Ma è terribile...Ram81 ha scritto:ho appena saputo che la moglie di un collega ha perso il bimbo... mancavano 10 giorni al parto.... scusate...forse non era il caso di dirvelo... ma sono angosciata![]()
![]()
![]()

A te non succederà!
Messaggio da son71 » 23 ago 2007, 11:59
Ma è terribile...Ram81 ha scritto:ho appena saputo che la moglie di un collega ha perso il bimbo... mancavano 10 giorni al parto.... scusate...forse non era il caso di dirvelo... ma sono angosciata![]()
![]()
![]()
Messaggio da puffi » 23 ago 2007, 11:59
uuu mamma e come mai? che è successo?Ram81 ha scritto:ho appena saputo che la moglie di un collega ha perso il bimbo... mancavano 10 giorni al parto.... scusate...forse non era il caso di dirvelo... ma sono angosciata![]()
![]()
![]()
Messaggio da proferina » 23 ago 2007, 12:00
Messaggio da puffi » 23 ago 2007, 12:01
Ram81 ha scritto:Ricorda che sono molto tirchia... mi limiterò all'essenziale...biscottino11 ha scritto:Ram,già vi vedo...con le mani piene di sacchetti a giro per Bologna!!!![]()
Blondie secondo me il tuo mal di testa non migliorerà finchè continuerai a pensare alla piccola che riparte... cerca di goderti questi ultimi giorni, pensa che l'hai fatta star bene per almeno 3 mesi e sono certa che a Natale tornerà .. magari in un'altra famiglia ma questo non ti vieta di andarla a trovare!!
Adesso vatti a sdraiare e cerca di riposare... dopo starai meglio
Messaggio da biscottino11 » 23 ago 2007, 12:04
Ram81 ha scritto:ho appena saputo che la moglie di un collega ha perso il bimbo... mancavano 10 giorni al parto.... scusate...forse non era il caso di dirvelo... ma sono angosciata![]()
![]()
![]()
Messaggio da puffi » 23 ago 2007, 12:06
certo che c'è...ci sono stata sabato scorso...ha aperto da poco...cmq anche da me non c'è la linea premaman ma hanno dei modelli che possono cmq andareRam81 ha scritto:Puffi ho controllato il negozio ma purtroppo non c'è la linea premaman a Bolognacmq andrò a farci un giro lo stesso...
ad ogni modo siccome a tutte prima o poi interesserà () questa catena ha la linea premaman a:
Bergamo
Brescia
Cremona
Mestre
Milano
Montebello della Batt.
Padova
Roma
Udine
Puffi ma a Torino non sembra esserci
Messaggio da Ram81 » 23 ago 2007, 12:06
So solo che è andata a fare un tracciato ieri e non c'era più battito! Credo che oggi inducessero il parto!puffi ha scritto:uuu mamma e come mai? che è successo?Ram81 ha scritto:ho appena saputo che la moglie di un collega ha perso il bimbo... mancavano 10 giorni al parto.... scusate...forse non era il caso di dirvelo... ma sono angosciata![]()
![]()
![]()
Messaggio da puffi » 23 ago 2007, 12:07
Messaggio da puffi » 23 ago 2007, 12:08
poverina...il suo angioletto non c'è piùRam81 ha scritto:So solo che è andata a fare un tracciato ieri e non c'era più battito! Credo che oggi inducessero il parto!puffi ha scritto:uuu mamma e come mai? che è successo?Ram81 ha scritto:ho appena saputo che la moglie di un collega ha perso il bimbo... mancavano 10 giorni al parto.... scusate...forse non era il caso di dirvelo... ma sono angosciata![]()
![]()
![]()
Messaggio da son71 » 23 ago 2007, 12:10
Poverina... anche io conosco una persona a cui è accaduta la stessa cosa... poi però ha avuto 2 figli. A volte la vita è così crudele... meno male che certe cose non sono frequenti!Ram81 ha scritto:So solo che è andata a fare un tracciato ieri e non c'era più battito! Credo che oggi inducessero il parto!puffi ha scritto:uuu mamma e come mai? che è successo?Ram81 ha scritto:ho appena saputo che la moglie di un collega ha perso il bimbo... mancavano 10 giorni al parto.... scusate...forse non era il caso di dirvelo... ma sono angosciata![]()
![]()
![]()
Messaggio da proferina » 23 ago 2007, 12:12
Messaggio da biscottino11 » 23 ago 2007, 12:13
Messaggio da Ram81 » 23 ago 2007, 12:15
Messaggio da biscottino11 » 23 ago 2007, 12:18
Anche io avvolte "dimentico"di mettermi le mutande...e cicetto e mooolto contento!Ram81 ha scritto:Non ho parole per quello che è successo!!! Devo solo cercare di non pensarci...
..parliamo d'altro che è meglio!!
Vi ho detto che mi sono iscritta al corso pre-parto? Forse sì ma non ricordo +...e vi ho detto che al mare mi sono dimenticata di mettermi le mutande? Da quando sono incinta sono sempre più rimbambita... il socio ride ma io sono preoccupata...
Messaggio da son71 » 23 ago 2007, 12:20
Messaggio da son71 » 23 ago 2007, 12:24
Messaggio da lapatti » 23 ago 2007, 12:24
puffi ha scritto:http://www.hm.com/it/stores__storelocat ... 310&step=5
ram vai qui a bologna...ne vale la pena credimi...io ci andrò (ovviamente a torino) non appena avrò i risultati della villo![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da biscottino11 » 23 ago 2007, 12:30
Messaggio da lapatti » 23 ago 2007, 12:30
Ram81 ha scritto:ho appena saputo che la moglie di un collega ha perso il bimbo... mancavano 10 giorni al parto.... scusate...forse non era il caso di dirvelo... ma sono angosciata![]()
![]()
![]()
Messaggio da puffi » 23 ago 2007, 12:32
diciamo che il periodo critico è passato...i primi tre gg a letto poi solo a riposo...infatti stamane ho fatto colazione giù al bar...ma cmq resto a letto...sinceramente ho paura...oggi sono in angoscia...ma devo aspettare martedì per l'eco di controllobiscottino11 ha scritto:Puffi,come stai?devi sempre stare a letto? e fino a quando?
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”