Anna grazie aspetto mess

Messaggio da Deb » 17 gen 2008, 20:49
Messaggio da kika974 » 17 gen 2008, 20:54
Messaggio da Sbirulina » 17 gen 2008, 22:45
Messaggio da Sbirulina » 17 gen 2008, 22:48
Messaggio da moni72 » 18 gen 2008, 9:10
Messaggio da Chica74it » 18 gen 2008, 9:24
Messaggio da moni72 » 18 gen 2008, 9:27
Messaggio da Chica74it » 18 gen 2008, 9:28
Messaggio da moni72 » 18 gen 2008, 9:28
Messaggio da Pastrocchio77 » 18 gen 2008, 9:32
Messaggio da Chica74it » 18 gen 2008, 9:34
moni72 ha scritto:Approposito è arrivata la tua piccola? come è andata???????
Messaggio da moni72 » 18 gen 2008, 9:37
Messaggio da Pastrocchio77 » 18 gen 2008, 9:38
Quoto il tuo Gine!moni72 ha scritto:Chica ciao ! azz che compleanno il maritozzo eh???
No no ASSOLUTAMENTE non ha parlato di nessuna spiegazione da dare! Secondo lui non è da attribuira a nessun problema di nessun tipo, semplicemente non c'è stata qualla combinazione di fattori che fa arrivare una gravidanza , tutto qua! Lui è stra convinto che arriverà naturalmente come è arrivato Tommaso, prima o poi!
Grazie Chica!
Messaggio da Pastrocchio77 » 18 gen 2008, 9:39
Messaggio da marusca » 18 gen 2008, 9:45
Messaggio da Pastrocchio77 » 18 gen 2008, 9:45
FLAVIA anche tu in cerca della trilogy...yaya09 ha scritto:Allora vi racconto la mia storia, così non pensate che siete le uniche.
Matteo è arrivato al primo colpo, e senza fare neanche un contoAnzi, non conoscevo neanche tutti questi siti internet.
Visto questo precedente, mio marito non voleva riprovare subito, allora abbiamo aspettato che lui avesse almeno due, tre anni; all'inizio abbiamo iniziato a riprovarci senza troppi pensieri, ma nulla; poi invece dopo un paio d'anni che non succedeva nulla, iniziai a prendere la TB e ad usare gli stick; ma nulla ancora, perciò andai dal gine che mi segnò un paio di esami; tutto a posto. Allora segnò uno spermiogramma al maritozzo, che però non fece mai. Nel frattempo, dopo 3 anni di ricerca, finalmente sono rimasta incinta, ma purtroppo andò male.
Per fortuna la terza volta, il bambino non si fece aspettare e dopo un paio di mesi di caccia, rimasi di nuovo incinta di Marco.
Ora ho tanta voglia di un'altro pancione; Matteo non fa altro che chiedermi la sorellina; ma mio marito non è affatto convinto.
Il ticker lo tengo lo stesso perchè io spero in un miracolo; e poi, siccome lui non è che presti molta attenzione ai miei cicli...(non dico altro!
)
Messaggio da Pastrocchio77 » 18 gen 2008, 9:47
kika forse hai ragione, o forse è solo questione di mentalità!kika974 ha scritto:Vi assicuro che i Vs mariti sono restii perchè hanno già almeno un frugoletto da coccolare... il mio socio che invece di bimbi nn ne ha si sta facendo fare cose veramente poco piacevoli...
Messaggio da nemo » 18 gen 2008, 9:47
Messaggio da Pastrocchio77 » 18 gen 2008, 9:54
Wendy credo che io e te abbiamo molte cose in comune! Non so se sia una fortuna in questo caso!Wendy ha scritto:PASTRO mamma mia che odissea mi immagino il trauma.
Si anch'io su di me farei qualsiasi cosa e in piu' ho sempre sognato di avere due figli, io che sono figlia unica ma anche mio marito vorrebbe due figli solo che lui e' dell'idea che se arriva il 2 bene se no pazienza, io m idispero tutte le volte che mi arrivano e lui mi dice NON TI DEVI AVVILIRE SE E' DESTINO ARRIVA ok va' bene ma non e' semrpe così.
Percio' ho deciso che vedo come va' questo giro se no chiamo il gine e faccio un controllo e vedo cosa mi dice.
Meno male che non ti ha fatto il raschiamento sarebbe stato un altro trauma.
Grazie Pastro della disponibilita' sei tanto cara, ti rompero' ancora allora.
Sai che guardando le date delle tue bimbe mi consolo, io mi do' la colpa di aver cominciato la caccia troppo tardi quando Chiara ha compiuto 3 anni, prima non ce l'avrei fatta, lei e' una bimba molto impegnativa, da quando va' all'asilo molto meno, gioca da sola, guarda i cartoni, disegna ecc. ma fino a prima dell'asilo io ero la sua compagna di giochi e non mi molava un attimo, percio' prima dei 3 anni non me la sono sentita, mi rimprovero i lfatto che se avessi cominciato prima ora magari no nsarei ancora in cerca, poi guardando le tue bimbe mi consolo hanno 5 anni di differenza allora ho ancora tanto un po' di tempo.
grazie !!!![]()
Messaggio da Pastrocchio77 » 18 gen 2008, 9:55
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”