamente funziona...anche se è chiaro che non ci riesco sempre :ok
Titti&Ciccini: Alessia(06/05/02) & Fabio(16/06/05)
Il mondo è nelle mani di coloro che hanno il coraggio di sognare e di correre il rischio di vivere i propri sogni. Coelho

titty70
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da titty70 » 27 gen 2011, 14:00

pensopositivo ha scritto:
titty70 ha scritto:
pensopositivo ha scritto:
capisco si, ma io ho un altro problema, non il tuo. Soffro di epilessia dall'età di 3 anni e sono farmaco resistente, xcui nonostante i farmaci, sto male lo stesso.
...mi dispiace :coccola ....certo che dev'essere brutto :bacetto :coccola
brutto... è una rottura, ma dai vivo bene lo stesso.
Ho un lavoro, una casa, un marito e un figlio e ora cerco il secondo.
Non potrei volere di più dalla vita (tranne appunto, il secondo, magari femmina ... :fischia )
:clap :clap :clap
Il mondo è nelle mani di coloro che hanno il coraggio di sognare e di correre il rischio di vivere i propri sogni. Coelho

pensopositivo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pensopositivo » 27 gen 2011, 14:01

mamyanna ha scritto:
pensopositivo ha scritto:capisco si, ma io ho un altro problema, non il tuo. Soffro di epilessia dall'età di 3 anni e sono farmaco resistente, xcui nonostante i farmaci, sto male lo stesso.

apperò! :coccola ma quindi significa che nessun farmaco fa effetto, provati tutti? e le crisi sono frequenti?
quand'ho cominciato a volere un figlio ho dovuto cambiare tutta la terapia per assumerne una che fosse il meno pericolosa possibile per il feto. 2 anni infernali.
Prima di Stefy stavo male tutte le notti, ora va un po' meglio, sto male circa 1 settimana al mese. Si vede che la maternità mi fa bene. :yeee Col secondo guarirò del tutto? :hi hi hi hi
Stefanino, TC 23/07/2008, il nostro immenso Amore AGOSTINA 2008
Magikella Smagikata

CUCCIOLA78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da CUCCIOLA78 » 27 gen 2011, 14:01

Io ho preso una cosa figherrima per le unghie...se trovo il link del sito, lo posto! :ok
G&BNella vita dei bambini sono le minuzie che contano

titty70
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da titty70 » 27 gen 2011, 14:01

evvivamatilde: :-D :congratulations: alla tua amica :-D

titty70
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da titty70 » 27 gen 2011, 14:02

CUCCIOLA78 ha scritto:Io ho preso una cosa figherrima per le unghie...se trovo il link del sito, lo posto! :ok
Posta posta :unghiette :unghiette

CUCCIOLA78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da CUCCIOLA78 » 27 gen 2011, 14:02

Eccolo http://www.tentazionemakeup.it/2010/10/ ... le-unghie/" onclick="window.open(this.href);return false; :yeee

Brava io :quoto_1:
G&BNella vita dei bambini sono le minuzie che contano

titty70
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da titty70 » 27 gen 2011, 14:03

...intanto cambio PC :hi hi hi hi ...vado in laboratotio :risatina:

pensopositivo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pensopositivo » 27 gen 2011, 14:03

titty70 ha scritto:
mamyanna ha scritto: l'ho usato TITTY e mi faceva + male che bene, poi ho usato il Lorans, poi un'antidepressivo che mi ha fatto + bene che male perchè non ero depressa,subito sospeso,erpoi robe naturali, poi fiori di bach, poi sono approdata alla musicoterapia che pareva risolutiva.......spero con tuta me stessa che questo sia solo un rinkulo della fine della terapia...sto aspettando che mi chiami il dott del centro e mi rassicuri....se posso essere rassicurata....sai tipo stai tranquilla che è normale, gli effetti arrivano + tardi etc etc
:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini .......spero che sia come dici tu....
anch'io :incrocini :incrocini
Magikella Smagikata

pensopositivo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pensopositivo » 27 gen 2011, 14:06

evvivamatilde, speriamo porti bene anche a noi :incrocini
Magikella Smagikata

kitty83
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da kitty83 » 27 gen 2011, 14:10

CUCCIOLA78 ha scritto:Eccolo http://www.tentazionemakeup.it/2010/10/" onclick="window.open(this.href);return false; ... le-unghie/ :yeee

ma è bellissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! domanda ma quanto dura??
ภ. 15.03.06 a 24+2 ๓. 13.03.08 є. 13.03.11

Immagine

evvivamatilde
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da evvivamatilde » 27 gen 2011, 14:10

infatti sono in attes della faccina sullo stick :-) ma intanto COMPITIAMO lo stesso :cuore
Immagine

titty70
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da titty70 » 27 gen 2011, 14:13

CUCCIOLA78 ha scritto:Eccolo http://www.tentazionemakeup.it/2010/10/" onclick="window.open(this.href);return false; ... le-unghie/ :yeee

Ma sono quelli che ho preso io :-D della Essence :ok ...allora non si chiamano stencil :hi hi hi hi :fischia
Comunque sono quelli :ok ....io ho preso però una penna smalto, sempre della essence, per andare nelle fessure dello stampino ...poi ti dico come viene :ok

natalia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da natalia » 27 gen 2011, 14:13

Chicca, aNora mia!!!!! :festa
cavoli! certo che sei stata proprio una cacchina.... :coccola mi raccomando, riprenditi :coccola
c'ha il pisello? Tommy dice che il fratellino ha la patatina :risatina:
non ho letto altro...
Ora vado a farmi bella per la gine :spiteful: , poi prendiamo Dafne e portiamo i nani dalla nonna.. poi andiamo in osp (la mia gine lavora lì) :incrocini poi vi faccio sapere... :cuore
IO DENTRO IL LATTE RESTO CROCCANTE!
SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ROSPETTO o5.o3.2oo8 LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!

canirbas
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da canirbas » 27 gen 2011, 14:13

Ma voi siete di fuoriiiiiiiiiiiiiiiiiii :ahah :caduta_sedia: m'avete fatta morire con sta storia delle nuove, me e chiccherrima :caduta_sedia:

A proposito.....CHICCUZZA BEDDAAAAAAAAAA bentornata nel mondo dei vivi (L) cavolo se sei stata male, ma com'è che te in una settimana hai perso 4 kg e io in 3 di dieta ne ho persi solo 3?? Eh EH EH????????? :temeno:
:prr

Cavolo, io ho appena saputo che il babbo del mio vicino di casa è deceduto mentre faceva un'operazione per risistemare dei bypass :buuu mi spiace così tanto e sono rimasta troppo basita dalla cosa :-((

Devo ancora fre le valige, dopodomani si parte...neanche so a che ora c'è il traghetto :che_dici si vede che per me partire è un po' morire, quando cacchio mi inventano il teletrasporto dico io???? :aargh
Sabry e Daphne Rita, tc 30.08.05 h 17.53 - 4.080kg x 53 cm
Il mio terremoto d'emozioni

canirbas
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da canirbas » 27 gen 2011, 14:15

kitty83, sì le prenotazioni sono già aperte, noi dobbiamo ancora aprire il Villaggioe io già ne ho le balle piene :impiccata:

natalia, :incrocini :incrocini
Sabry e Daphne Rita, tc 30.08.05 h 17.53 - 4.080kg x 53 cm
Il mio terremoto d'emozioni

titty70
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da titty70 » 27 gen 2011, 14:16

titty70 ha scritto:

Ma sono quelli che ho preso io :-D della Essence :ok ...allora non si chiamano stencil :hi hi hi hi :fischia
Comunque sono quelli :ok ....io ho preso però una penna smalto, sempre della essence, per andare nelle fessure dello stampino ...poi ti dico come viene :ok
...NO PERO' GUARDAVO IL VIDEO E LO STAMPINO IO NON CE L'HO :permaloso: :permaloso:

valina81
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da valina81 » 27 gen 2011, 14:16

rieccomi...aspetto l'arrivo dei suoceri...prima volta dopo la lite....chissà come andrà...sono agitata!!! :clap :impiccata: :tafazzi:
Diego è nato il 16 agosto 2007....Luca è nato il 6 marzo 2010Adesso tutto ha un senso
Immagine

titty70
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da titty70 » 27 gen 2011, 14:17

canirbas ha scritto:kitty83, sì le prenotazioni sono già aperte, noi dobbiamo ancora aprire il Villaggioe io già ne ho le balle piene :impiccata:
:-D ...MI MANDI NEWS IN MP :hi hi hi hi GRASSIE :bacio

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”