GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

MAMME BIS NON MOLLIAMO CHE LA CIKA LA SPENNIAMO!!!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
moni72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: MAMME BIS NON MOLLIAMO CHE LA CIKA LA SPENNIAMO!!!

Messaggio da moni72 » 27 set 2007, 14:06

EMA NO!!!!!!!!! Va be si riparte sempre agguerrte no???? settimana prossima tocca a me!!!! :incrocini
KLA per il mio ticker non ho parole ! Sto aspettando una risposta dall'alto!!!
Buon pomeriggio a tutte Bis belle!
Tommi, 13/04/2005, la mia vita
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!

annalysa1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annalysa1 » 27 set 2007, 14:26

Manù :coccola :coccola forza piccola vedrai che il 2° arriva presto :bacio
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09
-10,5 kg

tournesol
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tournesol » 27 set 2007, 14:27

klabomb ha scritto:TOURNESOL........ GIA'PANCIOTTA?! MA DAI!? :sorrisoo
Ehhhhhhh...Il dramma é che é panciotta da "strafogamenti"...... :buuu :buuu :buuu
Elena,il piccolo Giorgio, 9 dicembre 2005 e la patatona Anna, 15 maggio 2008

annalysa1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annalysa1 » 27 set 2007, 14:34

Ragà devo andare in farmacia a comprare il test e sono gia 2 volte che ci passo vicino e faccio finta di non vederlo :urka con oggi sono 17 giorni di mancate :bomba e non mi sento incinta !!se lo fossi dovrei avere qualche sintomo :domanda :x: ma niente neanche lontanamente ,e quindi non ci credo molto ma nel fratempo ci spero ,e come dici tu Trilli nell'incertezza vivo meglio :yeee

Sto vicino a Puzz. che dorme e ronfa da far paura :urka e Matty e di la che gioca prima d'iniziare i compiti, e io mi sto rilassando ,ha dimenticavo ho comprato le scarpine a ciccilla tutte rosa con una farfalla ,sono della primigi in affare 35€ :yeee lo so dovevo prendere le balducci o le naturino ma sicermante mi sembrano ottime di qualità e poi la settimana prossima arrivano i mezzi stivaletti e ci ho fatto un pensierino :ahaha
-10,5 kg

moni72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da moni72 » 27 set 2007, 14:42

ANNA NO!!!!!!!!! se lo fai sabato la maggior parte di noi deve aspettare!!! dai comralo oggi e domani mattina lo fai in diretta!!! io solo cosi posso comprare il BIGLIETTO!!! :incrocini :ok :incrocini
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!

Sbilina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sbilina » 27 set 2007, 14:49

buongiorno mammine

emi..ciccina...mi spiace... :coccola ...orza arriverà anche il tuo momento... :incrocini

anna :aargh ...................................................cosa aspetti a fare sto benedetto test????

maru.....tu a che punto sei?...la visita è x il 6/10?

raga io sono metereopatica..e oggi non mi stanno i capelli in testa da quanto sono fumina....soprattutto xchè non riesco ad andare in bagno...stasera proverò le mele cotte :incrocini

un bacione a tutteeeeeeeee
MAMMABISPOINT!mamma tu sei una pincipessa e io un pincipe azzullo!
ale marzo2002nico dicembre2007NON DIMENTICHERO' MAI IL NOSTRO PRIMO INCONTRO DI SGUARDI.VI AMO!!

tournesol
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tournesol » 27 set 2007, 15:09

Annaaaaaa....Ma come fai a resistere?!?!?!

Per i sintomi non saprei...Io ancora adesso ho soprattutto fame, per il resto mi sento abbastanza "normale".....
Elena,il piccolo Giorgio, 9 dicembre 2005 e la patatona Anna, 15 maggio 2008

moni72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da moni72 » 27 set 2007, 15:10

RAGAZZEEEEEEEE!!!!!!!!! SUONINO LE TROMBEEEEEEEEE!!!!!!!!!! RULLINO I TAMBURI!!!!!!!!!! :band :Yuppieeee :koanicincin :koanicincin

GUARDATE UN PO IL MIO TICKER!!!!!!!! EVVIVAAAAAAA!!!!!!!!!! :yeee :yeee :yeee

Sbilina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sbilina » 27 set 2007, 15:29

monyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy

:yeee :yeee :yeee :yeee :yeee
ale marzo2002nico dicembre2007NON DIMENTICHERO' MAI IL NOSTRO PRIMO INCONTRO DI SGUARDI.VI AMO!!

annalysa1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annalysa1 » 27 set 2007, 16:16

Moni grande :yeee :yeee ci hai messo un pò! comunque meglio tardi che mai :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi

ma scusate che pippa bis sarei se non facessi cosi , devo essere la N°1 DELLE PIPPE visto i precedenti :ahah :ahah

Sbi vai direttamente con le supposte di glicerina , io ho sofferto tanto quando ero incinta e saperlo prima non avrei perso tempo :fischia

Vediamo se stasera riesco ad entrare in una farmacia ,per la gioia di tutte :prrrr
-10,5 kg

Phoebe72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Phoebe72 » 27 set 2007, 16:16

Eccomi qua!!!
tornata al lavoro...e viaaaaaaaa!!!

Devo chiedervi consiglio...mi hanno appena chiamato dall'ufficio asili del comune, si sarebbe liberato un posto in un comunale molto buono per Matteo....sono 10 giorni che matteo va in uno privato (spendiamo molto)....che dite, accetto???
se ricordate ha appena smesso di piangere (anzi, oggi ha pianto ancora a dir la verità)...lo stravolgo di nuovo????
a me sinceramente non piace tantissimo quell'asilo (il privato)....non ha verde e una delle tate non mi piace, sembra un bull-dog..... :hi hi hi hi
accetto consigli!!! :bacio

Ema mi spiace tesorina :coccola mi incrocio perchè il prossimo mese sia quello buono!!! :incrocini

Anna...ma ci vuoi far morireeeeeeeeeeee????'nsomma...se non vuoi farlo per te....fallo per noiiiiiiiiii!!!! :ok

Mastef un abbraccione grande e tanti :incrocini spero che questo tuo nuovo percorso ti porti prestissimo a stringere un bimbo fra le braccia, te lo dico con tutto il cuore.... :cuore

Moni...finalmente il ticker, ce l'hai fatta!!! :yeee ma....ahem....che stanno facendo quei due coniglietti??? :prrrr

intanto che matteo sdormicchia mi faccio un giretto su gol, a dopo :bacio
Brumbi-Matteo è arrivato il 22/07/05 Missile-Andrea è arrivato il 07/06/08 Mick-Nicolò è arrivato il 10/08/10

vanilla75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da vanilla75 » 27 set 2007, 19:24

buonasera bis!!!

Emi: :coccola per le malefiche rosse...

Anna:mi auguro che ti abbia fatto acquisti...quelli seri però...se vuoi lo compro io e te lo porto...non foss'altro perchè piove...sennò... :incrocini

Moni:wowwwwwwww :yeee !!!!Eviva il ticker!!!!

Sbi:Io sto messa come te...eppure bevo tanto...ogni giorno un supplizio...comunque vai tranquilla di supposte di glicerina o di microclismi alla camomilla...li trovi in farmacia...sono un esperta del campo...da anni!!!! :hi hi hi hi Il problema è che ultimamente mi ero regolarizzata alla grande...ora non sono più abituata ad essere stitica...e lì sotto ancora tira alla grande :x:

Marta:certo che non ci siamo dimenticate...l'importante è che tu stia bene...e anche il cucciolino/a dentro di te!!!! :bacio

Oggi abbiamo fatto il controllo...8 giorni fa alla dimissione pesava 2.930 oggi 3.240...310 g. in 8 giorni :urka ve lo dico che è una porcella!!!!!E' anche caduto il cordone ombelicale...così possiamo andare di bagnetto!!! :yeee Ha un ombelico troppo buffo..sembra quello dei cartoni animati giapponesi...con la x sopra... :ahaha

Vado a organizzare qualcosa per cena...

:bacio a tutteeeeeeeeeeeeeeeee!!!
Francesca mamma di Martina (13/05/2003) 2.660x46 cm e Chiara (16/09/07) 3.180x51 cm e Matteo (26/08/2011) 3.356x50 cm di Sofia (22/11/2013) 2.905x48 cm Settembrina 07 XXL Agostina2011

annalysa1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annalysa1 » 27 set 2007, 20:03

Preso il test :urka :urka :urka solo per voi lo faccio domani mattina :bacio
-10,5 kg

marta
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da marta » 27 set 2007, 21:35

ANNA, IO DOMATTINA NON CI SONO :buuu :buuu :buuu :buuu :buuu

NON E' CHE CI RIPENSI, EH???

IO FATTA VISITA ED ECO: BIMBINO TUTTO OK, NIENTE SEGNI DI DISTACCO, MA UTERO LEGGERMENTE SVASATO...QUINDI ASSOLUTO RIPOSO E CERTIFICATO X ,AT ANTICIPATA...
GIA' ME LO VOLEVA FARE DA DOMANI, MA IO A SCUOLA NON AVEVO DETTO MANCO CHE ERO INCINTA...COSI' VA DA SABATO MATTINA...
UN PO' MI SCOCCIA, MA GIA' HO FATTO LO SFORZO DI ANDARE FINORA ANCHE CON L'INFLUENZA.....

ADESSO HO LA PIPPA MENTALE CHE, FATTO IL CERTIF, SUCCEDE IL PATATRAC E FINISCE TUTTO!!!!

NON CE LA POSSO FARE, SE NON MI CALMO MI VIENE L'ESAURIMENTO!!

LA GENGIVA SOPRA IL DENTE E' DIVENTATA COME UN VULCANO .....ADESSO RESISTO UN ALTRO PO' POI MI PRENDO L'AUGMENTIN, CHE LO POTREI PRENDERE, CERTO, SAREBBE MEGLIO DI NO, MA MICA POSSO MORIRE...FATICO ANCHE A PARLARE E LA NOTTE DEVO DORMIRE DAL LATO OPPOSTO SE NO MORDO LA GENGIVA MALATA :x:
Marta, Luca 6 ottobre 2005 e Matteo 1 maggio 2008
le 79ine - mamme bis

moni72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da moni72 » 28 set 2007, 8:57

GIORNO RAGAZZE!!!
Allora adesso che mi avete fatto i complimenti posso dirvi che se non era per KLA amministratore del forum forse non ce l'avrei mai fatta a fare sto benedetto Ticker!!! quindi GRAZIE :yeee

Marta nessuna Pippa mentale se ti hanno dato l'anticipata è perchè ti spetta! goditi questa gravidanza e il Tuo Luca!

Vani Ciao !!!!!!! che simpatoco l'ombelico a croce!!!!!!!!!!!!!

Pheope .... i miei coniglietti cosa fanno??? :ahaha :ahah :prrrr sei forte!!!!!

Annalysa nooooooooo!!!!!!!! accidenti devo aspettare fino a lunedi per il test!!! uffa :incrocini

SIBIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!! GRAZIEEEEEEEEEEEEE!!!! :bacio

QUALCUNO SA QUALCOSA DELLA MIA SORELLINA WENDYYYYYYY??????

Buona giornata a tutte amiche mieeeeeeeee!!!!!!!!!!! :coccola

emanuela74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da emanuela74 » 28 set 2007, 10:25

BUONGIORNO!
GRAZIE PER LE "COCCOLE"....SIETE SEMPRE MOLTO CARE, E LEGGERVI' MI DA' GIOIA E OTTIMISMO.... VI VOGLIO BENE. G :cuore R :cuore A :cuore Z :cuore I :cuore E :cuore .
SI SA', IL PRIMO GIORNO DI CICLO E' SEMPRE DURA....POI LA "BOTTA" SI DIGERISCE, E SI VA' AVANTI... SEMPRE CON LA SPERANZA CHE PRIMA O POI....SIA IL NOSTRO TURNO. :incrocini
IERI HO CHIAMATO IL GINE.....MA E' SUPER FAMOSO E SUPER IMPEGNATO PER CUI APPUNTAMENTO AL 2 NOVEMBRE! :urka ....CREDO CHE LO RIMANDERO', VISTO CHE E' UN PONTE E VORREI GODERMELO...
VOI COME STATE?

ANNA........COSA LEGGO......TI SEI FATTA CORAGGIO???? ALLORA ASPETTIAMO IL RESPONSO!!!! :incrocini

VANY METTI LE FOTO DELLA PORCELLINA....SONO CONTENTA CHE CRESCA E STIA BENE....

MARU.............CI SIAMO???????? :fischia
VADO A LAVURA'....HO ANCORA L'ARRETRATO DELLA MALATTIA..... UN BACIO A TUTTE:

YAYA
ANNA
SBI
MARU
GILA
MARY
TRILLI
VANY
MARTA
WENDY
PHOEBE
KLABOMB
MONI
LUCY
ANNE
NEMO
KIKA
MASTEF
TOURNESOL
ELENA
GIULY

CHI MI DIMENTICO?
Mamma di MATTEO "moretto" 11/09/02 e di MARCO "biondino" 10/03/09!
MAMMA BIS VETERANA dopo 6 anni, finalmente Mamma bis! Nonna* GRAZIE!!!

Sbilina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sbilina » 28 set 2007, 10:39

buongiornooooooooooooooo

anna dove seiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii?!..non fare la furbaaaa aggiornaci :incrocini ...o sei svenuta con il test positivo in mano? :hi hi hi hi

vani sono passata in farmacia...suppostine di glicerina :festa poi la farmacista mi ha consigliato le bustine di benefibra che aiutano a regolarizzare...1 x mattina seguita da 1 bel bicchiere di acqua..provale credo si possano prendere anche in allattamento..spero solo funzionino.....ora vi faccio ridere ho chiesto alla farmacista se io potevo prenderle...lei mi ha risposto...xchè è incinta?.........azzarola sono di 6 mesi...e si vede pure sto cocomero.... :ahah quasi quasi mi ha fatto piacere :hi hi hi hi

marta ho letto sul giornale che in umbria passano gratuitamente xchè lo sperimentano qui..un analisi del sangue che sostituisce l'amnio..se ti interessa informati dal gine :ok

un bacio a tutteeeeeeeeeeeeeeeeee

moni72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da moni72 » 28 set 2007, 10:42

Grande Sibi!!! incinta di sei mesi e nemmeno si vede!!!!! :yeee :yeee :yeee

Phoebe72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Phoebe72 » 28 set 2007, 10:55

aho!! mi collego per vedere del test di Anna...e ancora niente....noooooooooooooo!!! IO CURIOSAAAAAA!!!!! :incrocini

Marta dai che ora ti riposi un pò!!!! la pancina come va? cresce???? e con Luca come ti gestisci???
bacione al pancino :bacio e bacione al pancione di Sbi!! fantastico, al 6 mese e ancora non capiscono che sei incinta!!!! che meraviglia, così dopo smaltisci il poco in più subito!! :ok

Vani vogliamo altre foto della cucciolotta Chiara!! :cuore Ma come va con il sonno?? dorme la ciucciona????
io ho un pò il terrore che il secondo non mi faccia dormire come Matteo.....il ciuccione ha tettato ogni 2 ore fino ai sei mesi passati..... :urka

vabbè...vado a raccogliere i panni...poi prima di andare a prendere Matteo all'asilo torno a vedere se ci sono notizie di Anna :incrocini
baci a tutte :bacio
Brumbi-Matteo è arrivato il 22/07/05 Missile-Andrea è arrivato il 07/06/08 Mick-Nicolò è arrivato il 10/08/10

vanilla75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da vanilla75 » 28 set 2007, 11:08

Buongiorno!!!!!!!!!!!!

Annaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaama dove caspiterina sei???????????????????? :aargh

Phoebe:la piccola porcella di notte non fa altro che mangiare...e le poppate sono lunghe...tipo due ore... :urka non fa altro che ciucciare prima da una parte poi dall'altra poi si ricomincia...di giorno è molto più regolare e le poppate sono più brevi...ma la notte sto così :urka questa mattina non ho avuto la forza di alzarmi...dopo aver dormito due ore frazionate nel tempo...e non ho portato Marty a scuola... :x: da lunedì però rimane fino alle 16.00 ho già progettato di accompagnarla a scuola...e poi mi rimetto a letto :hi hi hi hi !!!!!

Sbi: :yeee si vede che non hai preso molto...dai...mi puoi rimandare le foto???Lenon ho viste...perchè la tima mi ha disattivato quell'indirizzo e-mail ti scrivo il nuovo...che è uguale in più ho messo l'1 [email protected] quindi anche le altre cambiate pliiiiissssssssssss!!!

Emi: devo mettermi sotto a fare le foto...che scrapbooker degenere che sono diventata...provvedo a breve!!!

Devo lasciare il pc a questa rompina...e ne approfitto per lavarmi i capelli!!!!!!!!!!

:bacio a dopo!!!
Francesca mamma di Martina (13/05/2003) 2.660x46 cm e Chiara (16/09/07) 3.180x51 cm e Matteo (26/08/2011) 3.356x50 cm di Sofia (22/11/2013) 2.905x48 cm Settembrina 07 XXL Agostina2011

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”