GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
VETERANE CACCIATRICI:Cristiano e Marta son arrivati e 2 posti si sono liberati
- akane
- Gold~GolGirl®

Re: VETERANE CACCIATRICI:Cristiano e Marta son arrivati e 2 posti si sono liberati
francyede, l'incontro con chicca83 
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- babymary
- Expert~GolGirl®

Re: VETERANE CACCIATRICI:Cristiano e Marta son arrivati e 2 posti si sono liberati
francyede, ahhhh e che è la primavera?
Ogni tanto anche a me viene voglia di rinovare tutto e tirarmi su è normalissimo ma basta andare con un'amica a fare spese o farsi consigliare dalla commessa
Ogni tanto anche a me viene voglia di rinovare tutto e tirarmi su è normalissimo ma basta andare con un'amica a fare spese o farsi consigliare dalla commessa
Filippo è nato il 13 marzo 2007 Serena è nata il 06 marzo 2009
- francyede
- Master~GolGirl®

hai conoscituo chicca83? io l'ho incontrata qualche volta, ma diciamo che non ci siamo mai parlate.
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)
- RoB
- Expert~GolGirl®

Buona giornata a tutte!!
Come state????
..io sono letteralmente alle cozze...il mio umore non è dei migliori, poi con questo tempo mi deprimo terribilmente....non ne posso più!!!!!!!
Come state????
..io sono letteralmente alle cozze...il mio umore non è dei migliori, poi con questo tempo mi deprimo terribilmente....non ne posso più!!!!!!!
BENEDETTA♣31/03/2007♣♣♣ELISA♣19/03/2010
CACCIATRICE♣APRILINA'07♣LOMBARDINA ORGOGLIONA®♣MARZOLINA'10
- akane
- Gold~GolGirl®

ah si? e dove l'hai incontrata? per caso?francyede ha scritto:hai conoscituo chicca83? io l'ho incontrata qualche volta, ma diciamo che non ci siamo mai parlate.
no in realtà noi siamo amichette virtuali da 3 anni ma a causa del mio caratteraccio e della mia eccessiva timidezza non ci siamo mai incontrate, fino a sabato che è venuta a pranzo a casa mia
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- francyede
- Master~GolGirl®

l'ho incontrata quando Scimmietta ha partorito (quindi in ospedale e Rebecca era nata da 10 giorni forse), e poi al battesimo di Leo di Scimmietta. C'era anche Gerbera.
Però non so, mi sono intimidita e non mi sono presentata.
Però non so, mi sono intimidita e non mi sono presentata.
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)
- francyede
- Master~GolGirl®

ROB ma ti posso chiamare nel pomeriggio?
- alessandra72
- Master~GolGirl®

francyede ha scritto:la seconda cosa che mi ha un po' intristito è che vorrei un guardaroba nuovo. Piu' compro cose, piu' non sono contenta, non mi piace nulla. Ciò significa che non so comprarmi le cose, che non so fare gli abbinamenti giusti. Mi compro sempre cose da tutti i giorni, quindi molto versatili, ma il risultato è sempre sciatto. Invece dovrei comprarmi cose piu' elaborate, diciamo completi (nel senso che se mi compro un pantalone dovrei comrpare nello stesso negozio li' per li' anche qualcosa da mettere sopra e magari anche accessori), darmi da fare con trucco e gingilli, insomma, non sono proprio un cesso, ma con l'abbigliamento ci divento.
E la cosa peggiore che sto trasferendo questa sciatteria anche ad alice. Vabbè è bella e quindi tutto le sta bene, però possibile che non abbia mai le cose abbinate alle perfezione? i capelli pettinati per bene?
CHE SUCCEDE???
IO ONESTEMENTE NON TI CI VEDO MOLLLLTO INGESSATA NEL VESTIARIO.....MI PIACI MOOOOOLTO DI ++ COSI' "LIBERA".....
ALICE HA I CAPELLI RICCI....CHE "VOI PETTINA'"...
IO AD ARIANNA, CHE NE HA MENO DI RICCI DI ALICE, SE NON LI PETTINO SUBITO APPENA LAVATI...CON IL CAVOLO CHE POI RIESCO A FARLE CODA O CODINI....DIVENTANO TUTTI UN NODO E QUELLA JENA COME VEDE SPAZZOLA E PETTINE SCAPPA PER TUTTA CASA...
PER GLI ABBINAMENTI CONCORDO CON TE.... è SPESSO LO STESSO ERRORE CHE COMMETTO ANCHE IO....PRENDO LA GONNA O IL PANTALONE E POI SBROCCO PERCHE' MAGARI NON HO LA CASACCA O LA MAGLIETTA CARINA ADATTA...
"ARIANNA 01\12\07" - 5 IUI 2011 KO + 1 icsi febb. 2012 KO - fine per noi della pma
- RoB
- Expert~GolGirl®

Si certo!!francyede ha scritto:ROB ma ti posso chiamare nel pomeriggio?
E alla peggio senti Ben che strilla perchè mi vuole..ed Elisa perchè ha fame..oppure vuole che passeggio per casa....
- RoB
- Expert~GolGirl®

FRANCY sulla questione guardaroba vorrei poterti consigliare, ma in questo periodo mi ritrovo nella tua stessa situazione.. io neanche mi compro le cose... Odio farmi foto, mi vedo cicciottissima, bruttissima..insomma non mi piaccio e non faccio neppure nulla per farmi piacere...ecco....
- francyede
- Master~GolGirl®

ecco appunto
ora dico: ci sono ragazze brutte davvero che riescono ad acchittarsi e diventano accettabili, anzi eleganti, e tutti possono dire "si cura". A volte penso che potrei essere molto piu' che decente se solo mi curassi un po'. E non dovrei farlo solo per me, ma anche per chi mi sta accanto. Ok dennis dice che gli piaccio water&soap, ma sono sicura che gli piacerei di piu' se pur rimanendo water@soap mi curassi un po' piu' nella pettinatura e nell'abbigliamento.
ora dico: ci sono ragazze brutte davvero che riescono ad acchittarsi e diventano accettabili, anzi eleganti, e tutti possono dire "si cura". A volte penso che potrei essere molto piu' che decente se solo mi curassi un po'. E non dovrei farlo solo per me, ma anche per chi mi sta accanto. Ok dennis dice che gli piaccio water&soap, ma sono sicura che gli piacerei di piu' se pur rimanendo water@soap mi curassi un po' piu' nella pettinatura e nell'abbigliamento.
- RoB
- Expert~GolGirl®

..ecco allora "tagliamoci pure le vene"...Francy ti seguo a ruota...
..come te mi sento sciatta alla grande..
Mia madre mi dice di continuo "ma sei sempre in tuta" e io rispondo "beh sono comoda".. però effettivamente potrei anche cercare di vestirmi diversamente, no?? E' che non mi viene la voglia... non ho neppure la scusa di dire "mi vesto in altro modo perchè devo andare al lavoro"... No.. tuta a gogo..e stop. Per non parlare dei capelli bianchi...
In gravidanza non ho più fatto la tinta...ma adesso potrei farmi almeno un riflessante (giusto perchè allattando non voglio farmi altro eh..)..per valorizzare un po' i capelli...e magari vedermi in modo diverso.....
In più mangio e mangio e mangio..
Ho ancora 3 kg da questa gravidanza....e in più i miei 5kg di troppo..
Ma non riesco a seguire un'alimentazione corretta.. magno e basta. Di tutto..
per dirvi..adesso mi sto strafogando una fettazza di torta..di fretta, sempre tutto di fretta....
..come te mi sento sciatta alla grande..
Mia madre mi dice di continuo "ma sei sempre in tuta" e io rispondo "beh sono comoda".. però effettivamente potrei anche cercare di vestirmi diversamente, no?? E' che non mi viene la voglia... non ho neppure la scusa di dire "mi vesto in altro modo perchè devo andare al lavoro"... No.. tuta a gogo..e stop. Per non parlare dei capelli bianchi...
In più mangio e mangio e mangio..
Ho ancora 3 kg da questa gravidanza....e in più i miei 5kg di troppo..
Ma non riesco a seguire un'alimentazione corretta.. magno e basta. Di tutto..
per dirvi..adesso mi sto strafogando una fettazza di torta..di fretta, sempre tutto di fretta....
- francyede
- Master~GolGirl®

ROB: mangia!!!!!!!!!!! figuriamoci se nel post partum, con tutte le emozioni e la lacrima facile una può limitarsi nel cibo (piu' di quanto già facciano le regole per l'allattamento)!
sono messa come te! sui kg di troppo (ne ho 6 in piu' post nascita di alice, presi proprio dopo la nascita, non per la gravidanza), sull'abbigliamento uguale per lavoro e tempo libero (no la tuta al lavoro, ma stiamo li'), sui capelli non curati e .....sulla mamma che ti denigra!
sono messa come te! sui kg di troppo (ne ho 6 in piu' post nascita di alice, presi proprio dopo la nascita, non per la gravidanza), sull'abbigliamento uguale per lavoro e tempo libero (no la tuta al lavoro, ma stiamo li'), sui capelli non curati e .....sulla mamma che ti denigra!
- RoB
- Expert~GolGirl®

francyede, ma guarda che io mangio eh.. solo che mangio in modo non corretto!!!! Non posso abbuffarmi di dolci o di pasticci!
Io non dico che devo fare una dieta (la farò si ...quando non allatterò più!), ma almeno seguire un'alimentazione corretta..quello si. E' giusto. Invece io mi ritrovo a non farlo..o meglio..a non farlo sempre!
..Mia madre non mi denigra, no dai povera..forse lo fa per cercare di tirarmi fuori da questo "limbo" in cui mi trovo.. C'è da dire che queste cose me le ha sempre dette eh.. Ha 2 figlie..e 2 figlie che odiano mettersi le gonne!
Ohhh ma sapete che mi sono resa conto che al momento nell'armadio non ne ho neppure una!?! Per carità non che ci sia qualcosa di male (almeno per me non lo è..non mi piacciono quindi....)... però effettivamente sono un "maschiaccio"..
..
A parte questo discorso delle gonne, dovrei cercare, si, di tenermi di più...anche per Gianlu eh ..anche se a lui piaccio così come sono...
per fortuna che almeno la ceretta me la faccio, altrimenti ciaooooo.... :ahah :ahah :ahah
Io non dico che devo fare una dieta (la farò si ...quando non allatterò più!), ma almeno seguire un'alimentazione corretta..quello si. E' giusto. Invece io mi ritrovo a non farlo..o meglio..a non farlo sempre!
..Mia madre non mi denigra, no dai povera..forse lo fa per cercare di tirarmi fuori da questo "limbo" in cui mi trovo.. C'è da dire che queste cose me le ha sempre dette eh.. Ha 2 figlie..e 2 figlie che odiano mettersi le gonne!
Ohhh ma sapete che mi sono resa conto che al momento nell'armadio non ne ho neppure una!?! Per carità non che ci sia qualcosa di male (almeno per me non lo è..non mi piacciono quindi....)... però effettivamente sono un "maschiaccio"..
A parte questo discorso delle gonne, dovrei cercare, si, di tenermi di più...anche per Gianlu eh ..anche se a lui piaccio così come sono...
per fortuna che almeno la ceretta me la faccio, altrimenti ciaooooo.... :ahah :ahah :ahah
- akane
- Gold~GolGirl®

RoB, hai solo 3 kg da questa gravidanza?
io ne ho ancora 8 dalla mia gravidanza di 28 mesi fa! non so se rendo!
se mai saro' di nuovo incinta diventero' una mongolfiera!
ovviamente 8 kg in + per me che ero ssecca e sono una "secca inside" sono un grosso problema a livello psicologico! io non mi so vedere così! e questo non mi invoglia a curarmi molto perchè mi apre che mi stia tutto male
io ne ho ancora 8 dalla mia gravidanza di 28 mesi fa! non so se rendo!
se mai saro' di nuovo incinta diventero' una mongolfiera!
ovviamente 8 kg in + per me che ero ssecca e sono una "secca inside" sono un grosso problema a livello psicologico! io non mi so vedere così! e questo non mi invoglia a curarmi molto perchè mi apre che mi stia tutto male
- RoB
- Expert~GolGirl®

akane, si..ho 3kg da questa gravidanza. C'è da dire che questo giro sono stata brava perchè avevo messo su "solo" 11,5kg.
Con Ben ne avevo messo su 18 (vabbè che è stata anche una gravidanza diversa e passata in parte a letto).. Comunque 18kg.. di cui 10kg rimasti e persi nel giro di 1 anno...
Il problema che ho sempre avuto i miei kg di troppo e quelli non sono mai riuscita a mandarli giù...anche perchè non mi sono mai impegnata più di tanto.
...e pensare che anni e anni fa.. ero secchissima, perennemente sottopeso, pur mangiando come un maialino....
ma non potevo rimanere così!?!
Con Ben ne avevo messo su 18 (vabbè che è stata anche una gravidanza diversa e passata in parte a letto).. Comunque 18kg.. di cui 10kg rimasti e persi nel giro di 1 anno...
Il problema che ho sempre avuto i miei kg di troppo e quelli non sono mai riuscita a mandarli giù...anche perchè non mi sono mai impegnata più di tanto.
...e pensare che anni e anni fa.. ero secchissima, perennemente sottopeso, pur mangiando come un maialino....
- moni72
- Bronze~GolGirl®

Ragazze a mezzogiorno abbiamo fatto il test!!!!
mia sorella aveva delgi esami da paura, aveva fatto 15 gg fa vistia al PMA di Bergamo e le avevano detto che non avrebbe potuto avere figli naturalmente, aveva già prenotato ISG martedi prox piu sono istero ecc !!! e ora quel CLERABLUE CON LA SCRITTA INCINTA 1-2!!! MERAVIGLIOSO!!!!!
VI AMO TUTTE!!! GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
I MIRACOLI ESISTONO!!!!
mia sorella aveva delgi esami da paura, aveva fatto 15 gg fa vistia al PMA di Bergamo e le avevano detto che non avrebbe potuto avere figli naturalmente, aveva già prenotato ISG martedi prox piu sono istero ecc !!! e ora quel CLERABLUE CON LA SCRITTA INCINTA 1-2!!! MERAVIGLIOSO!!!!!
I MIRACOLI ESISTONO!!!!
Tommi, 13/04/2005, la mia vita
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!
- alessandra72
- Master~GolGirl®

moni72 ha scritto:Ragazze a mezzogiorno abbiamo fatto il test!!!!
I MIRACOLI ESISTONO!!!!
EVVAI!!!!!!!!!!!!!!!!
"ARIANNA 01\12\07" - 5 IUI 2011 KO + 1 icsi febb. 2012 KO - fine per noi della pma
- akane
- Gold~GolGirl®

moni 
- frency72
- Expert~GolGirl®

Parlate di kg di troppo???? presente
non ho mai avuto gravidanze, ma i kg di troppo non me li sono mai fatti mancare
Dopo la fecondazione ero lievitata, adesso sono a dieta da qualche mese ed oltre ad essere sgonfiata ho perso un pò di kiletti, ma quello che più mi fa strano sono tutti quelli che incontro che mi dicono "accidenti quanto sei dimagrita" ... evidentemente prima ero proprio un barile 
Francesca
Maggio 2008 1° fivet/icsi fallita
Maggio 2008 1° fivet/icsi fallita