Yes ed è un buon segno...FRA80 ha scritto:scusate, domanda tecnica e un po' schifosa.. io ho delle perdite acquose dal giorno dopo del transfer.. ma può essere un effetto del progesterone in ovuli?? a qna è capitato?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
PMA: donne forti....che la cika un fagottino ci porti!
- gattona
- Expert~GolGirl®
Re: PMA: donne forti....che la cika un fagottino ci porti!

- Purple
- Basic~GolGirl®
fra non conoscevo la tua storia...
Sai che ti dico? Vai liscia come l'olio. Sei già incinta, non ho dubbi. Credici.
E per le altre in pick up e in attesa di blastocisti...momento super positivo ecco, queste sono per voi...
Entro mesi 3, tutte con il pancione. Basta Pma.
Ci toccherà aprire altro gruppo di incintissime.

Sai che ti dico? Vai liscia come l'olio. Sei già incinta, non ho dubbi. Credici.
E per le altre in pick up e in attesa di blastocisti...momento super positivo ecco, queste sono per voi...

Entro mesi 3, tutte con il pancione. Basta Pma.
Ci toccherà aprire altro gruppo di incintissime.

PMA 2 IUI 6 ICSI
NINA la nostra piccola stella che illumina il cosmo e il nostro universo. Per sempre nel cuore.
- Purple
- Basic~GolGirl®
Mercoledì faccio altra eco, i dolori tipo mestruo sono quasi del tutto scomparsi, ho due tette in espansione e la cosa diventa drammatica partendo già da una quinta... Progesterone...ma sti ovuli per quanto bisogna metterli?
Per il resto non connetto tanto, il marito è peggio di me... Gli ho chiesto cosa prova e lui mi ha detto che si sente un po' pirla perchè si è commosso quando l'educatore del nostro cane ha detto che i cani dovrebbero essere tutti come lei...mentre non si commuove se pensa che siamo incinti.
Però lo sgamo a cercare "paternità" su google.
Secondo me è da talmente tanto tempo che pensiamo ad un figlio con quella distanza di chi ha il retro pensiero che " è meglio non crederci troppo", che ci siamo abituati così.
E cmq, se alla prossima eco si sente il battito, forse ci svegliamo da questo sogno e ci rendiamo conto che davvero sta succedendo a noi.

Per il resto non connetto tanto, il marito è peggio di me... Gli ho chiesto cosa prova e lui mi ha detto che si sente un po' pirla perchè si è commosso quando l'educatore del nostro cane ha detto che i cani dovrebbero essere tutti come lei...mentre non si commuove se pensa che siamo incinti.
Però lo sgamo a cercare "paternità" su google.
Secondo me è da talmente tanto tempo che pensiamo ad un figlio con quella distanza di chi ha il retro pensiero che " è meglio non crederci troppo", che ci siamo abituati così.
E cmq, se alla prossima eco si sente il battito, forse ci svegliamo da questo sogno e ci rendiamo conto che davvero sta succedendo a noi.

PMA 2 IUI 6 ICSI
NINA la nostra piccola stella che illumina il cosmo e il nostro universo. Per sempre nel cuore.
- Purple
- Basic~GolGirl®
Come quei gruppi di donne sciamane che si trovano nella foresta.
Abitano la creazione.
Coordinano il ciclo mestruale e nei giorni delle rosse si ritrovano in una tenda rossa in cui parlano e decidono per il loro popolo.
Sono sagge e potenti.
Così anche noi dobbiamo avere un pensiero collettivo e positivo di creazione.
Ciascuna con la propria preghiera nel cuore.
Tutte unite nel desiderio che dà forza.
Momento sciamanico/fricchetton/mistico di Purple.
Abitano la creazione.
Coordinano il ciclo mestruale e nei giorni delle rosse si ritrovano in una tenda rossa in cui parlano e decidono per il loro popolo.
Sono sagge e potenti.
Così anche noi dobbiamo avere un pensiero collettivo e positivo di creazione.
Ciascuna con la propria preghiera nel cuore.
Tutte unite nel desiderio che dà forza.
Momento sciamanico/fricchetton/mistico di Purple.

PMA 2 IUI 6 ICSI
- FRA80
- Active~GolGirl®
gattona,

DIEGO 28 SETTEMBRE 08, 4.420Kg, 58 cm
1°ICSI mag 2015 beta +, il mio microcucciolo mi ha lasciata presto.
2°Criotransfer set 2015 beta negative 3°ICSI dic 2015 sospesa 4°ICSI apr 2016 beta negative 5°Criotransfer lug 2016 beta negative
2°Criotransfer set 2015 beta negative 3°ICSI dic 2015 sospesa 4°ICSI apr 2016 beta negative 5°Criotransfer lug 2016 beta negative
- FRA80
- Active~GolGirl®
Purple, sprizzi gioia da tutti i pori e fai star bene
Grazie x le belle parole di conforto ma ... Stasera ho già visto una macchiolina rosa sugli slip
non penso sia un buon segno..
Comunque domattina sveglia all'alba. Devo portare il mio papi a fare la terapia... Però, quando ero incinta di Diego c'era malato il mio moroso.. Adesso c'è malato papà... Io tranquilla MAI!
Scusate scrivo molto, magari annoio.. Ma non so dove altro andare

Grazie x le belle parole di conforto ma ... Stasera ho già visto una macchiolina rosa sugli slip

Comunque domattina sveglia all'alba. Devo portare il mio papi a fare la terapia... Però, quando ero incinta di Diego c'era malato il mio moroso.. Adesso c'è malato papà... Io tranquilla MAI!
Scusate scrivo molto, magari annoio.. Ma non so dove altro andare

- alejandra
- Basic~GolGirl®
Buongiorno!!
Purple, sei una forza della natura in questo momento!!
Fra, la tua storia fa pensare tanto... mi spiace che tu non possa goderti a pieno il momento ma cerca di stare tranquilla e di essere super positiva! ... La macchiolina rossa potrebbe non essere nulla od essere addirittura un buon segno! Coccolati!!
Purple, sei una forza della natura in questo momento!!

Fra, la tua storia fa pensare tanto... mi spiace che tu non possa goderti a pieno il momento ma cerca di stare tranquilla e di essere super positiva! ... La macchiolina rossa potrebbe non essere nulla od essere addirittura un buon segno! Coccolati!!

1.icsi Luglio 2010- Matilda 01.04.2011... il mio splendido pesce d'Aprile! :)
2.icsi Maggio 2015 - Diagnosi uovo cieco.
2.icsi Maggio 2015 - Diagnosi uovo cieco.
- topina67
- Bronze~GolGirl®
Fra tranquilla, le macchie rosa non devono preoccuparti, considera che infilando gli ovuli facciamo sempre qualche piccolo raschietto, ci siamo passate tutte da quelle micro perditine
com'è andata la terapia del papà? Avete finito?

com'è andata la terapia del papà? Avete finito?

... dal 6 giugno 2012 sono la mamma orgogliosa di LK (kg.3,300 x 49 cm) e M (kg.2,080 x 45 cm). Ora comincia la mia vera vita! Papa Karol, grazie! Continua a vegliare su di noi!
-
- Active~GolGirl®
ciao a tutte!
lunedì devo fare il decapeptyl 3,75...non mi ricordo più se è da fare ad un certo orario, se non sbaglio di sera entro le 20.00.
lunedì devo fare il decapeptyl 3,75...non mi ricordo più se è da fare ad un certo orario, se non sbaglio di sera entro le 20.00.
- topina67
- Bronze~GolGirl®
non mi pare che ci sia un orario perentorio ... ho cercato in rete non avendolo mai preso di persona, e dicono di farlo la sera all'ora che ti è più comoda.s7lv7a ha scritto:ciao a tutte!
... dal 6 giugno 2012 sono la mamma orgogliosa di LK (kg.3,300 x 49 cm) e M (kg.2,080 x 45 cm). Ora comincia la mia vera vita! Papa Karol, grazie! Continua a vegliare su di noi!
- gattona
- Expert~GolGirl®
Purple noi dobbiamo ancora renderci conto al 100%... penso che ci vorrà molto tempo anche per voi per realizzare che ce l'avete fatta davvero! Il progesterone va preso minimo minimo fino alle 12 settimane e poi solitamente si smette.
Fra non farti paranoie per le macchioline che non vogliono dire ne A ne B. Forza forza...
Fra non farti paranoie per le macchioline che non vogliono dire ne A ne B. Forza forza...

- gattona
- Expert~GolGirl®
Una domanda: ma le mamme da PMA soffrono di baby blues quando nascono i loro figli? Perché mi sembra impossibile e contraddittorio. ..

- topina67
- Bronze~GolGirl®
eppure può succedere, la depressione post partum può nascere dal fatto di sentirsi inadeguate, impreparate ad occuparsi di una nuova creatura, la prima al mondo che dipende al 100% da te che sei la sua mamma, tutto il suo mondo... Non vuol dire non averla desiderata abbastanza, vuol dire essere troppo severe con se stesse, dare per scontato che bisogna essere mamme perfette... Nessuno è perfetto, ogni persona ha i suoi difetti, e da più di 2000 anni le mamme fanno alcuni errori pur con tutta la buona volontà e l'intenzione di fare il meglio....gattona ha scritto:Una domanda: ma le mamme da PMA soffrono di baby blues quando nascono i loro figli? Perché mi sembra impossibile e contraddittorio. ..
-
- New~GolGirl®
ciao ragazze, vedo che molte di voi sono davvero delle guerriere! per il momento abbiamo solo firmato il contratto per fare l'eterologa (all'estero), e mi hanno dato una terapia da seguire, iniziando con la pillola , yasmine, e altri farmaci come progynova, progesterone e cardioaspirina. Ma non sono troppi secondo voi? Possono avere effetti negativi?
- dadina78
- Bronze~GolGirl®
Dorianam dove vai tu?
Il protocollo va bene è standard.
Il protocollo va bene è standard.
maria francesca il mio angelo volato in cielo 03/10/2009
il mio arcobaleno Chiara Aleandra 18/07/2015
Abbiamo ricominciato a vivere per te.
il mio arcobaleno Chiara Aleandra 18/07/2015
Abbiamo ricominciato a vivere per te.
- gattona
- Expert~GolGirl®
Dorianam anche io mi sono chiesta più volte quale l'esito a lungo termine di queste terapie ormonali, però alla fine era tale il desiderio di diventare mamma che mi sono detta che valeva la pena correre il rischio anche se non só quale sia. Certamente ci si gonfia parecchio...

- FRA80
- Active~GolGirl®
Ciao a tutte! Oggi ho un terribile mal di testa...? Quel mal di testa che mi viene sempre a 2/3 gg dal ciclo. In più le perdite si sono intensificate! Ho deciso, domani faccio il test! Voglio togliermi lo sfizio di farlo prima che arrivi il ciclo
- Purple
- Basic~GolGirl®
doriam protocollo standard. Per l'eterologa non è cambiata la legge da noi in Italia?
Cmq questi bombardamenti non ci fanno bene...mia sorella tra un mese si opera di fibroma e le hanno detto che probabilmente è stato causato dai cicli di pma... Quindi è bene stare all'occhio noi altre, sempre controllate senza pigrizia.
Per il baby blues è una questione ormonale per quanto ne so io, più che psicologica.
Non c'entra tanto quanto ci si sente all'altezza ma è una questione di tilt dovuto ad uno sbalzo improvviso di ormoni.
Il suggerimento per tutte da millenni è quello di non restare mai completamente sole con il bebè per i primi 5 giorni.
È questo vale per tutte, pma comprese.
Io, se ci arrivo, chiederò sicuramente di stare a vegliarmi per 5 giorni...non si Sto arrivando! mai. Saggezza popolari.
Cmq questi bombardamenti non ci fanno bene...mia sorella tra un mese si opera di fibroma e le hanno detto che probabilmente è stato causato dai cicli di pma... Quindi è bene stare all'occhio noi altre, sempre controllate senza pigrizia.
Per il baby blues è una questione ormonale per quanto ne so io, più che psicologica.
Non c'entra tanto quanto ci si sente all'altezza ma è una questione di tilt dovuto ad uno sbalzo improvviso di ormoni.
Il suggerimento per tutte da millenni è quello di non restare mai completamente sole con il bebè per i primi 5 giorni.
È questo vale per tutte, pma comprese.
Io, se ci arrivo, chiederò sicuramente di stare a vegliarmi per 5 giorni...non si Sto arrivando! mai. Saggezza popolari.

PMA 2 IUI 6 ICSI
- Purple
- Basic~GolGirl®
...volevo scrivere non si sa mai...

PMA 2 IUI 6 ICSI
- Purple
- Basic~GolGirl®
FRA

PMA 2 IUI 6 ICSI