vi saluto e ci sentiamo (non quando

Messaggio da kimk » 21 nov 2007, 16:50
Messaggio da frency72 » 21 nov 2007, 16:50
kikaemax ha scritto:FRENCY che belle parole... mi hai fatto piangere!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
Messaggio da son71 » 21 nov 2007, 16:50
Sììììkikaemax ha scritto:FRENCY che belle parole... mi hai fatto piangere!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
Messaggio da kikaemax » 21 nov 2007, 16:51
Sarebbe stata un'ottima idea, ma non ho le zucchine... tu non lo sai perchè sei nuova ma parli con una che non mangia ne frutta ne verdura (questa la mangio se già pronta da pappare)...nanachan ha scritto:fare una frittata???? magari di zucchinekikaemax ha scritto:Ragazze ho tanto sonno...![]()
![]()
![]()
![]()
Stasera per cena farò le uova c'è qualche modo sfizioso per mangiarle evitando il classico tegamino????
Messaggio da frency72 » 21 nov 2007, 16:51
Boooona!!! L'ho mangiata ieri ... ragazze c'ho una fame!!!!nanachan ha scritto:fare una frittata???? magari di zucchinekikaemax ha scritto:Ragazze ho tanto sonno...![]()
![]()
![]()
![]()
Stasera per cena farò le uova c'è qualche modo sfizioso per mangiarle evitando il classico tegamino????
Messaggio da son71 » 21 nov 2007, 16:51
Caio cara!kimk ha scritto:...bene! il lavoro mi chiama(anzi, mi sa che in questo momento sta urlando visto che sono indietro come un gambero
)
vi saluto e ci sentiamo (non quando)
Messaggio da son71 » 21 nov 2007, 16:52
Messaggio da son71 » 21 nov 2007, 16:53
Confermo... io sono la cognata e devo dire che per la frutta e verdura è peggio dei bimbi piccoli!kikaemax ha scritto:Sarebbe stata un'ottima idea, ma non ho le zucchine... tu non lo sai perchè sei nuova ma parli con una che non mangia ne frutta ne verdura (questa la mangio se già pronta da pappare)...nanachan ha scritto:fare una frittata???? magari di zucchinekikaemax ha scritto:Ragazze ho tanto sonno...![]()
![]()
![]()
![]()
Stasera per cena farò le uova c'è qualche modo sfizioso per mangiarle evitando il classico tegamino????![]()
Messaggio da kikaemax » 21 nov 2007, 16:53
Ciao bella!!!!!!!!!!!kimk ha scritto:...bene! il lavoro mi chiama(anzi, mi sa che in questo momento sta urlando visto che sono indietro come un gambero
)
vi saluto e ci sentiamo (non quando)
Messaggio da frency72 » 21 nov 2007, 16:53
Vabbè, dai , io ieri sera ho scritto BACONI invece di bacioni ...son71 ha scritto:CAIO?![]()
Messaggio da kikaemax » 21 nov 2007, 16:53
son71 ha scritto:Confermo... io sono la cognata e devo dire che per la frutta e verdura è peggio dei bimbi piccoli!kikaemax ha scritto:Sarebbe stata un'ottima idea, ma non ho le zucchine... tu non lo sai perchè sei nuova ma parli con una che non mangia ne frutta ne verdura (questa la mangio se già pronta da pappare)...nanachan ha scritto:fare una frittata???? magari di zucchinekikaemax ha scritto:Ragazze ho tanto sonno...![]()
![]()
![]()
![]()
Stasera per cena farò le uova c'è qualche modo sfizioso per mangiarle evitando il classico tegamino????![]()
Messaggio da son71 » 21 nov 2007, 16:54
Già... :ahahfrency72 ha scritto:Vabbè, dai , io ieri sera ho scritto BACONI invece di bacioni ...son71 ha scritto:CAIO?![]()
![]()
![]()
Messaggio da nicky07 » 21 nov 2007, 16:54
Messaggio da frency72 » 21 nov 2007, 16:54
Messaggio da mare143 » 21 nov 2007, 16:55
Messaggio da kikaemax » 21 nov 2007, 16:55
Messaggio da frency72 » 21 nov 2007, 16:56
Messaggio da son71 » 21 nov 2007, 16:56
Questo mi mancava...nicky07 ha scritto:http://it.youtube.com/watch?v=uE3lKRNd464
KIKA questo è BEM!
Messaggio da nicky07 » 21 nov 2007, 16:56
mare143 ha scritto:Benvenuta Buffy![]()
Nicky capisco che avresti preferito una bimba e nel tuo caso è chiaro anche il perchè (non come me che ero solo fissata) però quoto le altre...Andrea sarà solo Andrea e tu lo amerai alla follia senza togliere nulla al tuo angioletto in cielo
![]()
E se vuoi farti 2 risate cerca su "9 mesi" il post "10 motivi per desiderare un figlio maschio"...l'ha messo qualche tempo fa una febbrarina e sono venute fuori cose esilaranti :ahah
Messaggio da frency72 » 21 nov 2007, 16:56
e te credo!!!kikaemax ha scritto:FRENCY Raul se ne è andato... l'occhietto però me lo sono rifatto... le ragazze se lo sono sbaciucchiato tutte...![]()
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”