GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

IUICSIFIVET: qui puoi sempre trovare una banana da sbucciare

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
roxa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: IUICSIFIVET: qui puoi sempre trovare una banana da sbucciare

Messaggio da roxa » 5 ago 2009, 11:30

guerriere buona giornata :bacio
Il guerriero della luce crede. Poiché crede nei miracoli, i miracoli cominciano ad accadere."
mi hai rapito cuore anima e mente.cristian 11/02/10

criker
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da criker » 5 ago 2009, 12:24

Buongiorno a tutte :bacio Sc
Questi giorni vado e vengo........ho la connessione ad internet che non va, salta in continuazione e devo fare mille manovre ogni volta per ricollegarmi! :impiccata:

Io sto benino, meglio dei giorni scorsi, visto che ora qua è più fresco: dopodomani ho l'ultimo controllo........e poi finalmente conosceremo la piccola :incrocini
Per quanto riguarda l'assistenza ho chiesto ad una collega in pensione, che mi farà la prima notte.....per il resto non so........forse qualche amica gollina sarà con me in quei giorni e se dovessi avere bisogno forse approfitterò di loro :arrosisco
Sono in ansia e molto sensibile in questi giorni, ma ho deciso che non aprirò più post su gol! :bomba Forse sono io ma a me ste donne che devono fare per forza la figura delle wonder woman o delle esaurite proprio non le sopporto!!!!!!!!! :aargh

Scusate......... :che_dici
Endometriosina ottimista! 02/07 Laparoscopia-11/07 Laparotomia per geu

Dopo 5 anni di lotta Emma 12/8/09 e Rocco 13/4/11 i nostri immensi tesori

barbara77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da barbara77 » 5 ago 2009, 12:39

criker ha scritto:Buongiorno a tutte :bacio Sc
Questi giorni vado e vengo........ho la connessione ad internet che non va, salta in continuazione e devo fare mille manovre ogni volta per ricollegarmi! :impiccata:

Io sto benino, meglio dei giorni scorsi, visto che ora qua è più fresco: dopodomani ho l'ultimo controllo........e poi finalmente conosceremo la piccola :incrocini
Per quanto riguarda l'assistenza ho chiesto ad una collega in pensione, che mi farà la prima notte.....per il resto non so........forse qualche amica gollina sarà con me in quei giorni e se dovessi avere bisogno forse approfitterò di loro :arrosisco
Sono in ansia e molto sensibile in questi giorni, ma ho deciso che non aprirò più post su gol! :bomba Forse sono io ma a me ste donne che devono fare per forza la figura delle wonder woman o delle esaurite proprio non le sopporto!!!!!!!!! :aargh

Scusate......... :che_dici
CIAO CRI, ACCIDENTI MANCA DAVVERO POCHISSIMO...........CHE MERAVIGLIA :emozionee .......SONO EMOZIONATA IO FIGURATI. VERREI MOLTO VOLENTIERI AD AIUTARTI,MA PURTROPPO ORMAI X QUEST'ANNO LE MIE FERIE SONO FINITE.............SING SING :buuu

MA A CHI TI RIFERISCI PARLANDO DI WONDER WOMAN? :domanda
TU ORA PENSA ALLA TUA SALUTE E ALLA PICCOLA EMMA..................... :cuore
Immagine
I LOVE CONGO " ce la facciamo, non vi preoccupate che ce la facciamo "

magi97
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da magi97 » 5 ago 2009, 12:49

Buongiorno ragazze ho poca connessione al mare ma vi penso sempre crick speravo di trovarti gia con emma tra le braccia! Io sono un po in ansia perche all'amniocentesi il liquido di matteo all'nizio era un po scuro ed ho paura... Anche perche il distacco era nella sacca di greta. Speriamo bene tanti in bocca al lupo a tutte bacioni

SOSsina! Mamma innamorata di gnomo e gnoma dal 03/12/09

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 5 ago 2009, 13:04

un saluto veloce tutte.
qui si tira avanti... iei mi sono fatta portare dal marito all'oviesse per comprarrmi un pigiama nuovo.. il motivo?... mi è venuta la fissa che devo avere un pigiama nuovo se finisco in ospedale :domanda ... delle volte penso che non tornerò più come prima...sono proprio fusa...

magi97, cerca di riposarti e di riguardarti :cuore

criker, maledetta distanza.... :aargh

ora scappo... magari passo dopo
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.

E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-

criker
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da criker » 5 ago 2009, 13:42

Magi mi dispiace per questo spavento.................tanti tanti :incrocini :incrocini :incrocini

Nana e Barbara :emozionee

Non so io quando rispondo ad un post di una gollina lo faccio perchè conosco l'argomento di cui si tratta e perchè vorrei con la mia esperienza esserle d'aiuto........però forse questa è la prospettiva di una "donna senza figli": più tempo passa e più mi accorgo, passando anche nei post delle golline sane e con figli, che queste ultime spesso quando rispondono a delle domande la gran parte delle volte (non tutte per fortuna) non lo fanno per aiutare chi è in difficoltà ma per mettere in mostra le loro doti di donne fertili, mamme perfette e di wonder woman. Insomma nel post che ho malauguratamente aperto, a parte la sclerata di una in piena crisi ormonale :che_dici , moltissime hanno detto altro "Io ce l'ho fatta da sola", "io sono stata brava", "io qua ed io di là". Insomma ma com'è che io in giro sento di donne che all'H sole non ci sono state neanche dopo un parto naturale di 2 ore e invece lì hanno risposto tutte (a parte 2 o 3) che immedesimate perfettamente nella parte di neomamme cesarizzate hanno fatto tutto tutto da sole fin da subito? Insomma se si va a leggere i racconti delle cesarizzate ne "i nostri cesarei" non ce n'è una e dico una che abbia detto di aver superato bene il cesareo nè fisicamente nè psicologicamente e poi mi vengono a dire che con catetere e flebo, punti ed anestesia che se ne sta andando, è possibile, fattibile senza problemi spupazzarsi un bimbo che sta con te in camera 24 ore su 24?
Non lo so ma io ci vedo (forse saranno i miei di ormoni che non vanno :impiccata: ) tanta competizione e voglia di apparire, che proprio non mi piace!

noproblem
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da noproblem » 5 ago 2009, 14:06

Ciao a tutte!!! :bacio :bacio
stamattina analisi di routine mensili...risultati tra una settimana circa... :incrocini
Criker, ho anch'io le tue stesse paure e i tuoi stessi dubbi...nessun aiuto diretto (mamma... ma potrei chiedere a mia zia o a mia sorella o a mia cugina...) e paura di dover rimanere sola con "Chi" da subito con catetere, flebo e punti...
All'inizio ero indecisa sulla scelta dell'ospedale (quello dove ho deciso di partorire fa solo rooming-in) ma poi sentendo una mia amica che ha fatto due cesarei nella stessa struttura (seppure in intramoenia..) e volendo che sia il mio gine a farmi partorire, ho deciso che riuscirò nell'ardua impresa... :incrocini :incrocini
Sicuramente sapere che potrai contare sulla tua amica ti farà stare un po' più tranquilla.. :ok :cuore
Noi 2, Eva e Linda!

barbara77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da barbara77 » 5 ago 2009, 14:17

nanachan ha scritto:un saluto veloce tutte.
qui si tira avanti... iei mi sono fatta portare dal marito all'oviesse per comprarrmi un pigiama nuovo.. il motivo?... mi è venuta la fissa che devo avere un pigiama nuovo se finisco in ospedale :domanda ... delle volte penso che non tornerò più come prima...sono proprio fusa...

magi97, cerca di riposarti e di riguardarti :cuore

criker, maledetta distanza.... :aargh

ora scappo... magari passo dopo
NANA MA XCHE' DOVRESTI FINIRE IN OSPEDALE? :domanda
ANCHE IO HO LA SENSAZIONE CHE NON TORNERO' PIU' QUELLA DI UNA VOLTA, STO' SEMPRE MALE........STOMACO,SCHIENA,PANCIA...........ANSIA CONTINUA. STANOTTE ALLE 2 ERO ANCORA SVEGLIA CON FORMICOLIO AL BRACCIO DESTRO, FITTE AL TORACE.....IN PIU' ERO SOLA XCHE' MIO MARITO FA' LA NOTTE...........CHE POSSO FARE? :buuu
IO MI CHIEDO SE POSSONO ESSERE I MEDICINALI O L'INTERVENTO DI COLECISTECTOMIA..............O PUO' ESSERE DAVVERO TUTTA L'ANSIA ACCUMULATA CHE MI PORTA TUTTI QUESTI DOLORI FISICI?............NON SO' PIU' CHE PENSARE.................SCUSATE LO SFOGO :sorrisoo
Immagine

criker
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da criker » 5 ago 2009, 14:22

Noproblem :bacio
Barbara secondo me può essere benissimo l'anisa, il malumore, tutto il dolore che hai provato che ti possono far stare così, cara! Certo che può essere, mica sei di ferro!!!!!!!!!!!

barbara77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da barbara77 » 5 ago 2009, 14:24

criker ha scritto:Magi mi dispiace per questo spavento.................tanti tanti :incrocini :incrocini :incrocini

Nana e Barbara :emozionee

Non so io quando rispondo ad un post di una gollina lo faccio perchè conosco l'argomento di cui si tratta e perchè vorrei con la mia esperienza esserle d'aiuto........però forse questa è la prospettiva di una "donna senza figli": più tempo passa e più mi accorgo, passando anche nei post delle golline sane e con figli, che queste ultime spesso quando rispondono a delle domande la gran parte delle volte (non tutte per fortuna) non lo fanno per aiutare chi è in difficoltà ma per mettere in mostra le loro doti di donne fertili, mamme perfette e di wonder woman. Insomma nel post che ho malauguratamente aperto, a parte la sclerata di una in piena crisi ormonale :che_dici , moltissime hanno detto altro "Io ce l'ho fatta da sola", "io sono stata brava", "io qua ed io di là". Insomma ma com'è che io in giro sento di donne che all'H sole non ci sono state neanche dopo un parto naturale di 2 ore e invece lì hanno risposto tutte (a parte 2 o 3) che immedesimate perfettamente nella parte di neomamme cesarizzate hanno fatto tutto tutto da sole fin da subito? Insomma se si va a leggere i racconti delle cesarizzate ne "i nostri cesarei" non ce n'è una e dico una che abbia detto di aver superato bene il cesareo nè fisicamente nè psicologicamente e poi mi vengono a dire che con catetere e flebo, punti ed anestesia che se ne sta andando, è possibile, fattibile senza problemi spupazzarsi un bimbo che sta con te in camera 24 ore su 24?
Non lo so ma io ci vedo (forse saranno i miei di ormoni che non vanno :impiccata: ) tanta competizione e voglia di apparire, che proprio non mi piace!
CRI, IO SONO DELL'IDEA CHE ALLA FINE CHI RIESCE AD AVERE FIGLI NATURALMENTE NON PUO' ASSOLUTAMENTE CAPIRE IL NOSTRO PERCORSO, LE NOSTRE SOFFERENZE E TUTTO IL RESTO. E POI VOGLIO PROPRIO VEDERE QUESTE SUPER DONNE..............NON CI CREDO ASSULUTAMENTE FIGURATI.IO MI RICORDO MIA COGNATA COM'ERA AL SECONDO CESAREO..............AD ASSISTERLA C'ERA MIA SUOCERA E IO, LA BIMBA L'HANNO PORTATA IN CAMERA SOLO IL GIORNO DOPO PROPRIO XCHE' LA SORELLINA INSISTEVA NEL VOLERLA VEDERE...............SI E' COMPETIZIONE ' VOGLIA DI APPARIRE :ok
Immagine

barbara77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da barbara77 » 5 ago 2009, 14:30

criker ha scritto:Noproblem :bacio
Barbara secondo me può essere benissimo l'anisa, il malumore, tutto il dolore che hai provato che ti possono far stare così, cara! Certo che può essere, mica sei di ferro!!!!!!!!!!!
ANCHE XCHE' TUTTO E' COMINCIATO CIRCA DUE SETTIMANE DOPO L'ULTIMA ICSI ANDATA MALE...........NON E' POSSIBILE CHE QUESTI DOLORI COSI' FORTI ESCANO FUORI DALL'OGGI AL DOMANI NO?...........CERCO DI AUTOCONVINCERMI................
SIETE MOLTO IMPORTANTI TUTTE VOI, LE MIE AMICHE NON MI CAPISCONO, SONO TUTTE FELICI CON 2 BIMBI ED IO ORMAI MI SENTO COSI' LONTANA DA LORO..........NON HO PIU' NIENTE DA CONDIVIDERE XCHE' LORO NON RIESCONO A CAPIRE FINO IN FONDO COME VOI. :cuore
Immagine

criker
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da criker » 5 ago 2009, 14:38

Barbara l'incomunicabilità e la difficoltà di condividere certe esperienze con chi è più fortunato di noi credo proprio che sia ormai assodata................tutte noi ci ritroviamo in questi problemi col prossimo. Io piano piano in 5 anni mi sono ritrovata spessissimo sola e ho fatto una cernita così serrata delle mie conoscenze che forse adesso non sarei in questi problemi se non fossi stata così "spietata".............. per cui ti comprendo perfettamente............. L'unica cosa che posso dirti è di fare quello che ti senti soprattutto con gli altri, non ti violentare l'anima a voler per forza frequentare gente che ti crea imbarazzo o sofferenza, pensa a te Barbara, sii egoista, cura questi tuoi sintomi, dedicati all'agopuntura, fai qualche seduta da uno psicologo, convertiti ad buddhismo, non so, non voglio essere ironica, voglio solo dire che devi stare meglio, non puoi rovinarti la vita e la salute così.......... Forza cara, forza :coccola

barbara77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da barbara77 » 5 ago 2009, 14:58

criker ha scritto:Barbara l'incomunicabilità e la difficoltà di condividere certe esperienze con chi è più fortunato di noi credo proprio che sia ormai assodata................tutte noi ci ritroviamo in questi problemi col prossimo. Io piano piano in 5 anni mi sono ritrovata spessissimo sola e ho fatto una cernita così serrata delle mie conoscenze che forse adesso non sarei in questi problemi se non fossi stata così "spietata".............. per cui ti comprendo perfettamente............. L'unica cosa che posso dirti è di fare quello che ti senti soprattutto con gli altri, non ti violentare l'anima a voler per forza frequentare gente che ti crea imbarazzo o sofferenza, pensa a te Barbara, sii egoista, cura questi tuoi sintomi, dedicati all'agopuntura, fai qualche seduta da uno psicologo, convertiti ad buddhismo, non so, non voglio essere ironica, voglio solo dire che devi stare meglio, non puoi rovinarti la vita e la salute così.......... Forza cara, forza :coccola

grazie cri......mi hai fatto scendere la lacrimuccia :buuu E' proprio cosi', razionalmente so' tutto ma il problema sta' nel mettere in pratica.........!!!!
Si, in questi anni mi sono fatta veramente tanta violenza all'anima, ho sempre accettato tutto.........e' certa gente mi ha veramente fatto del male. In piu' si aggiunge tutto il doloroso percorso che non ha portato frutti..........ed ecco il xche' di questa mia situazione.Faccio passare agosto e vediamo che succede, a settembre agiro' in qualche modo....nel frattempo spero di riuscire a fare piccoli passetti anche da sole...........
grazie cri :cuore :bacio
Immagine

PIPPI70
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da PIPPI70 » 5 ago 2009, 15:08

Nanà cara putroppo le belle e brutte esperienze ci cambiano è inevitabile. Ti rendono vulnerabile
Ma ci tocca andare avanti :sorrisoo e alzare lo sguardo al cielo :emozionee
Vedrai che non ti servirà tornare come prima perchè la nuova nana sarà ancora meglio di prima :sorrisoo
Ti abbraccio forte e comunque un pigiama :urka UNA BELLA CAMICIA DA NOTTE SVOLAZZANTE ERA MEGLIO :-D :hi hi hi hi
Pietro 11/04/11 4,3 kg - 54 cm di pura e semplice felicità
Finalmente sono mamma e la sarò fino a quando esalerò l'ultimo respiro

PIPPI70
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da PIPPI70 » 5 ago 2009, 15:10

OPS :fischia
Non vi ho salutate :hi hi hi hi

ma tanto devo già andare :x:

:bacio :bacio :bacio
Pietro 11/04/11 4,3 kg - 54 cm di pura e semplice felicità
Finalmente sono mamma e la sarò fino a quando esalerò l'ultimo respiro

criker
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da criker » 5 ago 2009, 15:14

Pippimucca :emozionee

criker
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da criker » 5 ago 2009, 15:17

Mi ero persa questo messaggio di Nana!
Ha ragione Pippi certe esperienze ci cambiano, non si può tornare come prima, ma si deve provare in tutti i modi a stare serene (senti chi parla :che_dici )........ anch'io spesso mi sono trovata a fare certi ragionamenti con me stessa......... a voler essere "esatta" perchè nel caso fosse successo qualcosa.......... :impiccata:
Nana :coccola inauguralo quando decidi di sbucciare la banana :hi hi hi hi

barbara77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da barbara77 » 5 ago 2009, 15:18

CIAO PIPPIMUCCA :bacio :cuore
Immagine

Missmarple