GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CLUB HOUSE LE COMARI - 19° PUNTATA

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
dreamyeyes
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: CLUB HOUSE LE COMARI - 19° PUNTATA

Messaggio da dreamyeyes » 10 ott 2008, 11:38

natascia, :ok Stefy78 è la benvenuta :sorrisoo
ʚϊɞ Non sarai cresciuto sotto il mio cuore, ma dentro ♥ ʚϊɞ ®

E dopo 5 anni di attesa Eva Thanh è con noi!

brix63

Messaggio da brix63 » 10 ott 2008, 14:33

marti77 ha scritto: BRIX che passato tosto che hai avuto :bacio ...però ti sento una forza addosso incredibile !!!
è proprio la caterva di cose che mi sono accadute che mi ha rafforzato, credo...

perché quel che ho accennato non è che una piccola parte di quello che mi è successo...

problemone number one: quando 16 anni fa nacque la mia Chiara (cesareo di emergenza) era una bimba bellissima, sveglissima (Apgar 10) e piena di energia... A me sembrava di essere in paradiso... Poi a 10 mesi un occhietto si è un po' gonfiato, siccome ero in Molise al paese dei miei genitori e lì ci tirava un bel venticello, ho pensato fosse un colpo d'aria
ma dopo due giorni l'occhio era più che gonfio, un pochino sporgente... Rientro a Roma di corsa, la porto a far vedere all'ospedale oftalmico e... mi diagnosticano subito un tumore retrorbitale consigliandomi di portarla immediatamente al Bambin Gesù
Il mondo sembrò crollarmi addosso, ma non so come e dove, trovai la forza per non morire di crepacuore...
Per farla breve: due operazioni in chirurgia oftalmica al Bambin Gesù di Palidoro, una (fortunatamente risolutiva) operazione in Neurochirurgia al Gemelli, tre anni di chemio, ogni santo anno risonanza e biopsia di controllo, ed eccoci qui, un po' ammaccate ma vive entrambe :sorrisoo

problemone number two: giunto il momento di andare all'asilo, la Chiara rifiutava ogni tipo di contatto e stava rintanata in un angolino, urlando se qualcuno si avvicinava... Certa che fossero problemi conseguenti alla lunghissima e tosta ospedalizzazione, la porto da uno psichiatra infantile, sempre al Gemelli, che dopo mesi e mesi di osservazione, diagnostica la Sindrome di Apserger, che è una forma di autismo...

la mia Chiara, che a 4 mesi (sì 4 mesi) chiamava mamma, papà, ghio (zio), gnogna (nonna) e diceva "bimbollà" ogni volta che vedeva un bambino, fosse pure in TV, che a 2 anni imparò da sola a leggere e che a tre parlava inglese perfettamente (corso disney in vhs) oltre ad un italiano con tutti i congiuntivi al posto giusto, era così geniale proprio perché "Aspie"...

Chiara adesso a 16 anni, frequenta con successo il secondo anno del ginnasio, va in parrocchia, fa danza classica (è un ex allieva dell'Accademia Nazionale di Danza a Roma, bocciata perché "diversa", ma questa è un'altra storia) chatta con le sue compagne di scuola, ed ha un paio di amiche con cui interagisce bene

Ma dietro questo risultato c'è una fatica enorme ed il fatto che la sottoscritta non ha mollato nemmeno per un piccoloun picosecondo, facendosi, da sola fino a 5 anni fa, adesso insieme al santo uomo che mi si è accattata, un c**o tanto... :hi hi hi hi

per questo ho imparato a non arrendermi mai...

scusate lo sfogo... :arrosisco

elevia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elevia » 10 ott 2008, 14:38

Brix :urka ..... mi prostro ai tuoi piedi!!! :ahaha sei fantastica!
dopo 3 anni: Luca è con noi !(21.10.09)
in un lampo: "easy" Valerio è arrivato! (15.3.2013)

natascia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da natascia » 10 ott 2008, 15:06

brix...hai una forza incredibile... brava... veramente! :bacio
MICHELLE NATA IL 12/12/06 ALLE 14.14 4Kg 51cm vivo ogni istante della mia vita per te

AURORA NATA IL 20/02/2010 ALLE 13.55 3.910Kg 52 cm La mia seconda ragione di vita

Elle Q
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Elle Q » 10 ott 2008, 15:47

BRIX... non è molto elegante come espressione (e non è affatto da me) ma in questo caso ci sta tutta: HAI DAVVERO LE PA.LLE!
Un pezzetto addizionale di felicità sotto forma di nanerottolo/a ci starebbe tutto eh! :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini perché arrivi presto!
:bacio
Laura, Emilio e fagottina Emma nata il 1° luglio 2005

Emma è una L U G L I O L I N A 2005 D.O.C.!

Martaaa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Martaaa » 10 ott 2008, 16:14

Buongiorno a tutte :bacio

giornata tostissima tra riunione e lavoro..... :x:

ho letto al volo di brix e non posso che farle i miei più grandi complimenti ...sei una donna e mamma fantastica :bacio

un bacio a tutte....a lunediiiiiiiiiiiiiiiiiiii :bacio
MATILDE nata il 20 aprile 2009 alle ore 9:04 di 3.040 Kg per 47.50 cm
dopo 30 tentativi, 1 Laparo-Istero, 1 Metroplastica, 1 ICSI KO, 1 cerchiaggio

75andrea
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da 75andrea » 10 ott 2008, 16:17

Brix .... non ho parole... se non che la mamma è l'essere piu' straordinario del mondo
Quando desideri fortemente qualcosa, tutto l'universo cospira perchè tu l'ottenga
Benedetta è nata il 30/04/07...3,470Kg di dolcezza Psicomare e aprilina 2007

STEFY78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da STEFY78 » 10 ott 2008, 16:40

Emmmmm sono un po' emozionata :emozionee la Naty mi ha anticipata ...ciao a tutte comarine vi ricordate di me'..sono una meteora comarina ....che...se....a qualcuno non dispiace..mi farebbe tornare alla ribalta...
Mi presento mi chiamo Stefania ...ho 30 anni e una bimba di 9 mesi..di nome Asia c'e' qualche fotina nel mio fotoalbum..se volete vedere la tempestina... sono entrata in gol circa due anni fà e il primo post dove mi ha accolto a braccia aperte sono state le comarine :bacio ...
Spero che mi voliate ancora ..un bacione a tutte :bacio :bacio
Sei l'amore di mamma e papà Asia 24/12/2007 2.750 kg 46 cm

Immagine

natascia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da natascia » 10 ott 2008, 16:49

STEFY78 ha scritto:Emmmmm sono un po' emozionata :emozionee la Naty mi ha anticipata ...ciao a tutte comarine vi ricordate di me'..sono una meteora comarina ....che...se....a qualcuno non dispiace..mi farebbe tornare alla ribalta...
Mi presento mi chiamo Stefania ...ho 30 anni e una bimba di 9 mesi..di nome Asia c'e' qualche fotina nel mio fotoalbum..se volete vedere la tempestina... sono entrata in gol circa due anni fà e il primo post dove mi ha accolto a braccia aperte sono state le comarine :bacio ...
Spero che mi voliate ancora ..un bacione a tutte :bacio :bacio
ma ciaoooooooooooooooo :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee benvenuta Ste.... anzi ben tornata!
MICHELLE NATA IL 12/12/06 ALLE 14.14 4Kg 51cm vivo ogni istante della mia vita per te

AURORA NATA IL 20/02/2010 ALLE 13.55 3.910Kg 52 cm La mia seconda ragione di vita

brix63

Messaggio da brix63 » 10 ott 2008, 17:09

elevia e Martaaa: semplicemente sono una mamma, chi di noi non farebbe l'impossibile per un suo cucciolo malato?! l'amore smuove pure le montagne... :cuore :sorrisoo

natascia: sono gli occhioni di Chiaretta che mi danno forza... :sorrisoo

Elle : il neochirurgo che ha salvato la vita a Chiara me lo dice sempre... :hi hi hi hi
sì penso che un pupattolo, con tutto il suo corredo di gioia ed amore, ce lo meritiamo, qui in famiglia... :sorrisoo :incrocini

75andrea: tutte le mamme hanno i superpoteri :sorrisoo :ok

stefy78: anche se io qui sono nuova...bentornata!!! :yeee

Cipo71
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Cipo71 » 10 ott 2008, 19:03

natascia ha scritto:Cipo..... ma carissima... che bello rileggerti... ho visto che come avatare adesso c'è la foto della tua meravigliosa Sara... tante complimenti è deliziosa... pero' mi manca quella tua bellissima foto del matrimonio dove sembravi una diva....
Natascia, non posso credere che ricordi ancora il mio vecchio avatar :ahaha hai una memoria strepitosa!!!! :ok ........ma "diva" è un po' esagerato :prrrr decisamente meglio le due splendide creature che abbiamo come avatar adesso :hi hi hi hi . La tua piccola è splendida :bacio

Benvenuta stefy :-D

Buona serata care :bacio
Sara è arrivata il 5 Marzo 2007 alle 13:18, cm 49 Kg 3.420

dreamyeyes
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dreamyeyes » 10 ott 2008, 20:39

brix63, :cuore sei una comarina tutta speciale :cuore

:bacino

STEFY78, bentornata tra noi!!! :yeee

brix63

Messaggio da brix63 » 10 ott 2008, 20:58

dream: tutte le mamme sono speciali :sorrisoo

un beso :bacio

marti77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da marti77 » 11 ott 2008, 8:37

Lo dicevo BRIX che eri una tosta !!! :ok
Ne hai passate tante ma vedo che ti rialzi e non ti piangi addosso ... sei davvero una grande !!!! :ok

Ciao STEFY ben tornata !!! Bella la cucciola !!! Un baciotto a lei :bacio

... noi abbiamo finalmente passato una bella nottata senza raffreddori ... i risvegli per pappa ovviamente ci sono ma poi dorme e non continua a risvegliarsi per via del nasino tappato :ok
Adesso siamo in piedi io e Ali mentre Maia dormicchia...il papi è già al lavoro...
:-D :-D oggi Maia fa 3 settimane (non preoccupatevi ... fra un pò smetto di contarle :prrrr :prrrr )... mi sembra impossibile !

A dopo ! :cuore
Martina, ALICE (21/07/2005), MAIA (20/09/2008) e GIORGIA (21/05/2010) - Lost in Lost

marti77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da marti77 » 11 ott 2008, 8:40

WHITE come va ??? Qualche sintomo ?????
Martina, ALICE (21/07/2005), MAIA (20/09/2008) e GIORGIA (21/05/2010) - Lost in Lost

natascia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da natascia » 11 ott 2008, 9:29

Buongiorno mie belle comarine....
Marti sono felice che finalmente maia stia meglio e che dorma soprattutto.
3 settimane .... :yeee una signorina ormai eh? :prrrr
Allora come procede la vita con due mamme con tre anni di differenza...racconta un po...

Cipo... certo che mi ricordo come si fa a non ricordarselo anche se hai ragione tu l anostre pupitte sono cosi belle che merita proprio metterel e loro foto...
grazie per il complimento a Michelle ma Sara non è da meno

Dream.. ma mi sono persa qualcosa? come stai? diamantino.....???? :domanda :incrocini

White..... :fischia

natascia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da natascia » 11 ott 2008, 9:43

cipo... ho giardato il tuo album e c'è una foto di Sara dentro al passeggino e mi ha fatto sorrridere perchè hai lo Janè identico al mio .. anche stesso colore... e quel giochino che è attaccato davanti quello arrotolato con lo specchio... proprio come il mio... sembrava Sara nel passegginodi Michelle... :ahaha

brix63

Messaggio da brix63 » 11 ott 2008, 12:02

Marti: la tostaggine viene per forza... Dopo aver pianto tutte le lacrime di questo mondo, davanti a certe situazioni senza scelta non puoi fare altro che indossare l'armatura e andare avanti a testa bassa...
Un bacione tutte :bacio

dreamyeyes
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dreamyeyes » 11 ott 2008, 14:06

Buongiorno bimbe :cuore
Dream.. ma mi sono persa qualcosa? come stai? diamantino.....????
spotting.... :sorrisoo

evvabbuò!

marti77, :yeee

brix63

Messaggio da brix63 » 11 ott 2008, 14:18

dream: :coccola

marti: prima mi è stato mangiato mezzo post!!! spedivo un bacionissimo alle tue gemelline vice-mamme ed uno speciale alla piccolina finalmente col nasino libero... :bacio

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”