GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ABBRACCIANDO TRE AMICHE E LOTTANDO INSIEME... LE BIS/TRIS SI VOGLIONO BENE!!!
- Veru
- Gold~GolGirl®

Re: ABBRACCIANDO TRE AMICHE E LOTTANDO INSIEME... LE BIS/TRIS SI VOGLIONO BENE!!!
jordan, notte cara... 
Innamorata ♥ dei miei 2 EFFE: ♂IL GAGIOTTO 16.11.04- h.14.28 gr.3370 50cm♀LA PATATONA 09.07.09- h.15.18 gr.2720 46cm*un Angioletto che ci protegge 15.06.07*BisMamma*Lugliolina09
- frab
- Bronze~GolGirl®

Re:
da chi? mia cugina è in cura da uno a suo dire bravissimo (endo anche lei). anche lei super ciste... e ha fatto una cura ormonale a cavallo, ma si è riassorbitaloretta83 ha scritto:e vai a verona..
fammi sapere se hai bisogno di info!!
Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11)
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.
- frab
- Bronze~GolGirl®

Re: ABBRACCIANDO TRE AMICHE E LOTTANDO INSIEME... LE BIS/TRIS SI
vado a nanna, ciao belle 
Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11)
- betty1977
- Silver~GolGirl®

Re: ABBRACCIANDO TRE AMICHE E LOTTANDO INSIEME... LE BIS/TRIS SI VOGLIONO BENE!!!
frab, CIAO 
♥Cristina♥ (15/10/05), ♥Alessia♥ (14/10/08) & ♥Greta♥ (07/03/13)
★OTTOBRINA'08★MARZOLINA'13★MAGIKELLA★MAMMA XXL
★OTTOBRINA'08★MARZOLINA'13★MAGIKELLA★MAMMA XXL
- Veru
- Gold~GolGirl®

notte frab,frab ha scritto:vado a nanna, ciao belle
Innamorata ♥ dei miei 2 EFFE: ♂IL GAGIOTTO 16.11.04- h.14.28 gr.3370 50cm♀LA PATATONA 09.07.09- h.15.18 gr.2720 46cm*un Angioletto che ci protegge 15.06.07*BisMamma*Lugliolina09
- Veru
- Gold~GolGirl®

betty1977,

- patti80
- Silver~GolGirl®

Buongiorno a tutte purtoppo sono distrutta dalla notizia che un nuovo Angelo lugliolina è volato in cielo
e per la mamma si tratta del terzo tentativo
Io ho passato la notte in bianco con dora
Io ho passato la notte in bianco con dora
♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!
- luciastella
- Active~GolGirl®

Buongiorno care
Questa mattina siete il mio primo pensiero, perchè ieri purtroppo non ce l'ho proprio fatta a passare e a raccontarvi della visita....
Allora, premetto di essere arrivata all'ambulatorio veramente in ansia...non so perchè, ma forse leggendo le tante tristi storie accadute ultimamente mi sono convinta più che mai che l'arrivo di una nuova vita sia davvero un miracolo.....e per niente qualcosa di scontato.....
Dopo le domande di rito andiamo alla visita e all'eco.
Utero non contratto...bene.
Poggia l'ecografo....ecco il sacco vitellino....il cordoncino ....e uno
scriccioletto di appena un cm con un puntino bianco che pulsava.....IL CUORICINO!!!!!!!!!!!!!!
Abbiamo sentito il battito
Un'emozione immensa.
Per adesso va tutto bene.
Ora dovrò fare le analisi di routine e poi di nuovo visita appena è pronto il referto.
Grazie per avermi pensata ieri,
anche io vi ho pensato

Questa mattina siete il mio primo pensiero, perchè ieri purtroppo non ce l'ho proprio fatta a passare e a raccontarvi della visita....
Allora, premetto di essere arrivata all'ambulatorio veramente in ansia...non so perchè, ma forse leggendo le tante tristi storie accadute ultimamente mi sono convinta più che mai che l'arrivo di una nuova vita sia davvero un miracolo.....e per niente qualcosa di scontato.....
Dopo le domande di rito andiamo alla visita e all'eco.
Utero non contratto...bene.
Poggia l'ecografo....ecco il sacco vitellino....il cordoncino ....e uno
scriccioletto di appena un cm con un puntino bianco che pulsava.....IL CUORICINO!!!!!!!!!!!!!!
Abbiamo sentito il battito
Un'emozione immensa.
Per adesso va tutto bene.
Ora dovrò fare le analisi di routine e poi di nuovo visita appena è pronto il referto.
Grazie per avermi pensata ieri,
anche io vi ho pensato
- lau71
- Expert~GolGirl®

LUCIASTELLA che belle notizia il cuoricino che batte
FRABnon sapevo che avessi avuto un aborto
BETTY bello il nido famiglia
....ma lo faresti a casa tua? ...............ah, ho comprati gli STICK...ho ceduto alla fine :ahah
LUNAmanda Vito a caxxre :fuck: e cercatene un altro al più presto
PATTImi spiace tanto per la lugliolina di cui parlavi.
Eri tu che mi volevi dare un sito per gli stick? accetto volentieri, grazie
e ora non ricordo più niente.....................vado a svegliare i bimbi
a dopo
FRABnon sapevo che avessi avuto un aborto
BETTY bello il nido famiglia
LUNAmanda Vito a caxxre :fuck: e cercatene un altro al più presto
PATTImi spiace tanto per la lugliolina di cui parlavi.
Eri tu che mi volevi dare un sito per gli stick? accetto volentieri, grazie
e ora non ricordo più niente.....................vado a svegliare i bimbi
a dopo
Mamma Laura ha finalmente il suo trilogy: Giada, Daniele e Marco
- simosimo78
- Master~GolGirl®

BUONGIORNO BIMBE BELLE!
lucia sono veramente contenta del tuo fagiolino col cuore battente!
lau hai ceduto!
susan frab
le persone sono proprio indelicate a volte!
betty bella idea, ci avevo pensato anch'io con mia mamma, ma ci manca la casa adatta!
luna io ho una collega con endo, e ti posso far dare 2 nomi a roma, uno privato e uno pubblico (al Gemelli), se ti serve, chiedimi
e continua a insistere con vito
patti
x dora
a tutte! buona giornata!
lucia sono veramente contenta del tuo fagiolino col cuore battente!
lau hai ceduto!
susan frab
betty bella idea, ci avevo pensato anch'io con mia mamma, ma ci manca la casa adatta!
luna io ho una collega con endo, e ti posso far dare 2 nomi a roma, uno privato e uno pubblico (al Gemelli), se ti serve, chiedimi
e continua a insistere con vito
patti
(¯`°♥♥♥♫.ღ Lorenzo amore della mamma 15/07/06 ♥Angioletto 7/4/09♥Arianna cucciola della mamma 11/01/11ღ.♫♥♥♥°´¯)
♥ Mamma innamorata ♥
♥ Mamma innamorata ♥
-
jordan
- Master~GolGirl®

Buongiorno!
Lucia finalmente una bella notizia
sono contenta x te
a tutte
Lucia finalmente una bella notizia
- MichieMassi
- Active~GolGirl®

Buon giorno!! 
moglie di Massimo (01/06/03), mamma di Davide (28/06/06) e Pietro (25/12/07)
[/IMG]http://lmtf.lilypie.com/JhjVp1.png[/IMG]
[/IMG]http://lmtf.lilypie.com/JhjVp1.png[/IMG]
- CUCCIOLA78
- Silver~GolGirl®

Buongiorno ragazze.
Passo per darvi il saluto del giorno.
Ho purtroppo visto della triste notizia di Susan, che abbraccio con immenso affetto
Lucia
per l'emozione del cuoricino.
Ragazze, qualcuna mi può fare un sunto?
Ska è passata? Qualcuno ha news?
Wendy come sta?...e le altre panzotte?
Le neo mammine? Tutto bene?
Moni come sta?
Sara, Emma, Gris?
Vi penso tanto
Passo per darvi il saluto del giorno.
Ho purtroppo visto della triste notizia di Susan, che abbraccio con immenso affetto
Lucia
Ragazze, qualcuna mi può fare un sunto?
Ska è passata? Qualcuno ha news?
Wendy come sta?...e le altre panzotte?
Le neo mammine? Tutto bene?
Moni come sta?
Sara, Emma, Gris?
Vi penso tanto
♥G&B♥Nella vita dei bambini sono le minuzie che contano♥
- loretta83
- Gold~GolGirl®

buon giorno bimbe..anche per noi nottataccia..ma stavolta per mio cognato..ha dinuovo avuto un piccolo ictus
e quindi dinuovo corsa a palermo per mia cognata accompagnata da mio marito,ora pare si stia riprendendo ma così nn si può andare avanti è il secondo nel giro di 6 mesi 
Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015

- CUCCIOLA78
- Silver~GolGirl®

E tutte quelle che non ho menzionato?
Fiocco, Nemo, Patti, e tutte?
Le marzoline mie ex compagne di viaggio? Come stanno?
Fiocco, Nemo, Patti, e tutte?
Le marzoline mie ex compagne di viaggio? Come stanno?
♥G&B♥Nella vita dei bambini sono le minuzie che contano♥
- nemo
- Silver~GolGirl®

Ciao a tutte.
Cucciola che bello ritrovarti....come stai?
Io cosi e cosi', mio marito é sempre il solito, a volte prendo in considerazione il tuo coraggio....mio marito ama spassionatamente il suo lavoro ed il bello che quando lo rimarco si arrabbia, ma é sempre cosi'...ieri sera altra litigata perché oggi io ho un colloquio di lavoro e nessuno può guardarmi i bambini, mia madre non c'é, la mamma deve uscire per una passeggiata ed il bello che questa settimana era stabilito che lei dovesse badare alla grande, come al solito chi ci rimette????
Lui dice che é sempre stato cosi', il lavoro per lui é vita e se io non lo voglio accettare sono libera di andarmene....bel discorso!!!
Io infatti gli ho detto: "PErché ti sei sposato?"....
Insomma sempre litigate...io mi sono rotta....
Ieri poi mi ha detto che il mio comportamento lo stà spingendo dove non vorrebbe andare....bene gli ho detto a me le minacce non piacciono, se vuoi fare una cosa devi farla...
A cosa si riferiva secondo te?
Mi ha detto che adesso rispetto a prima non lavora più il sabato, la mattina non esce più prima delle otto perché cosi' può portare i piccoli a scuola...gli ho detto bravo, io la mattina mi alzo, preparo tuttie due e dopo che esci te ho il tempo di prepararmi io altrimenti non so' come potrei fare....lui la mattina si alza e si prepara per il lavoro, poi scende a prendere la macchina e quando sale i piccoli hanno già il cappotto, bella fatica.
Quando si ha una famiglia si devono dividere i compiti per forza....
Però il bello é che le cose che fa' riguardano la famiglia, non me in prima persona.
Cucciola che bello ritrovarti....come stai?
Io cosi e cosi', mio marito é sempre il solito, a volte prendo in considerazione il tuo coraggio....mio marito ama spassionatamente il suo lavoro ed il bello che quando lo rimarco si arrabbia, ma é sempre cosi'...ieri sera altra litigata perché oggi io ho un colloquio di lavoro e nessuno può guardarmi i bambini, mia madre non c'é, la mamma deve uscire per una passeggiata ed il bello che questa settimana era stabilito che lei dovesse badare alla grande, come al solito chi ci rimette????
Lui dice che é sempre stato cosi', il lavoro per lui é vita e se io non lo voglio accettare sono libera di andarmene....bel discorso!!!
Ieri poi mi ha detto che il mio comportamento lo stà spingendo dove non vorrebbe andare....bene gli ho detto a me le minacce non piacciono, se vuoi fare una cosa devi farla...
Mi ha detto che adesso rispetto a prima non lavora più il sabato, la mattina non esce più prima delle otto perché cosi' può portare i piccoli a scuola...gli ho detto bravo, io la mattina mi alzo, preparo tuttie due e dopo che esci te ho il tempo di prepararmi io altrimenti non so' come potrei fare....lui la mattina si alza e si prepara per il lavoro, poi scende a prendere la macchina e quando sale i piccoli hanno già il cappotto, bella fatica.
Quando si ha una famiglia si devono dividere i compiti per forza....
Però il bello é che le cose che fa' riguardano la famiglia, non me in prima persona.
Amo i miei due figli!!!
- lau71
- Expert~GolGirl®

Bonjour raga!
Lore tanti
per tu0 cognato
fra una faccenda domestica e l'altra sto con voi....
ah, dimenticavo...............oggi stick come ieri, cioè solo linea sx (quella vs la parte smussata dello stick). Secondo voi, con un ciclo di 28gg ho già ovulato qualche giorno fa?
Lore tanti
fra una faccenda domestica e l'altra sto con voi....
ah, dimenticavo...............oggi stick come ieri, cioè solo linea sx (quella vs la parte smussata dello stick). Secondo voi, con un ciclo di 28gg ho già ovulato qualche giorno fa?
- lau71
- Expert~GolGirl®

NEMO, spero che queste parole siano state dette solo per la rabbia del momento e non per convincimento.....mi spiace per questa situazione..............segui il tuo istinto e soprattutto pensa al benessere tuo e dei tuoi piccolinemo ha scritto:Ciao a tutte.
- skander
- Expert~GolGirl®

Buongiorno... Ho 15 pagine di arretrati, non ce la farò mai a leggerle tutte, perdonatemi
Ringrazio tutte per i complimenti per le foto, sono tutta rossa
Oggi Enea ha una tutina con un orsetto sul culetto....
....
....
...
Se glielo mangio dite che se ne accorge qualcuno??????
a tutte
Wendyyyyyyyyyyyyy.... 19 settimane???? Ormaiiiiiii???????? Scalcia? MA è masculo o femmena?
Ringrazio tutte per i complimenti per le foto, sono tutta rossa
Oggi Enea ha una tutina con un orsetto sul culetto....
....
....
...
Se glielo mangio dite che se ne accorge qualcuno??????
Wendyyyyyyyyyyyyy.... 19 settimane???? Ormaiiiiiii???????? Scalcia? MA è masculo o femmena?
I quattro colori della mia vita
- ely66
- Platinum~GolGirl®

forum/viewtopic.php?f=19&t=42013" onclick="window.open(this.href);return false;
vi fate un giretto?
grazie da parte dell'admin (non io)
vi fate un giretto?
grazie da parte dell'admin (non io)
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)