GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

MARATONS D'ESTATE, MAIALONZ ASSICURATE

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
anto1970
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: MARATONS D'ESTATE, MAIALONZ ASSICURATE

Messaggio da anto1970 » 20 ott 2007, 8:51

Buongiorno :bacio

Ross anche la scorsa settimana c'era Pantelleria a Linea blu........ oggi cerco di vederlo

oggi come tutti i sabati devo fare un sacco di cose... meglio cominciare subito, va............

a dopo
raschiamento 25/6/2006 alla 9a settimana -
HO CAMBIATO LA FIRMA, MA NON COME SPERAVO.... ARRIVERANNO TEMPI MIGLIORI
*LA MARILYN MONROE DELLE MAIALONS*
[/size]

daniela_m
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da daniela_m » 20 ott 2007, 13:21

CIAO RAGAZZE, faccio mea culpa per non essere passata prima ma troppe cose da fare e ogni volta che mi collego o 3000 cose da controllare...

Ho passato gli ultimi giorni di C@cc@ con un virus all'intestino che mi ha attaccato Leonardo, lui ha svomitacchiato da giovedì quasi tutti i giorni o meglio dovrei dire la notte, anche stanotte mi ha inondato :x: però forse l'ultima è stata un pò colpa mia perchè forse nel prenderlo dal lettino ho fatto pressione sul pancino, certo non aveva digerito un granchè!!!
Ieri dovevano mettermi il parquet, ma son venuti hanno avuto problemi e tornano lunedì! Destino che io rimanga con tutto accroccato!
alla fine abbiamo optato per quello dell'ikea più che altro perchè mi sembra super resistente e danno 15anni di garanzia, certo avrei preferito un legno vero ma cmq non è male e visto che non so ne quanto rimarremo in questa casa ne se faremo cambiamenti strutturali allora meglio uno economico :ok

Lauretta sono contenta che la cura abbia fatto effetto :ok :ok :ok

Ross io nano permettendo lo guardo

Enri lo sai quante volte sono cascata io???? :urka e pure sulla fontanella uguale uguale stavo da sola e non riuscivo più ad alzarmi, è venuto un cane a controllarmi e il suo padrone che lo cercava mi ha visto e mi ha dato una mano, sennò stavo ancora là :urka :urka

CLA io sto un pò più tranquilla quindi quando vuoi ti passo a trovare!!!! O non so se tu esci... cmq ho visto il piccolo Milo :emozionee piccolo pure lui per modo di dire degno compare di coscialunga :ahaha
il 31/7/06 è nato il mio Leonardo, alla 37+1, benvenuto piccolo
Skpe name: danielaglm MSN: [email protected]

daniela_m
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da daniela_m » 20 ott 2007, 13:23

giulli72 ha scritto:cmq..... non mi do per vinta... la settimana scorsa ho chiamato al centro fertilità dell'ospedale di Mantova e la sig.ra che mi aveva risposto mi aveva detto che dovevo chiamare il CUP con l'impegnativa per fissare il primo COLLOQUIO..... e per il solo COLLOQUIO c'erano 5-6 mesi di attesa :urka sta di fatto che ho fatto l'impegnativa.... e ieri ho chiamato il CUP.... appuntamento fissato per il 22.01.08 , quindi con il mese di dicembre vado di analisi...... :x:
[/color]
Acc certo che i tempi non sono brevi, ma immagino che una volta che inizi il percorso non ti mollano più :hi hi hi hi quindi dacci dentro :ok :ok :ok

daniela_m
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da daniela_m » 20 ott 2007, 13:25

giulli72 ha scritto:
CLA..... so che ieri sera c'è stato un raduno di Romane.... com'è andata??? :hi hi hi hi hanno sbaciucchiato la piccola ABU/FLAVIA per me??? :domanda
vabbè che stavo male, però non mi avete chiamato neppure a me :buuu :buuu :buuu

daniela_m
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da daniela_m » 20 ott 2007, 13:27

ps nella mia firma c'è l'indirizzo skype che poi è uguale a quello di msn!!! Mettetemi tra i contatti se li usate :hi hi hi hi

giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giulli72 » 20 ott 2007, 14:15

CIAO DANI!!!!!!

mi fa piacere rileggerti dopo tutto sto tempo.... state meglio ora (tu e Leo)? spero di si! :ok

ti ho aggiunto a skype.... il mio (tanto per avere tanta fantasia) è sempre quello :fischia

ora vado a disfare le borse della spesa :urka e poi dovremmo fare il cambio armadi :buuu
ღ mamma adottiva di uno splendido bimbo di nome Andrea ღ finalmente sei con noi, ti abbiamo trovato ღ

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 20 ott 2007, 14:22

Giulli ho visto il ticker... :coccola !!!

Il mio grafico è ottimo, sono molto contenta, tenete conto che io la TB la prendo orale per cui è almeno 0,3 gradi sotto quella vaginale... quindi è ufficiale ormai: ho risposto al Clomid!!!! Sono felicissima e per ora non mi pesa nemmeno il PO!!!!

Ciao Maialozze!!!
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giulli72 » 20 ott 2007, 14:34

laura s ha scritto:Giulli ho visto il ticker... :coccola !!!

Il mio grafico è ottimo, sono molto contenta, tenete conto che io la TB la prendo orale per cui è almeno 0,3 gradi sotto quella vaginale... quindi è ufficiale ormai: ho risposto al Clomid!!!! Sono felicissima e per ora non mi pesa nemmeno il PO!!!!

Ciao Maialozze!!!
grazie LAURA.... ieri ero alquanto sottosopra x lo spotting... ma che ci posso fare??? :che_dici tra l'altro ormai abbiamo deciso per il PMA... quindi..... vada come vada......

una domanda.... la TB via orale è sempre + bassa di quella vaginale??? :domanda te lo chiedo perchè io l'ho sempre presa vaginale ma da sto mese voglio prenderla orale, in quanto ho iniziato a mettermi il pigiama e alla mattina per forza di cose mi dovrei muovere troppo... e poi d'inverno piuttosto che scoprirmi.... :che_dici

ieri ho disinfettato ben bene il termometro e stamattina l'ho presa orale.... era 36.6.... quindi uguale a quella di ieri (che era vaginale) :urka
spero di essermi spiegata..... :ahah
ღ mamma adottiva di uno splendido bimbo di nome Andrea ღ finalmente sei con noi, ti abbiamo trovato ღ

anto1970
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da anto1970 » 20 ott 2007, 16:08

:domanda dani non riesco ad inserire il tuo contatto di MSN... :ma_sempre_a_me:
non è che mi potresti mandare l'indirizzo e-mail per aggiungere il contatto?
[/size]

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 20 ott 2007, 16:15

anto1970 ha scritto: Ross anche la scorsa settimana c'era Pantelleria a Linea blu........ oggi cerco di vederlo
No!!!! La settimana scorsa era Lampedusa :urka non confondiamo le isole :fischia c'è ben differenza :prrrr

Rossella
ღ ღ ღ ★.ஜ(¯`°♥•.¸ NICOLA ¸.•♥°´¯)ஜ.★ღ ღ ღ è nato il 22 dicembre alle ore 18.35 con TC... 3.800 kg per 52 cm di tutto amore ~•·.·´¯`·.·•

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 20 ott 2007, 16:16

L'avete vista???? :fischia
Bella vero la mia isola :prrrr

Rossella
ღ ღ ღ ★.ஜ(¯`°♥•.¸ NICOLA ¸.•♥°´¯)ஜ.★ღ ღ ღ è nato il 22 dicembre alle ore 18.35 con TC... 3.800 kg per 52 cm di tutto amore ~•·.·´¯`·.·•

giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giulli72 » 20 ott 2007, 16:20

ma non ti ho vista ROSSSSSSSSS :buuu :buuu ero incollata alla TV così :urka x vedere se ti inquadravano!

:ahah :ahah :ahah

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 20 ott 2007, 16:23

giulli72 ha scritto:ma non ti ho vista ROSSSSSSSSS :buuu :buuu ero incollata alla TV così :urka x vedere se ti inquadravano!:ahah
:ahaha che c'entro io???? :urka
Io non mi sono manco accorta che erano venuti qui l'altra volta quelli di Linea blu...
Poi io abito nel centro di Pantelleria e il paese non l'hanno fatto vedere, tranne il porto la sera...

Rossella

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 20 ott 2007, 16:25

Io ho fatto parte del festival del passito dove mi hanno inquadrata e strainquadrata...
e il festival del passito è stato dal 13 al 16 ottobre ed è andato in onda il servizio su sky :sorrisoo solo lì mi potevate vedere nel mio gazebo mentre offrivo pane con l'ammogghiu pantesco.. sarebbe pesto !!!

Rossella

anto1970
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da anto1970 » 20 ott 2007, 16:35

rossella72 ha scritto:
anto1970 ha scritto: Ross anche la scorsa settimana c'era Pantelleria a Linea blu........ oggi cerco di vederlo
No!!!! La settimana scorsa era Lampedusa :urka non confondiamo le isole :fischia c'è ben differenza :prrrr

Rossella
'zzarola hai ragione! :urka :inchino

bella veramente! anche se ho seguito poco perché nel frattempo ho preparato DUE crostate, chiamatemi mariarosa :hi hi hi hi :ahah
comunque il pezzo del passito non me lo sono perso... :bere: peccato che non c'eri...
[/size]

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 20 ott 2007, 16:40

anto1970 ha scritto:'zzarola hai ragione! :urka :inchino

bella veramente! anche se ho seguito poco perché nel frattempo ho preparato DUE crostate, chiamatemi mariarosa :hi hi hi hi :ahah
comunque il pezzo del passito non me lo sono perso... :bere: peccato che non c'eri...
No... io non c'entro nulla :sorrisoo
Per essere intervistati da Linea Blu devi far parte di qualkosa oppure devi avere i soldi come gli ultimi che sono stati intervistati :ahaha che hanno dei dammusi che costano 500/600 mila euro :urka
Non si puo' più....

Il passito è l'oro di Pantelleria... pensa che se compri una bottiglia imbottigliata dalle aziende ti costano dalle 25 euro in poi arrivano anche a più di 100 euro... se lo prendi dal contadino 8 euro.. che poi quello del contadino è migliore perchè è più genuino :ok

Rossella

giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giulli72 » 20 ott 2007, 18:00

ROSSSSSS... quando rifaranno vedere il servizio su SKY tu avvertici che mi metto davanti alla TV così :urka

:prrrr :prrrr :prrrr

ANTO.... io stasera ho amici a cena.... e come torta mia madre mi ha preparato la torta delle rose..... poi semmai faccio la foto e la metto nel mio album :hi hi hi hi

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 20 ott 2007, 19:08

giulli72 ha scritto:ROSSSSSS... quando rifaranno vedere il servizio su SKY tu avvertici che mi metto davanti alla TV così :urka
ok :ahaha spero di saperlo prima!!!
Cosi' poi tu mi racconti com'è stato il servizio.. visto che non ho sky :bomba

Rossella

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 21 ott 2007, 14:51

Ross che bello che deve essere nascere in un'isola!!!!
Quelle infanzie spensierate a giocare per strada senza gli incubi che le grandi città si portano dietro... mi sarebbe piaciuto tantissimo!!! Non ho visto Lineablu, ma ho girato tanto il mediterraneo... le isole sono una più bella dell'altra... pantelleria mi manca ma prima o poi ci verrò... ha la casa lì una mia amica, si chiama Carlotta, è di Acqui Terme, ha un fratello, fa l'insegnante di educazione fisica e i suoi sono produttori di uva... non è che magari la conosci??? (viene lì da quando era piccola, ora ha 28 anni).

Giulli io ho notato (sebbene usando due diversi termometri, ma sono della stessa marca e uguali) che fra Tb orale e Tb vaginale per me c'è sempre un pò di differenza, nel senso che quella orale è più bassa (stamane orale era 36.5 e vaginale 37.1 per esempio, di solito la differenza è meno di così ma uno 0,2 - 0,3 c'è sempre) ma forse sarà anche perchè dormo spesso con la bocca aperta o perchè metto tantissime coperte ma ovviamente non sulla faccia... non so cosa dirti... però al differenza fra pre-o e po c'è in entrambi i posti ed è chiara...

:domanda
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 21 ott 2007, 15:53

anto1970 ha scritto:sto preparando una crostata, stasera vado a cena dai miei... mia madre fa gli arancini :mangia_mai:
Buongiorno e buona domenica ragazze :bacio

Oggi qui stà diluviando e anche tanto.. ci sono tuoni, fulmini e il mare è agitatissimo e io sono al pc :hi hi hi hi il tempo è cosi' nero che sembra già sera :buuu

Buona la crostata :prrrr e anche gli arancini... io prima li facevo spesso... ho una ricetta originale palermitana :prrrr :ahaha :fischia e vengono fantastici...

Rossella

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”