GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Una OVER con la panza è sempre segno di speranza! *

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Una OVER con la panza è sempre segno di speranza! *

Messaggio da laura69 » 13 ott 2007, 9:43

buon giorno a tutte...manco da 2 giorni per motivi di lavoro e come al solito scrivete poemi!!! :sorrisoo ho letto solo quest ultima pagina perchè devo andare ala lavoro, ma mando un bacio gigante a lla mia Ghostina -sono felice che le cose comincino a girare!! goditi le giornate come ieir! la vita nonostante tutto ci riserva sempre delle belle sorprese!!-; un altro a Nadima con una coccola in più per le cattiverie grauite che le sono state dette- Nadi ti vogliamo bene e non pensare all'età...pensa che hai in te una vita che ti darà tanta gioia e soddisfazione-; un bacio a Kiki perchè riesce a esprimere tutto ciò che ho sempre voluto dire in un modo così perfetto da farlo sembrare semplice; una coccola speciale alla mia Dona perchè condividiamo la stessa passione, per cui vado a vergognarmi un po' pure io :ahaha ; ad Angell e Dana perchè non si facciano fermare da certi discorsi a "pera" e siano ottimiste e sorridano sempre; a Luisa per il suo momentino down; alla mia piccola Yle e a Simone perchè vi voglio strabene; ovviamente all'unico uomo che è nel condominio perchè porta un contributo non indifferente e a tutte, ma proprio tutte le mie over del cuore Piore, Mony, MaryV, MaryS, Giulli, Fly, Dada, Cale, Marghe, Dafne, Buca, Pat, Mimsy, e un bacio doppio a chi eventualmente ho scordato! col cuore davvero a dopo ora scappo

la piccola Mia è volata via il 21/6 addio dolce angelo19/12 addio di nuovo
il 16/1 alle 20.35 è arrivato il mio principe..Gabriele..

mimsy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da mimsy » 13 ott 2007, 10:38

Laura...un abbraccio forte e buona giornata :bacio :bacio :bacio
Mamma felice di Alessandro e Sara nati il 16/07/2010.

Nunù...sei nei loro occhi...

mony67
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da mony67 » 13 ott 2007, 16:18

BUON SABATO a chi c'è ! :yeee
Bubina e socio stanno così :buonanotte..per cui via libera per dedicare almeno qualche minuto alle mie adorate OVER!
KIKI...grazie per le meravigliose parole :cuore ...hai perfettamente ragione! DONA... :cuore

GHOST... :ok ..QUESTA E' LA GHOST CHE CONOSCO!!! Che non molla! Il nostro è un gruppo e anche una famiglia ormai!!!Sono felice per quella famosa str....che ti ha fatto quasi esaurire!! Ma se ne va di sua spontanea volontà o l'avete cacciata?

LUISEDDA BEDDA...una :coccola per il tuo umore..avrei anche un altro suggerimento...:sarcastico_1:...daiiiiii rivogliamo la LUISA di primaaaaa

FLYMONI... :pistole è PRESTO PER STIKKAREEEEEEE!!!!

DANA e NADIMA...un bacione enorme

...e dulcis in fundo (ma nemmeno tanto in fundo)..un bacione a PAPAGILBY...perchè???? PERCHE' E' UN ...OMMO!!! :spiteful:

LAURA69...abbbbellaaaaa...pure io faccio parte del gruppo di quelle che si vanno a vergognare...sono anche io una DURANIANAAAAA :emozionee

ragazze..non riesco a nominare tutte ...ormai siamo diventate meravigliosamente tante!!!!
VI ANO PURIOOOOOOOO
Mony67 - CAPA FONDATRICE DELLE OVER 35
Tentativo n. 15 ANDATO A SEGNO! La nostra Alice è nata il 13 Febbraio 3,200 Kg cm 51

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 13 ott 2007, 16:26

Tesori miei!!! :cuore Buon sabato a tutti!!!!!!!!!!! (ora c'è Gilby, bisogna parlare al maschile!) :hi hi hi hi
Ieri ho avuto una giornata super piena ...di traffico! Non vi dico per andare dall'ufficio in H per la mammo quanto ci ho impiegato ... il primario, tra l'altro, mi ha fatto aspettare un'ora e mezza.... nghèèèèèèè! Cmq. TUTTO BENE! meno male!!!
Da lì sono andata a prelevare il socio a Ciampino e un'altra ora e mezza di traffico .... :pistole non ne potevo +++++... Il socio così mi ha portata a cena fuori :emozionee

Oggi giornata di pulizie e spignattamento :sorrisoo Tra poco usciamo, vediamo se riesco a trovare il vestito per il matrimonio .... MS è stata fortunata! Oggi c'è un bellissimo sole così ha potuto indossare i suoi sandali!!! :yeee

Ho letto quello che ha scritto la nostra Kiki e non posso far altro che "quotare"....
Nadima non mi meraviglio se deciderai di cambiare il tuo medico :pistole delicatezza ZERO eh!?
Per tua mamma.... chissà cosa le è passato per la testa? Forse un attimo di gelosia... avrà pensato che l'avresti messa da parte per il tuo bombo, vedrai che le passerà....
Luisa mi spiace che oggi sei giù vedrai che passa presto!
Dona che ridere la storia di SimonLeBon. Io ho chiamato il mio primo bambolotto SIMONE :sorrisoo in onore del mio primo cuginetto nato! Vedo che tra le over è un nome che va alla grande!!!!!!
Fly mi spiace per lo stick negativo ma come tu dicevi anche a me ... aspetta, magari è presto!!!! :incrocini
Ora vado sennò il socio mi fa uscire a forza....
Vi abbraccio tutte/i indistintamente, dicendovi che anche io vi ANO moltissimo!!!!!!!! :cuore
Dana
Those who think they know everything annoy those of us who do.
GO VEG!

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 13 ott 2007, 16:28

Ciao MONYCAPATOSTAAAAAAAAAA!!! :yeee :yeee
Azz ho dimenticato di complimentarmi con Ghostina per tutte le meravigliose notizie che ci ha dato!!!! :yeee :yeee :yeee
GO VEG!

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 13 ott 2007, 16:31

ihhh ho scritto BOMBO :ahaha
OVVIAMENTE intendevo BIMBO!!! :sorrisoo
ehhhhhhhhh la vecchiaia!!!!!!!! :buuu
GO VEG!

mony67
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da mony67 » 13 ott 2007, 16:37

DANA...cocca!! Sono felice perla tua MAMMOGRAFIA....la dovrei fare anche io..sai...per l'età :fischia ..scusa se te lo chiedo..anche tu l'hai fatta per l'età? :domanda
Tentativo n. 15 ANDATO A SEGNO! La nostra Alice è nata il 13 Febbraio 3,200 Kg cm 51

mony67
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da mony67 » 13 ott 2007, 16:39

....devo andare...Bubi si è svegliata e io devo svegliare il socio...che dite...provo con un secchio di acqua gelata? :ahah :ahah
A presto :cuore

kiki
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da kiki » 13 ott 2007, 16:57

ciao a tutte e buon sabato! :bacio

ma che bello essere quotate così tanto ... mi sento molto popolare ... quasi quasi mi candido alle prossime elzioni :ahaha :ahaha

scherzi a parte, avevo davvero paura di non essere compresa e che ciò che ho detto potesse passare per acidità o invidia, ma vedo che mi avete capito benissimo e forse sono riuscita ad interpretare il sentimento di tante di voi :sorrisoo

luisaluisaaaaaaa dai non ti arrabbiare! segui il consiglio di mony che passa tutto!! :ahah :ahah

donicchia bella... altro che 5 minuti a vergognarti... ci vorrebbero 5 anni :ahah :ahah i duran duran... maddai... e si che sei bella grande :prrrr

bene, torno ai miei lavori di casa, dopo 10 giorni di cova senza fare nulla di nulla.. potete immaginare in che condizioni si trova la casa!!

baci baci, anche io vi ano :cuore

giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giulli72 » 13 ott 2007, 18:12

uella overette o overetti!!!!

posso dire che il sabato è quasi terminato! :che_dici

mamma mia quante cose ho fatto oggi :urka sono cotta come una patata lessa... ho perfino gli occhi che mi bruciacchiano! ma per stasera ho preso un pollo allo spiedo così non devo nemmeno cucinare :hi hi hi hi

buona serata a tutte quante! :bacio
ღ mamma adottiva di uno splendido bimbo di nome Andrea ღ finalmente sei con noi, ti abbiamo trovato ღ

nadima64
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nadima64 » 13 ott 2007, 18:53

Buona serata a tutte le OVER (compreso GILBY)

LUISA dai momenti no ci sono per tutti, poi passano, anzi basta saperli far passare...

GHOST evviva per la svolta della tua vita (ovvio in positivo)

Ragazze grazie per essermi state vicino con le parole sulla questione del dottore e di mia mamma, mi aiutate sempre nei momenti no....siete veramente le mie amiche del :cuore

un BACIO :bacio a tutte: FLYMONI KIKI MS MONY MARY GIO DANA DAFNE DONA PIORELLINO LAURA MIMSY ANGELL GIULLI PATG BUCANEVE MARGHERITINA INSOMMA PROPRIO A TUTTE :bacio E :incrocini
mamma degli anni '60

nadima64
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nadima64 » 13 ott 2007, 18:54

Scusate anche un bacio a tutti i nipotini di quest post :bacio
mamma degli anni '60

msbricco
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da msbricco » 13 ott 2007, 19:09

Eccomiiiiii!!!!!!!
Il matrimonio e' andato benone ... tranne la sveglia all'alba ... e .. come ha scritto Dana .. qua a Roma il tempo e' stato favoloso .. cosi' ho potuto mettere i miei sandali color bronzo e il vestito con le spalline! :prrrr
Quasi quasi mi e' scappato un pianto .. mica per il matrimonio ... ma perche' la mamma dello sposo (una signora molto estroversa .. ma che ho visto una sola volta) mi ha detto "che aspetti?" ... e che ballsssssssss .. ma qualcuno che si fa un pacchetto di affari suoi no? Daniele ha temuto una reazione "fuori luogo" .. ma poi mi ha abbracciato dicendomi che mi sono controllata benissimo ... si .. ma dentro stavo di un male .... :x:
Ora mi sto un po' riposando sul divano ..... dovrei stirare, ma stasera voglia zero!!!!!! Domani mattina se ci riesco si va in palestra ... una scusa buona per non stirare neanche domani .... :fischia
Baci a tutte! :bacio :cuore
Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 13 ott 2007, 19:52

nadima64 ha scritto:Stamani sono andata all'INAIL e mi hanno dato un'altra settimana di infortunio....sicuramente rientrerò in uffico il 22/10 altrimenti in un modo o in un altro mi licenzieranno (ovvio non dirò a nessuno della gravidanza)

Ieri sono andata dal medico curante e non mi ha tranquillizzata per niente, anzi.... lui afferma che è presto per illudermi (alla mia età, l'ovicito può essere invecchiato)... vabbè, io ci spero...

AHH vi devo dire cosa mi ha detto mia madre:
io: "mamma sono incinta"
mamma: "peggio per te, problema tuo, non voglio sapere niente, se quando nasce mi da noia ve ne andate, a me chi mi assiste?"

MA secondo voi è normale???? NON HO PAROLE.....

:bacio

Nadima tesoro...tua mamma è una BESTIA perdona la brutalità in cui lo dico...
poco importa se poi quando vedrà il pupetto o pupetta si scioglierà.... troppo comodo...
quel cheha detto resta!
Anche mia mamma con Juan è tutta fri fri fru fru...
ma i suoi comportamentida che sono nata ad oggi compresi quelli dell immediato dopoparto io li ho uno ad uno dentro di me ben impressi e solo Dio sa quanto male mi fanno e mi hanno fatto...IN TUTTI I SENSI!
TI ABBRACCIO FORTE FORTE TESORO :coccola :bacio
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 13 ott 2007, 19:53

nadima64 ha scritto:Scusate anche un bacio a tutti i nipotini di quest post :bacio
GRAZIE :emozionee :bacio
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

dafne
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da dafne » 13 ott 2007, 20:47

Un rapido passaggio per mandarvi mille e mille baci, e uno speciale a KIKI e GHOST!
DAFNE e SOFIA (30/8/2007)
"Signore, quando la mia croce diventa pesante, fammi condividere la croce di un altro" (Beata Madre Teresa)

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 13 ott 2007, 20:53

alla fine ho scritto

IL RACCONTO DEL PARTO :yeee
E... non solo :urka :ahah

forum/viewtopic.php?f=8&t=4995

brandoit
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da brandoit » 13 ott 2007, 23:53

Buonanotte mie Over !! :yeee
Baciotto a Gilby :bacio sono proprio curiosa di sentire il tuo racconto dalla parte maschile, con il socio ormai ci si parla abbastanza apertamente, ma fa sempre piacere conoscere altri punti di vista !
Ovviamente quoto Kiki e Mony :cuore che hanno saputo esprimere perfettamente quello che molte di noi sentono.
Ghost sono felice di sentirti ottimista e combattiva, e un bel calcione alla collega rompimarones !! (a proposito ho appena finito di cucinare le castagne che abbiamo raccolto la settimana scorsa !!)
Luisa :coccola passerà anche questa, vedrai !
nadima64 e Piorellino certo che fate a gara a chi delle due ha la madre più arpia eh !! Mandatele a quel paese, non si meritano di avervi come figlie ! Quanto al tuo medico Nadima la cosa migliore che puoi fare è portargli ad ammirare il tuo meraviglioso pargoletto/a fra nove mesi, alla faccia sua ! (azz son un po' cattivella e inc...sa in sto periodo !! :ahah )
Oggi siamo andati su dalla suocera, l'ho trovata un po' meglio della settimana scorsa anche se fa ancora un po' cilecca, sperem !
Giovedì sono andata a relazionare la mia gine, abbiamo parlato un po' e tra le varie cose mi ha dato una buona definizione della medicina: non è una scienza esatta ma un'arte, perchè bisogna proprio essere creativi e non solo rigorosi per essere un buon medico ! L'ho trovata una buona definizione !!
Fly :incrocini il grafico è piuttosto carino, ma non si sticca così presto !! Mismy, Ms, Dana, MaryV, Laura, Dona ( :ahah me fai morì con simonlebon !!), Dafne (passa più spesso se puoi e raccontaci qualcosa della piccola Sofia, non può farci che piacere) Bucaneve, Angell (forza che ne uscirai, lunedì ti mando la lista perchè ce l'ho in ufficio ! so over !!) e a tutte :bacio VI ANOOOOOOOO !!!
E' PIU' FACILE CHE UN CAMMELLO PASSI ATTRAVERSO LA CRUNA DI UN AGO CHE UNO SPERMATOZOO PASSI ATTRAVERSO LE MIE TUBE ! DI RADO PENSIAMO A CIO' CHE ABBIAMO, MA DI CONTINUO A CIO' CHE CI MANCA

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 14 ott 2007, 9:57

mony67 ha scritto:DANA...cocca!! Sono felice perla tua MAMMOGRAFIA....la dovrei fare anche io..sai...per l'età :fischia ..scusa se te lo chiedo..anche tu l'hai fatta per l'età? :domanda
SI! certo tessssoro.... l'ho fatta per l'età! :ok
Anzi, il primario mi ha detto che ora iniziano anche prima dei 40 a farla fare ....
sai, a mamma è grazie alla mammo se le hanno preso in tempo il piccolo carcinoma .....
una ogni 12/18 mesi ci tocca! nel frattempo una volta all'anno fare un'eco! ( :incrocini )
daje su! te tocca! Non è nulla di insopportabile lo spiaccicamento di tette! :ahaha
GO VEG!

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 14 ott 2007, 10:08

E BUONA DOMENICA A TUTTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE + GILBY! :yeee
Ma che state a dormì???? Forzaaaaaaaaaaaaaaa che (come diceva il mio ex-capo) la giornata è un MOZZICO!!!!!! :ahaha
MS! sono contenta che il matrimonio è andato bene, a parte l'uscita della signora .... mamma mia ma quanto dobbiamo sopportare sempre questi INTERROGATORI DEL CIUFOLO??????????? :pistole SEI STATA GRANDE a mantenerti forte! :cuore
Io ieri - udite udite - ho trovato il vestito per il matrimionio del 27 :yeee molto bello e semplice, peccato che mi si vede il rotolo di panzetta :buuu indi devo cercà de magnà de meno sti giorni (è una parola :hi hi hi hi )....
vabbè, dopo queste baggianate....spero di trovarvi tutte in forma!!!!!! Vi abbraccio forte e tanti bacetti agli over-nipotini!!! :cuore
Piore che bella la nuova foto di Juanito!!!!! :emozionee
UN BACIO E ABBRACCIO A TUTTE/I :bacio
GO VEG!

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”