GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

Gruppo che ci prova e con l'arrivo di Diego la cika scova

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Rispondi
Avatar utente
Luna88
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1181
Iscritto il: 11 gen 2012, 10:38

Re: Gruppo che ci prova e con l'arrivo di Diego la cika scov

Messaggio da Luna88 » 18 mag 2014, 11:44

Ciao ragazze passo per fare tanti incrocini a tutte voi e un abbraccio speciale a Clai :cuore :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
Il mio pulcino Davide, l'amore della mia vita: nato il 14/08/2012 - 3,150kg per 51cm di splendore <3 - La mia seconda pulcina Giulia, luce dei miei occhi: nata il 12/10/2014 - 3,750kg per 53cm di splendore <3

Avatar utente
tataFede
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 320
Iscritto il: 19 mar 2014, 21:47

Re: Gruppo che ci prova e con l'arrivo di Diego la cika scov

Messaggio da tataFede » 18 mag 2014, 14:31

Ciao ragazze vi bacio e vi abbraccio...
Sto realizzando e sto crollando...oltre a non star bene fisicamente (ho spesso fitte e mi sento tanto stanca) la mente non si ferma mai...non so cosa fare mi sento così triste...
E in più è spuntato il nuovo topic "gennarine 2015"...mi sento così stanca...

Bacio e scusate x lo sfogo...
"Che generosa, risplende intorno a me, dono di Lui, del Suo immenso Amor!
...Sassolino nel cuore...

Immagine

Avatar utente
Laura14
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1234
Iscritto il: 9 set 2013, 11:32

Re: Gruppo che ci prova e con l'arrivo di Diego la cika scov

Messaggio da Laura14 » 18 mag 2014, 17:20

Ehi tatafede ti abbraccio forte... come dice l'elenco all'inizio i nostri angeli sono lí tra le nuvole che giocano insieme. Ti sono vicina e ti mando un bacione :coccola
Due stelline ** nel cuore

Avatar utente
Laura14
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1234
Iscritto il: 9 set 2013, 11:32

Re: Gruppo che ci prova e con l'arrivo di Diego la cika scov

Messaggio da Laura14 » 18 mag 2014, 17:21

Ehi tatafede ti abbraccio forte... come dice l'elenco all'inizio i nostri angeli sono lí tra le nuvole che giocano insieme. Ti sono vicina e ti mando un bacione :coccola
Due stelline ** nel cuore

Avatar utente
clai84
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 440
Iscritto il: 8 lug 2013, 16:02

Re: Gruppo che ci prova e con l'arrivo di Diego la cika scov

Messaggio da clai84 » 18 mag 2014, 18:06

Tatafede fai un salto al pronto soccorso tesoro!!magari è tutto ok xò queste cose è bene monitorarle!!ti mando un abbraccio immenso!!e visto che le mie piume nn erano buone ti invio scaglie del mio coraggio e della mia determinazione!!forza tesoro andrà tutto bene!!!
Pace a te per quello che mi hai dato e per tutto ciò che tu non mi desti mai...
24 Giugno 2013 un sogno finito troppo presto
21 Maggio 2014 il mio guerriero senza armatura Mattia
Che possiate giocare insieme..

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4026
Iscritto il: 6 nov 2012, 16:57

Re: Gruppo che ci prova e con l'arrivo di Diego la cika scov

Messaggio da alenny » 18 mag 2014, 21:12

clai , :cuore

tatafede , come stai ora?
Come suggerito da Clai pure io farei un salto al pronto..
Tienici aggiornate..
Ti penso :bacio

laura , mi spiace per le placche in gola..hai ancora la febbre?
Un abbraccio
16/04/2014 : è arrivato Diego, il nostro piccolo grande amore

..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..

In attesa di convincere papá a bissare..e..trissare :-)

sun80
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 234
Iscritto il: 18 nov 2013, 12:27

Re: Gruppo che ci prova e con l'arrivo di Diego la cika scov

Messaggio da sun80 » 19 mag 2014, 9:26

Ciao ragazze e buon inizio settimana... :grrr
Clai un abbraccione... mandi anche a me scaglie del tuo coraggio? Me ne servirebbe un bilico più o meno... :sigh1
Tatafede è normale crollare, è umano...ti sembrerà di vedere tutto nero, poi un po' alla volta troverai la forza per crederci di nuovo...io ero inc.... col mondo intero, mi sembrava così ingiusto, e lo penso ancora...ma purtroppo noi non possiamo fare niente in questi casi se non raccogliere i cocci e ripartire...
Gattona credo che il titolo sia perfetto :quoto_1:
Laura no le placche in gola no...come stai?
A tutte...come state?
Immagine

Avatar utente
Laura14
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1234
Iscritto il: 9 set 2013, 11:32

Re: Gruppo che ci prova e con l'arrivo di Diego la cika scov

Messaggio da Laura14 » 19 mag 2014, 10:25

Buongiorno Ragazze...
settimana nuova: vita nuova! quindi via pensieri negativi, cerchiamo di essere forti :sorrisoo

Clai un bacione :bacio
Tatafede come ti senti oggi? fisicamente intendo, moralmente posso immaginare :coccola

allora le mie placche stanno bene...hihhi loro sono ancora lì belle vive e vegete...io un po' acciaccata, con il lupetto in un giorno di sole (faccio un po' ridere) ma diciamo che uso i lupetti circa 330 giorni all'anno perchè appena mi scopro mi becco il maldigola :bomba
in più grazie alla mia cara Joy Polpetta mi sono distrutta una mano...ieri stavamo andando a fare la nostra passeggiata in mezzo ai boschi del week end, ma lei è nella fase che le interessano solo i muretti perchè ci trova le lucertole :fischia ...quindi le metto il giunzaglio...apro il cancelletto di casa e lei parte diretta verso il muretto delle lucertole (il giunzaglio è di quelli che si allungano fino a 8 metri) io non sono stata pronta allo strattone finale (Joy ha fatto tipo 8 metri in un secondo :martello ) e con la mano ho dato un colpo tremendo alla piantana di cemento del cancello :buuu ...bè a parte il sangue perchè mi sono scorticata, oggi faccio fatica a muovere la mano destra...un dolore :buuu ...

ecco questo era solo per distrarvi e raccontarvi le mie vicessitudini del week end

ah ieri sera ero a casa da sola (da me è una novità, perchè se non c'è mio marito c'è mio papà o mio fratello) e quindi mi sono fatta il mio primo hamburger alla soia :perplesso (sapete che sono a dieta)...e mi son detta "proviamo con la soia (tanto a me la carne non fa impazzire)" bè... pronto in 5 minuti: tante proteine, pochi grassi, ti sazia... insomma pensavo peggio :sorrisoo


Serena come va a casa?

Albimicky novità?

Un bacione mie belle :bacio ... sono tornata positiva :sorrisoo
Due stelline ** nel cuore

Avatar utente
albimicky
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 659
Iscritto il: 10 nov 2008, 13:26

Re: Gruppo che ci prova e con l'arrivo di Diego la cika scov

Messaggio da albimicky » 19 mag 2014, 11:29

buongiorno amiche care!

oggi è iniziato tutto in modo shoccante!
allora inizio con il dire che le rosse non sono arrivate quindi questa mattina a digiuno e di nascosto sono andata a fare le beta, prima ho portato i bimbi a scuola e poi mezz'ora di macchina per arrivare al laboratorio privato.

ok grande respiro!

ero in auto e al ritorno mi chiama il mio collega, non avevo detto a nessuno che avrei tardato un'oretta e quindi pensavo mi chiamasse per quello, non lo faccio nemmeno parlare e gli dico, guarda sto arrivando! dammi 20 minuti e arrivo...no no ti devo dire una cosa urgente: :urka ci sono stati i ladri nel tuo ufficio, c'e' la cassettiera tutta rotta e hanno distrutto la cassetta porta soldi e ovviamente rubato i soldi :urka

panico!

arrivo con l'affanno in ufficio, non ho fatto nemmeno colazione, carabinieri, polizia municipale, domande su domande, tutti gli armadi forzati, carte all'aria, insomma un disastro e proprio una brutta sensazione di intromissione!

fra una dichiarazione ai carabinieri e l'altra dico...ma io devo controllare assolutamente l'e-mail, ormai ci saranno i risultati delle beta
ecco altra sorpresa, o meglio altra confusione, il risultato è 11
solo 11....quindi cosa sarà? una biochimica, qualcosa che già sta finendo,
ho provato a chiamare il gine ma adesso sul cell non risponde.
cosa faccio? continuo con il progesterone o aspetto?
sul referto c'e' scritto che nella prima settimana di gestazione dovrebbe essere un valore di 50......
però sarebbe stato un negativo se minore di 4.....
mamma mia che ansia, è un valore ibrido che mi ha messo solo addosso angoscia.

bene, scusate il lungo sfogo.

un affettuoso bacio a tutte :bacio
Immagine

sun80
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 234
Iscritto il: 18 nov 2013, 12:27

Re: Gruppo che ci prova e con l'arrivo di Diego la cika scov

Messaggio da sun80 » 19 mag 2014, 11:38

Albimickyio per le beta non ti so aiutare perché non ne conosco una beata fava... :buuu
Però se c'è qualcuna informata, tipo Laura e vuole gentilmente fare un riassunto sulle beta ci ragioniamo insieme...
Per il resto...niente male come inizio settimana :urka1 :urka1 :urka1 :urka1 :urka1
Immagine

Avatar utente
Laura14
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1234
Iscritto il: 9 set 2013, 11:32

Re: Gruppo che ci prova e con l'arrivo di Diego la cika scov

Messaggio da Laura14 » 19 mag 2014, 12:31

Eccomi ragazze...scusate ero uscita dall'ufficio per commissioni...

albimicky, :incrocini :incrocini :incrocini

non posso essere di grande aiuto perchè cmq ogni laboratorio ha il suo valore di riferiemento:
ad esempio

nel laboratorio privato dove sono andata io diceva:
valori per settimane complete dopo il concepimento
1 settimana--> 5-50
2 settimane--> 20-500
3 settimane--> 500-5000
4 settimane--> 3000-19000

albimicky dice che c'è scritto valore di riferimento 50 ...quindi non saprei ... però non buttiamoci subito giù

però io non so bene come funziona l'icsi: ti danno da prendere degli ormoni che possono far rilevare l'ormone beta hcg? (ad esempio mi sembra che se fai punture di gonasi le beta potrebbero essere positive) ecco in questo campo non sono esperta...credo ne sappia di più Gattona

Io cmq sto incrociata :incrocini

Claitu? sei ancora in ospedale?
Due stelline ** nel cuore

Avatar utente
albimicky
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 659
Iscritto il: 10 nov 2008, 13:26

Re: Gruppo che ci prova e con l'arrivo di Diego la cika scov

Messaggio da albimicky » 19 mag 2014, 12:46

Laura, io ho fatto la iui e in effetti ho preso una confezione di progefik , cioè il progesterone, magari e' quello che altera il risultato....
Inoltre non capisco le settimane.... :martello se faccio il conto dall'ultimo ciclo sono di 4sett e 1giorno.....vorrà dire che son nel primo giorno della prima settima? O che sono di 2sett e un giorno se conto dall'ovulazione,.... Boooooo
Il mio laboratorio ha scritto
1settimana fino a 50
Immagine

Avatar utente
Laura14
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1234
Iscritto il: 9 set 2013, 11:32

Re: Gruppo che ci prova e con l'arrivo di Diego la cika scov

Messaggio da Laura14 » 19 mag 2014, 13:08

albimicky ha scritto:Laura, io ho fatto la iui e in effetti ho preso una confezione di progefik , cioè il progesterone, magari e' quello che altera il risultato....
Inoltre non capisco le settimane.... :martello se faccio il conto dall'ultimo ciclo sono di 4sett e 1giorno.....vorrà dire che son nel primo giorno della prima settima? O che sono di 2sett e un giorno se conto dall'ovulazione,.... Boooooo
Il mio laboratorio ha scritto
1settimana fino a 50
devi contare dall'ovulazione...quindi 2settimane e 1 giorno
Due stelline ** nel cuore

Avatar utente
Laura14
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1234
Iscritto il: 9 set 2013, 11:32

Re: Gruppo che ci prova e con l'arrivo di Diego la cika scov

Messaggio da Laura14 » 19 mag 2014, 13:10

ah... però se è solo progesterone non credo possa influenzare il valore delle beta
Due stelline ** nel cuore

Avatar utente
clai84
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 440
Iscritto il: 8 lug 2013, 16:02

Re: Gruppo che ci prova e con l'arrivo di Diego la cika scov

Messaggio da clai84 » 19 mag 2014, 13:14

Allora ferme tutte che ho un metodo che aiuta!quanto é passato dalla iui??in giorni intendo!!
Io ragazze sono ancora qui..oggi mi hanno dato la pillola e mercoledi mi faranno partorire..
Pace a te per quello che mi hai dato e per tutto ciò che tu non mi desti mai...
24 Giugno 2013 un sogno finito troppo presto
21 Maggio 2014 il mio guerriero senza armatura Mattia
Che possiate giocare insieme..

Avatar utente
Laura14
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1234
Iscritto il: 9 set 2013, 11:32

Re: Gruppo che ci prova e con l'arrivo di Diego la cika scov

Messaggio da Laura14 » 19 mag 2014, 13:22

Clai :bacetto
Due stelline ** nel cuore

Avatar utente
albimicky
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 659
Iscritto il: 10 nov 2008, 13:26

Re: Gruppo che ci prova e con l'arrivo di Diego la cika scov

Messaggio da albimicky » 19 mag 2014, 13:22

Clai :cuore
Hai la forza di aiutare me! :bacetto

La iui e' stata fatta il 02 maggio, quindi son 17giorni.....

11 secondo me è sempre un valore troppo basso!
Immagine

kikka10
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 644
Iscritto il: 15 mag 2013, 17:54

Re: Gruppo che ci prova e con l'arrivo di Diego la cika scov

Messaggio da kikka10 » 19 mag 2014, 15:17

Albimicky tesoro allora...
io ad agosto aveva beta 18 post IUI... e poi sapete tutte come è andata... sono cresciute a 130 poi 360 poi però niente sospetta geu e ricovero.
Sicuramente non è un bel valore e non è incoraggiante ma non è detto nulla... secondo me devi continuare con gli ovuli tanto il ciclo se deve venire viene... io li mettevo mattina e sera e il ciclo è venuto e poi devi assolutamente rifare le beta tra 2 giorni... non c'è scampo :coccola mi dispaice ma è così. Poi magari crescono e significa che si è attaccato tardi... magari è una biochimica e si risolve subito da sola cmq l'unico modo è aspettare... capisco perfettamente il tuo stato d'animo... non è facile...ma non c'è altro da fare.
Clai forza e coraggio noi siamo tutte con te :cuore tra poco potrai tornare a casa e ricominciare la tua vita :coccola
Laura anche io sono sotto antibiotico :bomba da 5 giorni e domani devo iniziare una cura canalare... che pizza non ci voleva proprio...in più sono 2 giorni che ho perdite di sangue ma non ci faccio molto caso... dopo l'ICSI e la botta di ormoni che ho preso potrebbe essere tutto e niente... quindi attendo per vedere che succede... CHE TRISTEZZA!!!
Tatafede mi raccomando non trascurarti fatti vedere oppure assicurati che le beta siano prossime allo zero.
Babyelle un bacio grande anche a te!
Noemola bene per pausa e puntare su se stessi!
:ok Serena non ti fare avvelenare questo momento che dovrebbe essere quello più bello della tua vita per il quale stai lottando da tempo e per il quale anche tu hai già sofferto abbastanza!
Ragazze non è assolutamente il nostro momento ma passerà!!!
Un bacio grande e NON PUO' PIOVERE PER SEMPRE.

Avatar utente
albimicky
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 659
Iscritto il: 10 nov 2008, 13:26

Re: Gruppo che ci prova e con l'arrivo di Diego la cika scov

Messaggio da albimicky » 19 mag 2014, 15:24

Grazie Kikka!
Ho chiamato il centro pma e per loro e' comunque un positivo e mi han detto di continuare con il progesterone, a me han dato la dose di una al giorno.....
Poi ho chiamato il mio gine e lui mi ha detto che 11, equivale a zero e non mi ha dato speranze, ha solo detto: " e' vero che tutto parte da uno zero, ma dopo più di 15gg il valore doveva essere più alto."

Per cui sicuramente, se ancora niente ciclo, giovedì rifarò le beta :x: e poi si vedrà
Però concordo con chi dice che mettono solo ansia, io non le ho mai fatte per le altre gravidanze e vivevo nel mio spazio beatamente.....
Immagine

Avatar utente
Ossidiana
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 176
Iscritto il: 13 apr 2014, 12:52

Re: Gruppo che ci prova e con l'arrivo di Diego la cika scov

Messaggio da Ossidiana » 19 mag 2014, 15:29

Saluto tutte, vengo di rado xke' non ho proprio tempo. Cmq volevo dirvi che ho già iniziato con i compitini e speriamo bene. :sarcastico_1:
Immagine

Rispondi

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”