GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ENDOMETRIOSI NON MOLLIAMO PER IL SOGNO CHE VOGLIAMO

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
ciula83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: ENDOMETRIOSI NON MOLLIAMO PER IL SOGNO CHE VOGLIAMO

Messaggio da ciula83 » 20 set 2007, 9:50

buon giorno :buuu
comincio ad essere stanca e molto stanca, ma è possibile che non arrivi una dico una notizia bella dalle ns. parti :bomba
cornelia tesoro brava hai fatto bene a sfogarti e a piangere ne hai tutti i diritti, cmq io penso che possa essere benissimo endo di nuovo, ragazze l'endo si sviluppa anche per delle operazioni banali tipo l'appendicite, insomma gli interventi possano formare endo, quindi se ci aggiungi che noi ci siamo affezionate... però cornelia penso sia un po' troppo affrettata come decisione operarti di nuovo e per una ciste sola no? magari la tieni un po' sotto controllo con la pillola e chissà.. resto super incrociata per te :incrocini ti siamo accanto :bacio
Endina... operata 3 volte... 08.02.07 Prima FIVET I miei piccoli se ne sono andati MI MANCATE!!! 08.06.07 Seconda ICSI fallita sono stanca troppo stanca..
Immagine

ariel76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ariel76 » 20 set 2007, 9:51

Cornelia ha scritto:Ragazze nelle altre due eco non c'era questa ciste era tutto normale, tranne una macchia nera che c'è anche adesso ma era un coagulo insomma niente di che.
Non so cosa pensare intanto sono andata a prendere la pillola così ho cominciato la cura e speriamo bene.
Grazie per il vostro sostegno siete state dolcissime :cuore
'GIORNO... :coccola
COME VANNO I DOLORI?? E LE PERDITE SONO ANCORA FORTI??
SCUSA PER LO SFOGO DI IERI...INVECE DI TIRARTI SU HO FATTO IL CONTRARIO, PROBABILMENTE... :buuu
SENTI...QUANTO E' DI DIAMETRO QUESTA CISTI? LE HAI LE FOTO DELL'ECO? SEI SICURA CHE SIA PIENA? NON E' CHE E' UN CORPO LUTEO...O CHE??
IO PIU' CI PENSO PIU' RIMANGO ALLIBITA...MA IL GINE COME L'HA GIUSTIFICATA QUESTA COSA?

HAI FATTO BENE A PIANGERE TUTTO IL PIANGIBILE UMANO! :cuore
ENDOMETRIOSINA...
ALICE+MARGHERITA, pensiero felice...grazie sorella! Ora in dolce attesa dei nostri due congomonelli!!!

ciula83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciula83 » 20 set 2007, 9:53

ragazze anche oggi penso di stare peggio di ieri, questo maledetto raffreddore tosse mal di gola uffi che nervi... e poi ho sonno :fischia
ariel tesoro grazie per la risposta, so benissimo di non essere un animale da monta :ahaha ma io non lo dicevo in quel senso ma forse sarebbe stato più facile se a lui non interessava più di tanto un figlio ecco, si insomma della serie ok se viene ma non ci muoio dietro..

marty tesoro mio basta esser giù forzaaaaaaaa sfogati un po' se vuoi noi siamo qui :coccola :bacio :bacio
Endina... operata 3 volte... 08.02.07 Prima FIVET I miei piccoli se ne sono andati MI MANCATE!!! 08.06.07 Seconda ICSI fallita sono stanca troppo stanca..
Immagine

ciula83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciula83 » 20 set 2007, 9:54

buongiorno ariel :bacio
Immagine

emmarty
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da emmarty » 20 set 2007, 11:06

BUONGIORNO A TUTTE ....... :bacio
ENDOMETRIOSINA TRASLOCATA IN CACCIA DAL 2005
MAMMA DI GINEVRA 1/2/2009 DI SAMUELE 30/12/2010 e di una stellina in cielo...

ciula83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciula83 » 20 set 2007, 11:15

giorno carna :bacio come stiamo d'umore oggi? un po meglio?
Immagine

f.ery
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da f.ery » 20 set 2007, 11:30

Buongiorno a tutte...

Caspita mi dispiace tanto cornelia :coccola ti sono vicina :incrocini

Anche io ho tanto sonno....ieri sera ho fatto tardi; mi hanno telefonato i miei, che erano ad ascoli per lavoro, dicendomi che si era rotta la pompa dell'acqua della macchina....e così si sono fatti portare da me, abbiamo fatto cena e poi ci siamo messi a giocare a carte

:ahaha :ahaha :ahaha mi è sembrato tanto di essere già in inverno, certo il tempo mi ha aiutato pioggia a catinelle.

:bacio a tutte
02/07/2011 I° ICSI 2 cellulini nel cuore 17/11/2011 II° ICSI 1 cellulino nel cuore

Filippo 5/2/2013 Kg. 3655 -50 cm. ora so cos'è la felicità.
Diletta 12/1/2016 Kg. 3290 - 52 cm.
la felicità ha un sapore in più

ciula83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciula83 » 20 set 2007, 11:49

già anche noi abbiamo fatto tardi ieri, a cena da una coppia di amici e collega del ciulo, sabato e domenica di nuovo insieme che carini il prossim'anno si sposano :emozionee
bello giocare a carta, anche noi con questa coppia giochiamo spesso :hi hi hi hi
Immagine

ariel76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ariel76 » 20 set 2007, 12:11

IO OGGI SONO UN PO' GIU', INVECE...
IERI SERA HO DISCUSSO CON L'ARIELMARITO...
LA QUESTIONE E' SEMPRE LA STESSA...LUI DA' IL 150% NEL SUO LAVORO, POI NON RIESCE A TOGLIERSELO DALLA TESTA QUANDO TORNA A CASA.
TORNA QUASI SEMPRE STANCO MORTO E CON MILLE PENSIERI. E IO MI SENTO MESSA DA PARTE. LO SO CHE NON E' MANCANZA D'AMORE, MA SOLO STANCHEZZA, MA IO PENSO CHE SIA SUO DOVERE RISPARMIARE QUALCOSINA ANCHE PER ME...
INVECE SEMBRA CHE IO DEBBA SEMPRE COMPRENDERE E BUTTAR GIU' PERCHE' LO SO, NON E' COLPA SUA...HA UN LAVORO CON MOLTO STRESS, RESPONSABILITA', MA ANCHE SODDISFAZIONI.
IN PIU' LUI E' STABILE E BEN PAGATO E FA IL LAVORO PER CUI HA STUDIATO. E' BENVOLUTO E STIMATO DA TUTTI, MA PROPRIO PER QUESTO TUTTI SI APPOGGIANO A LUI E PRETENDONO SEMPRE IL MASSIMO. LUI LO DA'.
MA DENTRO CASA SONO IO CHE REGGO TUTTO...PENSO A TUTTO E FACCIO TUTTO. LUI VIENE ESONERATO QUASI DA QUALSIASI PENSIERO. E A ME NON PIACE. NON ERA COSI'. LUI NON E' COSI'. E' IL SUO LAVORO CHE LO STA TRASFORMANDO.

SONO SOLO IO CHE SOFFRO DI QUESTE COSE? O ANCHE VOI AVETE PROBLEMI SIMILI? COME FATE A SUPERARLI? IO IERI SERA GLI HO DETTO DELLE COSE BRUTTISSIME E POI MI SONO PENTITA...SONO ARRIVATA A MINACCIARE DI LASCIARLO, SE QUANDO AVREMO IL PARGOLO LUI SI PROVA A METTERE DAVANTI A LUI IL LAVORO... :buuu
LO SO...E' UNA CAVOLATA, NON HA SENSO...ME NE PENTO AMARAMENTE...

GLI HO CHIESTO SCUSA, CHE NON LO PENSO DAVVERO...MA LO VORREI UN PO' PIU' PRESENTE...SONO IO CHE SONO UN CARABINIERE MANCATO O SONO DINAMICHE NORMALI??
ENDOMETRIOSINA...
ALICE+MARGHERITA, pensiero felice...grazie sorella! Ora in dolce attesa dei nostri due congomonelli!!!

emmarty
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da emmarty » 20 set 2007, 12:47

SIMO...HAI TUTTA LA MIA APPROVAZIONE...PURTROPPO ANCHE IN CASA MIA VALE LO STESSO DISCORSO.....PRIMA IL LAVORO.FIGURATI CHE ORA CHE ABITIAMO DAI MIEI, IN QTTESA CHE SIA PRONTA LA NUOVA CASA, STIAMO QUASI DIVENTANDO DEGLI ESTRANEI........NON ABBIAMO NEANCHE L'"OCCASIONE DI LITIGARE"...MAI UN MOMENTO DA SOLI...MAI.LA SITUAZIONE STA DIVENTANDO PESANTE E FORSE E' ANCHE QUESTA LA CAUSA DEL MIO STATO D'ANIMO.SONO STANCA.....MOLTO STACA,DI TUTTO E DI TUTTI,E' PROPRIO UN BRUTTO MOMENTO.
ENDOMETRIOSINA TRASLOCATA IN CACCIA DAL 2005
MAMMA DI GINEVRA 1/2/2009 DI SAMUELE 30/12/2010 e di una stellina in cielo...

ciula83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciula83 » 20 set 2007, 12:50

ARIEL PICCOLA :coccola ti capisco benissimo
no non sei l'unica anche per me è così, diciamo.
avevo scritto il mio solito poema poi ho cancellato tutto.... come sono noiosa quanto scriverei...
allora tesoro cerca di farmi capire un po' meglio, in che senso vorresti che dedicasse più spazio a voi? lui lavora tutto il giorno? te? scusa non per essere impicciona per cercare di capire se sono tutti uguali questi maritini oppure o qualche speranza??? :fischia
Immagine

ariel76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ariel76 » 20 set 2007, 14:29

ECCO...TEMEVO CHE NON SAREI STATA L'UNICA...
STARE INSIEME E' DIFFICILE ANCHE QUANDO CI SI AMA. NOI ABBIAMO LASCIATO PISA E TUTTO ( :cuore ) CON LA PROMESSA CHE LUI IN QUESTO MODO AVREBBE AVUTO PIU' TEMPO PER ME...QUANDO STAVAMO A PISA FACEVA 200 KM AL GIORNO, PARTENDO ALL'ALBA E TORNANDO PER L'ORA DI CENA...AD UN CERTO PUNTO HO DETTO BASTA!
CI SIAMO TRASFERITI QUI PER RIUSCIRE A STARE PIU' INSIEME...ED IN EFFETTI ORA E' COSI'. PERO' IL SUO LAVORO LO ASSORBE COSI' TANTO...
IO GLI DICO CHE DEVE METTERE DEI LIMITI, ALTRIMENTI SE LI ABITUA COSI' POI NON PUO' LAMENTARSI, SE LO CHIAMANO A QUALSIASI ORA. DEVE FARGLIELO CAPIRE LUI, CHE ALMENO QUANDO TORNA A CASA, IL DISCORSO LAVORO NON LO DEVE TOCCARE PIU'. E INVECE SPESSO NON E' COSI'.
POI AGGIUGIAMOCI CHE ORA SONO IO A PENDOLARE (100 KM AL GIORNO)!!
E QUELLO CHE A PISA RIUSCIVO A FARE AL POSTO SUO ED IN SUA ASSENZA PERCHE' LAVORAVO A DUE PASSI DA CASA, ORA PER ME E' MOLTO PIU' FATICOSO, PERCHE' A VOLTE PER FARE 15 KM DI AUTOSTRADA CI METTO UN'ORA E ARRIVO STANCA MORTA ANCH'IO. MA POI A CASA TROVO IL SECONDO LAVORO...PENSA ALLA SPESA, AI PANNI DA LAVARE, PIEGARE, STIRARE, AI GATTI, PAPPA, ACQUA E LETTIERA PULITA ECC ECC...
:x:

CMQ OGGI NON SONO NEMMENO ARRABBIATA...SOLO DISPIACIUTA, PERCHE' NON CI MERITIAMO DI DISCUTERE PER QUESTE COSE...CI VOGLIAMO TROPPO BENE PER PRENDERCI SU QUESTE CA@@ATE!

OGGI ESCO PRESTO E VEDO DI PREPARARLGI UNA CENETTA... :emozionee
ANCHE PERCHE' QUI SI AVVICINA THE EGG DAY!!! :fischia
COMINCIA L'ALLENAMENTO!! :ahaha
ENDOMETRIOSINA...

ciula83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciula83 » 20 set 2007, 15:14

ecco brava simo così si fa :ok
per me è successo più o meno lo stesso, io lavoro di fronte casa dei miei e dicendo di fronte dico sul serio, della serie esco di casa attraverso e sono a lavoro.
sono andata a convivere con il ciulo a 15km dal lavoro, non sono tanti ma con il traffico col tempo che ci metti arriveresti a bologna ed oltre a volte e poi noi abbiamo una sola macchina io mi rifiuto di prenderla così la maggior parte delle volte la lascio al ciulo ed io vado in autobus, ma nel paesino dove abitiamo niente autobus, e allore 20/30minuti a piedi fino alla fermata (avrei la bici ma mi si è sgonfiata una gomma ma neanche quella mi fa') autobus 30/40 minuti per arrivare alla stazione, cambio di autobus 10/15 minuti sono a lavoro e per fare tutto ciò io che entro alle 9 in ufficio mi alzo alle 6.30/45 e max alle 7 sono fuori, la sera esco alle 18.30 e prima delle 8 non sono a casa.
e via con cena , cane, etc, etc, etc, etc...
ma anche io mi arrabbio mi lamento ma poi non ce la faccio sono pazza di lui :emozionee
Immagine

ariel76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ariel76 » 20 set 2007, 15:25

EHEHEH...
ALLORA SIAMO PROPRIO TUTTE UGUALI... :ahaha
ENDOMETRIOSINA...

ciula83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciula83 » 20 set 2007, 15:33

SIMO NN SCAPPARE ASPE UN ATTIMO...
ALLORA Ti ricordi tutto il mio discorso dell'ovulation ? bene allora diciamo che io e il ciulo ci siamo fatti le coccole sabato lunedì ed ho saltato ieri se continuamo oggi dici che c'è possibilità di beccarla o saltando ieri nn mi sono coperta? :bacio
Immagine

ariel76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ariel76 » 20 set 2007, 16:33

ciula83 ha scritto:SIMO NN SCAPPARE ASPE UN ATTIMO...
ALLORA Ti ricordi tutto il mio discorso dell'ovulation ? bene allora diciamo che io e il ciulo ci siamo fatti le coccole sabato lunedì ed ho saltato ieri se continuamo oggi dici che c'è possibilità di beccarla o saltando ieri nn mi sono coperta? :bacio
SIIII...STAI TRANQUILLA...
ANZI, DI SOLITO E' LA NORMA FARLO A GIORNI ALTERNI!!!
POI SE IL CIULO NON HA PROBLEMI DI SPERMINI, GUARDA CHE RESISTONO IN VITA UN BEL PO'...DICE A VOLTE ANCHE 5 GIORNI!!
QUINDI DICIAMO CHE SE LO FATE A GIORNI ALTERNI LORO RESISTONO CMQ TRA UNA VOLTA E L'ALTRA E A LUI DAI IL TEMPO PER RIFORMARLI (PASSANO DALLE 24-48 ORE)!!!

ORA SONO A CASA...QUANDO VUOI SONO QUI, OGNI TANTO PASSO A DARE UNA SBIRCIATINA MENTRE :stirare: !!

L'ARIELMARITO MI HA MANDATO UN SMS CON SCRITTO: SEI LA LUCE DELLA MIA VITA... :koanoangioletto
ENDOMETRIOSINA...

ciula83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciula83 » 20 set 2007, 16:45

:emozionee bello anche io messaggino dal ciulo
Immagine

ciula83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciula83 » 20 set 2007, 16:46

allora hai pensato alla cenetta che fai di buono?
Immagine

ariel76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ariel76 » 20 set 2007, 16:46

:che_dici ...VERAMENTE ANCORA NO...SUGGERIMENTI?
ENDOMETRIOSINA...

ciula83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciula83 » 20 set 2007, 16:56

ah io sono un ottima cuoca ma dipende cosa vi piace cosa hai in casa o voui andare a prendere qualcosa? quanto siete abituati a mangiare, anzi no che dico, qual è il suop piatto preferito? e il suo dolce? dimmi dimmi che ti do la ricetta dai :yeee
Immagine

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”