GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CIKA NON TARDARE LA MAMMA BIS STA AD ASPETTARE!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
marta
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: CIKA NON TARDARE LA MAMMA BIS STA AD ASPETTARE!

Messaggio da marta » 27 ago 2007, 18:03

GRAZIE RAGAZZE! :cuore

BENVENUTA WENDY :bacio

IO ANCORA NON CI CREDO!!SBI, LA CICOGNA LA SONO ANDATA A TROVARE IO IN SARDEGNA, IN UN PARCO PROTETTO!! C'ERA E GLIENE HO DETTE 4!!! :prrrr

NO, SCHERZI A PARTE, MI FACCIO 1000000000000000000000000000000000 :incrocini

E COMUNQUE AVEVO UNO STRANO SOSPETTO, PERCHE' FACENDO UN PISOLINO 3 GIORNI FA HO SOGNATO MIO NONNO E MIO ZIO....MAI SOGNATI DA CHE SONO MORTI PARECCHI ANNI FA....
NON SO, COME SE FOSSERO VENUTI A DARMI QUALCHE NOTIZIA...E CHE DIRE, HO GIOCATO SUBITO AL LOTTO, NON HO VINTO MA HO RICEVUTO UN REGALO + BELLO!!!!!!!!!!!!!!!!
Marta, Luca 6 ottobre 2005 e Matteo 1 maggio 2008
le 79ine - mamme bis

annalysa1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annalysa1 » 27 ago 2007, 22:02

Wendy fra noi :bacio

hai visto Yaya quanto siamo :ahaha troppo bello e poi chi passa di qui se ne va con la :panzuta: ripiena :62_son_soddisfazioni:

Ho risolto x le faccine allora dovete cancellare tutti i cookies da internet e poi per ogni sessione che aprite dovete chiuderle a riaprile altrimenti non funzionano!

Stasera fa di nuovo caldo :pistole non se puo più e le previsioni dicono una nuova ondata di afa :bomba

Matty è partito gia dorme e sto convingendo Puzz.a seguirlo ma sarà dura vuole giocare con la tstiera del portatile!

Ormai si gira casa nel girello e se chiudo una porta si piazza davanti e urla a squarciagola per entrare :urka è proprio una capa tosta di chi avrà preso :fischia però è simpatica ride sempre :cuore
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09
-10,5 kg

yaya09
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da yaya09 » 27 ago 2007, 23:13

Anche i miei sono qua che rompono! :martello In realtà Matteo è di là che si guarda la tv, invece Marco si aggira per la casa combinando pasticci. :pistole
Io sono stanca morta, mi sono appena fatta una doccia, dovrei asciugare i capelli, ma mi sa che me ne vado a nanna così, mi si chiudono gli occhi. :sonno

Ecco Marco è caduto, ho sentito il botto, vado.

Notte ciccine. :bacio
Flavia, mamma di Matteo (25/10/2000) di Marco (12/07/2006) e di Lara, il loro angelo custode

vanilla75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da vanilla75 » 28 ago 2007, 7:52

Buongiorno belle!!!!

Passo al volo che devo andare a fare il tampone!!!Poi torno!!!!

Wendy:benvenuta!!!

Topola:bentornata...scusate per la lista dopo la ricontrollo ben bene...è che siamo diventate tante...non ero più abituata!!! :fischia

Marta: :sorrisoo vai credici piccola... :incrocini

Anna:la valigia è pronta...anche le altre cose...oggi finisco di sistemare il trio, domani nuovo monitoraggio...secondo la piccola fagiolina Chiara...aspetta che rinfreschi un po'...che è meglio!!!!Al pensiero di andare in ospedale con la camicia da notte con questo caldo potrei morire lì stecchita...stanotte ho dormito nuda come un verme!!!!! :urka

Scappoooooooooooooooooooo :bacio buona giornata!!!!!!!!!!!!!!!!!
Francesca mamma di Martina (13/05/2003) 2.660x46 cm e Chiara (16/09/07) 3.180x51 cm e Matteo (26/08/2011) 3.356x50 cm di Sofia (22/11/2013) 2.905x48 cm Settembrina 07 XXL Agostina2011

tournesol
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tournesol » 28 ago 2007, 8:31

Vani....Che emozioneeeeeee!!!!!!!

Stamattina inducono il parto ad una mia amica....E' il secondo bimbo, dopo Jacopo che era nato qualche giorno prima del mio Gio....E pensare che quando ne parlavamoappena partorito, e io dicevo che avrei voluto averne un altro vicino, lei mi diceva che ero pazza, che avrebbe voluto aspettare un po'.....E oggi lei partorisce di nuovo e io sono qui in paziente attesa di poter coronare un sogno....La vita é proprio strana!!!!!!

Comunque spero che Federico si sbrighi a nascere, così stasera appena aprono l'ospedale corro a conoscerlo!!!!!! :cuore :cuore

Ragazze, sono a pezzi....Gio mi sta facendo passare una notte peggio dell'altra!!!!Tanto poi lui di mattina può dormire finché gli pare, io invece sono già qua.... :buuu :buuu :buuu

Buona giornata a tutte!!!!!!Ripasso dopo!!!
Elena,il piccolo Giorgio, 9 dicembre 2005 e la patatona Anna, 15 maggio 2008

tournesol
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tournesol » 28 ago 2007, 9:15

Ho messo un post nelle aspiranti...Se avete tempo e voglia, mi date il vostro parere?!?!?

Grasssieeeeeeeee :ok :ok

marusca
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marusca » 28 ago 2007, 9:32

ciao ragazze!!!

Anna anche io ho fatto tutto quel percorso, ma le faccine continuano anda andare una volta sì e una no :domanda

Marta che belli questi sogni! :sorrisoo

tournesol vado a leggere di là
Marusca con E (29/7/04), M (2/9/08) e A (7/1/11), i tre moschettieri
LOMBARDINA ORGOGLIONA®

marusca
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marusca » 28 ago 2007, 9:36

Elena ti ho risposto di là. ma ce lo dici così? ma bo forse ho visto una lineetta?!?!?!? :martello

:prrrr

tanti tanti :incrocini :incrocini
LOMBARDINA ORGOGLIONA®

emanuela74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da emanuela74 » 28 ago 2007, 9:39

CIAO AMICHE....... :cuore
STAMATTINA SONO UN PO' "MOSCETTA", HO FATTO UNO STICK ED ERA COMPLETAMENTE NEGATIVO... :buuu ..... CHE PALLE, MA QUANDO SARA' DI NUOVO IL MIO TURNO?! POI PENSO A TUTTE LE PARANOIE......SE CI PENSI NON ARRIVA......E HO SMESSO DI PRENDERE TB, STICK E QUANT'ALTRO.....SE NON CI PENSI NON ARRIVA....... NON E' VERO, C'HO PROVATO....... DEVI FARE DI TUTTO....... DIREI CHE DUE IUIM UNA ISG E UNA LAPARO POSSONO BASTARE......... INSOMMA......CHE DEVO FARE??? MIO MARITO COMINCIA A PARLARE DI ADOZIONE.... UN NOSTRO COLLEGA HA APPENA PRESO UNA MERAVIGLIOSA BAMBINA ECUADOREGNA, UNO SPETTACOLO....LUI DICA, ANCHE NOI POTREMMO. SI MI PIACEREBBE, MA HO PAURA........ E POI COME SPIEGARE A MATTEO CHE LA SORELLINA TANTO ATTESA DA LUI, NON USCIRA' DALLA PANCIA DI MAMMA COME TUTTI I SUOI AMICHETTI.......... SONO TANTO CONFUSA. VORREI ESSERE OTTIMISTA MA IN QUESTE GIORNATE, MI RIESCE POCO. SCUSATE LO SFOGO. UN ABBRACCIO E BUONA GIORNATA A TUTTE VOI.... :cuore
Mamma di MATTEO "moretto" 11/09/02 e di MARCO "biondino" 10/03/09!
MAMMA BIS VETERANA dopo 6 anni, finalmente Mamma bis! Nonna* GRAZIE!!!

tournesol
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tournesol » 28 ago 2007, 9:41

Marusca....E' che in realtà non so se ci sia qualcosa da dire....Ho una paura folle di stare costruendo castelli in aria....Preciso che i due test che ho fatto, uno ieri pomeriggio e uno stamattina erano della stessa confezione, e quindi identici!!! Ieri pomeriggio non é uscito nulla di nulla nemmeno dopo mezz'ora...Oggi invece dopo una mezz'oretta é apparsa 'sta cosa.....Che unita all'assenza del mio solito spotting....mi mette un'ansiaaaaaaaaaaaa!!!!

Quelle di voi che bazzicano un po' le aspiranti forse si ricorderanno che tre mesetti fa avevo avuto una piccola disavventura....Spotting come da manuale, poi più nulla...test di gravidanza positivo, prima flebile flebile e poi bello deciso....e una settimana dopo (quindi con una settimana di ritardo) flusso mestruale e fine del sogno....

Insomma, sono confusa, agitata e soprattutto.....ho pauraaaaaaa e non voglio più trovarmi col sedere per terra!!!!!! :buuu :buuu :buuu

dalepi77
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da dalepi77 » 28 ago 2007, 9:45

Ciao a tutte!!!
Anche io sono nuova, mi chiamo Daniela 30 anni, mannaggia, a Ottobre!
Sono Ligure ma vivo con i miei uomini a Milano da 3 anni circa, causa lavoro maritozzo...
Alessio, il nostro demonietto, compirà 2 anni il 13 di settembre e da 7 mesi stiamo cercando, con un po' d'ansia da subito forse, un fratellino/sorellina.
Sono farmacista, anche se attualmente, impiegata part-time in un'azienda che organizza corsi e traning per tutte le professioni sanitarie.
Seguo GOL da tantissimo, anche prima di avere Alessio, ma causa timidezza e fretta mi sono decisa solo ora ad iscrivermi, spero di recuperare il tempo perduto, siete grandiose!!!
un abbraccio
Dany
Immagine

emanuela74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da emanuela74 » 28 ago 2007, 9:45

ELENA, LO DICI COSI?????????????????????!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :-D
DAI CHE SENTO PUZZA DI CIKA........ :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
FACCI SAPEREEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :cuore
CHE BELLO, ALMENO VOI CI TIRATE SU'!!!!!!!! :ok

emanuela74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da emanuela74 » 28 ago 2007, 9:49

BENVENUTA DALEPI77!!!!!!!!!!
:bacio :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio
SEI NEL POSTO GIUSTO.......... :hi hi hi hi
TANTI :incrocini ANCHE PER TE!!!

dalepi77
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da dalepi77 » 28 ago 2007, 10:06

grazie!!! :sorrisoo ricambio :incrocini
Dany
Immagine

margi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da margi » 28 ago 2007, 10:37

CIAO RAGAZZE, COME VA? VE LA RICORDATE HEIDI??? :emozionee

forum/viewtopic.php?f=33&t=1181
.

marusca
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marusca » 28 ago 2007, 10:50

torunesol ma hai mai fatto esami per vedere se hai carenza di progesterone? e comunque ogni caso è a sè, quindi :incrocini

Ema ti quoto totalmente. e vedrai che in vacanza ti rilassi e arriva, e se non ci pensi arriva.... quante stupidate. anche io i mesi scorsi ho smesso con la tb e solo stick, ma senza tantissimo impegno, in vacanza rilassatissima..... ma ancora niente. non so, spero che prima o poi arrivi il tuo e il mio turno!
a mio avviso ci vuole bdc bdc bdc. Mio marito invece di adozione non parla proprio. però visto che a voi l'idea piace, perchè non iniziate? poi chissà mai che vi ritroverete in cinque invece che in quattro!
LOMBARDINA ORGOGLIONA®

emanuela74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da emanuela74 » 28 ago 2007, 11:11

MARU, TI ADORO... :bacio :bacio :bacio

Sbilina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sbilina » 28 ago 2007, 11:14

buongiorno mammine..

flavia...mi ero riproposta di non leggre "quando la pancia non c'è +"poi leggendo il tuo intervento sul topic dell'amnio mi sono detta la storia della mia amica yayetta non posso non leggerla..mi sono emozionata tanto e avrei voluto abbracciarti di persona :cuore ..

emi....non dire così non voglio sentirti abbattuta..devi reagire..giornate no ne abbiamo avute tutte...e anche cambi di tattica..e molto incide la bdc..ma vedrai presto arriverà una bella cicogna anche x te..e il fatto di non pensarci..bè x me son tutte balle

tournesol :incrocini

marta come va?

MAMMABISPOINT!mamma tu sei una pincipessa e io un pincipe azzullo!
ale marzo2002nico dicembre2007NON DIMENTICHERO' MAI IL NOSTRO PRIMO INCONTRO DI SGUARDI.VI AMO!!

tournesol
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tournesol » 28 ago 2007, 11:32

marusca ha scritto:torunesol ma hai mai fatto esami per vedere se hai carenza di progesterone? e comunque ogni caso è a sè, quindi :incrocini

Ema ti quoto totalmente. e vedrai che in vacanza ti rilassi e arriva, e se non ci pensi arriva.... quante stupidate. anche io i mesi scorsi ho smesso con la tb e solo stick, ma senza tantissimo impegno, in vacanza rilassatissima..... ma ancora niente. non so, spero che prima o poi arrivi il tuo e il mio turno!
a mio avviso ci vuole bdc bdc bdc. Mio marito invece di adozione non parla proprio. però visto che a voi l'idea piace, perchè non iniziate? poi chissà mai che vi ritroverete in cinque invece che in quattro!
Marusca...no, perché?!? A dirti proprio tutta la verità Gio é arrivato al secondo mese di tentativi non mirati ed ho avuto una gravidanza da manuale.....E adesso sono solo quattro/cinque mesi che siamo a caccia....quindi non mi sono posta troppi problemi....

vanilla75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da vanilla75 » 28 ago 2007, 11:59

Rieccomi...sono incavolta nera...fatto tampone...un'attesa estenuante...un fastidio tremendo...e l'ostetrica mi dice "perchè non fai anche quello rettale?" e io perchè non me l'hanno mica segnatao...elei "ti consiglio di farlo...perchè a chi non ce l'ha ppi i pediatri danno un nsacco di antibiotici ai bimbi!!!" e io :urka ma che scherziamo!!!!!!!!!!Scendo...vado al cup...dato che sono lì me lo faccio anche a pagamento...è un nesame che a pagamento non si fa...solo con l'impegnativa...morale della favola...domani mattina devo tornare per il tampone rettale :bomba la ricetta ora l'ho fatta...ma in pratica domani vaod all'ospedale tre volte!!!!!!!!!!!!!La mattina presto per il tampone, alle 12.00 per il ritiro delle analisi fatte la settimana scorsa...e alle 15.00 il monitoraggio :urka :pistole :x: e io vado sempre a piedi...perchè non è tanto lontano...domani il monitoraggio impazzisce ve lo dico io!!!!!!!!!!!!!!!!!! :urka
Francesca mamma di Martina (13/05/2003) 2.660x46 cm e Chiara (16/09/07) 3.180x51 cm e Matteo (26/08/2011) 3.356x50 cm di Sofia (22/11/2013) 2.905x48 cm Settembrina 07 XXL Agostina2011

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”