GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CACCIATRICI:Andiamo adagio che la cika arriva a Maggio!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: CACCIATRICI:Andiamo adagio che la cika arriva a Maggio!

Messaggio da rossella72 » 1 giu 2008, 15:36

Goldie ha scritto:Rossella bello l'avatar, ma Nicola ti assomiglia troppo!
Buona domenica a tutti :bacio

Garzie mille Goldie :emozionee si è vero mi assomiglia tanto :-D

Complimenti per lo spannolinamento :yeee per me la strada è ancora lunga :fischia ma prima che fà 2 anni voglio riuscirci :incrocini

Rossella
ღ ღ ღ ★.ஜ(¯`°♥•.¸ NICOLA ¸.•♥°´¯)ஜ.★ღ ღ ღ è nato il 22 dicembre alle ore 18.35 con TC... 3.800 kg per 52 cm di tutto amore ~•·.·´¯`·.·•

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 1 giu 2008, 15:37

laroby ha scritto:Ah, complimenti a tutte quelle che hanno comprato 74 seggiolini auto, noi siamo gli unici barboni che ne hanno 1 che gira di macchina in macchina! :ahah
Buona domenica a tutte :bacio
:ahah pure io nè ho 1 solo e tra l' altro anche usato .... bhè abbiamo solo una macchina :ahah :hi hi hi hi

Quoto i complimenti :ahaha

Rossella
ღ ღ ღ ★.ஜ(¯`°♥•.¸ NICOLA ¸.•♥°´¯)ஜ.★ღ ღ ღ è nato il 22 dicembre alle ore 18.35 con TC... 3.800 kg per 52 cm di tutto amore ~•·.·´¯`·.·•

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 1 giu 2008, 15:41

annarella715 ha scritto: ieri ci siamo presi proprio un bel spavento......
Anna non voglio spaventarti :coccola ma questo è solo l'inizio degli spaventi :fischia sai quante volte ancora dovranno cadere??? Credimi lo dicevano anche a me e in effetti adesso lo stò constatando :grrr Nicola da quando ha cominciato a gattonare è un continuo cadere ... l'altro giorno addirittura gli è uscito un bernoccolo enorme sulla testa :buuu
L'importante che non si fanno nulla di grave, per il resto è normale amministrazione :ok
Un bacione ai tuoi piccolini :bacio :emozionee

Rossella

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 1 giu 2008, 15:47

ANNA ero l'unica sciagurata a cui era caduta la bimba da una certa altezza! meno male!!! dai che non è successo nulla, avevi presi della precauzione, ma da un momento all'altro questi topini fanno progressi.
ieri alice ha imparato ad aprire il comodino e richiuderlo ma con le sue dita dentro; oh se l'è schiacciate 6 volte ieri, ma che devo fare? deve capire anche lei che se fa in quel modo se le schiaccia! sto cercando di falre capire come scendere dal letto, cioè con i piedi e non con la testa, quindi goni volta che va sul bordo, la giro di piedi e le faccio vedere che se va piano piano all'indietro tocca terra. ANcora siamo lontani, ma spero di riuscirci.
Per il resto continua la mia insonnia che fa la sua comparsa per qualche notte, quindi oggi in farmacia ennesima ca@gata erboristica e vediamo se fa qualcosa. Ho preso quello che mi aveva consigliato DOROTEA, stiamo a vedere.

anche io forse è meglio che taglio i boccoli alla mia olivietta; è sempre sudata!! stanotte ha domrito con body e pantaloni lunghi del pigiama, ma era bollente. Eppure che faccio, la metto gia' solo in body per la notte?

Ho comprato la crema solare spray avène! 20 euro, ma è la migliore dicono, poi è spray quindi si spalma bene! Ne devo prendere una per noi protezione 20, anche se intendiamo presentarci gia' abbronzati a sharm.

ROBY il discorso "capatina a roma post vacanza" è rimasto in sospeso! lo riprendiamo? devo risolvere solo 2 incognite per passare la notte fuori, cioè: forse i miei partono e quindi ci lasciano il gattaccio (in cambio ci terranno betsy ad agosto), e poi anche i miei amici dell'agriturismo vanno in ferie quella settimana, quindi non so (l'agriturismo è aperto ma loro non ci sarebbero). Aspettiamo e poi ne parliamo.

Ah oggi Alice fa' 11 mesi, le pallottole 8 e Arianna 6. AUGURI :festa
Chiedo scusa alle altre, ma ricordarmi questa ricorrenza è piu' facile visto che festeggia anche alice.
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 1 giu 2008, 15:53

francyede ha scritto: sto cercando di falre capire come scendere dal letto, cioè con i piedi e non con la testa

Ah oggi Alice fa' 11 mesi, le pallottole 8 e Arianna 6. AUGURI :festa
Chiedo scusa alle altre, ma ricordarmi questa ricorrenza è piu' facile visto che festeggia anche alice.
Ciao Francy :bacio

Intanto auguri per i complemesi di Alice, Arianna , Sara e Antonio :yeee :festa

Nicola è da un paio di mesi che gli abbiamo insegnato a scendere dal letto .. è troppo forte e quando lo guardo scendere mi sembra un ometto :emozionee si gira con il culetto e piano piano si fà scivolare fino a quando le gambe toccano a terra ... :yeee

Rossella

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 1 giu 2008, 15:55

ROSS collegata insieme! evvai!!!!!!!!!! adesso però scappo che alice si è svegliata e si lagna :bacio
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 1 giu 2008, 16:18

francyede ha scritto:ROSS collegata insieme! evvai!!!!!!!!!! adesso però scappo che alice si è svegliata e si lagna :bacio
Non preoccuparti :ok
Io approfitto che Nicola dorme :fischia

Rossella

Goldie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Goldie » 1 giu 2008, 22:54

rossella72 ha scritto:
Anna non voglio spaventarti :coccola ma questo è solo l'inizio degli spaventi :fischia sai quante volte ancora dovranno cadere???

Rossella
Ehm, Anna, meno male che non sono stata l'unica sadica a pensarlo..Rossella te l'ha scritto :fischia :fischia
Purtroppo più si muovono e più si ammaccano.E' già tanto se si riesce a farli ammaccare poco.
Giulio da mesi non ha uno stinco che non sia "benedetto" da ematomi, graffi e varie, ce li ha sulla schiena, sui gomiti e non è che stia sempre a cadere, ma si arrampica ,striscia, salta e..è inevitabile.
Lui è così, a 15 mesi mi andava sugli scivoli dei grandi e ora mi va in cima alla scala di corde del parco come se fosse una scimmia (sarà alta un metro e 80 ogiù di lì :urka ).
Ha 26 mesi..non oso pensare poi :buuu
All'attivo mi è volato giù dal letto un paio di volte (anche volendo rimbalza qua e là e non si riesce a bloccarlo in tempo) e dal divano altrettante.
FATTI FORZA! :coccola Tra un po' spunterà anche a te il secondo paio di occhi.. :hi hi hi hi
Goldie primo fiorellino impollinato delle mitiche cacciatrici-.°*°.MARZOLINA 2006.°*°.
Giulio è nato il 13/03/2006 alle 7,59 :3,200 per 52 cm di nanetto! per l'album del nanetto clicca sul mondo

Goldie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Goldie » 1 giu 2008, 23:01

Auguri a Alice, Arianna e pallottoline!! :yeee :cuore

Francy anche la strada verso i cassetti chiusi e le dita sane è molto travagliata, ma vedrai che Alice se ne farà una ragione..
Laroby anche noi abbiamo un solo seggiolino, infatti la cosa diventa tragica quando sono in trasferta dai miei a Brescia (ingenere vado in treno), perchè ogni spostamento in macchina sul posto diventa un'angoscia.Dovrei prenderne uno da montare sulla macchina dei miei.
Vedrai il tuo meraviglioso omino come si godrà il mare! :cuore
Ross :incrocini :incrocini per lo spannolinamento!
Goldie primo fiorellino impollinato delle mitiche cacciatrici-.°*°.MARZOLINA 2006.°*°.
Giulio è nato il 13/03/2006 alle 7,59 :3,200 per 52 cm di nanetto! per l'album del nanetto clicca sul mondo

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 2 giu 2008, 10:01

buondi'
giornata piovosa e noi avevamo giusto deciso di andare in piscina :martello
siamo a casa, ma mi auguro che qualche centro commerciale sia aperto, cosi' facciamo un giro, altrimenti oggi a casa tutto il giorno ci spariamo. :pistole peccato che la giornata "nonni" sia stata ieri che tutto sommato invece si poteva andare in piscina; niente abbiamo sprecato anche questo we lungo!
tutto bene, nottata tranquilla e sveglia alle 7.
Alice è vispa e gioiasa come sempre pero' a casa si rompe dopo un po' e comincia a voler distruggere tutto.
vabbè gironzolo in giro :bacio

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 2 giu 2008, 12:13

Goldie ha scritto:
rossella72 ha scritto:
Anna non voglio spaventarti :coccola ma questo è solo l'inizio degli spaventi :fischia sai quante volte ancora dovranno cadere???

Rossella
Ehm, Anna, meno male che non sono stata l'unica sadica a pensarlo..Rossella te l'ha scritto :fischia
Purtroppo più si muovono e più si ammaccano.E' già tanto se si riesce a farli ammaccare poco.
Buongiorno ragazze :bacio

Purtroppo è così :buuu più camminano e più cadono :buuu
Nicola adesso cammina bene, anzi corre ... eppure ogni giorno si fà una bella caduta e poi un bel pianto :buuu e io lì a consolarlo ... :coccola pazienza !!!

Rossella

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 2 giu 2008, 12:14

Goldie ha scritto:Ross :incrocini :incrocini per lo spannolinamento!
Grazie :bacio speriamo bene :incrocini

Rossella

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 2 giu 2008, 12:27

Un bacione a tutte :bacio e buona festa :yeee

A domani :bacio

Rossella

heidi_k
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da heidi_k » 2 giu 2008, 16:12

Ciao amiche mie, scusate se sono sparita dalla circolazione ma.... mi è venuta una gastroenterite allucinante... praticamente da giovedì mattina a domenica mattina ho vomitato TUTTO quello che ho mangiato o bevuto :x: :x: :x: vi lascio immaginare in che condizioni di debolezza mi trovo... sto facendo il plasil in intramuscolo per tamponare un po'.
E domani dovrò per forza andare qualche ora in ufficio perchè venerdì ho tralasciato delle urgenze urgentissime...
Ora ci sono qui i nonni, Marco lavora ad una illustrazione, e io dal letto vi scrivo di soppiatto.

Non ho letto gli arretrati, solo l'ultima pagina... dico solo che l'altroieri Eva ha fatto un salto carpiato dal lettone ed è atterrata a terra CON LA FRONTE :urka e anche lei è sempre piena di lividi e bernoccoli :che_dici
Heidi_k: la Jennifer Polpett delle CACCIATRICI Marzolina 2007
Miss Eva_k nata l' 11/03/07 :-)) 4165gr e 52cm

heidi_k
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da heidi_k » 2 giu 2008, 16:30

p.s. giovedì oltre alla chemio in ospedale mi hanno fatto anche un'ecografia di controllo. Ginecologo alquanto belloccio :fischia l'utero risulta ancora disomogeneo, ho un piccolo fibroma, e c'era anche un corpo luteo. Dovrò rifare l'eco in fase pm così si vedrà meglio l'endometrio :ok
Heidi_k: la Jennifer Polpett delle CACCIATRICI Marzolina 2007
Miss Eva_k nata l' 11/03/07 :-)) 4165gr e 52cm

laroby
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laroby » 2 giu 2008, 22:40

Regi ci mancava anche la gastroenterite! :coccola

Noi giornata nonnesca più visita da amici che hanno avuto un bimbo 20 giorni fa :emozionee
Lei ha scoperto di essere incinta il giorno che è nato Riccardo, che strano vedere un ragnetto cosi piccolo!
L'ho anche tenuto in braccio e mi sembra IMPOSSIBILE che ricky sia stato cosi piccolo!

Domani giornata impegnativa, mattina dal diabetologo per il controllo, pomeriggio ho gli operai per fare un lavoro di spostamento di un calorifero (per fortuna non devono rompere i muri), poi spesa e tra mercoledi e giovedi devo provvedere al lavaggio + stiraggio della roba che ci dobbiamo portare al mare (dov'è la faccina che si impicca?? :fischia )

Stiamo pensando al passeggino leggero e mi sa che ci orienteremo sul Grillo (mi piace il mac laren, ma accidenti che prezzi!)

Ora giretto in rete e poi nanna...

Sol, aspetto trepidante tue notizie!!

Un bacio a tutte, una per una :bacio
Forse non sai quel che darei perchè tu sia felice. __2007__

Goldie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Goldie » 2 giu 2008, 23:53

In questi giorni sono brava eh?Riesco a comparire più del solito.. :fischia
Regi orrore la gastroenterite :urka , io me la sono cuccata la sera prima di un volo intercontinentale, non tenevo giù nemmeno l'acqua, a metà viaggio mi hanno dato un sedativo da cavalli che mi ha stroncato, ma almeno mi ha fatto avere un po' di tregua. Che bruttoooo!Ti auguro che passi presto! :incrocini :incrocini per l'eco!
Un bacino al bernoccolo di Eva. :cuore

Laroby il passeggino leggero al mare è strepitoso (e anche in città ti troverai a usarlo un sacco), noi da bollettari avevamo preso il B-Fly della Brevi al Toy center per 39 €, ma è proprio un modello "basic" e lo schienale non si reclina, ma ce n'erano altri con qualche optional in più a prezzi umanissimi.

babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da babymary » 3 giu 2008, 8:31

Goldie, ciao bellezza :bacio Parlami bene di Giulio ti prego perchè lui è Filippo proiettato nel futuro quindi se mi dici qualcosa che non va mi spavento :ahaha

annarella715, non sarà l'ultima volta che cadranno :fischia normalissimo tranquilla ci siamo passate tutte importante che non è successo nulla :ok

Avete saputo di Sol. Il bimbo è nella pancia, ancora troppo presto per sentire il cuoricino ma lui c'è :yeee
Filippo è nato il 13 marzo 2007 Serena è nata il 06 marzo 2009

babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da babymary » 3 giu 2008, 8:33

laroby, che bello allora te ne vai al mare :yeee e dalle mie parti quando?
Sono tentata di farmi raccontare il film ma me lo devo andare a vedere, devo trovare il tempo :fischia

heidi_k, ci mancava pure il fibroma :coccola Su piccola ormai però è quasi fatta :bacio

rossella72, ciao e bacini a Nicko :bacio

babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da babymary » 3 giu 2008, 8:36

Ieri siamo stati con Ippo al mare. Appena l'ho messo con i piedi sulla sabbia ha iniziato a strillare e tirarmi per venire in braccio :urka Poi lo abbiamo portato in acqua e li dopo qualche minuto si è sciolto per fortuna. Poi è stata dura portarlo via ma ci siamo troppo diverititi. Si fa certe mangiate di sabbia. Prende la palletta la riempie e mette in bocca come con il cucchiaio :ahaha La prossima volta che fa la cacca mi ritrovo la spiaggia nel pannolino :ahah

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”