GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Forza endine non disperiamo!!tante cike acchiappiamo

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Forza endine non disperiamo!!tante cike acchiappiamo

Messaggio da Pizzy » 3 nov 2010, 19:53

LUNAROSSA84 ha scritto:
teaaaaaa bene dai..ma ancora????incessanti?
ma dimmi come va la situazione dalle tue parti????piove ancora????
io abito nelle zone di Tea e confermo che abbiamo avuto piogge torrenziali. Ora ha smesso per fortuna, almeno qui da me. Il PO è grosso grosso. Aiutooo! :x:

Domenica sono andata in provincia di Parma, per festeggiare Halloween al castello di Compiano :pipistrello: Non vi dico in quelle zone quanta acqua c'era. I torrenti e i fiumi facevano paura! :urka C'erano allagamenti e frane ovunque. Ho alloggiato in un agriturismo e dietro alla casetta (monolocale) dove dormivo c'era il bosco....avevo paura che franasse tutto e di trovarmi sommersa dal fango! :fischia
Proprio un tempo da lupi...mannari! :spiteful: :hi hi hi hi
18/08/2011, alle ore 17.14, a 36+5, è nata la nostra meraviglia. Giada pesa 2.350g ed è lunga 48 cm. Il nostro sogno si è avverato!

teacher
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da teacher » 3 nov 2010, 19:54

pizzy una mia collega che è nella protexione civile oggi è stata chiamata in servizio per allerta :urka
Endina,7/7/2010 un buco nero nel cuore.
Giacomo (20/10/2011) e Valentina (3/3/2013)

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 3 nov 2010, 19:55

:urka io giuardavo il tg..ke impressione...e quante case rovinate..mamma mia deve essere bruttissimo :buuu
...Ti cercheremo al di la dell'arcobaleno,sfioreremo il Paradiso e sceglieremo Te fra tanti angeli.Ti ruberemo dalle stelle del firmamento,per illuminare le nostre vite....

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 3 nov 2010, 20:06

LUNAROSSA84 ha scritto: tua zia è lassù ke ti guarda e non sarà certo contenta di vederti così....sono sicura ke vorrebbe vederti con il sorriso..piena di voglia di vivere!pensa a lei non nella malattia ma nei momenti belli ke avete vissuto insieme..sorridi pensando a lei :cuore ogni amore è diverso ma anche io so cosa vuol dire perdere qualcuno ke ami immensamente...
Adesso mi crederai pazza...

La settimana in cui avevo gli esami (il 29 ottobre) per la conclusione del Progetto Regionale, ero presa malissimo: della serie, nodo in gola continuamente, pianti, sensazione che la vita non potesse più regalarmi nulla di bello...
La notte del 28 ho sognato mia zia. ma non l'ho sognata triste e piena di dolore come le altre volte: è entrata dalla porta mentre stavo piangendo e mi ha sgridata "Allora? Cos'è sta storia? Su su, dai basta!" :toto_kuletto: E poi, mi ha fatto un immenso sorriso.
Fine del sogno, che mi ha lasciato una grande carica interiore.
La mattina dopo, sono partita da casa alle 8.30 e c'era il cielo diviso in due: da un lato nero come il carbone, dall'altro il sole. Sono in macchina, guardo verso il temporale e vedo...UN ENORME ARCOBALENO attraversare il cielo nero!! :-D
Giuro che mi sono fermata con la macchina e mi sono messa a piangere e ho detto "zia sei tu? Aiutami e stammi vicino!"
Ecco adesso potete prendermi per pazza! :che_dici ).
Poi, sono andata a scuola e ho fatto l'esame. tutto perfetto! Allle 12 è suonato il telefono ed era la segreteria del liceo che mi chiamava per la supplenza! :-D
18/08/2011, alle ore 17.14, a 36+5, è nata la nostra meraviglia. Giada pesa 2.350g ed è lunga 48 cm. Il nostro sogno si è avverato!

teacher
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da teacher » 3 nov 2010, 21:13

pizzy...io credo, credo, credo nella "comunione dei santi" :cuore

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 4 nov 2010, 9:13

Pizzy ha scritto:
LUNAROSSA84 ha scritto: tua zia è lassù ke ti guarda e non sarà certo contenta di vederti così....sono sicura ke vorrebbe vederti con il sorriso..piena di voglia di vivere!pensa a lei non nella malattia ma nei momenti belli ke avete vissuto insieme..sorridi pensando a lei :cuore ogni amore è diverso ma anche io so cosa vuol dire perdere qualcuno ke ami immensamente...
Adesso mi crederai pazza...

La settimana in cui avevo gli esami (il 29 ottobre) per la conclusione del Progetto Regionale, ero presa malissimo: della serie, nodo in gola continuamente, pianti, sensazione che la vita non potesse più regalarmi nulla di bello...
La notte del 28 ho sognato mia zia. ma non l'ho sognata triste e piena di dolore come le altre volte: è entrata dalla porta mentre stavo piangendo e mi ha sgridata "Allora? Cos'è sta storia? Su su, dai basta!" :toto_kuletto: E poi, mi ha fatto un immenso sorriso.
Fine del sogno, che mi ha lasciato una grande carica interiore.
La mattina dopo, sono partita da casa alle 8.30 e c'era il cielo diviso in due: da un lato nero come il carbone, dall'altro il sole. Sono in macchina, guardo verso il temporale e vedo...UN ENORME ARCOBALENO attraversare il cielo nero!! :-D
Giuro che mi sono fermata con la macchina e mi sono messa a piangere e ho detto "zia sei tu? Aiutami e stammi vicino!"
Ecco adesso potete prendermi per pazza! :che_dici ).
Poi, sono andata a scuola e ho fatto l'esame. tutto perfetto! Allle 12 è suonato il telefono ed era la segreteria del liceo che mi chiamava per la supplenza! :-D
no io non ti prendo per pazza anzi!!!!! :-D mi sono venuti i brividi...mi sono commossa...quella era veramente tua zia!!!!!vedi ke è come dico io?lei vuole vederti sorridere...ti vuole vedere serena e piena di voglia di vivere!!!!
era il segno ke aspettavi..dammi retta..queste non sono delle suggestioni ke ci facciamo...questi sono dei segni...ke se uno è in grado di coglierli regalano immensa felicità..e poi sai una cosa?io sono convinta ke ogni gg ci sono dei segni ke potrebbero guidarci lungo il nostro cammino della vita..ma a volte siamo così presi egoisticamente dalle nostre cose ke non ce ne rendiamo conto...
questo avviene solo quando stiamo male..e siamo più predisposti all ascolto del nostro cuore...ecco xkè hai colto tutti quei bellissimi segni....perchè come vedi anche nel cielo più tetro..buio e tempestoso c'è sempre un arcobaleno pronto a spuntare...a darci la speranza e la certezza che dopo ci sarà il sole!
e chi lo sa ke questo 2010 si concluda nel migliore dei modi?
la prima bella notizia ti è arrivata: la supplenza..quindi su!sali questo gradino e vai avanti..la luce è li che ti aspetta!
torna a sorridere cara pizzy c'è tanto amore intorno a te...
e non vorrei essere presuntuosa...ma un pochino...un pizzichino te lo sto mandando anche io con queste parole ke spero ti scaldino ancora di più il cuore...
io ci sono passata...ho trovato la forza..ho colto i segni...io ci credo!!!!!!!!
:cuore
...Ti cercheremo al di la dell'arcobaleno,sfioreremo il Paradiso e sceglieremo Te fra tanti angeli.Ti ruberemo dalle stelle del firmamento,per illuminare le nostre vite....

Pepita82
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Pepita82 » 4 nov 2010, 10:04

buongiorno ragazze.....certo che siete proprio delle GRANDI DONNE!! :cuore....io rispetto a voi sono proprio moscia...

visto che siamo in tema di sogni,ora vi racconto il sogno-incubo che ho fatto sabato....non ho avuto il coraggio di scriverlo prima xkè è prprio brutto brutto....il mio non è stato proprio incoraggiante...anzi piangevo durante il sogno e mi sono pure svegliata piangendo....è stato un po tetro...

...beh...ho sognato la mia nonna defunta (morta ad aprile)...eravamo dentro una chiesa...lei mi abbraccia forte e io piango...e mi dice:quanto dovrai penare ancora!!...e io:nonna tu aiutami!?...e lei:ancora non mi è permesso ma lo farò....e io:nonna avrò mai dei bambini?....e lei:no, ne avrai una ma te la porteranoo via presto....ecco...peggio di così....

...mio marito si è toccato le parti intime quando glielo ho raccontato... :ahaha
però c'è da dire che era in quei giorni che ho litigato con le donne di casa e vicino alla ricorrenza dei morti....quindi ero un po stressata, oggi sto meglio......ho bisogno di uno psicologo è??.. :fischia

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 4 nov 2010, 10:14

Pepita82 ha scritto:buongiorno ragazze.....certo che siete proprio delle GRANDI DONNE!! :cuore....io rispetto a voi sono proprio moscia...

visto che siamo in tema di sogni,ora vi racconto il sogno-incubo che ho fatto sabato....non ho avuto il coraggio di scriverlo prima xkè è prprio brutto brutto....il mio non è stato proprio incoraggiante...anzi piangevo durante il sogno e mi sono pure svegliata piangendo....è stato un po tetro...

...beh...ho sognato la mia nonna defunta (morta ad aprile)...eravamo dentro una chiesa...lei mi abbraccia forte e io piango...e mi dice:quanto dovrai penare ancora!!...e io:nonna tu aiutami!?...e lei:ancora non mi è permesso ma lo farò....e io:nonna avrò mai dei bambini?....e lei:no, ne avrai una ma te la porteranoo via presto....ecco...peggio di così....

...mio marito si è toccato le parti intime quando glielo ho raccontato... :ahaha
però c'è da dire che era in quei giorni che ho litigato con le donne di casa e vicino alla ricorrenza dei morti....quindi ero un po stressata, oggi sto meglio......ho bisogno di uno psicologo è??.. :fischia

pepita..no ecco qui io la penso diversamente..io credo fermamente nei sogni....ma io so ke i defunti quando vengono in sogno portano belle notizie..e se devono portare brutte notizie..sono moooolto ma mooolto più criptici!!!!non sono mai così espliciti come nel tuo sogno!!!!
questa secondo me è un elaborazione delle tue paure...cmq hai fatto bene a raccontarlo :coccola

non dargli peso ok? :sorrisoo

Pepita82
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Pepita82 » 4 nov 2010, 10:31

si si...spero anche io sia solo un'elaborazione delle mie paure...anche xkè in quei giorni ero particolarmente stressata e nervosa x via delle discussioni a casa....
..cercherò di non dargli peso.... :ok

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 4 nov 2010, 10:34

Pepita82 ha scritto:si si...spero anche io sia solo un'elaborazione delle mie paure...anche xkè in quei giorni ero particolarmente stressata e nervosa x via delle discussioni a casa....
..cercherò di non dargli peso.... :ok
brava!!!mi raccomando eh!!!!non ci pensare più :coccola

teacher
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da teacher » 4 nov 2010, 13:55

Ah belleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :-D :cuore

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 4 nov 2010, 13:59

teaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

teacher
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da teacher » 4 nov 2010, 14:03

donne sono così :impiccata:
Il gine mi ha detto che potrebbe essere un aborto.... :che_dici

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 4 nov 2010, 14:06

teacher ha scritto:donne sono così :impiccata:
Il gine mi ha detto che potrebbe essere un aborto.... :che_dici
:urka ma ke cavolo dici????????????
ma come mai hai pensato questo????

teacher
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da teacher » 4 nov 2010, 14:16

Può essere un micro aborto:cioè io l'ho scambiato per ciclo, invece no.....
Il fatto è che non possono essere polipi perchè 7 giorni prima del ciclo alla eco ero pulita, spero sia la ciste

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 4 nov 2010, 14:19

teacher ha scritto:Può essere un micro aborto:cioè io l'ho scambiato per ciclo, invece no.....
Il fatto è che non possono essere polipi perchè 7 giorni prima del ciclo alla eco ero pulita, spero sia la ciste
eh caspita speriamo si :incrocini :incrocini a ke ore ci devi andare???

teacher
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da teacher » 4 nov 2010, 14:22

alle 14, finisco scuola e parto :ok

Pensiamo ad altro...hai un'idea su una torta senza uova?Non ne ho e non voglio uscire a prenderle :ahaha

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 4 nov 2010, 14:23

teacher ha scritto:alle 14, finisco scuola e parto :ok

Pensiamo ad altro...hai un'idea su una torta senza uova?Non ne ho e non voglio uscire a prenderle :ahaha
senza nemmeno un uovo????

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 4 nov 2010, 14:26

cmq ci sono molte ricette..come la vuoi fare al cioccolato???dimmi

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 4 nov 2010, 14:32

•200 gr di farina 00
•250 gr di zucchero
•75 gr di cacao amaro
•450 gr di latte
•un bicchierino di olio di semi di girasole(circa 40 gr)
•una bustina di lievito per dolci

Basta mettere insieme tutti gli ingredienti solidi e il lievito,per poi aggiungere l'olio e il latte.
A questo punto, dopo aver mescolato per bene, versa il tutto in uno stampo ,Inforna per 40 minuti a 160 gradi con funzione forno statico, se necessario continuate per altri 5 minuti alzando la temperatura a 170.
semplice semplice :ok

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”