GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SOTTO L'ALBERO DI NATALE UN BIS/TRIS PANCIONE COME PACCODONO

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
Chica74it
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: SOTTO L'ALBERO DI NATALE UN BIS/TRIS PANCIONE COME PACCODONO

Messaggio da Chica74it » 24 nov 2007, 20:28

buona sera tutte

....intente ad acchiappare la cicogna o dentro ai centri commerciali a comprare i regali???

questa sera saremo solo io e alice il daddy è al lavoro...beh dormiremo vicine vicine nel lettone :yeee
AliceAlessioGiulia i miei amori

Deb
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Deb » 24 nov 2007, 21:52

buona serata a tutte amichette :bacio
J

yaya09
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da yaya09 » 25 nov 2007, 9:45

Buongiorno e buona domenica! :bacio

L'idea di travestirli da pacco regalo, non è male. Magari ci penso :fischia

Chica, veramente avrei anche bisogno d'idee culinarie, visto che quest'anno parte della famiglia non ci sarà, per le feste restiamo solo noi 4, più mia suocera e mia cognata, e allora avrei pensato di invitarle da me e fare qualcosa di diversa della solita cena a casa della suocera. Purtroppo la mia famiglia è lontana e da quando sono sposata ho sempre fatto lo stesso noioso Natale (e Capodanno) con la famiglia di mio marito. Stesse cose, stesso menù ogni anno :x: Vorrei innovare un po'.

Per i regali, ancora non ho iniziato, anzi, sì, tempo fa avevo comprato un tavolino attività della Giordani che si collega al dvd e alla tv; magari lo cerco in rete e ve lo faccio vedere; mi è sembrato simpatico per Marco.
Vorrei prendergli anche la zebra salta e gira della Fisher Price (quella della pubblicità), che ne dite, ne vale la pena? Proprio oggi volevo fare un salto da Io Bimbo per andare a vederla. Vediamo se ci riesco, visto che Marco non sta tanto bene, è raffreddato cotto e ha la tosse; per fortuna, fino a adesso niente febbre.

Bene, vado a fare qualcosina, approfittando che la piccola peste dorme e che Matteo è uscito . Ripasso dopo. :bacio
Flavia, mamma di Matteo (25/10/2000) di Marco (12/07/2006) e di Lara, il loro angelo custode

annalysa1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annalysa1 » 25 nov 2007, 10:15

Buona domanica :bacio

Yayetta :bacio :bacio :bacio

Ieri abbiamo comprato gli occhiale a Matty , devo dire sta bene con gli occhiali , sono rettangolarai piccoli e tutti d'azzurro,beh un vero fichettino :yeee

Per i regali io proprio domani vado in un negozio dove mette sempre gli sconti e credo che comprero tutto li , a Puzz. ho in mente la cucina con tutti gli accessori,e MAtty invece vuole Dragonball lancia palle e un nuovo gioco per il Nintendo Ds, in piu la sorella ha gia preso il microscopio e Cicciobello ,mamma la tartaruga ninya e il passeggino per la bambola, in piu devo fare almeno altri 6 regali :urka in giocattoli
Alla suocera farò prendrere il Paroliere a matti cosi si diverte anche il papà :yeee

Oggi pomeriggio facciamo l'albero cosi Roby mi aiuto altrimente tocca a me salire tutto dal garage!!!!!!!! immagino gia la faccia di Debora quando vedra tutte le lucine colorate e gli addobbi!!!!!!!!!!!!!!! a me il NAtale mette una strana allegria a voi no??????????

Ho appena messo tutto a cucinare ,oggi pasta al sugo ,cotolette e patatine fritte, alle 12 voglio uscire a prendermi un apertivo figli permettendo!!!!!!!!!!!

Ha ho dimenticato di scivervi che da Oviesse ho comprato una gonellina rossa e una maglietta rossa tutto 18€ stile babbo natale la puzzona sarà tutti in festa per quel giorno!!!!!!!!
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09
-10,5 kg

lucyf
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da lucyf » 25 nov 2007, 11:19

ciao YAYA! CIAO ANNA!
BUONA DOMENICA A TUTTE!
qUI OGGI C'E' IL SOLE, DOPO QUALCHE GIORNO DI PIOGGIA CI VOLEVA PROPRIO.
Ora sono in casa solo con il cucciolo, la mia vita, Daniele è andato agiocare fuori città a Reggio, e Luca è uscito con gli amici dopo aver fatto i compiti,. il cucciolo sta facendo unriposino e io ne approfitto per scrivere un po', dopo si va da papà a pranzo.
Per i regali io ho fatto fare qualchecalendario da tavolo con le foto dei figli su internet e qualche foto collage, mi mancano i regali x i figliuoli e marito, vediamo se mi viene qualche idea.
ANNA FAI L'ALBERO OGGI? nOI DI SOLITO LO FACCIAMO L'OTTO DICEMBRE, ORMAI E' UNA TRADIZIONE:chissà davvero la faccia dei piccoli quando lo vedranno e poi non immagino ilpresepe, che viene messo su di un tavolino, ma ormai Simone arriva dappertutto, credo che raccoglierò spesso le statuine da per terra!!!
Dimenticavo, un bacione a Matty che si mette gli occhiali, AZZURRI CHE FICO!!!
E UN BACIONE a Marco raffreddato.

ORA VI ABBRACCIO FORTE CI SENTIAMO PIU TARDI!!!!!!
:bacio :bacio :bacio
lucy
lucy
mamma di daniele (10/11/1992), luca (25/02/1994) e simone (03/11/2006)

[MAMMA BIS POINT

klabomb
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da klabomb » 25 nov 2007, 13:29

lucyf ha scritto: Per i regali io ho fatto fare qualchecalendario da tavolo con le foto dei figli su internet e qualche foto collage,
DOVE :domanda
Lavinia 2006 - Fabiola 2008 - Ottavia 2012
Oggi e'un dono,e per questo si chiama presente

lucyf
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da lucyf » 25 nov 2007, 14:15

sono due i siti dove io vado di solito:
extrafilm.it o vistasprint.it
Io mi trovo bene su entrambi, per le ristampe e le stampe da digitale uso il primo , è belga, ma la roba ti arriva in un paio di giorni, sono efficientissimi.l'altro di solito lo uso x i calendari da tavolo.
ilfoto collage l'ho fatto sulprimo, non sono neanche cari secono me.
lucy
lucy
mamma di daniele (10/11/1992), luca (25/02/1994) e simone (03/11/2006)

[MAMMA BIS POINT

yaya09
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da yaya09 » 25 nov 2007, 18:26

E bravo Matty con gli occhiali! Sono sicura che sarà bellissimo! :ok

Lucy :bacio :bacio :bacio

Kla, come ti dicevo prima, io uso il sito della Kodak ( http://www.kodakgallery.it/Welcome.jsp? ... mlogo=true ) per creare le cose, ma poi me le salvo e le stampo vicino casa.
Flavia, mamma di Matteo (25/10/2000) di Marco (12/07/2006) e di Lara, il loro angelo custode

yaya09
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da yaya09 » 25 nov 2007, 21:02

Ecco qua il gioco che vi dicevo stamattina: http://www.giordanibaby.it/prodotti.php ... dt=1&cat=3

Sbilina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sbilina » 25 nov 2007, 21:14

buona serara mammine

kla son contenta che il distacco non sia nulla di grave...x il progesterone io ho messo gli ovuli mi pare fino al 4°mese

deb...ewwiwa il clomid :yeee ....io li ho concepiti entrambe con il suo aiutino :incrocini

anna..ero sicura che matty dsarebbe stato un bel fighetto con gli okkiali :ok ....lo avete fatto l'albero?....com'è rimasta puzzona a bocca aperta?!

yayetta...mamma mia tutte queste idee originali come vi vengono in mente..io da questo punto di vista sono a zero.....

vani come procede con chiara?..e marti come sta?

raga oggi sono a 34sett.....tra 4 settimane circa si sfornaaaaaaaaaaaaaaaa :buuu :emozionee
MAMMABISPOINT!mamma tu sei una pincipessa e io un pincipe azzullo!
ale marzo2002nico dicembre2007NON DIMENTICHERO' MAI IL NOSTRO PRIMO INCONTRO DI SGUARDI.VI AMO!!

yaya09
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da yaya09 » 25 nov 2007, 21:28

Sbi, bacioni a te, alla pancia e ad Ale. :bacio :bacio :bacio

Deb
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Deb » 25 nov 2007, 22:12

Buonasera e buona domenica sera!!

qui siamo in lite,ma che pizza!

COME STATE?

i cuccioli e lepancine?

SBI davvero?ascolta ma come te lo faceva prendere?per quanto ti monitorava?io inizio da gennaio,son quasi emozionata!!!ma a te che effetto faceva? :bacio :bacio

ragazze mi vado a vedere "MOLTO INCINTA"
si sa mai che porti bene :hi hi hi hi :bacio
J

kika974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kika974 » 25 nov 2007, 22:19

Ragazze, passo per la buonanotte :bacio

Oggi domenica speciale in compagnia di alcune golline abruzzesi :emozionee
Peccato che Ale stasera avesse un po' di febbre... speriamo che sia solo stanchezza:incrocini

Ema!!! Ma noi quando lo organizziamo il nostro mini raduno interregionale? :-D
Fra' & Ale nata il 25 agosto 2000
*NON E' FORTE CHI NON CADE, MA CHI CADE E SI RIALZA. L'AQUILA RIALZATI E TORNA A VOLARE!*

klabomb
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da klabomb » 25 nov 2007, 23:14

kika974 ha scritto:Ragazze, passo per la buonanotte :bacio

Oggi domenica speciale in compagnia di alcune golline abruzzesi :emozionee
Peccato che Ale stasera avesse un po' di febbre... speriamo che sia solo stanchezza:incrocini

Ema!!! Ma noi quando lo organizziamo il nostro mini raduno interregionale? :-D
DOVEEEEEEEE :domanda :hi hi hi hi
Lavinia 2006 - Fabiola 2008 - Ottavia 2012
Oggi e'un dono,e per questo si chiama presente

Chica74it
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chica74it » 26 nov 2007, 9:18

buon inizio settimana :buuu

ieri sera dovevamo fare i compitini, il maritino dopo la doccia si è persino profumato (non lo fa mai) ma la cucciola non voleva dormire.....e nel lettone fra noi ci siamo addormentati prima noi di lei :urka :urka

oggi 12....che dite? facciamo ancora in tempo? :domanda

come faccio questa sera? do un colpo in testa alla cucciola???? :hi hi hi hi
AliceAlessioGiulia i miei amori

moni72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da moni72 » 26 nov 2007, 9:39

buongiorno ragazze non ho ancora letto gli arretrati perchè sto week-end avete scritto tantissimo!
Io ho ancora la mutanda RIGOROSAMENTE BIANCA! CHISSA'! VI LEGGO........ Buona settimana a tutte! :bacio
Tommi, 13/04/2005, la mia vita
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!

annalysa1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annalysa1 » 26 nov 2007, 9:41

Buon inizio settimana :bacio

noi niente albero ieri hanno portato mio nipote di tre anni all'ospedale , non riusciva a fare pipi e gli usciva solo sangue se si sforzava :urka l'ha fata stanotte all'una ,povero cucciolo mio , hanno fatto l'eco ai reni e alla vescica e non c'è niente , ora aspettano i risultati dell'urinocultura!!! comunque forse è colpa della fimosi oppure stringe alla punta e si è infettato il prepuzio percui lui non riesce a svuotare la vescica perche gli brucia :buuu speriamo bene mi fate tanti :incrocini sperando che non sia niente di serio!!!!!!!!!!!!!

L'albero ,o facciamo stasera se tutto va bene ad Elia!!!!!!!!!

Puz dorme e io ho una valanga di panni da stirare e lavare :pistole

Sbi mamma mia , le mie stesse emozioni di l'anno scorso :yeee io inizia a dare i numeri il 1 Dicembre mi sentivo una monglofiera :ahah sarebbe troppo forte se nasce il 19 :ahaha io ,o spero potrmmo farli fidanzare da grandi :cuore
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09
-10,5 kg

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 26 nov 2007, 9:48

CIAO BELLE BIS........ :bacio

NON HO ANCORA LETTO GLI ARRETRATI........ORA PROVVEDO.... :hi hi hi hi

VADO ANCHE A CAMBIARE IL TIKER PERCHE' STAMATTINA SONO ARRIVATE LE :bomba :buuu PECCATO....SPERIAMO PER IL PROSSIMO MESE... :incrocini

SORR :yeee :yeee IO SONO TUTTA INCROCIATA DAI CHE DIVENTO ZIAAAAAAAAAA..... :incrocini :bacio

VITTORIA COM'E' ANDATA????????? ALLORA CI RACCONTI.... :bacio
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*

moni72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da moni72 » 26 nov 2007, 9:49

anna mi spiace per il tuo nipotino, facci sapere come sta.

Ho letto qlc... Deb bentornata..

Kla sono contenta che il tuo distacco non sia preoccupante! :incrocini
Per i lavoretti vari, io odio ingegnarmi in certe cose! anchq se adoro i risultati delle cose fatte dagli altri!!!

Anna sono felice che il cucciolo stia bene con gli occhiali, li porta volentieri???
Ema tutto ok???
Sorellina dove sei???
Nemo come vanno i tuoi dolorini?????
Sbi ciao dai che ormai ci sei!
Chica e Kika! bacioniiiiiiiiiii!
Che nervoso mi hanno chisuo il post in AAA, adesso però esagerano con ste cose perchè la mia non era un'attesa di verdetto ma una dimanda reale! va bè ! miiiiiiiii che stufita!!!!!!!!!
Tommi, 13/04/2005, la mia vita
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!

vittoria
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da vittoria » 26 nov 2007, 10:02

Ciao a tutte!!!!
Allora, volete il racconto di venerdì sera?!?!??!?!?!?!?
Io ve lo faccio... :sorrisoo
Tirata a lucido, tirata a lucido anche Martina, dico a marito che usciamo con amici a cena, arriva, partiamo, mi chiede dove andiamo, dico che ha prenotato amico, posto nuovo... arriviamo e riconosce il ritorante super chic, mi chiede dove sono gli altri, confesso che non ci sono e che era tutto uno stratagemma per portarlo lì senza che protestasse... si offende perchè gli ho raccontato bugie e mi dice che se volevo mangiare pesce bastava dirlo, che però non vedeva il motivo di andare a cena e spendere tanto in un venerdì qualsiasi (spilorcio!!!) :hi hi hi hi
Entriamo, ci sediamo e lui è un pò imbronciato... faccio la carina e comincia a rilassarsi però decido che forse è meglio dargli lettera e pacchettino (ho comprato un paio di calzine minuscole) così che si rassereni definitamente!
Dopo aver ordinato metto sul tavolo lettera e pacchetto... lui mi guarda impaurito e mi chiede "oddio che giorno è oggi?!??! cosa mi sono dimenticato?!?!?!?", io rispondo "è il 23 Novembre" e lui sempre più ansioso mi chiede "e cosa scade oggi? Ci siamo conosciuti?!?!? Ci siamo baciati?!??! CI siamo messi insieme???!?!?" (a mio favore il fatto che ci siamo conosciuti-baciati-messi insieme davvero in qeusto periodo ma ormai festeggiamo solo anniversario :ahaha ).
Apre la lettera e comincia a leggere... dopo un pò ha un sussulto (arrivato al punto ...tra 9 mesi nascerà...) e poi cominciano a scendergli dei super lacrimoni :cuore :emozionee :cuore .. Finisce di leggere ridendo e piangendo insieme, si alza, mi abbraccia, mi bacia, ride, piange, bacia Martina che ci sta guardando così :domanda :domanda :domanda come il resto del ristorante!!!
Poi si risiede, apre pacchetto, facciamo foto ricordo, ordina il vino per brindare e proseguiamo così la nostra bella serata... linguine all'astice e scampi fritti poi fanno il resto... buoooooooooooooooonissimi!!!!!!

Ecco fatto... poi sabato mattina abbiamo ritirato i risultati dell'esame urine ed era positivo, domani mattina invece faccio quello del sangue, e solo dopo quel risultato mi sentirò definitivamente incinta!!!
Vittoria, mamma di Martina nata il 23/03/06... 4 kg di morbidezza!
Immagine

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”