GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ZONA SCIMMIETTE .. CHI PIU' NE HA.. CHI PIU' NE METTA
- mimsy
- Gold~GolGirl®
Re: ZONA SCIMMIETTE .. CHI PIU' NE HA.. CHI PIU' NE METTA
AHHHHHH! Se è così va bene!!!!

Mamma felice di Alessandro e Sara nati il 16/07/2010.
Nunù...sei nei loro occhi...
- Cry73
- Expert~GolGirl®
Mimsy e Laura fino a che non si vede rosso si spera sempre no???
Wendyyyyyyyyyyyyyy... Pure io vado senza sticks sto mese... Non si sa mai... Tutte queste pance e queste piume raccolte fanno venire voglia...
Oliv79 non si sa mai... Vai con rapporto non protetto e vedrai che nel caso sarebbe una bella quindicesima... Bacioni a tutte... Oggi ho saputo che la moglie del fratello di una collega e' rimasta incinta e le avevano detto che non poteva avere figli... I miracoli accadono... Bisogna crederci...
Bacioni a tutte... Siete uno dei momenti lieti della mia giornataaaaa....
Vi voglio bene...

Wendyyyyyyyyyyyyyy... Pure io vado senza sticks sto mese... Non si sa mai... Tutte queste pance e queste piume raccolte fanno venire voglia...
Oliv79 non si sa mai... Vai con rapporto non protetto e vedrai che nel caso sarebbe una bella quindicesima... Bacioni a tutte... Oggi ho saputo che la moglie del fratello di una collega e' rimasta incinta e le avevano detto che non poteva avere figli... I miracoli accadono... Bisogna crederci...
Bacioni a tutte... Siete uno dei momenti lieti della mia giornataaaaa....
Vi voglio bene...

...Gianmarco 3,285 Kg. - 50 cm. di dolcezza...
Non c'e' felicita' piu' grande... E' amore puro...
- mimsy
- Gold~GolGirl®
Cry....

- lolli
- Expert~GolGirl®
mimsy il tuo graficuccio mi piace assai.... 

Lolli '76
Mattia 25/02/2006...e Alessia 08/09/2008 le mie ragioni di vita!!
- lolli
- Expert~GolGirl®
sai che anche io quando ero in cinta di Mattia nel po avevo dei crampi???
non ti voglio illudere eh......................... :prrrr
però .............
non ti voglio illudere eh......................... :prrrr
però .............

Lolli '76
- mimsy
- Gold~GolGirl®
Io oggi ho la febbre a 37,6....
E molto pericolosa per una possibile gravidanza???????

- Cry73
- Expert~GolGirl®
Mimsy.......... Sono ignorante per la risposta alla tua domanda... Ma usa nel caso mezza tachipirina... Quella la puoi cusare...
P.S.: Ho visto il tuo micio nella tua foto... Guarda la mia micia pelosetta cosi' mi vedi pure... hihi

P.S.: Ho visto il tuo micio nella tua foto... Guarda la mia micia pelosetta cosi' mi vedi pure... hihi

- lolli
- Expert~GolGirl®
può sucedere nel po in gravidanza, non ti preoccupare prendi una tachipirina e riposatimimsy ha scritto:Io oggi ho la febbre a 37,6....![]()

Lolli '76
- fatinadeiboschi
- Master~GolGirl®
OLIV79 ha scritto:purtroppo abbiamo da poco comprato casa e quindi i mobili stanno arrivando a rate... esempio con la tredicesima ci siamo regalati l'arredo bagno, poi con la prossima quattordicesima magari la sala.... e quindi siccome non navighiamo nell'oro preferirebbe prima sistemare un pò la casa e poi procedere con la caccia.
Forse non ha nemmeno tutti i torti, però è dura....
e considera che lui adora l'idea di avere un marmocchietto percui immagino sia stata una decisione sofferta anche per lui.
come ti capisco... se dovessi guardare quello... non uscirei nemmeno da casa per non spendere... pensa stiamo pagando la rata del mutuo di 30 e giusto l'altro giorno mi è arrivato il resoconto.. il risultato?? alla scadenza del mutuo dovremmo farne un'altro per pagare il mutuo perchè ora con la rata che abbiamo (che copre quasi uno stipendio) paghiamo a malapena gli interessi

non ho parole.... forse se inizio a trombacchiare a pagamento riusciremo a pagarlo in una vita o nell'altra...

mamma di Giada, nata il 15 ottobre 2008 e Nicholas nato il 14 marzo 2012..
ho rubato 2 stelle dal cielo per portarle sulla terra vicino a me...
- lolli
- Expert~GolGirl®
....ma che belli i vostri miciotti!!!!!! 

Lolli '76
- fatinadeiboschi
- Master~GolGirl®
Tesoro, la frebbre non dovrebbe essere pericolosa in gravidanza.. prendi una tachipirina che non fà male...mimsy ha scritto:Io oggi ho la febbre a 37,6....![]()

- fatinadeiboschi
- Master~GolGirl®
buona serata ragazze... ecco il mio verdetto dato dalla tb di stamane...
36.53... decisamente non son incinta... e neanche ho ovulato...
quindi o la tb dell'altro giorno era sfalsata perchè avevo il raffreddore oppure è un'altro ciclo anovulatorio...
mah ho preso il pompelmo e neanche quello sembra aiutarmi... non sò che dire ne ho piene le scatole e mi vien da pensare.... MA CHI CAVOLO ME LO HA FATTO FARE DI DECIRE DI FARE UN FIGLIO??? STAVO COSì BENE PRIMA, senza tutte st'è menate e problemi... stress delusioni, analisi, soldi... tutto per un bel Kaiser!!!! quasi 2 anni di tutto questo senza un minimo risultato...
stò pure entrando nel periodo giusto da calendario... e non ho manco voglia di
forse è saltato fuori che devo pure aspettare dai 3 ai 6 mesi se dovessi risultare a rischio rosolia e decidessi di fare il vaccino ...
bah.. che altro dire BUONA FESTA ... io mi rintano per l'ennesima volta nella tana...
36.53... decisamente non son incinta... e neanche ho ovulato...
quindi o la tb dell'altro giorno era sfalsata perchè avevo il raffreddore oppure è un'altro ciclo anovulatorio...
mah ho preso il pompelmo e neanche quello sembra aiutarmi... non sò che dire ne ho piene le scatole e mi vien da pensare.... MA CHI CAVOLO ME LO HA FATTO FARE DI DECIRE DI FARE UN FIGLIO??? STAVO COSì BENE PRIMA, senza tutte st'è menate e problemi... stress delusioni, analisi, soldi... tutto per un bel Kaiser!!!! quasi 2 anni di tutto questo senza un minimo risultato...

stò pure entrando nel periodo giusto da calendario... e non ho manco voglia di

forse è saltato fuori che devo pure aspettare dai 3 ai 6 mesi se dovessi risultare a rischio rosolia e decidessi di fare il vaccino ...

bah.. che altro dire BUONA FESTA ... io mi rintano per l'ennesima volta nella tana...
- Cry73
- Expert~GolGirl®
No fatina nooooooooooooooo............
Pure io sono molto abbacchiata ed ormai sono mesi e mesi di tentativi con marito con spermiogramma urendo e da operare sto mese di varicocele...
Ma la speranza e' l'ultima credi... Ci vuole pazienza ma io mi sto pure mettendo nell'ottica che potrebbe pure non essere mai... Ma intanto fino ai 40 anni io ci spero e combatto senza pero' farsi illusioni... Ho smesso di usare gli sticks che mi irritano solo il morale e guardo solo il muco... Anche io questo mese non ho voglia di
... Mi sento troppo pressata dal sistema... Cosi' basta conti e vediamo... Ma non abbacchiarti... Quanti anni hai se posso??? Bacioni

Pure io sono molto abbacchiata ed ormai sono mesi e mesi di tentativi con marito con spermiogramma urendo e da operare sto mese di varicocele...
Ma la speranza e' l'ultima credi... Ci vuole pazienza ma io mi sto pure mettendo nell'ottica che potrebbe pure non essere mai... Ma intanto fino ai 40 anni io ci spero e combatto senza pero' farsi illusioni... Ho smesso di usare gli sticks che mi irritano solo il morale e guardo solo il muco... Anche io questo mese non ho voglia di

- Cry73
- Expert~GolGirl®
Ho visto ora che hai 29 anni..... Allora c'e' tempo!!!! Io sono piu' vecchiotta (35)... Daiiiiiiiiiiiiiiiii..............

- fatinadeiboschi
- Master~GolGirl®
Cry73 ha scritto:Ho visto ora che hai 29 anni..... Allora c'e' tempo!!!! Io sono piu' vecchiotta (35)... Daiiiiiiiiiiiiiiiii..............![]()

senza offesa per chi fà figli a quell'età s'intende, ma non è nella mia indole

lo sò è che dopo tanto tempo, ne vien fuori sempre una di nuova, mi abbatto, anche perchè non è nella mia indole neanche l'esser paziente

sono così lunatica, a volte mi sento di un'ottimismo irrefrenabile e più spesso invece sono solo pessimista... insomma sono una lagna...
al centro dicono che io non ho più problemi in teoria e mio marito neppure.. insomma ci vuole solo tempo... ma secondo me sono solo io che blocco questa cosa, perchè ci penso troppo e non riesco a far a meno di non pensarci... e per questo mi odio tanto...

cmq grazie e tantissi

- mimsy
- Gold~GolGirl®
Fatina...ti perdono sulla frase della nonna solo perchè ti voglio bene 

- Cry73
- Expert~GolGirl®
Be'... Io non mi vedrei nonna a 35 anni sappilo...
Ma capisco il modo di pensare... Ho studiato e mi son laureata... Da quella volta ho solo lavorato come un cagnozzo (mio marito pure) e solo 1 anno fa ci siam svegliati (dopo che abbiamo appianato molte cose tra cui noi e una casa).
L'eta' e' per me solo un dato anagrafico... Sai... Quando sei obbligata a vivere come non vuoi per anni per cause che io dico "esterne" non puoi essere come veramente vorresti... Quando poi scopri la felicita' vera ti ritrovi con la mente alleggerita da paure, dubbi e dolori della vita ed inizi a vivere sul serio... Ora mi sento pronta (anzi ci sentiamo pronti) ma non dipende solo da noi purtroppo...
Ci vuole tempo si... E tu cel'hai... Daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii che ce la facciamo...

Ma capisco il modo di pensare... Ho studiato e mi son laureata... Da quella volta ho solo lavorato come un cagnozzo (mio marito pure) e solo 1 anno fa ci siam svegliati (dopo che abbiamo appianato molte cose tra cui noi e una casa).
L'eta' e' per me solo un dato anagrafico... Sai... Quando sei obbligata a vivere come non vuoi per anni per cause che io dico "esterne" non puoi essere come veramente vorresti... Quando poi scopri la felicita' vera ti ritrovi con la mente alleggerita da paure, dubbi e dolori della vita ed inizi a vivere sul serio... Ora mi sento pronta (anzi ci sentiamo pronti) ma non dipende solo da noi purtroppo...
Ci vuole tempo si... E tu cel'hai... Daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii che ce la facciamo...

- Cry73
- Expert~GolGirl®
Donne........... Dovrei pure andare a fare i compitini......... E' il momento...
Quasi quasi quasi quasi...... Sento con il socio se ce la fa con il mega tutore al ginocchio morto... Vediam...

Quasi quasi quasi quasi...... Sento con il socio se ce la fa con il mega tutore al ginocchio morto... Vediam...

- fatinadeiboschi
- Master~GolGirl®

:ahah dai che scherzavo gioie.. ci mancherebbe si prende quando arriva visto che purtroppo non si può comandare e con la vita attuale ti sfido a farlo prima...

io personalmente mi stupisco anche di quante ragazze giovani ci siano già mamme... che dire sono per la via di mezzo, ma ripeto si prende quando arriva!!!

- fatinadeiboschi
- Master~GolGirl®
mimsy ha scritto:Fatina...ti perdono sulla frase della nonna solo perchè ti voglio bene
era riferita proprio a te