GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
BISMAMME: NON SMETTIAMO DI SPERARE, STA RUOTA DEVE GIRARE!!!
- daniela75
- Master~GolGirl®
Re: BISMAMME: NON SMETTIAMO DI SPERARE, STA RUOTA DEVE GIRARE!!!
scusa Chica,
ma è provato che Alice ha problemi di linguaggio?
Oppure fate le visite proprio per vedere se il centro può servire o meno?
ma è provato che Alice ha problemi di linguaggio?
Oppure fate le visite proprio per vedere se il centro può servire o meno?
Daniela mamma di Elena nata il 18/09/2006 alle 19.48
e di Vittoria nata il 14/11/2008 alle 14.21
e di Vittoria nata il 14/11/2008 alle 14.21
- moni72
- Bronze~GolGirl®
Eccomi tornata dalla pacciatoia ragazze!!!
Sorr che succede? come mai sei giu?
Io in questo periodo sono un pochino ansiosa, ho come un peso sullo sterno e faccio grandi respironi... però senza motivo....
chica per Alice sarà lunga, non tanto perchè il problema è grosso ma piu che latro perchè in Italia le cose che dovrebbero essere , semplici, dirette e veloci prendono sempre la strada piu luonga e tortuosa.... armati di pazienza !
Maru la tua pancina?
Patti certo che riuscirai a leggere gli esiti... vedrai che quando li avrai sotto mano sarà la cosa piu spontanea. Aspettiamo l'esito insieme a te!
Nemo come è andata la visita di cucciola?
Dani per le rosse
Dipsi
Ciao Pastro
Sorr che succede? come mai sei giu?
Io in questo periodo sono un pochino ansiosa, ho come un peso sullo sterno e faccio grandi respironi... però senza motivo....
chica per Alice sarà lunga, non tanto perchè il problema è grosso ma piu che latro perchè in Italia le cose che dovrebbero essere , semplici, dirette e veloci prendono sempre la strada piu luonga e tortuosa.... armati di pazienza !

Maru la tua pancina?
Patti certo che riuscirai a leggere gli esiti... vedrai che quando li avrai sotto mano sarà la cosa piu spontanea. Aspettiamo l'esito insieme a te!
Nemo come è andata la visita di cucciola?
Dani per le rosse

Ciao Pastro

Tommi, 13/04/2005, la mia vita
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!
- Wendy
- Gold~GolGirl®
SORR
anch'io sono sempre ansiosa e un motivo apparente non c'e' poi ieri siamo andati da una coppia di nostri amici e premetto che sono felicissima per loro, lei e' incinta di 10 settimane lo volevano, lo cercavano ma io non so' sono un po' caduta in depressione, mi passera' ne sono sicura ma e' due giorni che piango
lo so' sono stupida ma non so' cosa mi stia succedendo.
Il mio stato d'animo in piu' e' stato accusato solo da Chiara che dopo questa notizia io a momenti svengo e Chiara e' caduta in un mutismo inaspettato, io e Bicio ci siamo guardati stupiti ma poi e' passato tutto.
Chica ma il logopedista cosa ti aveva detto? Mia nipote con lui ha risolto i suoi problemi, certo che pero' se i tempo sono lunghi ti devi armare di santa pazienza

Il mio stato d'animo in piu' e' stato accusato solo da Chiara che dopo questa notizia io a momenti svengo e Chiara e' caduta in un mutismo inaspettato, io e Bicio ci siamo guardati stupiti ma poi e' passato tutto.

Chica ma il logopedista cosa ti aveva detto? Mia nipote con lui ha risolto i suoi problemi, certo che pero' se i tempo sono lunghi ti devi armare di santa pazienza

Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*
- Pastrocchio77
- Expert~GolGirl®
A ri-ciao!
Torno ora da pranzo, per modo di dire, visto che ho sfruttato l'ora di pausa per fare la spesa...
Chica sono sicura che tutto andrà benone, armati solo di tantissima pazienza!
Moni
Wendy ti capisco...abbiamo un sacco di cose in comune! Pensa che a maggio 2006, appena abortito, una delle mie più care amiche mi disse di aspettare il primo bimbo (raccontandomi anche quanta poca fatica avesse fatto a restare incinta!) ... pur essendo stra-felice per lei, un po' triste ero...e a giugno rimasi ancora incinta!!!! Così il bimbo della mia amica è nato il 25 genn 2007 e Giorgia il 28 marzo 2007...hanno solo due mesi di differenza!!! E fra l'atro fra un pochino Giorgia compie già un anno!!!!
Da non credere come passa veloce il tempo! 
Torno ora da pranzo, per modo di dire, visto che ho sfruttato l'ora di pausa per fare la spesa...

Chica sono sicura che tutto andrà benone, armati solo di tantissima pazienza!

Moni

Wendy ti capisco...abbiamo un sacco di cose in comune! Pensa che a maggio 2006, appena abortito, una delle mie più care amiche mi disse di aspettare il primo bimbo (raccontandomi anche quanta poca fatica avesse fatto a restare incinta!) ... pur essendo stra-felice per lei, un po' triste ero...e a giugno rimasi ancora incinta!!!! Così il bimbo della mia amica è nato il 25 genn 2007 e Giorgia il 28 marzo 2007...hanno solo due mesi di differenza!!! E fra l'atro fra un pochino Giorgia compie già un anno!!!!

Roberta mamma di Giulia e Giorgia
MAMMA BIS POINT "Se una mamma si arrende, un figlio non nascerà..."
MAMMA BIS POINT "Se una mamma si arrende, un figlio non nascerà..."
- marusca
- Bronze~GolGirl®
wendy 

Marusca con E (29/7/04), M (2/9/08) e A (7/1/11), i tre moschettieri
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- moni72
- Bronze~GolGirl®
Sorr la mia mamma mi ha detto che secondo lei questa mia strana tensione, questo mio "non essere proprio felice al 100%" è proprio dovuto al fatto del secondo bimbo che non arriva e mi ha dato un pò di consigli.... il fatto è che io si mi sento strana e un pò ansiosa e anche "elettrica" nel senso che scatto per nulla, però apparentemente non ho motivi...
Che messaggio incasinato ho messo!!!
Scusate ma sono un pò turbata dal racconto di Nana che ho appena letto...
il più triste e devastante in assoluto, sono rimasta esterreffatta, povero tesoro, povero marito e povere cuccioline.... 
Che messaggio incasinato ho messo!!!

Scusate ma sono un pò turbata dal racconto di Nana che ho appena letto...

- annalysa1
- Master~GolGirl®
SALUTINO VELOCE RIASSO FRA UN PO'

MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09 -10,5 kg
- annalysa1
- Master~GolGirl®
RIPASSO 

- aria
- Expert~GolGirl®
ciao belle, non mi va di lavorare oggi pomeriggio, voglio ciaccolare un pò con voi
...Un tempo per cercare e un tempo per perdere, un tempo per serbare e un tempo per buttar via
Francesco 19/01/2007 3.680 kg x 51 cm TC,Davide 29/01/2009 3.850 kg x 51 cm VBAC
Francesco 19/01/2007 3.680 kg x 51 cm TC,Davide 29/01/2009 3.850 kg x 51 cm VBAC
- annalysa1
- Master~GolGirl®
ragà il ticker dice fra 7 giorni test ma in realtà mi dovevono arrivare ieri
oggi ho comrato una scatola di persona giusto per
ma non ho speranze di nessun genere visto le poche volte
o direi più una
da ieri sto cercando di consolare Matty che ha continui attacchi di pianto visto che è partito Roby
ogni volta che vede qualcosa che ha fatto con il padre gli scendono i lacrimoni
veramnte sto in difficoltà quando ero più piccolo riuscivo a gestirlo ,ora invece non so davvero che fare se non una camomilla quando lo vedo in queste condizioni
divente sempre piu dura e meno mae che c'è Puzzona che non fa mancare l'allegria in casa per Matty è una grande distrazione 

da ieri sto cercando di consolare Matty che ha continui attacchi di pianto visto che è partito Roby

- dipsi
- New~GolGirl®
buongiorno amiche di avventura!
per quanto mi riguarda credo che le
stiano per farsi avanti, oggi la mia tb è scesa da 37.2 a 36.9, ed è comparsa una sbiaditissima macchiolina marroncina (inizio spotting), quindi ritengo inutile fare test
Wendy non sai come ti capisco, anche a me capita di "invidiare"
(nel senso buono del termine) le donne in attesa, ma non per cattiveria, semplicemente perchè vorrei tanto essere al loro posto.
Dany
tutti per te!!
Patti non conosco bene la tua storia, ma ti faccio tanti in bocca al lupo
Chica, ma Alice ha fatto gli esami dell'udito?
grazie a tutte coloro che mi hanno pensato
per quanto mi riguarda credo che le

Wendy non sai come ti capisco, anche a me capita di "invidiare"

Dany

Patti non conosco bene la tua storia, ma ti faccio tanti in bocca al lupo

Chica, ma Alice ha fatto gli esami dell'udito?

grazie a tutte coloro che mi hanno pensato

mamma di mattia nato il 24/02/06

[/url]

[/url]
- moni72
- Bronze~GolGirl®
Anna povero cucciolo gli manca il suo papino!!! Quando torna ?
Hai comprato gli stik?????????? ehi ma quanti verdetti aspettiamo sto mese??? vai che la ruota gira!!!!
Hai comprato gli stik?????????? ehi ma quanti verdetti aspettiamo sto mese??? vai che la ruota gira!!!!
- marusca
- Bronze~GolGirl®
anna povero mattia

Marusca con E (29/7/04), M (2/9/08) e A (7/1/11), i tre moschettieri
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- Wendy
- Gold~GolGirl®
SORR non ho letto niente ma vado a leggere povera Nana
Che brava tua mamma, io so' che la mia sofferenza e' appunto questo bimbo che non vuole arrivare e m ripeto nella mente NON CI DEVO PENSARE, NON CI DEVO PENSARE ma non c ela faccio e tutte quelle che sento mi dicono non ci devi pensare
fosse facile lo farei subito ma perche' non ci riesco 
Povera Nana chissa' quanto sta soffrendo
PASTRO avrei una voglia immensa di abbracciarti
abbiamo tantissimo in comune e tutte le volte che ti leggo mi entra una pace nel cuore allucinante che non so' spiegarti, sei speciale ti voglio bene
Anch'io uso la pausa per fare le commissioni se no non so' proprio quando farle, il tempo vola passa troppo in fretta
MARA

Che brava tua mamma, io so' che la mia sofferenza e' appunto questo bimbo che non vuole arrivare e m ripeto nella mente NON CI DEVO PENSARE, NON CI DEVO PENSARE ma non c ela faccio e tutte quelle che sento mi dicono non ci devi pensare

Povera Nana chissa' quanto sta soffrendo

PASTRO avrei una voglia immensa di abbracciarti

Anch'io uso la pausa per fare le commissioni se no non so' proprio quando farle, il tempo vola passa troppo in fretta

MARA

Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*
- moni72
- Bronze~GolGirl®
Nana deve essere un esempio per tutte noi golline, io di la non ho saputo scriverle nulla, un pò perchè non la conosco e nn volevo sembrare invadente e un pò perchè avevo paura che le parole non servissero a nulla, invece no, le parole di tutte noi le servono eccome per cui appena avrò il coraggio le scriverò due righe anche io.....
- Wendy
- Gold~GolGirl®
ANNA piccino Mattia
SORR io non gli ho comprato gli stick e l'ho fatto anche poco giusto giusto per non far perdere l'abitudine al maritozzo, ma dopo la notizia di ieri, ieri sera si e' avvicinato lui

SORR io non gli ho comprato gli stick e l'ho fatto anche poco giusto giusto per non far perdere l'abitudine al maritozzo, ma dopo la notizia di ieri, ieri sera si e' avvicinato lui

- Wendy
- Gold~GolGirl®
Dipsi
SORR dove c'e' il racconto di nana?

SORR dove c'e' il racconto di nana?

- moni72
- Bronze~GolGirl®
Sorr il racconto è nella sezione "quando la pancia non c'è più" .........
Amiche tra dieci minuti vado, farò un po di ginnastica cosi mi sfogo !!!
A domani
Amiche tra dieci minuti vado, farò un po di ginnastica cosi mi sfogo !!!
A domani

- mastef
- Basic~GolGirl®
Ciao ragazze, solo un salutino veloce, veloce.
Purtroppo, speravo di riaprire subito la caccia, invece il dott. mi ha detto che mi vuole fare dei test????
Cavolo, speriamo che x i risultati non debba aspettare un altro mese 
Purtroppo, speravo di riaprire subito la caccia, invece il dott. mi ha detto che mi vuole fare dei test????

- Wendy
- Gold~GolGirl®