GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

PMA: forza CIKA vienici a trovare ci sono PMine da INCICOGNA

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
topina67
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: PMA: forza CIKA vienici a trovare ci sono PMine da INCIC

Messaggio da topina67 » 8 lug 2014, 14:24

:fischia tu pensa a "metterla in cantiere" che poi la soluzione si trova :fischia
:ok
... dal 6 giugno 2012 sono la mamma orgogliosa di LK (kg.3,300 x 49 cm) e M (kg.2,080 x 45 cm). Ora comincia la mia vera vita! Papa Karol, grazie! Continua a vegliare su di noi!

Alikucciola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Alikucciola » 8 lug 2014, 14:27

:risatina: eh c'è un piccolissimo problema.... io prendo la pillola... :hi hi hi hi quindi dovrei dimenticarne qualcuna ma mi sembra proprio un brutto scherzone da fare al papà è :fischia :risatina:
Immagine
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Giorgia Ginevra Augusta 05/11/2013 ore 2.09 - 3kg - 48cm

Alikucciola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Alikucciola » 8 lug 2014, 14:29

sto tirando giù tutti i santi per trovare i pampers progressi taglia 4 in offerta!!!!
la mia cagottona li ha quasi finiti.. e abbiamo credo 2 gg di autonomia.. mi sa che oggi mi fermo a prenderne almeno un pacco e poi cerco online e vafankiul ... sembra io stia cercando l'oro dalla difficoltà per trovare i maxipacchi... poi la 4 è la taglia che dura più tempo.. quindi appena escono le offerte via di super scorte... e l'ultima volta ne ho trovata solo una scatola... :buuu
Immagine
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Lalla77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lalla77 » 8 lug 2014, 15:37

Alikucciola ha scritto:sto tirando giù tutti i santi per trovare i pampers progressi taglia 4 in offerta!!!!
la mia cagottona li ha quasi finiti.. e abbiamo credo 2 gg di autonomia.. mi sa che oggi mi fermo a prenderne almeno un pacco e poi cerco online e vafankiul ... sembra io stia cercando l'oro dalla difficoltà per trovare i maxipacchi... poi la 4 è la taglia che dura più tempo.. quindi appena escono le offerte via di super scorte... e l'ultima volta ne ho trovata solo una scatola... :buuu

io non ricordo dove vivi, in ogni caso da bimbostore, più o meno ogni 2 mesi, c'è il pampers day
il quadripack progressi (taglia 4 dovrebbero essere 96 pannolini) a 21,99 :clap
io ne prendo in genere 4 o 6 scatole e si tira avanti un bel pò, se ti iscrivi sul sito ti mandano l'sms
21.11.12 Ernesto - Ascolta come mi batte forte il TUO cuore
Laura - Novembrina 2012: 2 IUI, 2 Fivet, 4 Transfer e una piccola stella per sempre nel cuore!

Alikucciola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Alikucciola » 8 lug 2014, 15:53

mi iscrivo subito!!!
sono di Trezzo sull'Adda (MI) :sorrisoo
grassiepregoooooooooo :bacetto
Immagine

topina67
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topina67 » 8 lug 2014, 16:08

... anche io uso la 4 per i miei ed ho giusto iniziato l'ultimo pacco, ma non vorrei comprarne più e riuscire a spannolinare :argh
devo solo convincere i miei due culetti che si può comodamente farne a meno e depositare il tesoretto nel vasino, please :che_dici
... dal 6 giugno 2012 sono la mamma orgogliosa di LK (kg.3,300 x 49 cm) e M (kg.2,080 x 45 cm). Ora comincia la mia vera vita! Papa Karol, grazie! Continua a vegliare su di noi!

topina67
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topina67 » 8 lug 2014, 16:10

ma, per la cronaca, io ho adoperato anche i pannolini dell'Eurospin :-D li ho trovati buoni e convenienti :ok (dritta ricevuta da una gollina al terzo figlio in 4 anni :fischia )

topina67
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topina67 » 8 lug 2014, 16:12

Alikucciola ha scritto: :risatina: eh c'è un piccolissimo problema.... io prendo la pillola... :hi hi hi hi quindi dovrei dimenticarne qualcuna ma mi sembra proprio un brutto scherzone da fare al papà è :fischia :risatina:
e no, mi sa che non la prenderebbe benissimo! :ahaha

Hope80
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Hope80 » 9 lug 2014, 8:17

Buongiorno!
ALIKUCCIOLA...il bimbostore piu' vicino a noi e' monza, via Buonarroti....LALLA...grazie, interessa anche a me!!!!!!anche noi siamo arrivati alla taglia 4....l'ultima volta presi da prenatal....io ho provato quelli del carrefour ma le viene la patatina rossa, ora ho un pacco di quelli del gigante....poi provero' i lidl ma per ora son sempre tornata ai progressi.....

Per informazione...HO SONNO!
Topolina 13/04/2013 15.52 (41+3), 3080 grammi e 49 centimetri di tenerezza
Ragnetto 17/03/2016 18.13 (39+1), 3210 grammi e 50,5 centimetri di tranquillità
Cricetino 26/08/2018 22.20 (39+6), 3370 grammi e 51 centimetri di voracità

Alikucciola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Alikucciola » 9 lug 2014, 9:07

buongiorno bimbebelle io sveglia alle 3.56 quando gigiotta ha pensato bene di non volersi riaddormentare se non nel lettone.... prima in mezzo poi comoda comoda sul mio cuscino spalmata su di me :risatina: così lei ha ronfato io zero.... :ok
poi stamattina latte e si è riaddormentata appoggiata addosso a me :emozionee la mia coccolona....
siamo in ballo col secondo dentino e le sta dando un po' di fastidio.....speriamo esca presto...
ieri tagliando dalla pediatra... 8.250g per 68,5cm una torella...
sta benone e possiamo iniziare a mangiare prosciuttooooo :yeee poi da 9 mesi e mezzo circa via con tutto il resto.. uovo.. agrumi.. pomodoro ecc...

al nido mi ha salutata con un gran sorrisone :clap bravissima la mia polpettona... :cuore

per i pisotti già visto che c'è a monza bimbostore andrò li.. intanto ieri ne ho preso un pacco lo stesso... perchè eravamo alla fine proprio....
io proverei anche altri pannolini ma.. col suo problemino di reflusso preferisco essere sicura che non abbia fastidi o bruciori sulla patatina... e coi progressi non è mai diventata rossa... se non per cacca acida... ma per il resto è sempre perfetta quindi proseguo così.. certo è che NON in offerta costano uno sproposito... :urka1

vado a fare qualcosina va... :hi hi hi hi a dopoooo
Immagine

Alikucciola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Alikucciola » 9 lug 2014, 10:26

prenotata scintigrafia per Giorgia... al S. Gerardo a Monza.. il 24/10
uff.. altra torturina per lei...
dobbiamo andare li la mattina alle 8.35.. le fanno la puntura di liquido di contrasto... e dobbiamo tornare nel pomeriggio per l'esame... stiamo in ballo tutto il giorno... povera cucciolotta....
soffrirò un sacco io come al solito a vederla così... :buuu
poi al momento reagisco bene e sono di supporto per lei... ma dentro mi si spezza il cuore ogni volta... che balle... speriamo si sistemi presto sto bacinetto che almeno non me la disturbano più con tutti sti esami del piffero :che_dici
Immagine

marasperanza
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da marasperanza » 9 lug 2014, 11:15

Ciaoooooo! Io riemergo dopo una settimana in cui mi sono goduta mamma e sorella (una delle 2, l'altra verrà più in là).
Giovedì ho fatto l'eco e..........................................

PIZELLO!!!!!!!! :love_occhi :love_occhi :love_occhi :love_occhi

Io me lo sentivo fin dall'inizio! Si chiamerà Federico!
L'unica cosa, il dottore che me l'ha fatta (non la mia gine perchè l'ho fatta in un centro privato per accontentare mia mamma che voleva vederlo) mi ha detto che in base alle misure è indietro di 4/5 giorni anche se avendo fatto la fivet so perfettamente il giorno del concepimento :domanda Forse nascerà piccolino come me.... Mia mamma ha già fatto spese per lui in questi giorni anche se ho cercato di contenerla il più possibile!!!!

Sto cercando da lunedì di parlare col consultorio per il corso preparto (anche se sono in ritardo e non troverò mai posto) ma non mi risponde nessuno!!!! :argh
Immagine
Maria Rosaria sposata con Alessandro dal 12/05/2007
31/03/2008 e 13/09/2008. Due angioletti ci proteggono da lassù

Alikucciola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Alikucciola » 9 lug 2014, 11:21

evviva pizzello federicooooooooooo :yeee :yeee :yeee
bellissimo nome!!!!!

aaaahhh ste nonne che non riescono a contenersi :risatina:
Immagine

Sylvya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sylvya » 9 lug 2014, 11:47

Buongiorno!!!!!!

Si parla di patelli vedo ... date un'occhiata anche a Bimbotta se ce l'avete in zona (parlo per le "nordiche" però) ... io uso da sempre i loro patelli Pingo e li trovo buoni quanto i Pampers .. ma costano meno. In più se si avanza un pacco intero di una taglia te lo cambiano con un'altra taglia oppure semplicemente con qualcosa altro. Costano sempre circa 22/23 centesimi (taglia 4) l'uno ...

Marasperanza n .. evviva il tuo pisellino FEDERICO!!!! :yeee :yeee

Qui siamo lagnosissimi per i denti ... poverino è davvero disturbato ... non vuol mangiare un tubo e sempre in braccio!
10/03/2013 Rafaèl, il nostro Piccolo Principe, è arrivato!!! (Kg 3.510 - 50 cm)
Marzolina 2013 - Inquilina del condominio PMA

topina67
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topina67 » 9 lug 2014, 11:58

Buongiorno ragazze :bacio

Bene per la mia Gigiotta :cuore .... cresce benissimo :ok
:perplesso però io per l'uovo aspetterei l'anno di età, che fretta c'è? :domanda

Mara :-D evviva Federico! E per la nonna non tentare di fermarla, mi sa che è più facile arginare un fiume in piena :risatina:

:coccola al piccolo Rafaèl per i suoi dentini

e :bacetto a tutte voi!

topina67
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topina67 » 9 lug 2014, 12:01

... e tanto per non farci mancare nulla, ho anche Luigi con le scariche :triste

e la peddy ieri pomeriggio, dopo l'ennesimo SMS mi ha risposto "due scariche al giorno? allora sta passando!" :che_dici

Alikucciola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Alikucciola » 9 lug 2014, 12:03

anche noi disturbate per il secondo dentino mi sa.... però non in modo esagerato per fortuna :sorrisoo

Topi .. sisisi io aspetto l'anno per uovo e alcune altre cose tipo frutta secca o alcuni legumi... non ho mica fretta :ok la pediatra ha detto che se voglio posso ma poi di fare come preferisco :sorrisoo
Immagine

PIPPI70
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da PIPPI70 » 9 lug 2014, 13:18

ciauuuuuuuuuu :prr :prr :prr
Pietro 11/04/11 4,3 kg - 54 cm di pura e semplice felicità
Finalmente sono mamma e la sarò fino a quando esalerò l'ultimo respiro

Lalla77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lalla77 » 9 lug 2014, 13:18

evviva FEDERICOOOOOOOOOOOOO!!!!! :cuore
Laura - Novembrina 2012: 2 IUI, 2 Fivet, 4 Transfer e una piccola stella per sempre nel cuore!

Lalla77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lalla77 » 9 lug 2014, 13:20

Tampone positivo: streptococco di gruppo A
oggi pomeriggio pediatra, di certo gli darà l'antibiotico ... ho cercato qualche info ma, come al solito, su internet trovi le notizie peggiori :pistole :sberla: :martello , ho chiuso tutto e aspetto la pediatra :impiccata:

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”