GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CACCIA-VETERANE: ULTIMAMENTE POCO SCRIVIAMO MA STA CIKA PRIMA O POI LA SPENNIAMO

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: CACCIA-VETERANE: ULTIMAMENTE POCO SCRIVIAMO MA STA CIKA PRIMA O POI LA SPENNIAMO

Messaggio da alessandra72 » 19 nov 2010, 9:36

OGGI IL FORNO DELL'AZIENDA REPLICA : PATATE E SALSICCE!!!!!!!!!!!!!

HO APPENA TROVATO UN DOCUMENTO SOCIETARIO DELLA NUOVA SOCIETA' CHE NON MI PIACE PER NULLA... VABBE' ERA MEGLIO NON VEDERLO...

ALLE VOLTE MEGLIO NON SAPERE... :sberla:

ARIANNA HA IL CATARRO E PER ORA ANDIAMO AVANTI A DUE AREOSOL AL GIORNO E SPERIAMO SI STOPPI PRESTO!!!!
IERI SERA QUI PIOVEVA DA FAR PAURA....

lilli74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: CACCIA-VETERANE: ULTIMAMENTE POCO SCRIVIAMO MA STA CIKA PRIMA O POI LA SPENNIAMO

Messaggio da lilli74 » 19 nov 2010, 10:07

Buongiorno :bacio

oggi son ko più del solito: sono raffreddata e son due notti che dormo malissimo, mi sveglio e non prendo più sonno per un'ora o due. poi stanotte anche Aurora era stra-inquieta per cui avrò dormito sì e no 4 ore. così ho deciso di evitare un impegno fuori sede e sono nel mio ufficio a bologna

ALessandra mi hai fatto venire fame, ora faccio una capatina al bar! :che_dici
Il 6 luglio 2009 è nata la mia stellina Aurora, grazie alla 5° icsi. Il 27 febbraio 2011 e' arrivato Matteo con incredibile Bdc!
Cacciatrice, veterana, lugliolina09 e marzolina11

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 19 nov 2010, 12:09

Buongiorno a tutte!!

Invece qui stanotte è andata meglio...Simone non si è svegliato e Cri una sola volta. Ieri sera ha mangiato parecchia pappa e forse era + sazio del solito! :ok

Lilli come scorre il tuo ticker...! Come va tuo marito al lavoro? Ho leggiucchiato qua e là ma di corsa...! Ovviamente ho sempre gli arretrati da leggere. :impiccata:
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessandra72 » 19 nov 2010, 12:18

yle a proposito di lavoro....ma tuo marito??? :incrocini :incrocini

lilli74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lilli74 » 19 nov 2010, 12:30

YLE ciao :cuore

Sul fronte lavoro marito...nessuna nuova buona nuova. Sta girando nuove banche per chiedere altri finanziamenti per l'azienda. O forse non mi racconta altro perchè sa che mi ansieggio parecchio, soprattutto al pensiero che alla fine non ci concedano il mutuo.

Il ticker scorre sì :urka mi sto preoccupando a scoppio ritardato (nel senso, lì per lì non l'ho presa male) del fatto che Matteo nelle ultime 3 settimane non è cresciuto moltissimo...la mia gine ha detto che se voglio posso fare un'eco di accrescimento alla 27-28, oppure lasciare le cose come stanno e passare all'eco della 31 (tanto fra un mese rivedrò lei). boh ci sto ancora pensando... ma anche per questo oggi ho deciso di prendermela comoda evitando la trasferta (che poi sono al lavoro lo stesso ma va beh :che_dici)

:bacio
Il 6 luglio 2009 è nata la mia stellina Aurora, grazie alla 5° icsi. Il 27 febbraio 2011 e' arrivato Matteo con incredibile Bdc!

piciulonia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da piciulonia » 19 nov 2010, 15:01

BUON POMERIGGIO

SCUSATE L'ASSENZA PER IL MIO UFFICIO HA CHIUSO PER 10 GG PER FERIE, CHE FORTUNA HO PASSATA 10 GG DI PIOGGIA COL MARITO DISOCCUPATO E MEZZO MALATO :impiccata: QUINDI MEGLIO LAVORARE IN STA STAGIONE.

NOVITA' PARTICOLARI NESSUNA..E A VOLTE E' MEGLIO COSI', UN BACIONE :bacio
UN BACIONE ANCHE DA PARTE DI MARTINA NATA IL 10/02/07 ALLE ORE 23.45 PESO 3,335 ALTEZZA 50 CM

piciulonia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da piciulonia » 19 nov 2010, 15:13

HO LETTO DI ELY.......MA VUOL DIRE CHE PUO' ESSERE INCINTA?
UN BACIONE ANCHE DA PARTE DI MARTINA NATA IL 10/02/07 ALLE ORE 23.45 PESO 3,335 ALTEZZA 50 CM

piciulonia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da piciulonia » 19 nov 2010, 15:14

POVERA PICCOLA LISA..........E POVERI I SUOI GENITORI CHE STRAZIO :buuu

piciulonia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da piciulonia » 19 nov 2010, 15:14

RIPASSO PIU' TARDI.......

alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessandra72 » 19 nov 2010, 15:15

piciulonia ha scritto:HO LETTO DI ELY.......MA VUOL DIRE CHE PUO' ESSERE INCINTA?

PURTROPPO NO...
SIGNIFICA SOLO CHE IL SUO ORGANISMO CI METTE TANTISSIMO A SMALTIRE LE BETA IN CIRCOLO E CHE NONOSTANTE QUESTE IL CORPO HA RICOMINCIATO A LAVORARE INDIPENDENTEMENTE DALLE BETA..
PERO' NON è INCINTA... :buuu :buuu

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 19 nov 2010, 16:26

Ale purtroppo per mio marito nessuna novità...grazie :bacio . E tu come stai?? e Ari?

Lilli spero che la tua gine non sia allarmista come la mia che mi fece fare due flussi e poi Cri è nato di 49cm per 3 chili...normalissimo! Per Matteo cmq :incrocini e per tuo marito!
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 20 nov 2010, 16:19

buongiorno
buon sabato
dunque oggi flavio dorme dai nonni e noi stasera andiamo al compleanno di una cugina di akane marito, al lavoro... lasciamo perdere vi dico solo che mi hanno praticamente costretta a chiedere il part time visti i turni che mi avevano proposto....
questione caccia, va male ovviamente perchè incinta non ci rimarro' manco sto mese, il prossimo ho la visita al pertini e mio marito è irremovibile: 1 icsi e poi stop per sempre e io già mi sento male al pensiero che se andrà male non avro' altre possibilità... ma tant'è!
detto cio' faccio un giro e vi saluto :bacio
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

hope
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da hope » 21 nov 2010, 16:12

ciao a tutte

ho un attimo di tempo e sono passata a leggere qualche pagina... siamo in dirittura d'arrivo per il trasloco... e devo dire che lavorando a milano diventa tutto più complicato... ma per fortuna due giorni lavoro da casa anche se è diventato impossibile perchè bea mi vede o mi sente battere alla tastiera del pc e vuole venire da me!

innanzitutto sono rimasta sconvolta per quello che è successo allla piccola lisa... proprio ieri parlavo con una mia compagna di treno che faceva la volontaria nel reparto pediatrico all'ospedale di milano, dove c'erano tutti bimbi più o meno gravi... e mi è venuto da piangere... ora leggere di questa storia mi ha davvero sconvolto....

yle che cosa succede??? sono stata proprio felice di averti rivista a roma :emozionee

lilli... ma avete problemi con il mutuo? scusa ma non ho capito...
poi devo dire che leggere delle tue dade mi ha fatto venire l'ansia... insomma il nido non dovrebbe aiutare i genitori a risolvere i problemi? cioè essere un supporto per i genitori ed educare i bimbi visto che si chiamano anche educatori... e loro invece ti scaricano addosso il fatto che non sanno come far addormentare auri, che ha un caratterino bla bla... ma perchè gli altri bimbi che sono? non posso pensare che tutti stiano sempre buoni, che si addormentino immediatamente...
insomma, voi pagate (e non poco)... ma al di là di questo è il loro lavoro secondo me...
sono daccordo con te nell'allentare un po' con i nonni...

io non ce la farei ad avere sempre qualcuno in casa, ho bisogno dei miei spazi, anche se ovviamente avere i miei ogni tanto è bello... ma vedo che poi viziano molto bea ... settimana prossima la prendono per 1 settimana e la portano a roma visto che abbiamo il trasloco... speriamo bene, speriamo che non la vizino troppo :impiccata:

nanetta ho visto il tuo avatar... edo è davvero meraviglioso.... :emozionee

akane... perchè tuo marito vuole fermarsi con le icsi? :domanda voglio dire avete provato così tante volte con la iui... poi farete una icsi... cosa lo frena?

ely :domanda ho letto... ma quindi anche i medici non se lo sanno spiegare??? :domanda non è che ci sono altre cose che influiscono il valore delle beta? ma che cosa strana...

alessandra, anche bea sta con catarro da 10 giorni e la pediatra dice che se non passa di dare antibiotico... io provo a fare aerosol ma è praticamente impossibile.... suggerimenti??
1 Marzo '09: Beatrice Vittoria grazie alla ICSI. Endometriosi?... tiè!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!

hope
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da hope » 21 nov 2010, 16:13

ah... noi probabilmente ci proveremo con gli embrioni congelati più avanti... :sorrisoo
1 Marzo '09: Beatrice Vittoria grazie alla ICSI. Endometriosi?... tiè!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 22 nov 2010, 9:50

buongiorno a tutte ragazze
hope lo frena il fatto che non vuole piu' farmi fare stimolazioni in primis, poi i costi (nel mio centro si paga un super ticket di 2000 euro) e il fatto che in un altro centro bisognerebbe mettersi in lista.... insomma, dopo anni gli è passato l'entusiasmo diciamo
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessandra72 » 22 nov 2010, 9:52

BUONGIORNO A TUTTE TUTTE...

AKANE... DI QUESTA COSA SE TI VA NE PARLEREMO DOMANI SERA VA BENE??? :cuore

HOPE... CATARRO... GUARDA IO PER STRONCARE IL CATARRO, SENZA FEBBRE, DELLA NANEROTTOLA ORAMAI LE DO' DELLE DOSI MASSICCE PER I PRIMI DUE GG E STOP PRATICAMENTE DUE VOLTE AL GIORNO LE FACCIO L'AREOSOL CON 1 FIALA INTERA DI CLENIN + 1 DOSE DI LUNIBRON E QUESTO PER ALMENO DUE O TRE GG.... PRATICAMENTE DAL 4 GG NON HA + NULLA :sorrisoo
PRIMA LE DAVO 1/2 FIALA DI CLENIL ED ANDAVAMO AVANTI ALMENO 10GG PER FINIRE SEMPRE CON L'ANTIBIOTICO, FACENDO COSI' DEVO DIRE CHE LE STRONCO SUBITO IL CATARRO E L'ANTIBIOTICO RIESCO AD EVITARLO MOOOOOOOOOLTO + SPESSO!!!! :sorrisoo

FRANCYEDE.... MA SEI SOTTO TORCHIO VERO???? :incrocini :incrocini

YLE... MI SPIACE TANTO CHE PER IL MARITO ANCORA NON SIA USCITO UN NUOVO LAVORO....MAMMA MIA QUANTO è DIFFICILE...

NOI STIAMO ASPETTANDO IN QUESTI GG IL DEFINIRSI DELLA SITUAZIONE AZIENDALE... O MEGLIO ABBIAMO IL 29/11 LA MESSA IN LIQUIDAZIONE DELLA NOSTRA ATTUALE AZIENDA CON LA PROSPETTIVA IMMEDIATA DELLA RIAPERTURA SOCIETARIA CON IL NUOVO SOCIO....
PERO' CI MANCANO DEI DETTAGLI PREZIOSI ... OSSIA SE TUTTI VERREMO RICONFERMATI E QUALI SARANNO I NUOVI CONTRATTI...
PERCHE' DI FATTO VERREMO TUTTI LICENZIATI QUI...E RIASSUNTI LI'.... MA SAPETE MEGLIO DI ME CHE CON LE PROSPETTIVE PARI A ZERO DI ALTRI LAVORI POTREBBERO PRENDERCI PER IL COLLO.... :impiccata: SPERIAMO BENE EHHH :incrocini

ARIANNA VENERDI SI è FATTA LA CACCA SOTTO A SCUOLA.... SI è FATTA VENIRE LE SUE CRISI ISTERICHE DA WC E VASINO PER LA CACCA E LE MAESTRE PENSAVANO AD UN MALE DI PANCIA DA VIRUS... SONO VOLATA A SCUOLA ED ARRIVATE A CASA MI HA SBRAGATO 4 PANNOLINI DI CACCA.... :impiccata:

POI è STATA BENISSIMO.... :sorrisoo LE PASSERA' PURE STA FASE NO???

IERI SERA SIAMO ANDATI A FARCI FARE IL PREVENTIVO PER LA PARETE ATTREZZATA DELLA SALA.... L'IDEA SAREBBE DI FARCI FARE QUESTA COMPOSIZIONE http://www.mercantini.it/viewdoc.asp?co_id=12" onclick="window.open(this.href);return false; MA IN LACCATO BIANCO.... CON L'INSERIMENTO DELLA NOSTRA CANTINETTA IN ACCIAIO...

OGGI SAPRO' IL PREZZO... :impiccata:

moni72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da moni72 » 22 nov 2010, 12:20

GIORNO!!! E BUONA SETTIMANA A TUTTE.
:sorrisoo
Tommi, 13/04/2005, la mia vita
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!

lilli74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lilli74 » 22 nov 2010, 16:59

Ciao...oggi c'è poco movimento mi sa.

Hope bentornata nel forum! :bacio come mai avete deciso di rimandare con i congelati? e in bocca al lupo per il trasloco...

Grazie per le parole di comprensione rispetto alla presenza dei nonni ecc. La penso come te, Aurora era viziatissima dai nonni, da quando va al nido anche solo part time è migliorata davvero molto (anche se immagino c'entri anche la maturazione cognitiva), è più tranquilla, meno dispotica e decisamente più affettuosa con noi (non che prima non lo fosse, ma ora è proprio più serena).

A questo proposito,posso sfogarmi?

ho appena litigato con mia madre. :martello Oggi è stato il primo giorno di nido fino alle 15. Aurora incredibilmente ha tirato senza dormire, ma non ha fatto ammattire le dade, anzi, dicono che se la rideva e le sbaciucchiava tutte ma non ha ceduto. e continueranno a provare.
Mi hanno chiesto (mi pare normale) di non fare eccezioni sull'orario finchè non prende l'abitudine. Ergo, i nonni la potranno vedere meno senza eccezioni. L'unica a sollevare espliciti problemi è mia madre, che la vede un giorno a settimana: uscendo lei così tardi, la vedrebbe sì e no 3 ore, a fronte di un lungo viaggio in treno. Le ho detto che è una cosa temporanea, nel senso che appunto le eccezioni (= farla uscire prima della nanna) le faremo poi, ma non subito.
Niente da fare, ha cominciato a blaterare in tutti i modi...ad accusarmi che Aurora è troppo piccola, che io non voglio mia mamma e gli altri nonni fra i piedi, che tanto lei lì non ci vuole dormire e non ci dormirà mai...che devo pensare a tutti quei nidi dove fanno del male ai bimbi :urka ... che quando avrò Matteo da sola non ce la potrò fare.

Quest'ultima cosa può anche essere vera, però me l'ha detta anche quando è nata Aurora. Insieme al volermi spedire al consultorio perchè secondo lei il mio latte non andava bene, era poco, le faceva venire mal di pancia, o, a seconda delle telefonate, non l'allattavo abbastanza o l'allattavo troppo. Faccio presente che Aurora mangiava ogni 2 ore e mezzo-tre, come tutti i neonati; cresceva di 1kg e passa al mese, le coliche ha cominciato ad averle a 2 mesi (quindi dopo queste accuse), che ho avuto la fortuna di fare allattamento esclusivo fino a 6 mesi... insomma non la vedo questa situazione disperata.

Vi ho solo fatto un riassunto di com'è mia madre, per rendere l'idea. Ah fra l'altro quando è nata Aurora continuava a dire che mi poteva venire la depressione e aveva paura che la buttassi dalla finestra. lo diceva semi-scherzando, ovviamente, ma vi pare??? tutto questo per convincermi che dovevo avere sempre mio padre o mia suocera o lei con me (notare che vivono tutti a 200 km).
Io credo di essermela cavata benone e mi sento in grado di farcela anche stavolta..

ah poi fra gli argomenti di oggi c'era questo: lei deve venire ora a vedere Aurora perchè poi quando i miei nonni si ammaleranno non potrà venire più :impiccata: della serie, portiamoci pure sf**a

io ho cercato di farla ragionare sul fatto che:
a) quando nascerà Matteo avrò bisogno, ma con moderazione. Non posso stare a casa col piccolo e SEMPRE qualcuno che coabita (giorno E notte) con noi. Ho bisogno di intimità con lui per creare un rapporto, e ho bisogno dei miei spazi
b) quando e se vorranno continuare ad aiutarci appena rientrerò dalla maternità (ipotizzando che Matteo inizi il nido parttime ad es. fino all'anno), cosa pensano di fare, avere due piccini da andare a prendere, quasi certamente in due nidi diversi (se lo prendono in un comunale, se non ci danno i voucher, con tutti i se del caso insomma), entrambi alle 13? loro si spostano con il bus per andare a prendere Aurora, figurarsi come possono fare?
Voglio dire, ok sarà difficilissimo per me ma almeno io ho l'auto, ma loro??

Sono nera. Ora se mia madre smette di venire dovrò trovare una soluzione finchè al nido non tengono Aurora full time. Anche se non credo che smetta, credo invece che mi renderà la vita impossibile.

:buuu

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 22 nov 2010, 17:04

eccomi ragazze
stamattina primo concorso fatto e mercoledì ho l'alltro che immagino sarà piu' complicato. Oggi sono andata bene, ma era davvero impossibile andare male con quelle domande, tipo cosa è il pH, cosa è un motore di ricerca?
3 righe in inglese in cui c'erano parole tipo study, science, evaluation, test ....
insomma niente di che, davvero mi chiedo come possano valutare questi colloqui, ma di sicuro faranno arrivare primi gli interni dell'ente. speriamo di piazzarci in graduatoria.
Devo decidere se andare o no al lavoro domani....di studiare non ho voglia, quindi quasi quasi vado.
vi saluto :bacio
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)

lilli74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lilli74 » 22 nov 2010, 17:26

FRANCY in bocca al lupo per i concorsi :incrocini :incrocini :incrocini

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”