GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Poliabortive in estinzione, presto tutte col pancione!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
carla
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: Poliabortive in estinzione, presto tutte col pancione!

Messaggio da carla » 12 giu 2008, 8:05

buongiorno ragazze
Martina :incrocini :cuore cerca di essere ottimista, scusa forsa ti darò un consiglio sc**o, ma non puoi telefonare a chi ti ha seguito per la fivet e dirgli il problema?
Cocci? sei sparita? :incrocini
Aly :bacio
Ieri sera sono andata a cena con i miei alunni, carini da morire, peccato che l'anno prossimo dovrò lasciarli :buuu
Buona giornata a tutte qui pioviggina e sembra novembre :buuu
:bacio
Immagine
carla

pattypat
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da pattypat » 12 giu 2008, 9:20

Martina :incrocini .....il ricordo dei miei tre aborti, delle speranze, delle corse al pronto soccorso, della faccia seria del mio medico, della freddezza delle ostetriche davanti al monitor è troppo vivo per non capire cosa stai provando in questo momento. NOn smettere di crederci e ricordati che le perdite rosse non sono necessariamente sintomo di qualcosa di serio che non va, non smetto più di ripetere il caso della mia amica che ha delle emorragie spaventose da sporcarsi improvvisamente i pantaloni fino a dopo il ginocchio eppure al pronto soccorso il cuore continua a battere....pertanto non disperare e per quanto difficile non smettere di essere combattiva. Cavoli non si può mai stare tranquille porca miserie :aargh
Un bacio a tutte :bacio :cuore PAtty
Sognatrice poco coraggiosa
"E' importante avere dei sogni abbastanza grandi da non perderli di vista mentre si perseguono" Oscar Wilde

Martina74
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Martina74 » 12 giu 2008, 9:28

Prima di tutto grazie di cuore per l'incoraggiamento :cuore . Veramente tanto.

Paopao :bacio

Ieri sera ho preso il Buscopan prima di dormire, stanotte ho dormito, ma sentivo tensione alla pancia. Qualche piccola perditina stanotte l'ho avuta.
Io li conosco bene, questi sono i sintomi che sta andando male.
Carla ho chiamato ieri al centro e loro dicono di prendere la tachipirina solo per il dolore e non il Buscopan perchè se deve succedere qualcosa che succeda.
Ma a me del dolore non mi frega nulla, io invece prendo il Buscopan per salvare il salvabile nella speranza...remota...che ci sia più di una camera.

Non so neanche io cosa pensare, ma quando il mio utero fa così è perchè vuol staccare, vuole fermare. E' come se fosse infastidito. E' un sintomo implacabile, lo conosco bene. Poi non si stacca un tubo, però si placa il fastidio quando la gravidanza si arresta del tutto. La camera rimane lì, ma la gravidanza non procede.
Questo è quello che è successo anche in passato.

Domani faccio le beta e lunedì l'eco.
Alla fine presa da una grande stanchezza psicologica dico...CHE VADA COME DEVE ANDARE...intanto non posso farci niente e non mi rimane che aspettare.

Ho capito una cosa, il riposo serve relativamente perchè sono stata a riposo, ma non è cambiato nulla.

Grazie ancora :cuore
Mamma di Alessandro 04 febbraio 2009 e Matilde 09 settembre 2010

sandrina1
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sandrina1 » 12 giu 2008, 9:39

Buongiorno a tutte

Martina ti mando tante :coccola e mi continuo ad incrociare tutta :incrocini riposati tanto, male non fa. Domani beta e vediamo, lo so che è difficile, terribile direi, ma voglio solo dirti che devi essere ottimista, ci siamo noi che ti sosteniamo.
Di più non posso dire, sei una guerriera anche tu, è normale abbattersi e noi siamo qui. :coccola :cuore

Aly :cuore

Mary quando raccontavi delle coliche, del sangue, pensavo: abbiamo vissuto questa grav tutti i giorni insieme, è una bellissima sensazione :emozionee

Giusy evviva per gli esami!!!!!!!!!!!! :yeee :yeee

Cocci ci sei????? :incrocini

Bacini
Sandra

"Ho aspettato a lungo qualcosa che non c'è. Invece di guardare il sole sorgere"

Tikka80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Tikka80 » 12 giu 2008, 10:01

Buongiorno ragazze!!!
Martina, ti sono vicina... :coccola
Coccinella???
Msbricco, di preciso quando s usa il buscopan...? :cuore

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 12 giu 2008, 11:37

in effetti ora la camera è troppo piccola per pensare ad un distacco, quindi il riposo serve solo alla coscienza. Non prendere l'auto, quella no, almeno per ora.
La pancia tesa...perchè non prendi anche il magnesio? serve a rilassare la muscolatura liscia e non ha nessuna controindicazione in gravidanza.
Il progesterone lo prendi già...di piu non si puo fare
resisti :coccola
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione

coccinella77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coccinella77 » 12 giu 2008, 12:25

salve ragazze
scusate se ieri sera non mi sono fatta viva nè stamani ma come se non bastassero i miei guai ho dovuto far fronte ad una situazione riguardante una causa tra mio padre ed un inquilino e immaginate come sto, sono tesissima, ma almeno mi sono un pò scordata dei miei altri problemi
...il flusso è sempre rosso ma è rallentato, in fondo come quando ho un ciclo normale al 3 giorno rallentano, boh? domani faccio beta e mi tolgo il pensiero, almeno smetto di illudermi, anche se non è che mi sto illudendo più di tanto, ormai ci credo poco, così come mi prende un senso di sfiducia sul futuro, ma che dobbiamo fare?
Martina mentre ti leggevo ho pianto, fino ad ora non lo avevo fatto, ma ora ho pianto.......capisco che la mia situazione è sicuramente più leggera della tua, ma quando parlavi di quel battito che vorresti sentire mi sono immedesimata
anche io vorrei almeno una volta vedere o sentire qualcosa, invece vengo presa per " esagerata" perchè in fondo cosa ho avuto? dei micro-aborti, mica ho mai avuto dei raschiamenti!
la gente non può capire come ci si sente...io sono mamma già dal giorno che so di aver concepito quel bambino, perchè io lo so , me lo sento ogni volta
vorrei fare qualcosa per tenerlo con me, ma lui non vuole restare...e mi chiedo perché? cosa ho che non va, perchè mi abbandona sempre così presto
anche se per tutti questa mia ultima non si può considerare una gravidanza, nemmeno per il ginecologo che lo chiama "falso positivo", per me è una vita che abbiamo tanto desiderato, sognato, ma che non so perchè non vuole restare con noi
scusate, so che voi potete capire :buuu
cmq martina cara volevo dirti di farti coraggio, di continuare a sperare pe rquel che si può, in fondo a me hanno sempre detto che per essere considerate minacce d'aborto le perdite devono essere scure, non rosse, e ci sono milioni di casi di persone che hanno perdite per tutta la gravidanza e poi va tutto bene
quindi non demoreder :incrocini

mary è proprio vero ricordo ogni particolare della tu agravidanza, che un pò è stata anche la nostra così come quella di cippi, blu, ecc

aly, non farci prendere paure eh :incrocini
Il 2 Luglio si è realizzato un sogno: è nato il mio miracolo, Giuseppe Pio e il 9 dicembre il sogno si è raddoppiato con la piccola Miriam

aly55
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da aly55 » 12 giu 2008, 12:59

stamattina sono tornata al pronto soccorso perche' ho sempre male uguale...continuano a dirmi che puo' essere l'intestino,la vescica,i tessuti... :domanda ormai mi conoscono in reparto e probabilmente quando mi vedono provano anche un po' di pena...ora mi hanno dato lo spasmex...vediamo...MARTINA come ti capisco,non ti conosco di persona ma provo affetto per te,ti prego abbi fiducia,non esiste ragione per cui tu non possa riuscire.. :cuore solo fra noi poliabortive possiamo comprendere cio' che si prova cosi' bene..a me quando un gemello se ne e' andato avevano detto che avrei potuto avere delle perdite di sangue per cui potrebbe essere che di 2 impiantati magari uno va e uno resta!d'altra parte le beta crescono!
"Ilaria mamma di Matteo nato il 6 febbraio 2006"e mamma di Filippo nato il 10 novembre 2008

white
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da white » 12 giu 2008, 13:04

buongiorno ragazze
Martina, coccinella: mi dispiace davvero da morire sentirvi così , sento la vostra sofferenza sulla pelle vi voglio bene e resto incrociata :incrocini
Aly: forza tesoro l'importante è che sia tutto ok! anche io ho avuto una nottataccia, ogni tanto mi prendono crampi tipo rosse e stamattina avevo la pancia durissima, sono rimasta a letto fino ad un'ora fa, non vi dico neanche il tipo di sogno che faccio in questi casi :martello per fortuna domani ho l'eco!
Giusy: sono contenta per i tuoi esami ...vedrai che questo è un altro passettino in avanti :bacio
:bacio a tutte
ad un passo dal possibile...ad un passo da TE!..

white
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da white » 12 giu 2008, 13:05

stavo pensando che a volte non so proprio come avrei fatto senza il vostro sostegno in questi mesi ...prima e durante....vorrei abbracciarvi tutte
ad un passo dal possibile...ad un passo da TE!..

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 12 giu 2008, 13:10

bombe mi dispaice leggere certe cose..oggi sono un po' giù di morale per problemi col socio e immancabilmente ritorna la paura per questa gravidanza che ho cercato da subito di tenere a bada..ieri sera colica credo intestinale e mi sono un po' spaventata..oggi niente salvo qualche peso ..maledetto intestino..mai stata regolare ora poi..evito il latte perchè credo sia stato quello a fermentare..ma che @@...mai tranquille..vi voglio bene e scusate lo sfogo

la piccola Mia è volata via il 21/6 addio dolce angelo19/12 addio di nuovo
il 16/1 alle 20.35 è arrivato il mio principe..Gabriele..

Alessandra-1601
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Alessandra-1601 » 12 giu 2008, 13:25

Bellissime ragazze!!!

Vorrei essere capace di dirvi qualcosa che possa davvero tirarvi su, darvi tranquillità... invece tutto quello che posso fare è dirvi che vi sono vicina, come tutte qui.

martina :coccola siamo tutte con te.
coccinella, la gente, la gente... la gente che non ci è passata non lo capisce, non c'è niente da fare. Forse io ho un'idea troppo romantica della cosa, ma si diventa mamme ben prima di stringere un bambino tra le braccia. Io mi ci sono sentita per due volte, dopo il primo test positivo. :coccola
laura se non ti sfoghi qui, dove bastano poche parole, dove? :coccola

E non dimentichiamoci giusy :yeee per le tue analisi.

:bacio a tutte
L'Apessandra e le due stelle speciali del suo cielo ♥♥
Perchè non c'è mai fine al viaggio, anche se un sogno cade.

stefaniaf
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da stefaniaf » 12 giu 2008, 14:06

Martina74, so che è difficile, ma non perdere le speranze, come ti hanno detto le altre le perdite possono esserci e la gravidanza proseguire (è successo a mia sorella che le ha avute per tutta la gravidanza) oppure potrebbe essere, visto che le beta sono cresciute bene che si tratta di una gravidanza gemellare e solo uno dei fagiolini stia andando via. Ti capisco profondamente, ma vorrei darti un consiglio: non colpevolizzarti, non pensare che hai qualcosa che non va o che il tuo fagiolino non voglia restare con te. Tu non ne hai colpa! Te lo dico perchè al mio primo aborto (avevo 23 anni) me ne sono fatta una colpa che ho superato solo dopo molto tempo. Io un bimbo ce l'ho, ma purtroppo di aborti ne ho avuti ancora altri due. So quale è il tuo sentimento, ma stiamo già molto male, cenchiamo di non incolparci. Ti mando tantissimi :incrocini

coccinella77, Tanti incrocini anche per te :incrocini

laura69, :coccola non scusarti dello sfogo. Sei una donna forte, ma come dice il mio psicologo le persone forti sono quelle che riconoscono le proprie debolezze. La paura è una cosa naturale e nella nostra situazione se non la provassimo saremmo delle persone disumane
Francesco è nato il 22/09/2001
Chiara è nata il 30/08/2009

beatrice1
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da beatrice1 » 12 giu 2008, 14:50

martina : tieni duro e non demoralizzarti ... so benissimo che vedere sangue è un incubo ... ma qualche perdita ci puo' anche stare ,specialmente x te che hai fatto la fecond ... ogni organismo reagisce a se' e il tuo utero probabilmente si sta preparando adesso ... all'inizio anche a me è capitato di vedere macchie di sangue ... successivamente mi hanno trovato due distacchi ma grazie a tanto riposo assoluto sono riuscita a cavarmela...ma ti confesso che ancora oggi ogni volta che vado in bagno sono terrorizzata e faccio le lastre agli slip !!!! purtroppo x noi che abbiamo vissuto quel che abbiamo vissuto penso sia normale stare sempre in guardia !!! tanti :incrocini :incrocini :incrocini x te !!!!
coccinella ::: anche tu non mollare proprio adesso ,fino al risultato delle beta non puoi dire niente ... purtroppo è un angoscia non sapere ,ma purtroppo è un momento che abbiamo passato tutte e nessuno meglio di noi ti puo' capire !!!
mi incrocio tutta x te !!!!! :incrocini :incrocini
la gente che non ci è passata puo' solo immaginare cosa si prova ma solo noi che l'abbiamo vissuto in prima persona sappiamo di cosa si tratta e del dolore che abbiamo nel cuore che potra' placarsi ma non guarira' mai !!! :coccola

sandrina1
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sandrina1 » 12 giu 2008, 14:59

Coccinella sai che qui ti capiamo tutte, siamo tutte mamme dal momento in cui abbiamo deciso di provare a fare un figlio. Ti sono vicina con tutto il cuore :bacio

Martina :incrocini :incrocini

White è verissimo, viene voglia di abbracciare tutte quante, l'affetto che troviamo qui è immenso, basta dire 2 parole e sappiamo l'una cosa pensa l'altra. :bacio

Laura non devi giustificarti, siamo qui! Per tutte noi la grav è sempre un chiodo fisso, anche se ci sforziamo di essere ottimiste e di non pensarci, il tarlo è lì. Ogni movimento, ogni sintomo ci fa rivivere momenti che avremmo voluto cancellare.
Coraggio :bacio :coccola
Sandra

"Ho aspettato a lungo qualcosa che non c'è. Invece di guardare il sole sorgere"

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Maggie1 » 12 giu 2008, 15:19

Buon giorno a tutte scusate la latitanza...siamo rientrati alle 13, siamo stati in calabria alla casa al mare di mia sorella dopo 3 giorni e 2 notti siamo rientrati ma saremmo voluti rimanere.... :buuu ...si stava molto bene!

Passo + tardi ! :bacio

giusy165
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da giusy165 » 12 giu 2008, 15:29

Buon pomeriggio a tutte

:bacio :cuore

Grazieeeeeeeee per essermi vicine!!!!

giusy

msbricco
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da msbricco » 12 giu 2008, 17:37

Martina .. io continuo a rimanere incrociata! :incrocini

Sandrina .. mi hai fatto venire le lacrime quando mi hai detto che stiamo vivendo l'attesa di Chiara giorno per giorno insieme .. e' vero .. come avrei fatto senza di voi?

Tikka .. io usavo (ed uso qualche volta ancora) il Buscopan in caso di doloretti tipo rosse ... o sensazioni di pancia dura dura (ma questo piu' avanti .. dalla 16° in poi nel mio caso). Serve per evitare le contrazioni.

Coccinella .. :coccola .. ti voglio tanto bene!

Lauretta .. prova con activia ... e con gli All Bran... a me stanno aiutando tantissimo!
Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm

Tikka80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Tikka80 » 12 giu 2008, 18:29

Msbricco, e lo spasmex invece? E' uguale allo buscopan? scusa ma non me ne intendo...e poi voglio sapere in caso di bisogno... Grazie :cuore
Mi può risp chiunque in caso...

msbricco
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da msbricco » 12 giu 2008, 19:13

Tikka80 ... non conosco lo spasmex :domanda
Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”