GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
PER LA MARATONS E' TRIPLETTA: VIVA AROWY, LINSEIS E POLPETTA
- tulipanobianco04
- Original~GolGirl®
Re: PER LA MARATONS E' TRIPLETTA: VIVA AROWY, LINSEIS E POLPETTA
Rabbit, Laura, anche x me la caccia e' stata lunga, snervante e dolorosa, tale che, pensando ad un secondo,
temo anch'io di non riuscirci affatto. Condivido l'idea di Laura di evitare le precauzioni sin da subito,
sperando di riuscirci prima di desiderarlo troppo.
Cio' che avete scritto tutte e due e' esattamente cio' che ho nel cuore!!
Pero', almeno ne abbiamo uno..
Vi abbraccio di cuore!
temo anch'io di non riuscirci affatto. Condivido l'idea di Laura di evitare le precauzioni sin da subito,
sperando di riuscirci prima di desiderarlo troppo.
Cio' che avete scritto tutte e due e' esattamente cio' che ho nel cuore!!
Pero', almeno ne abbiamo uno..
Vi abbraccio di cuore!
Emanuele * Agosto '09
La tua mamma si e' innamorata perdutamente di te la prima volta
che ha sentito il tuo cuore battere..
anche di te piccolo Angelo mio. Maggiolina '12 nel cuore
- tulipanobianco04
- Original~GolGirl®
Laura, riguardo al matrimonio di tuo padre, ti dico che hai fatto bene a orenderla con filosofia..
Capisco il tuo dolore,la delusione, ma avra' lui le conseguenze delle sue scelte e, soprattutto,
della che ha scelto!
Ti sono vicina!
Capisco il tuo dolore,la delusione, ma avra' lui le conseguenze delle sue scelte e, soprattutto,
della che ha scelto!
Ti sono vicina!
Emanuele * Agosto '09
- tulipanobianco04
- Original~GolGirl®
Volevo dire.. della moglie che ha scelto!
Emanuele * Agosto '09
- rabbit
- Expert~GolGirl®
Infatti sto facendo così...nessuna precauzione..ma in realtà è come se ne usassimo per diversi motivi...Difficilmente lo facciamo nel periodo giusto. A volte mi spiace, a volte sono contenta di questo. In realtà quello che mi preoccupa è "sprecare" delle chances considerando che non ho 20 anni...Ma in questo momento non avrei alcuna voglia di avere un altro figlio...e ancor prima un'altra gravidanza e un altro parto...Però i bimbi sono talmente belli che è un po' come dice la pubblicità.."a volte ne vorresti tanti a volte ne basta uno solo..." Boh...credo che il dubbio più grande mi venga perchè rimangono sempre gli stessi problemi con il mio compagno...Tutto è abbastanza complicato. Cmq vedremo cosa succederà...Intanto non ci voglio pensare...laura s ha scritto: Rabbit ti capisco perfettamente, anche io a volte guardo Annalisa come il mio piccolo miracolo e mi chiedo se si ripeterà mai... ma la risposta che mi dò per il momento è che la cosa più saggia che posso fare è fare l'amore con mio marito senza cercare ma senza precauzioni... così se arriverà un altro bimbo quando ancora non ne ho davvero voglia superato lo shock inizialesarò senz'altro felice e eviterò lo stress di una nuova caccia che per me sarebbe, credo, di nuovo stressante come la prima... quindi per ora stiamo prendendo precauzioni simboliche (un pò di retro nemmeno sempre), ma comunque allattando non ho ancora avuto il capoparto, ma da gennaio credo che andremo lisci... perchè non fai lo stesso pure tu? Dopo un primo figlio è facile che anche chi ha fatto ricorso alla PMA si sblocchi e ce la faccia senza aiuti esterni, ma credo sia meglio se eviti di arrivare al punto in cui davvero vorresti il secondo perchè allora non avresti più la pazienza di aspettare magari mesi e mesi prima di restare incinta (se sei come me), mentre se giochi d'anticipo e ci resti prima di quando davvero lo vorresti credo che il disappunto voli via molto molto più in fretta... non so se mi sono spiegata cosa ne pensi?
Su cosa mi aspetta con Annalisa sei stata chiarissima...credo che data la bella stagione la cosa più furba sia portarli fuori il più possibile... che si stremi alla spiaggia o su un prato dove anche se dà una sederata non si fa male e non ci sono troppi pericoli no? Io con Anna faccio così e funziona!!
Mi hai fatto morir dal ridere con la storia del matrimonio

✿29.8.08 l'amore della mia vita finalmente è arrivato!✿
Non mangerò mai niente che abbia avuto gli occhi- Dr. J. Kellogg
- rabbit
- Expert~GolGirl®
Arowy ha scritto: la pulcina aveva il singhiozzopesa a 24 settimane 500 gr per 28 cm

- rabbit
- Expert~GolGirl®
Arowy ha scritto:messa foto panza...
che bella pancina!!!!! E che meravigliosi lavori a punto croce!!!
La gravidanza ispira...anch'io ho ricominciato a ricamare quando sono rimasta incinta, anche perchè avevo più tempo...

- rabbit
- Expert~GolGirl®
BUONE VACANZE!!!Sissi1966 ha scritto: Qui tutto bene, ma sinceramente non vedo l'ora di andarmene in ferie, vado al mare a casa dei miei un 15 giorni con marito al seguito, e poi in montagna con un'amica altri 15 giorni.
- rabbit
- Expert~GolGirl®
Ma certo Tuli!!!! Ho amiche Golline e non che ancora non lo hanno avuto e che chissà se lo avranno mai (tulipanobianco04 ha scritto: Pero', almeno ne abbiamo uno..

- Arowy
- Expert~GolGirl®
rieccomi amorine mie!!!!!!!!!! leggo un pò e poi torno... se ce la faccio!
7.10.2009 Emma l'amore puro
...quando vuoi noi siamo qua...

- Arowy
- Expert~GolGirl®
ragazze ma come si fa a levare l'alone giallo del vomitino che rimane sui vestiti??? ho delle tutine che adoro della mia cugina ma a cui sono riaffiorate le macchiette gialle di rigurgito... come si levano?? io per ora ho fatto:
1. Ammollo 30 min.
2. lavaggio 75 min. a 60° in lavatrice
ma niente... adesso sono in ammollo per tutta la notte in acqua e vanish... speriamo!!!
1. Ammollo 30 min.
2. lavaggio 75 min. a 60° in lavatrice
ma niente... adesso sono in ammollo per tutta la notte in acqua e vanish... speriamo!!!

- tulipanobianco04
- Original~GolGirl®
Arowy, il Vanish mi sembra ottimo. Se non funziona, prova Omino bianco, dopo aver passato
Il sapone di Marsiglia sulla macchia!
Buon lavoro!
Il sapone di Marsiglia sulla macchia!
Buon lavoro!
Emanuele * Agosto '09
- rabbit
- Expert~GolGirl®
Ciao ragazze!
Tutto ok?
Tulli ci sei quasi!!! Che emozione!!!
Tutto ok?
Tulli ci sei quasi!!! Che emozione!!!

- laura s
- Gold~GolGirl®
Sono rientrata dalla settimana in Sardegna e ho dovuto passare ore a leggere gli arretrati scrivete troppo!! :fuck:
Siamo stati benone ma oggi sono un pò preoccupata perchè ho avuto diarrea sanguinolenta devo fare degli esami, io soffro da sempre di colon irritabile ma bisogna escludere che si tratti di qualcosa di più serio, Arowy sa bene di che tipo di malattie parlo (Chron e RCU) per cui mi può fare un
speciale, intanto io mi autoincrocio... se gli esami del sangue non vanno bene mi tocca colonscopia più biopsia...
Meletta se ci sei batti un colpo mi manchi!
Siamo stati benone ma oggi sono un pò preoccupata perchè ho avuto diarrea sanguinolenta devo fare degli esami, io soffro da sempre di colon irritabile ma bisogna escludere che si tratti di qualcosa di più serio, Arowy sa bene di che tipo di malattie parlo (Chron e RCU) per cui mi può fare un

Meletta se ci sei batti un colpo mi manchi!

Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- Arowy
- Expert~GolGirl®
laura s, porca zozza se lo so... sangue chiaro?? non è che hai qualche emorroide interna anche se piccola fa un sangue tremendo... comunque tienimi aggiornatissssssima!!!!!!!!
io dopo lo svezzamento inizierò una cura sperimentale...

io dopo lo svezzamento inizierò una cura sperimentale...

- clada
- Expert~GolGirl®
ciao bimbe
oggi giornata triste xché un'amica è in lista x un maledettissimo raschiamento
io sono alle prese con la mia solita emicrania, dovuta allo stress da concorso (ne sono usciti diversi qui nella PA in cui lavoro, x un paio mi sono candidata, anche se a tempo determinato
quindi x 2 settimane sono stata letteralmentesommerse da scartoffie da sistemare)
Laura
x te
mia mamma ha avuto stesso problema, si sono rivelati antipatici polipi, asportati dopo ennesima colonscopia
speriamo si tratti di emorroidi, magari con la gravidanza hanno progredito
Rabbittina bella, ricordo x filo e x segno i tuoi timori, sconforti, stanchezza e quant'altro legato alla gravidanza che non arrivava
speriamo, se è questo quello che vuoi, che ne arrivi un'altra senza troppe pare
ma soprattutto che prima di questa tu riesca ad appianare i rapporti con il moroso
panze, voi che dite??
Laura eri tu che mi chiedevi del viaggio?
allora, la crociera non ci è piaciuta x una serie di motivi:
a) troppo vincolante x noi che siamo spiriti liberi ---> scendi e sali ad orari ben precisi (e quando sei fuori sei sempre con il fiato sul collo x il rientro)
b) in caso di escursioni organizzate direttamente con loro, a parte gli orari ultravincolanti (del tipo: avete 5 min x un foto-stop, della serie il tempo che ti infili la giacca e prendi la macchina fotografica è già ora di ripartire
), l'organizzazione fa cagher (a ogni santissima escursione fatta con loro ho dovuto elemosinare una babychair, una fork, un glass, eccheccazzzzz
), devi fare la fila x uscire e passare sotto il metaldetector x entrare, non puoi portarti da fuori manco una bottiglia d'acqua (e te credo, loro te la vendono a 2.50 €
), blablabla
c) il cibo fa schifo, visto che pare la costa sia stata venduta agli americani della carribean (o come diavolo si chiama) e quindi la cucina è internazionale (tanto x farvi capire: pasta aglio olio e peperoncino con panna, stesso discorso x la carbonara, la pasta è scotta, la carne è accompagnata da salsine orribili
)
d) il sistema di monitoraggio delle spese che affronti in nave è odioso: ogni volta che compri qlcosa loro richiedono alla tua banca di accantonare la somma+un quid; a fine crociera ti prelevano tutto quello che hai speso ma non svincolano la somma accantonata, con la conseguenza che la tua carta di credito non ha + credito x arrivare a fine mese
)
e) x i bimbi under 3 non è ammesso l'accesso al centro (se non con un genitore, e ci può stare, anche xché abu non l'avrei mai lasciata sola), ma i giochi x i bimbi + piccoli (tipo scivoli, casette e piscina) sono allo scoperto (che, considerando il percorso con temperature rigide, non mi pare un'ottima idea
)
i lati positivi, invece, sono l'estrema disponibilità e gentilezza di camerieri, cabinisti, assistenti di qlsiasi genere
Coniglietta sono passata anche a amsterdam, 2 gg e mezzo
l'ho trovata di uno sporco impressionante, peccato
invece bella gita in un villaggio in cui hanno ricostruito i mulini a vento (dove abbiamo mangiato dell'ottimo formaggio), lisciando volutamente l'escursione organizzata a 60€/persona e organizzandoci con un autobus a 2.50€ andata/ritorno :fuck:
il van gogh museum è qlcosa di meraviglioso, invece... ma sono di parte xché ADORO van gogh
oggi giornata triste xché un'amica è in lista x un maledettissimo raschiamento

io sono alle prese con la mia solita emicrania, dovuta allo stress da concorso (ne sono usciti diversi qui nella PA in cui lavoro, x un paio mi sono candidata, anche se a tempo determinato

Laura

mia mamma ha avuto stesso problema, si sono rivelati antipatici polipi, asportati dopo ennesima colonscopia

speriamo si tratti di emorroidi, magari con la gravidanza hanno progredito
Rabbittina bella, ricordo x filo e x segno i tuoi timori, sconforti, stanchezza e quant'altro legato alla gravidanza che non arrivava
speriamo, se è questo quello che vuoi, che ne arrivi un'altra senza troppe pare
ma soprattutto che prima di questa tu riesca ad appianare i rapporti con il moroso

panze, voi che dite??
Laura eri tu che mi chiedevi del viaggio?
allora, la crociera non ci è piaciuta x una serie di motivi:
a) troppo vincolante x noi che siamo spiriti liberi ---> scendi e sali ad orari ben precisi (e quando sei fuori sei sempre con il fiato sul collo x il rientro)
b) in caso di escursioni organizzate direttamente con loro, a parte gli orari ultravincolanti (del tipo: avete 5 min x un foto-stop, della serie il tempo che ti infili la giacca e prendi la macchina fotografica è già ora di ripartire

c) il cibo fa schifo, visto che pare la costa sia stata venduta agli americani della carribean (o come diavolo si chiama) e quindi la cucina è internazionale (tanto x farvi capire: pasta aglio olio e peperoncino con panna, stesso discorso x la carbonara, la pasta è scotta, la carne è accompagnata da salsine orribili

d) il sistema di monitoraggio delle spese che affronti in nave è odioso: ogni volta che compri qlcosa loro richiedono alla tua banca di accantonare la somma+un quid; a fine crociera ti prelevano tutto quello che hai speso ma non svincolano la somma accantonata, con la conseguenza che la tua carta di credito non ha + credito x arrivare a fine mese

e) x i bimbi under 3 non è ammesso l'accesso al centro (se non con un genitore, e ci può stare, anche xché abu non l'avrei mai lasciata sola), ma i giochi x i bimbi + piccoli (tipo scivoli, casette e piscina) sono allo scoperto (che, considerando il percorso con temperature rigide, non mi pare un'ottima idea

i lati positivi, invece, sono l'estrema disponibilità e gentilezza di camerieri, cabinisti, assistenti di qlsiasi genere

Coniglietta sono passata anche a amsterdam, 2 gg e mezzo
l'ho trovata di uno sporco impressionante, peccato
invece bella gita in un villaggio in cui hanno ricostruito i mulini a vento (dove abbiamo mangiato dell'ottimo formaggio), lisciando volutamente l'escursione organizzata a 60€/persona e organizzandoci con un autobus a 2.50€ andata/ritorno :fuck:
il van gogh museum è qlcosa di meraviglioso, invece... ma sono di parte xché ADORO van gogh
Abu-pigrizia-Flavia 41+1 - 11 ago 2007, h 17.56 - 3.580 kg x 57 cm
- laura s
- Gold~GolGirl®
Clada che bel resoconto incoraggiante!
Molte cose le immaginavo, ma mai avrei creduto che si mangiasse pure male in una crociera Costa... mi sembra pazzesco!
Possibile che nessuno sappia far bene il suo mestiere ormai?
Arowy le emorroidi le ho, ma purtroppo era sangue scuro e digerito misto a muco quindi non sono in causa... speriamo bene!
Rabbit: mia cognata che è stata agostina '08 come te nonostante la retromarcia aspetta di nuovo e probabilmente è già di quasi 2 mesi... sono rimasta così
io figurati lei... per carità si può fare ma sarà dura... forse esagero ma se essere poco fertili è senz'altro spiacevole pure esserlo troppo non è che sia il massimo... in ogni caso sono arrivata a casa impanicata dopo averla sentita, e per una volta ho fatto un test di gravidanza sperando che fosse negativo...
Oggi ho in programma di vincere i 110 milioni del superenalotto
, per il resto giornata tranquilla!

Molte cose le immaginavo, ma mai avrei creduto che si mangiasse pure male in una crociera Costa... mi sembra pazzesco!
Possibile che nessuno sappia far bene il suo mestiere ormai?

Arowy le emorroidi le ho, ma purtroppo era sangue scuro e digerito misto a muco quindi non sono in causa... speriamo bene!

Rabbit: mia cognata che è stata agostina '08 come te nonostante la retromarcia aspetta di nuovo e probabilmente è già di quasi 2 mesi... sono rimasta così

Oggi ho in programma di vincere i 110 milioni del superenalotto

Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- laura s
- Gold~GolGirl®
Arrivata la prima parte degli esami che ho fatto e vanno bene...

- Arowy
- Expert~GolGirl®
laura s, meno male...
poi che hai in programma di fare??

- laura s
- Gold~GolGirl®
Il mio amico gastroenterologo ha detto che se tutti gli esami vanno bene e l'episodio sangue non si ripete mi consiglia di provare a levare dall'alimentazione un paio di cibi su cui ho dei sospetti di essere allergica (purtroppo anche le nocciole che adoro!) e per il momento non farebbe la biopsia... speriamo!

- Arowy
- Expert~GolGirl®
laura s, come va?? altri problemi?? ti ho nel cuore perchè so che vuol dire...
tulipanobianco04, DOve sei??
tulipanobianco04, DOve sei??