GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
MAMMEBIS AD OLTRANZA VOGLIAMO LA MUTANDA SEMPRE BIANCA!!!!
- moni72
- Bronze~GolGirl®

Re: MAMMEBIS AD OLTRANZA VOGLIAMO LA MUTANDA SEMPRE BIANCA!!!!
Dai sorr non fare cosi! hai perfettamente ragione e ti capisco però magari è già nervoso per il fatto che sia caduta sua mamma e gli è sfuggito! e poi hai detto che sei in zona ovo per cui lo devi perdonare per forza!!!
APRO APRO APROPOSITO!!!!!!!!!!! HAI STIKKATO OGGI POME???? COME SONO LE TUE LINEE? AGGIORNAMI CHE TRA POCO ME NE VADO, USCIRO' 10 MIN PRIMA PER CUI TRA POCO SPENGOOOOOOOOOOOOOOOO
APRO APRO APROPOSITO!!!!!!!!!!! HAI STIKKATO OGGI POME???? COME SONO LE TUE LINEE? AGGIORNAMI CHE TRA POCO ME NE VADO, USCIRO' 10 MIN PRIMA PER CUI TRA POCO SPENGOOOOOOOOOOOOOOOO
Tommi, 13/04/2005, la mia vita
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!
- emanuela74
- Original~GolGirl®

ciao moni a lunedi'!!!!
io sto incasinata in affiancamento a una nuova, a dopo!
io sto incasinata in affiancamento a una nuova, a dopo!
Mamma di MATTEO "moretto" 11/09/02 e di MARCO "biondino" 10/03/09!
MAMMA BIS VETERANA dopo 6 anni, finalmente Mamma bis! Nonna* GRAZIE!!!
- Wendy
- Gold~GolGirl®

Sorr la linea sx e' maggiore della dx non siamo ancora in sx=dx speriam odi vederla domani, stasera tanto salto se no glielo taglio con il nervoso che ho.
Domani siamo al 13pm percio' quasi i nzona ovo anche tu pero'!!!
Si ma se la prende sempre con me adesso basta sono stufa......lui non si piega mai non e' possibile duro come il muro ed ha sempre ragione ma nella vita non e' semrpe cosi'....mi passa non ti preoccuapre....
Ci aggiorniamo nel week end mi raccomando

Domani siamo al 13pm percio' quasi i nzona ovo anche tu pero'!!!
Si ma se la prende sempre con me adesso basta sono stufa......lui non si piega mai non e' possibile duro come il muro ed ha sempre ragione ma nella vita non e' semrpe cosi'....mi passa non ti preoccuapre....
Ci aggiorniamo nel week end mi raccomando
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*
- vanilla75
- Original~GolGirl®

Buon pomeriggio a tutte!!!!!
Devo organizzare il mio tempo pr trovare posto a GOL...prima facevo colazione davanti al pc...ma ora non è più possibile...uffaaaaaaaaaaa
Ragazze domani pomeriggio ho il battesimo di Chiara, il tempo è a dir poco schifido
poi vi farò vedere le foto...se riesco a farle ultimamente non ne faccio...
La piccola Chiara continua ad essere tale, mercoledì pesava 4.610, e domenica prossima compie 3 mesi...continuo con il mio latte...anche perchè il latte artificiale non lo vuole, ho provato inutilmente, ho preso 4 biberon diversi...ma lo sputa...oppure le va di traverso...prima o poi crescerà...io già sto in ansia per mercoledì, Martina ha il controllo a Roma, ed ha perso quasi un chilo in due mesi ...13.530 alla veneranda età di 4 anni e mezzo...
Un
a tutte...devo ancora finire l'orlo ai pantaloni che metto domani!!!!!!!
Devo organizzare il mio tempo pr trovare posto a GOL...prima facevo colazione davanti al pc...ma ora non è più possibile...uffaaaaaaaaaaa
Ragazze domani pomeriggio ho il battesimo di Chiara, il tempo è a dir poco schifido
La piccola Chiara continua ad essere tale, mercoledì pesava 4.610, e domenica prossima compie 3 mesi...continuo con il mio latte...anche perchè il latte artificiale non lo vuole, ho provato inutilmente, ho preso 4 biberon diversi...ma lo sputa...oppure le va di traverso...prima o poi crescerà...io già sto in ansia per mercoledì, Martina ha il controllo a Roma, ed ha perso quasi un chilo in due mesi ...13.530 alla veneranda età di 4 anni e mezzo...
Un
Francesca mamma di Martina (13/05/2003) 2.660x46 cm e Chiara (16/09/07) 3.180x51 cm e Matteo (26/08/2011) 3.356x50 cm di Sofia (22/11/2013) 2.905x48 cm Settembrina 07 XXL Agostina2011
- emanuela74
- Original~GolGirl®

VANY AMICA MIA...
CORAGGIO TESORO, SONO MOMENTI, POI PASSANO...
AUGURONI PER IL BATTESIMO E SPERIAMO DI RIVEDERTI PRESTO CON LE FOTO... ECOL TUO SOLITO BUONUMORE!!!!!

CORAGGIO TESORO, SONO MOMENTI, POI PASSANO...
AUGURONI PER IL BATTESIMO E SPERIAMO DI RIVEDERTI PRESTO CON LE FOTO... ECOL TUO SOLITO BUONUMORE!!!!!
- emanuela74
- Original~GolGirl®

VADO VIA AMICHE,
BUON WEEK END!!!
VI VOGLIO BENE!!

BUON WEEK END!!!
VI VOGLIO BENE!!
- nemo
- Silver~GolGirl®

Ragazze una saluto al volo perché devo ultimare del lavoro e poi visto che i miei datori di lavoro hanno chiamato per dire che non verranno ho avuto la gentile concessione di poter uscire alle 18.30. Buon fine settimana a tutte.
Moni scusa ho visto la tua foto sei davvero bella, devo dire che lo siete tutte. C'é qualche ragazza però che nel post non riesco mai ad incontrare.
Intanto mi descrivo visto che per la foto devo aspettare che mi aiuti il maritino. Visto tondo, occhi grandi e verdi, bocca carnosa e capelli castani corti (dopo l'operazione e visto il nuovo taglio forzato tutti compreso mio marito mi hanno fatto i complimenti quindi da allora ho adottato il taglio corto), bassa (
) un metro e 60, non magra 
Moni scusa ho visto la tua foto sei davvero bella, devo dire che lo siete tutte. C'é qualche ragazza però che nel post non riesco mai ad incontrare.
Intanto mi descrivo visto che per la foto devo aspettare che mi aiuti il maritino. Visto tondo, occhi grandi e verdi, bocca carnosa e capelli castani corti (dopo l'operazione e visto il nuovo taglio forzato tutti compreso mio marito mi hanno fatto i complimenti quindi da allora ho adottato il taglio corto), bassa (
Amo i miei due figli!!!
- Chica74it
- Expert~GolGirl®

Sbilina ha scritto:La vita dovrebbe essere vissuta al contrario
Tanto per cominciare si
dovrebbe iniziare morendo, e così tricchete tracchete il trauma è già
bello che superato.
Quindi ti svegli in un letto di ospedale e apprezzi
il fatto che vai migliorando giorno dopo giorno.
Poi ti dimettono
perchè stai bene, e la prima cosa che fai è andare in posta a ritirare
la tua pensione, e te la godi al meglio.
Col passare del tempo, le tue
forze aumentano, il tuo fisico migliora, le rughe scompaiono.
Poi inizi
a lavorare, e il primo giorno ti regalano un orologio d’oro.
Lavori
quarant’anni finchè non sei così giovane da sfruttare adeguatamente il
ritiro dalla vita lavorativa.
Quindi vai di festino in festino, bevi,
giochi, fai sesso e ti prepari per iniziare a studiare.
Poi inizi la
scuola, giochi coi gli amici, senza alcun tipo di obblighi e
responsabilità, finchè non sei bebè.
Quando sei sufficientemente
piccolo, ti infili in un posto che ormai dovresti conoscere molto bene.
Gli ultimi 9 mesi te li passi fluttuando tranquillo e sereno, in un
posto riscaldato con room service e tanto affetto, senza
che nessuno ti
rompa i c******i.
E alla fine abbandoni questo mondo in un orgasmo.
![]()
![]()
MAGARI!!!!!!!!
AliceAlessioGiulia i miei amori
- Chica74it
- Expert~GolGirl®

oggi al lavoro sono proprio depressa..
mi deprimono e non ho voglia di vedere le loro facce per un bel pò....
solo voi mi fate tornare il sorriso
grazie ragazze

mi deprimono e non ho voglia di vedere le loro facce per un bel pò....
solo voi mi fate tornare il sorriso
grazie ragazze
- Chica74it
- Expert~GolGirl®

nemo ha scritto:Ragazze una saluto al volo perché devo ultimare del lavoro e poi visto che i miei datori di lavoro hanno chiamato per dire che non verranno ho avuto la gentile concessione di poter uscire alle 18.30. Buon fine settimana a tutte.![]()
Intanto mi descrivo visto che per la foto devo aspettare che mi aiuti il maritino. Visto tondo, occhi grandi e verdi, bocca carnosa e capelli castani corti (dopo l'operazione e visto il nuovo taglio forzato tutti compreso mio marito mi hanno fatto i complimenti quindi da allora ho adottato il taglio corto), bassa () un metro e 60, non magra
quando il mio titolare mi regalerà 30 minuti come si suol dire NEVICHERA' AD AGOSTO
- Wendy
- Gold~GolGirl®

Chica giornata no???????
Anch'io oggi non gira in nesun modo ho anche litigato con il marito e sono altro che depressa.....
i titolari sono tutti fatti con lo stampino purtroppo.....tu pero' non ti deprimere se no
Dai che fra poco sapremo se diventiamo zie....
Speriam odi far pace nel week end se no l'ovo lo perdo....si meriterebbe niente ma visto il periodo

Anch'io oggi non gira in nesun modo ho anche litigato con il marito e sono altro che depressa.....
i titolari sono tutti fatti con lo stampino purtroppo.....tu pero' non ti deprimere se no
Dai che fra poco sapremo se diventiamo zie....
Speriam odi far pace nel week end se no l'ovo lo perdo....si meriterebbe niente ma visto il periodo
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*
- annalysa1
- Master~GolGirl®

Vani forza ,effettivamente mi sembra che non che non sia tanto cresciuta
hai provato con la bottiglietta della Tommee Tippee,io ne ho comprate tante e Puzzona prende solo quella ,dopo aver comprato 6 bottigliette diverse, quella l'adora e ora si scende 250 gr di latte Humana Junior liquido
Per Martina mi dispiace che abbia perso peso ma si è stata influenzata è normale questi sono per la visita a Roma
Le costolette non le ho trovate al supermercato e ho ripiegato su un banalissimo rollè di tacchino
conto di farlo nella settimana !!!!!!!!!
Ho appena finito di confezionare i regalini della festa e ora sto spulciando su internet la decorazione della torta magari vi metto il link e mi date consiglio
Domani sono da mamma e poi i giro con il maritino a scegliermi mil regalo, anchio ho finito con i regali ,manca solo Roberto che mi ha chiesto una borsa nuova da lavoro , però i vorrei comprargli anche un giubbotto di questi corti con il pellicciotto,vediamo se domani ci riesco
Per me ancora non ho deciso cosa farmi regalare
Matty fa i compiti e Debora gironzola per terra
vado 
Per Martina mi dispiace che abbia perso peso ma si è stata influenzata è normale questi sono per la visita a Roma
Le costolette non le ho trovate al supermercato e ho ripiegato su un banalissimo rollè di tacchino
Ho appena finito di confezionare i regalini della festa e ora sto spulciando su internet la decorazione della torta magari vi metto il link e mi date consiglio
Domani sono da mamma e poi i giro con il maritino a scegliermi mil regalo, anchio ho finito con i regali ,manca solo Roberto che mi ha chiesto una borsa nuova da lavoro , però i vorrei comprargli anche un giubbotto di questi corti con il pellicciotto,vediamo se domani ci riesco
Per me ancora non ho deciso cosa farmi regalare
Matty fa i compiti e Debora gironzola per terra
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09 -10,5 kg
- Sbilina
- Expert~GolGirl®

passo velocemente x farvi un alutino e augurarvi la buona notte
a domani con newwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwsssssssssssssssssssssssssss
a domani con newwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwsssssssssssssssssssssssssss
MAMMABISPOINT!mamma tu sei una pincipessa e io un pincipe azzullo!
ale marzo2002nico dicembre2007NON DIMENTICHERO' MAI IL NOSTRO PRIMO INCONTRO DI SGUARDI.VI AMO!!
ale marzo2002nico dicembre2007NON DIMENTICHERO' MAI IL NOSTRO PRIMO INCONTRO DI SGUARDI.VI AMO!!
- Sbilina
- Expert~GolGirl®

buon sabato..................TUTTE A POLTRIRE OGGI????????????????!!!!!!
eccomi di ritorno dall'ospedale...la data del parto sarà al 99,9% il 28/12..me lo confermeranno lunedì ...inutile dire che sono molto emozionata
vi riporto le misure di nico..che sembra essere proprio un bel cicciotto con le misure attuali sarei a 38sett. gg invece di 35 sett.e 6
DBP 9.56
CC 33.26
CA 34.02
LF 7.16
PESO CIRCA 3360G..LUNGHEZZA CALCOLATO CON GOL 48 CM E QUALCOSA..DALL'ECO LA GINE HA VISTO CHE STA FACENDO GIà MOVIMENTI RESPIRATORI..ED IN EFFETTI ME NE ERO ACCORTA PURE IO..X CUI HA DETTO CHE SE DOVESSE NASCERE I POLMONI SONO GIà MATURI
MANCA DAVVERO POCO

eccomi di ritorno dall'ospedale...la data del parto sarà al 99,9% il 28/12..me lo confermeranno lunedì ...inutile dire che sono molto emozionata
vi riporto le misure di nico..che sembra essere proprio un bel cicciotto con le misure attuali sarei a 38sett. gg invece di 35 sett.e 6
DBP 9.56
CC 33.26
CA 34.02
LF 7.16
PESO CIRCA 3360G..LUNGHEZZA CALCOLATO CON GOL 48 CM E QUALCOSA..DALL'ECO LA GINE HA VISTO CHE STA FACENDO GIà MOVIMENTI RESPIRATORI..ED IN EFFETTI ME NE ERO ACCORTA PURE IO..X CUI HA DETTO CHE SE DOVESSE NASCERE I POLMONI SONO GIà MATURI
MANCA DAVVERO POCO
MAMMABISPOINT!mamma tu sei una pincipessa e io un pincipe azzullo!
- kika974
- Master~GolGirl®

Buongiorno a tutte, come sempre latito e nn riesco a leggere gli arretrati
Sbi
Noi stamattina abbiamo fatto l'albero
Oggi pomeriggio andiamo al cine a vedere le Winx
E stasera cena a casa di amici
Un bacio mammine
Sbi
Noi stamattina abbiamo fatto l'albero
Oggi pomeriggio andiamo al cine a vedere le Winx
E stasera cena a casa di amici
Un bacio mammine
Fra' & Ale nata il 25 agosto 2000
*NON E' FORTE CHI NON CADE, MA CHI CADE E SI RIALZA. L'AQUILA RIALZATI E TORNA A VOLARE!*
*NON E' FORTE CHI NON CADE, MA CHI CADE E SI RIALZA. L'AQUILA RIALZATI E TORNA A VOLARE!*
- annalysa1
- Master~GolGirl®

Sbi che bello
sono troppo felice per te
e per il cucciolo in arrivo

MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
- gila
- Bronze~GolGirl®

Sbilina ha scritto:buon sabato..................TUTTE A POLTRIRE OGGI????????????????!!!!!!
eccomi di ritorno dall'ospedale...la data del parto sarà al 99,9% il 28/12..me lo confermeranno lunedì ...inutile dire che sono molto emozionata![]()
DBP 9.56
CC 33.26
CA 34.02
LF 7.16
MANCA DAVVERO POCO:
sbiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
soo felicissima x te ..x tutta la tua famiglia
E2005A2007T2011. Adesso ci siamo tutti
- gila
- Bronze~GolGirl®

care mammine bis..
un bacionissimo qui tutti dormono e io mi godo un po di sano silenzio....
domani facciamo albero e presepe
non vedo l'ora di vedere le faccette dei mie cuccioli quando tireremo fuori palline e addobbi vari.....
oggi giornata intensa ma bella..
i miei bimbi sono stati bravi e io e il amrito ci siamo rilassati...
vi abbraccio
un bacionissimo qui tutti dormono e io mi godo un po di sano silenzio....
domani facciamo albero e presepe
oggi giornata intensa ma bella..
i miei bimbi sono stati bravi e io e il amrito ci siamo rilassati...
vi abbraccio
E2005A2007T2011. Adesso ci siamo tutti
- vanilla75
- Original~GolGirl®

Buongiornoooooooooooo!!!
Sbi:
Evvaiiiiiiiiii manca proprio poco allora...e che bel pupo!!!!
Anna:lo so che è cresciuta poco...ma non so proprio che fare...il bibe di cui parli ce l'ho...ho anche il misterbaby tettarella mamma, il chicco primi giorni e quello dell'Avent...si accettano altre candidature ...mercoledì dato che sto al Bambin Gesù la faccio contrallare all'ambulatorio pediatrico...e sentiamo che dicono...
Operazione battesimo conclusa...per le foto bisogna aspettare visto che io con la mia macchinetta non ne ho fatta nemmeno una!!!Domani se vado dai miei le scarico e le metto su ALF...è andata bene, tutto molto tranquillo solo noi pochi intimi...in chiesa è stata bravissima...rideva e parlottava, non ha pianto nemmeno quando le ha bagnato la testa...peccato che a cena le siano venute le coliche povera Chiara ha pianto per un bel po'....poi si è addormentata...ora ancora dorme...deve recuperare!!!!
Noi abbiamo fatto l'albero ieri...ora devo inventarmi qualcosa per il presepe...benchè uno piccolo piccolo...fino all'anno scorso avevamo un Bambino Gesù grande che scoprivamo a Natale...ma Martina l'ha rotto...
quindi devo provvedere in un altro modo!!!!
Buona domenica a tutteeeeeeeeeeeeeeeeee!!!
Sbi:
Anna:lo so che è cresciuta poco...ma non so proprio che fare...il bibe di cui parli ce l'ho...ho anche il misterbaby tettarella mamma, il chicco primi giorni e quello dell'Avent...si accettano altre candidature ...mercoledì dato che sto al Bambin Gesù la faccio contrallare all'ambulatorio pediatrico...e sentiamo che dicono...
Operazione battesimo conclusa...per le foto bisogna aspettare visto che io con la mia macchinetta non ne ho fatta nemmeno una!!!Domani se vado dai miei le scarico e le metto su ALF...è andata bene, tutto molto tranquillo solo noi pochi intimi...in chiesa è stata bravissima...rideva e parlottava, non ha pianto nemmeno quando le ha bagnato la testa...peccato che a cena le siano venute le coliche povera Chiara ha pianto per un bel po'....poi si è addormentata...ora ancora dorme...deve recuperare!!!!
Noi abbiamo fatto l'albero ieri...ora devo inventarmi qualcosa per il presepe...benchè uno piccolo piccolo...fino all'anno scorso avevamo un Bambino Gesù grande che scoprivamo a Natale...ma Martina l'ha rotto...
Buona domenica a tutteeeeeeeeeeeeeeeeee!!!
Francesca mamma di Martina (13/05/2003) 2.660x46 cm e Chiara (16/09/07) 3.180x51 cm e Matteo (26/08/2011) 3.356x50 cm di Sofia (22/11/2013) 2.905x48 cm Settembrina 07 XXL Agostina2011
- kika974
- Master~GolGirl®

Buongiorno!
Qui mattinata di compiti per Ale (l'hanno riempita come un uovo per questo we lungo
), il socio aggiusta il pc e io cazzeggio un po' su internet e cerco di fare qui gli ultimi acquisti natalizi 
Qui mattinata di compiti per Ale (l'hanno riempita come un uovo per questo we lungo
Fra' & Ale nata il 25 agosto 2000