atelli ciao..avrò modo di leggere la tua storia

Messaggio da blu701 » 9 giu 2009, 17:43
Messaggio da xluna71x » 9 giu 2009, 17:45
Messaggio da noproblem » 9 giu 2009, 17:57
Ciao Luna!!!xluna71x ha scritto: Io tutto bene, ho solo un piccolo "problemino" , credo di dover modificare il dosaggio dell'Eutirox...sono due mattine che mi sveglio presto, prendo l'Eutirox (come d'abitudine) e poi mi trasformo in una macchina da guerra: es. ieri alle 7.00 ero in bancone a tirare giù le ragnatele e oggi prima delle 7.30 avevo già lavato, a mano, un paio di tende....decisamente non è da me!!! L'Eutirox mi sta doppando...la cosa non sarebbe male, se non fosse, che poi alle 11.00 stramazzo sul divano
e ho spesso i battiti del cuore accelerati...
Messaggio da Atelli » 9 giu 2009, 18:12
Messaggio da Atelli » 9 giu 2009, 18:14
Messaggio da Koky » 9 giu 2009, 18:23
Messaggio da iris71 » 9 giu 2009, 18:49
Messaggio da Koky » 9 giu 2009, 18:51
...scusami Iris allora mi sto confondendo...iris71 ha scritto:koki no non ho chiesto per v.e. spero di evitarmela![]()
graziella puoi andare anche in centro esami con gabinetto ecografico e fare li un eco a pagamento, costa su i 40-50 euro, oppure resta il ps.
blu e chi prende cortisone ma a voi il nervosismo come andava?
atelli ti consiglio di prendere di petto il listone degli esami altruimenti non ne esci mai.
Messaggio da noproblem » 9 giu 2009, 18:56
Io lo sto prendendo da due mesi e per il momento non mi ha dato problemi.iris71 ha scritto: blu e chi prende cortisone ma a voi il nervosismo come andava?
Messaggio da iris71 » 9 giu 2009, 18:57
Messaggio da Maggie1 » 9 giu 2009, 18:59
Messaggio da Koky » 9 giu 2009, 19:00
iris71 ha scritto:koki non preoccuparti siamo in tante
luna a me sta capitando però penso che sia il cortisone.
Messaggio da noproblem » 9 giu 2009, 19:00
Messaggio da noproblem » 9 giu 2009, 19:02
Ciao Koky!!!Koky ha scritto: Noproblem come stai?ti abbraccio!
Messaggio da DAGO » 9 giu 2009, 19:06
Messaggio da Maggie1 » 9 giu 2009, 19:08
noproblem ha scritto:Ciao Sonia!!!
Un baciottolo alla bambolina!!!!
Messaggio da noproblem » 9 giu 2009, 19:10
Per caso la piccola cicciottella ha fame??!!!Sonia87 ha scritto:noproblem ha scritto:Ciao Sonia!!!
Un baciottolo alla bambolina!!!!![]()
S'è appena svegliata e sicuramente tra un po inizierà a piangere !
Messaggio da Koky » 9 giu 2009, 19:11
mi fa un immenso piacere sapere che va tutto bene!noproblem ha scritto:Ciao Koky!!!Koky ha scritto: Noproblem come stai?ti abbraccio!
Sto bene, grazie!!!
Ho prenotato il bitest per fine mese...ancora non ho preso una decisione per l'amnio e nell'attesa faccio quest'altro esame meno invasivo e poi si vedrà...![]()
Tu, oltre la vagonata di lavoro, tutto bene??!!!
Messaggio da noproblem » 9 giu 2009, 19:13
Benvenuta Dany!DAGO ha scritto:ciao sono DAny mi sono iscritta da poco ,purtroppo sono una di voi ,4 aborti una bimba di 18 mesi ,volevamo dare una sorellina alla mia piccola ma purtroppo questa bestia e ancora qui un aborto tubarico ad agosto e un microaborto a marzo. Ho la mutazione MTHFR in omozigosi la mia cura e aspirenetta e acido folico ma questa volta non ha funzionato,ora prendo preventivamente cardioaspirina ,acido folico poi da dopo l'ovulazione dufaston,e deltacortene 5mg ,volevo prendere l'eparina ma nessuno me la consiglia non so che fare ora stiamo riprovando speriamo che Dio ce la mandi buona,se potete darmi qualche suggerimento adesso non mi segue nessuno mi sono stufata la mia gine dice sempre le stesse cose addirittura che le metto ansia ,quindi che vada a quel paese ,tanto oramai ho esperienza piu di queste medicine che posso fare?POtete consigliarmi un gine a Verona grazie
Messaggio da Koky » 9 giu 2009, 19:15
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”