GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

MAGIKE E PREPARATIVI:Oro,Decoro e sotto l'albero il GRAN TES

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
lapatti
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: MAGIKE E PREPARATIVI:Oro,Decoro e sotto l'albero il GRAN TES

Messaggio da lapatti » 14 gen 2008, 9:09

Buon giorno e buona settimana! Puffi informati bene per le cellule staminali, perchè poi dovrai passarmi tutte le info.
Io prevedo che tra poco dovrò rimettermi ai lavori forzati...ma prima vi racconto due cosette...il socio pensa di avere l'ernia...perchè se :emozionee un giorno sì e uno no, dopo una settimana circa ha male proprio nel punto dell'ernia...sabato era il giorno dell'ovo e per poco non se n'è fatto nulla...poverino ha dovuto prendere perfino un aulin...uffa così diventa ancoira più dura...se sapessi esattamente il giorno di ovo vabbè, ma io preferivo partire in anticipo...comunque lo stick di venerdì aveva la linea bella colorata e quello di sabato era bianco perciò direi che l'ovo c'è stato sabato...
Sabato sera ci vediamo con la coppia che cerca un bimbo dal 2004 e ci dicono che una nostra conoscente ha detto loro che è incinta con queste parole "eh sì questo mese l'abbiamo fatto 3 volte ed è colpa sua (del marito)...gliel'avevo detto che non lo volevo x agosto perchè così non posso andare in vacanza in Puglia" hanno detto che era seria...io non entro nel merito, ma ho trovato di pessimo gusto parlare così quando sa che la mia amica prova e riprova da tempo...vabbè...non si rende conto del dono che ha ricevuto e neppure quando la mia amica gliel'ha detto le ha dato ragione, ma ha continuato a dire che agosto è proprio il mese peggiore... :pistole
Patti e Lisa nata (con la ventosa) l' 11.10.08 (40+5) alle 8.58, 2620gr x 46 cm tutta guance e capelli
...cliccate sul "mondo" per leggere la mia storia e il racconto del parto...

principessa74
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da principessa74 » 14 gen 2008, 9:13

lapatti ha scritto:Buon giorno e buona settimana!
Sabato sera ci vediamo con la coppia che cerca un bimbo dal 2004 e ci dicono che una nostra conoscente ha detto loro che è incinta con queste parole "eh sì questo mese l'abbiamo fatto 3 volte ed è colpa sua (del marito)...gliel'avevo detto che non lo volevo x agosto perchè così non posso andare in vacanza in Puglia" hanno detto che era seria...io non entro nel merito, ma ho trovato di pessimo gusto parlare così quando sa che la mia amica prova e riprova da tempo...vabbè...non si rende conto del dono che ha ricevuto e neppure quando la mia amica gliel'ha detto le ha dato ragione, ma ha continuato a dire che agosto è proprio il mese peggiore... :pistole
:urka :urka :urka sono senza parole davvero...l'insensibilità e la stupidaggine delle persone continua a stupirmi ogni giorno di più :bomba
♥la nostra piccola principessa è con noi dal 07/05/12♥
ʚϊɞ Non sarai cresciuta sotto il mio cuore, ma dentro ♥ ʚϊɞ ®

ANGELAS
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ANGELAS » 14 gen 2008, 9:13

principessa74 ha scritto:lo so gioiettina ma la prima volta non era pure così?..se è destino che debba succedere qualcosa succede... :cuore :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
la prima volta avevo anche l'altra tubaaaaaaaa :martello e non si sa se attorcigliata di suo o lo e' diventata dopo..........ma comunque il destino non centra o forse si..............nel mio caso ci vuole solo kulooooooo :ahah :ahah :prrrr
SARO' MAMMA ME LO SENTO, SE DIO VUOLE , ma mi sa che non vuole
A volte quando si perde si vince

principessa74
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da principessa74 » 14 gen 2008, 9:14

e poi mi incavolo troppo pensando che più le persone sono superficiali e stupide e più ottengono...chi attende con amore infinito l'arrvio di un dono così speciale deve soffrire ed aspettare anni e chi è così stupido da dire che un mese è peggiore di un altro ottiene tutto subito :aargh :aargh :bomba

ANGELAS
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ANGELAS » 14 gen 2008, 9:14

la patti............non ti stupire piu' per nulla di gente ignorante e insensibile e' pieno il mondo :grrr

principessa74
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da principessa74 » 14 gen 2008, 9:15

ANGELAS ha scritto: la prima volta avevo anche l'altra tubaaaaaaaa :martello e non si sa se attorcigliata di suo o lo e' diventata dopo..........ma comunque il destino non centra o forse si..............nel mio caso ci vuole solo kulooooooo :ahah :ahah :prrrr
spero tu abbia presto un kiulone enormissimo :incrocini :incrocini :prrrr :bacio

ANGELAS
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ANGELAS » 14 gen 2008, 9:21

principessa74 ha scritto:
ANGELAS ha scritto: la prima volta avevo anche l'altra tubaaaaaaaa :martello e non si sa se attorcigliata di suo o lo e' diventata dopo..........ma comunque il destino non centra o forse si..............nel mio caso ci vuole solo kulooooooo :ahah :ahah :prrrr
spero tu abbia presto un kiulone enormissimo :incrocini :incrocini :prrrr :bacio
grazie cicciaaaaaaaaa ricambio di ku.........ore :ahah :ahah

lapatti
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lapatti » 14 gen 2008, 9:21

PRINCI nei giorni scorsi non mi sono collegata, ma ieri mattina verso le 11, quando mi sono svegliata ti ho pensata..è stato un pensiero flash...mi sono chiesta come stavi...e oggi leggo che stavi facendo la iui...non ho ancora letto i dettagli ma comincio col lasciarti tanti :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
Patti e Lisa nata (con la ventosa) l' 11.10.08 (40+5) alle 8.58, 2620gr x 46 cm tutta guance e capelli

principessa74
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da principessa74 » 14 gen 2008, 9:25

ANGELAS ha scritto:
ANGELAS ha scritto:spero tu abbia presto un kiulone enormissimo :incrocini :incrocini :prrrr :bacio
grazie cicciaaaaaaaaa ricambio di ku.........ore :ahah :ahah
grazie anche a te :ahaha :ahah :bacio :cuore

principessa74
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da principessa74 » 14 gen 2008, 9:47

lapatti ha scritto:PRINCI nei giorni scorsi non mi sono collegata, ma ieri mattina verso le 11, quando mi sono svegliata ti ho pensata..è stato un pensiero flash...mi sono chiesta come stavi...e oggi leggo che stavi facendo la iui...non ho ancora letto i dettagli ma comincio col lasciarti tanti :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
grazie tesorino :bacio :cuore :cuore :cuore

principessa74
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da principessa74 » 14 gen 2008, 9:48

Angy che belli i colori del tuo nuovo avatar :emozionee ...adatti ad un'artista come te :emozionee :bacio :cuore

lapatti
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lapatti » 14 gen 2008, 10:02

E' vero ciccine...ormai non mi stupisco più, mi si strinegva il cuore sentendo questa mia amica che parlava e che aveva gli occhi lucidi...ma se è destino nulla ci terrà più lontane dal nostro bimbo.
Non ci credo sempre sempre, ma mi sforzo di farlo nonostante tutto.
Princi hai fatto bene a prenderti i giorni di malattia, noi siamo qui a tenerti compagnia e vedrai che il tempo volerà...io resto così per tutto il tuo post-iui :incrocini :incrocini :incrocini

principessa74
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da principessa74 » 14 gen 2008, 10:31

lapatti ha scritto:E' vero ciccine...ormai non mi stupisco più, mi si strinegva il cuore sentendo questa mia amica che parlava e che aveva gli occhi lucidi...ma se è destino nulla ci terrà più lontane dal nostro bimbo.
Princi hai fatto bene a prenderti i giorni di malattia, noi siamo qui a tenerti compagnia e vedrai che il tempo volerà...io resto così per tutto il tuo post-iui :incrocini :incrocini :incrocini
grazie :sorrisoo :cuore :cuore :cuore

Susymaxi
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Susymaxi » 14 gen 2008, 11:07

ragazze, sono un po' moscia...
venerdì sera, sulle 10 ero tranquillamente divanizzata col socio e mi arriva un sms da Danny (una ex veterana delle magike) che ha perso il suo bimbo... alla 18° settimana (3-4 settimane più avanti di me).

Ne ha già persi 4 e si pensava che finalmente questa fosse la volta buona... oggi le faranno il raschiamento. Ho visto che era nelle giugnette 2008 ed era passata qui su GOL il 31 dicembre l'ultima volta...

Come se non bastasse, mezz'oretta fa è passato a salutarmi un prof. che lavora qui nel mio dipartimento di ingegneria meccanica, che sta combattendo da più di un anno con un tumore osseo... E' una persona dolcissima e mi tratta come una figlia (la sua primogenita ha la mia stessa età) e non sapeva del mio aborto, perciò era passato per sentire se tutto procedeva bene... ci è rimasto malissimo. E così mi è toccato parlarne di nuovo e ogni volta mi deprimo... :buuu
Susy

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da isolablu » 14 gen 2008, 11:17

Susymaxi ha scritto:ragazze, sono un po' moscia...
venerdì sera, sulle 10 ero tranquillamente divanizzata col socio e mi arriva un sms da Danny (una ex veterana delle magike) che ha perso il suo bimbo... alla 18° settimana (3-4 settimane più avanti di me).

Ne ha già persi 4 e si pensava che finalmente questa fosse la volta buona... oggi le faranno il raschiamento. Ho visto che era nelle giugnette 2008 ed era passata qui su GOL il 31 dicembre l'ultima volta...
SUSY avevo saputo la notizia di DANNY :cuore anche io...è terribile...non riesco a capire perchè ... :buuu :buuu :buuu
ho ripensato tanto anche alla nostra ALE :cuore
A.2008M.2012
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da isolablu » 14 gen 2008, 11:29

Ragazze lo so che c'è solo il 30% di posssibilità e sono pronta alla batosta..ma ho come percepito che questo è il nostro vero primo tentativo...non so...il post coital test negativo, le difficoltà che ha incontrato ieri il gine mi hanno fatto pensare che naturalmente era davvero una via troppo difficile per i soldatini..e quindi non sarà magari questa la volta buona ma sento che è la strada giusta e finchè avremo la forza (ed i soldi aggiungerei :che_dici ) continueremo ad insistere per coronare il nostro sogno
PRINCI tesorina, ho letto tutto d'un fiato il tuo racconto mi sono emozionata come se fossi io! :emozionee
Sai che anche io ho l'utero tortuosello? :hi hi hi hi
Io sono ottimista per te e anche tu devi esserlo........CE LA FARETE!!!

E' bellissimo leggere che "in quel barattolo c'era il nostro potenziale bambino" :cuore

Per il maritino: succede spessissimo, diglielo! Non deve preoccuparsi. E l'ansia aumenta ancora di più del normale...
Sono contenta che il seme sia migliorato! Non fargli smettere la pillolina :ok
per te :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
A.2008M.2012

Susymaxi
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Susymaxi » 14 gen 2008, 11:41

lapatti ha scritto:E' vero ciccine...ormai non mi stupisco più, mi si strinegva il cuore sentendo questa mia amica che parlava e che aveva gli occhi lucidi...ma se è destino nulla ci terrà più lontane dal nostro bimbo.
patti... prima di sapere di essere incinta io, lo scorso novembre una coppia di nostri amici di 27-28 anni ci ha annunciato la loro gravidanza, iniziata due settimane prima della mia... allora erano fidanzati da pochi mesi, lei innamorata lui per niente (continuava a vedersi con la sua ex... e con altre!). quando ci hanno dato l'annuncio lei mi disse che era contenta, ma le dispiaceva un po' il pensiero di non poter uscire alla sera, dover smettere di fumare e di bere... io l'avrei strozzata, dopo 5 anni e mezzo di tentativi avrei sopportato qualsiasi sacrificio ben più grande pur di essere nei suoi panni!!!

poi , il destino è strano, ho saputo di essere incinta anch'io... e, il destino è ancoraa più strano, lei lo ha perso all'8° settimana e io pure... :che_dici
Susy

ANGELAS
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ANGELAS » 14 gen 2008, 11:42

Come se non bastasse, mezz'oretta fa è passato a salutarmi un prof. che lavora qui nel mio dipartimento di ingegneria meccanica, che sta combattendo da più di un anno con un tumore osseo... E' una persona dolcissima e mi tratta come una figlia (la sua primogenita ha la mia stessa età) e non sapeva del mio aborto, perciò era passato per sentire se tutto procedeva bene... ci è rimasto malissimo. E così mi è toccato parlarne di nuovo e ogni volta mi deprimo... :buuu
ma nooooooooooo cazzoooooooooooooooooooooo :buuu :buuu
DANNY NOOOOOOOOOOO :buuu :buuu
ma percheeeeeeeeeeeeeeeee'

ANGELAS
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ANGELAS » 14 gen 2008, 11:44

isolablu ha scritto:

SUSY avevo saputo la notizia di DANNY :cuore anche io...è terribile...non riesco a capire perchè ... :buuu :buuu :buuu
ho ripensato tanto anche alla nostra ALE :cuore
isolinaaaaaaaaaa :buuu :buuu :buuu

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da isolablu » 14 gen 2008, 11:50

ANGY è davvero un periodaccio......... :buuu

Spero che migliori :incrocini
A.2008M.2012

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”