GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CACCIATRICI: BUON VIAGGIO A GRAZIA AUGURIAMO E CI INCROCIAMO

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: CACCIATRICI: BUON VIAGGIO A GRAZIA AUGURIAMO E CI INCROCIAMO

Messaggio da rossella72 » 17 set 2007, 15:12

Laroby mi spiace, ma vedrai che andrà tutto bene e poi manca pochissimo :incrocini :incrocini :incrocini

Tweety auguri x il compleanno del piccolino :emozionee immagino la sua felicità nell'aprire il regalo :sorrisoo cosa gli avete regalato?????

Regi :bacio
Annarella ormai manca poco :sorrisoo non vedo l'ora di conoscere questi nipotini :yeee

Rossella
ღ ღ ღ ★.ஜ(¯`°♥•.¸ NICOLA ¸.•♥°´¯)ஜ.★ღ ღ ღ è nato il 22 dicembre alle ore 18.35 con TC... 3.800 kg per 52 cm di tutto amore ~•·.·´¯`·.·•

Dorotea
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Dorotea » 17 set 2007, 15:28

Ciaooooooo :sorrisoo
Al matrimonio è andata benissimo, Matteo è stato buono buono, abbiamo ricevuto un sacco di complimenti e lui sorrideva a tutti :-D
L'unica cosa è che ha chiesto di mangiare solo 2 volte e io avevo il seno che pensavo esplodesse, duro duro e pieno di gnocchi.
Per fortuna ieri la situazione è migliorata ma ho dovuto usare il tiralatte.

Francy ho letto che il battesimo è andato benissimo, sono proprio felice.Ho letto anche del peso, io mi sarei agitata tanto quindi non so se avrei aspettato un'altra settimana prima di darle le aggiunte.Ma forse eri un po' stressata x il battesimo e il latte è stato meno nutriente :domanda

Gz :incrocini x oggi, facci sapere dei tati!

Grazia, che bello, siete tornati!!!!Aspettiamo il tuo racconto :cuore

Aless x fortuna le emorroidi non le ho avute.Mi spiace piccola :coccola

Roby immagino la tua preoccupazione ma fidati dei medici.Tanti tanti :incrocini

Heidi, Anna :bacio :bacio
Matteo 28/06/07 ore 19.17 2,780kg x 47cm
Viola 20/11/08 ore 19.03 2,930kg x 47cm
Luca 17/07/11 ore 1.59 3,100kg x 50cm

Dorotea
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Dorotea » 17 set 2007, 15:30

Tweety tanti auguri al piccolo in ritardo :festa

Ross :bacio

Ah, oggi si festeggia, udite udite, sono rientrata nei miei vechi jeans!!!!!
Sono davvero contenta :-D
Matteo 28/06/07 ore 19.17 2,780kg x 47cm
Viola 20/11/08 ore 19.03 2,930kg x 47cm
Luca 17/07/11 ore 1.59 3,100kg x 50cm

alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessandra72 » 17 set 2007, 15:52

eccomi.....intanto grazie come sempre.....anche per le emorroidi....vedo che non sono la sola..... :fischia

sta sera vado dal gine a stdio a fami dare na controllatina.....poi vediamo cosa dice ...intanto per telefono mi ha gia' cazziata perchè devo mangiare + frutta...praticamente mi ha detto che devo farmi (se non mi va la frutta fresca...)dei frullati di latte scremato e frutte perchè gli intestini tendono a diventare ++ pigri e con il peso dell'utero su di questi si formano dei ristagli di sangue che poi sfociano nelle emorroidi quando il materiale fecale si solidifica troppo....

per cui da oggi frullato, yogurt, marmellata al tamarindo, verdura lessa....e speriamo bene....

poi sta sera vedremo d farmi dare almeno una pomata un pò +++ energica!!!!

DOROTEA.....FRANCYEDE....SIETE PROPRIO BRAVE AD ESSERE RIENTRATE GIA' NEI VOSTRI VECCHI VESTITI CON BIMBETTI COSI' PICCOLI!!!!! :yeee :yeee :yeee :yeee

ROSS.....MA DAVVERO HAI ANCORA LE EMORROIDI FUORI?????? ODDIO SANTO!!!!!! :urka :urka IL CUCCIOLO COME STA???? :emozionee :emozionee :emozionee

annarella715
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da annarella715 » 17 set 2007, 17:37

Sono venuta a sbirciare se c'erano notizie di gzettina :sorrisoo ....ma ancora nulla? :incrocini :incrocini
Antonio e Sara 01/10/2007....i miei due "piccoli miracoli"

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 17 set 2007, 17:44

Dorotea ha scritto:Ross :bacio

Ah, oggi si festeggia, udite udite, sono rientrata nei miei vechi jeans!!!!!
Sono davvero contenta :-D
Ciao Dorotea :bacio

Che bello che sei dimagrita :yeee io anche dopo il parto, ma mi sà che stò recuperando qualke cosa :buuu devo mettermi a dieta subito ...

Rossella
ღ ღ ღ ★.ஜ(¯`°♥•.¸ NICOLA ¸.•♥°´¯)ஜ.★ღ ღ ღ è nato il 22 dicembre alle ore 18.35 con TC... 3.800 kg per 52 cm di tutto amore ~•·.·´¯`·.·•

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 17 set 2007, 17:48

alessandra72 ha scritto:ROSS.....MA DAVVERO HAI ANCORA LE EMORROIDI FUORI?????? ODDIO SANTO!!!!!! :urka :urka IL CUCCIOLO COME STA???? :emozionee :emozionee :emozionee
Si ma molto meno di prima.... ma non mi fanno nessun male.. come se non ci fossero!!!

Nicola cresce è 80 cm e mangia di tutto, di gattonare lo fà solo se invogliato a prendere un gioco, è molto pigrone e di parlare dice molto chiaramente papà :aargh .. in questo momento è qui vicino a me che gli stò dando un frullato di melone, mela e yogurt alla banana e parla chiama papà e poi babbbbbaaaaa bhooo forse vuole dire mamma :fischia

Rossella

annarella715
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da annarella715 » 17 set 2007, 17:50

Ciao Ross :bacio .....allora Nicola inizia a parlottare eh? :cuore

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 17 set 2007, 17:52

annarella715 ha scritto:Ciao Ross :bacio .....allora Nicola inizia a parlottare eh? :cuore
eh si :ahaha lo dovresti sentire :hi hi hi hi
Dice di tutto ma a modo suo, in questo momento mangia e dice papà .. babbaaaaa... abbbaaaa... aaaaaaaaa... urla e si muove nel passeggino, ma per fortuna è calmo!!!
Caspita sembra ieri che ho partorito e tra un po' fà 1 anno :buuu come corre il tempo...

Rossella

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 17 set 2007, 17:55

Vado a cucinare ... ho scongelato della salsiccia e vado a fare il sugo x mio marito...
Io ho i peperoni ripieni che ho fatto ieri :prrrr
Un bacione a tutte :bacio e buona serata...
Ciao Annarella :bacio a domani

Rossella

heidi_k
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da heidi_k » 17 set 2007, 19:19

Ciao ragazze :bacio mi sento maaaaleeee..... stamattina ho iniziato con mal di stomaco e nausea... poi mi è venuto lo squaraus che man mano è diventato abbastanza una storia seria e ho anche vomitato :x:
Insomma, non prendo più Eva in braccio perchè ho il terrore di attaccarle qualche virus e Marco l'ha portata fuori in passeggino... speriamo che passi presto, adesso mi berrò una tanica di acqua altrimenti dove trovo i liquidi per produrre il latte??

FRANCY: al telefono avevo dimenticato l'argomento "aumento di peso"! secondo me è giusto tenere controllato l'aumento ponderale ma senza stressarsi troppo... ci sono periodi in cui i bimbi crescono in altezza rimanendo costanti di peso, e magari il mese dopo si inciccioniscono. L'importante è controllare che sia sempre vispa e soddisfatta, e che faccia tanta pipì. Il latte materno non fa "gonfiare" come l'artificiale, e se Alice poppa e poi si stacca da sola e appare sazia allora stai tranquilla :ok

ALESS: io non ho mai avuto le emorroidi, anzi in gravidanza mangiavo così tanta verdura e frutta (per la dieta) che andavo regolarmente in bagno tutti i giorni... Sono diventata stitica con l'allattamento!!!!!!

ROBY: ma dov'è oggi la mia gnokkastra? ieri ho provato a chiamarla ma era sotto la doccia, ora riprovo. L'altra notte ho sognato che aveva partorito e andavo a trovare la famigliola in ospedale...

ANNA :emozionee tesoruzzola un giorno di questi ti chiamo!!!!!!!

ROSS: bacino speciale al tuo gigantone :bacio

ma NINI che fine ha fatto? è vero che passo pochissimo ma è da un po' che non la vedo... Nini ti penso :cuore

ragazze, dopo vi mando qualche nuova fotina di Eva... ormai è una signorina!!!!
Heidi_k: la Jennifer Polpett delle CACCIATRICI Marzolina 2007
Miss Eva_k nata l' 11/03/07 :-)) 4165gr e 52cm

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 17 set 2007, 21:37

CIAO A TUTTE
SONO QUI DI CORSA, STO ORDINANDO FINALMENTE LE NUOVE FOTINE ON LINE (IERI LE HO CARICARE ON LINE SUL MIO SITO)

OGGI GIORNATA FATICOSISSIMA, ANCHE PERCHE' E' STATO CALDISSIMO E UMIDISSIMO: ORE 12.30 VISITA NEUROPSICOLOGICA AI TATI CHE FACCIAMO IN NEONATOLOGIA PER LA PREMATURITA' E OGGI POMERIGGIO VISITA AI TATI DALL'OCULISTA

STANNO BENISSIMO :yeee :yeee :yeee
GZ=Gianna - PCOssina - Cacciatrice - ex SOSsina
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 17 set 2007, 22:15

REGI :coccola :coccola
SPERO TI PASSI PRESTO :incrocini
:bacio
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 17 set 2007, 22:19

ALESS PER LE EMORROIDI :coccola :coccola

E TANTI :incrocini :incrocini A ALICE DI FRANCYEDE E BRAVA PER IL BATTESIMO :cuore

ROSS :coccola SPERO CHE ALMENO A TE TORNINO DENTRO PRESTO

A GRAZIA SEMPRE UN PENSIERO A 4 :sorrisoo

A ANNA CHE MANCA POCHISSIMO :incrocini

E A TUTTE LE ALTRE :bacio :bacio

Goldie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Goldie » 18 set 2007, 0:13

Ciao stellasse, sto cercando di sopravvivere a quella peste di bimbo che mi ritrovo e ultimamente non sono nemmeno riuscita a leggervi..ma vedo che urgono un po' di incrocini per la gnokkona Roby :incrocini :incrocini Non la sapevo questa del liquido, ma se ti hanno detto che è meglio così..al massimo non hai nessuno che possa consigliarti, almeno per sentire un'altra opinione?
Grazia dev'essere dura i primi tempi, bisogna costruire tutto dal nulla, ammiro il vostro coraggio e il fatto che abbiate tanto amore da dare.. :cuore
Francyede e brava ALice!
Regi ma Eva è fenomenale!Spero che tu guarisca presto :coccola
Anna :incrocini :sorrisoo siamo al count down finale vero?
Rossella che teneri quando cominciano a fare i primi tentativi di parlare, Giulio si è come sbloccato un paio di settimane fa e ora dice un sacco di cose, è pazzesco ti ci ritrovi a fare conversazione da un giorno all'altro, ormai dice circa una quarantina di parole e pappagalla alla grande!
Un bacio bimbe, a presto!!!VVBBBBB
Goldie primo fiorellino impollinato delle mitiche cacciatrici-.°*°.MARZOLINA 2006.°*°.
Giulio è nato il 13/03/2006 alle 7,59 :3,200 per 52 cm di nanetto! per l'album del nanetto clicca sul mondo

Solaria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Solaria » 18 set 2007, 9:14

Buongiorno Piselle :bacio :bacio :bacio

Buon martedì a tutte :cuore
''Mi domando se le stelle sono illuminate perché ognuno possa un giorno trovare la sua'' (Il piccolo principe)

STRUZZINA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da STRUZZINA » 18 set 2007, 10:16

buongiorno a tutte...sono stata sommersa di lavori da fare (il lavaggio e stiraggio delle tutine mi sta assorbendo molto e me ne devono arrivare altre 2 valigie.... ) oggi sono a casa perchè mi stanno facendo dei lavori di controsoffittatura sulla scala e in cucina. DIciamo che mi sono data parecchio da fare in questi giorni perchè non so come sarà negli ultimi mesi.
LA pancia cresce tantissimo a vista d'occhio e Matteo scalcia tantissimo, ho notato che di notte dorme molto proprio come la mamma e si muove solo se mi sveglio (quando mi alzo per andare a fare pipì di solito me lo sento appoggiato sullo stomaco che mi affonda 2 calcetti) alla mattina mi saluta sempre prima che mi alzi e dopo la colazione inizia a muoversi.
DIfferenza da poche settimane fa è che lo sento scalciare o tirare testate (ancora nn distinguo) anche quando sono in piedi e devo dire che da in piedi predilige la vescica!ci sono delle volte che per poco non me la faccio addosso.
Ho preso il trio alla prenatal (mi hanno fatto una maxi offerta per uno marcato prenatal in esposizione che aveva un graffio sul retro del seggiolino....ma io non sono una che si formalizza certo x queste cose) e sempre li ho visto esposto un lettino di cui mi sono innamorata
Domani dovrei andare con mia madre e mia suocera in un negozio + vicino a mia suocera così decidono chi regalarmi il trio e chi il lettino
Ora mi leggo un po gli arretrati...
Matteo 14-01-08 h 18.23 4015x 54 cm TC.Elisa 23-12-09 , h 09,233480 x 5 TC!

laroby
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laroby » 18 set 2007, 11:37

Eccomi!
scusate la latitanza ma ieri c'è stato un viavai di consegne a casa che non vi dico...
allora il trio funziona (ed è FICHISSIMISSIMO!!)
mentre leggevamo le istruzioni marco mi ha abbracciato e mi ha detto "ti rendi conto di cosa stiamo facendo?" :cuore :cuore :cuore :cuore

in compenso vi pare che potesse andare tutto liscio? naaaaaaaaaaaaa
il bagnetto da mettere sulla vasca va su tutte le vasche del mondo tranne che sulla mia
nella consegna manca il materasso per il lettino che va dai nonni
nello scatolone del lettino si son dimenticati di metter dentro le guide del cassetto
insieme al kit per montare la rete alla doppia altezza...

ieri sera ero SFINITA!

stamattina chiamate di caz.ziatoni a gogo e ora sto meglio

ah, oggi il larobo aggiunge una candelina sulla torta, tempo permettendo andiamo a farci un bel giro da qualche parte con annessa cena fuori
:ok
Forse non sai quel che darei perchè tu sia felice. __2007__

annarella715
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da annarella715 » 18 set 2007, 12:06

Buongiorno piselle!
Stanotte nottata coi fiocchi :urka ..tant'e' che pensavo al peggio...avevo un dolore alla pancia tipo rosse....ma era abbastanza forte da farmi svegliare....cosi' stamattina ho chiamato al cell. il mio gine e m'ha confermato che erano contrazioni :urka ...ora mi fa prendere 3 belle pasticche di vasosuprina per evitare di partorire ora e magari aspettare ancora una settimana...per arrivare alla 36°....che dire? speriamo bene.... :incrocini ...comunque ora le mie pallottole credo siano diventate grandicelle nella ima panza....il maschietto mi spinge alle costole :fischia ...la femminuccia spinge in sotto....e forse anzi sicuramente provoca le contrazioni!
Comunque resto a riposo sperando che tutto proceda ancora per un'altra settimana :incrocini

Un bacione a tutte voi :bacio :bacio

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 18 set 2007, 13:18

Eccomi bimbe! la mattinata è stata infinitamente lunga visto il tempo! siamo rimaste a casa e quindi niente passegiatina! Alice è stata attaccata al seno quasi tutta la mattina perchè frignettava e oltre a chiacchierarci un po', giocarci, provare a darle qualche giochino, non mi veniva in mente altro per farle passare il tempo. Adesso si è addormentata e vedremo quanto dura.

ROBY: ma al negozio che ti hanno detto? non è un unico negozio dove avete preso tutto? possibile tante mancanze? e per il bagnetto? cosa c'è che non va? non si puo' proprio adattare? Non ti prendere troppe arrabbiature pero'! ti dovranno portare tutto prima o poi, ma hai fatto bene a protestare. :bacio
ANNA: allora ci avviciniamo!!!!!!!!! immagino l'emozione, la paura...e tutto! mi sembra quasi di rivivere tutto. :bacio
REGI: so che per la crescita ci possono essere diversi fattori che incidono, ma non è che una settimana cresce tanto e una poco; cresce sempre pochino. A me sembra sazia quando si stacca e non dormirebbe tanto la notte se non avesse il pancino pieno! mi sembra in salute, quindi non credo sia una questione di poco latte. Secondo me è solo una bambina che mangia poco! spero che con lo svezzamento non ci faccia penare! COmunque è un amore di bimba e la adoro ogni giorno di piu'.
ROSS: ma quanti progressi fa Nicola!!! fra poco correra' per casa e non riuscirai piu' a controllarlo! che meraviglia!
STRUZZI: che emozione sentirlo eh? vedrai che adesso lo sentirai quasi tutto il giorno fino al parto! prima si facevano desiderare muovendosi solo quando stavamo sdraiate, ma ad un certo punto iniziano a muoversi di continuo.
SOL: ciaoooooooooooo ci manchi :bacio
ELY: sei passata anche tu? mi dispiace che il mio testimone non sia passato a nessuna di voi, ma confidiamo tutte nei prossimi cacciatorini! :incrocini
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”