GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Gruppo che ci prova e in autunno la Cika trova!!!
- clai84
 - Basic~GolGirl®

Re: Gruppo che ci prova e in autunno la Cika trova!!!
samborina80,  nn ci resta che fare tanti 

Pace a te per quello che mi hai dato e per tutto ciò che tu non mi desti mai...
24 Giugno 2013 un sogno finito troppo presto
21 Maggio 2014 il mio guerriero senza armatura Mattia
Che possiate giocare insieme..
- heaven
 - Original~GolGirl®

Buongiorno ragazze!!! Passato bene il we lungo? Noi in famiglia... Alla fine lo abbiamo detto solo alle 2 mamme...erano felicissime, e pregano tanto x me...x noi 

E alla prox visita mancano 3 settimane
 , come faro' cosi tanto tempo, senza sapere come sta Cuoricino Pulsantino Mio...ufff
Poi, Aurora, mi ha visto il pancino scoperto e mi fa " mamma ma sta arrivando un bambinoooo????" e io "nooooo, mammina ha mangiato un po di piu "

Vita mia quanto gli e lo vorrei dire...ma resisto, x il suo bene
Mando piumette,
 , e  
 a tutte!!!!

E alla prox visita mancano 3 settimane
Poi, Aurora, mi ha visto il pancino scoperto e mi fa " mamma ma sta arrivando un bambinoooo????" e io "nooooo, mammina ha mangiato un po di piu "
Vita mia quanto gli e lo vorrei dire...ma resisto, x il suo bene
Mando piumette,
Nessuno può tornare indietro e ricominciare da capo, ma chiunque può andare avanti, con forza e coraggio, e decidere il finale...
Mamma di Aurora e Federico
- squinsy
 - Platinum~GolGirl®

Buongiorno a tutte!
In questi giorni passo poco in generale nel forum perché non ho granché voglia di scrivere e di affrontare certi argomenti.
Lascio
  a tutte e se possibile acchiappo piumette!

In questi giorni passo poco in generale nel forum perché non ho granché voglia di scrivere e di affrontare certi argomenti.
Lascio
Mi son voluta la bicicletta, ma mi hanno dato un tandem:
A & A sono arrivate il 26.06.2017 a colorare sempre più il nostro arcobaleno
- noemola
 - Active~GolGirl®

Buongiorno care! 
Heaven tre settimane e rivedrai il tuo piccolino... Che bello! Tranquilla passeranno veloci... Auror e' una gran furbona
 diventa difficile mentire, ma capisco che e' meglio cosi' per ora...
Squinsy certo ogni tanto ci vuole un po' di disintossicazione dal forum, per l'equilibrio mentale! Giusto per non fare sempre gli stessi pensieri. La vita ha anche molto altro da offrire! E questo lo ripeto anche a me stessa ...

Heaven tre settimane e rivedrai il tuo piccolino... Che bello! Tranquilla passeranno veloci... Auror e' una gran furbona
Squinsy certo ogni tanto ci vuole un po' di disintossicazione dal forum, per l'equilibrio mentale! Giusto per non fare sempre gli stessi pensieri. La vita ha anche molto altro da offrire! E questo lo ripeto anche a me stessa ...
- squinsy
 - Platinum~GolGirl®

Noemola, io son qui da 8 anni, non mi sono mai staccata dal forum a parte le 2 settimane che sono stata all'estero in viaggio di nozze e 4 giorni l'anno scorso sempre perché ero all'estero.
C'è stato un periodo in cui scrivevo poco, ma leggevo sempre.
In questi giorni leggo molto in fretta, non guardo le altre sezioni del forum e scrivo poco.
Trovo comunque utile "giustificarmi" con i gruppi che frequento.
In questo gruppo ci sono da poco, quindi scrivo comunque meno, ma c'è un altro gruppo in cui ho sempre scritto miriadi di messaggi ogni giorno, e li forse si percepisce un po' di più la mia assenza.

C'è stato un periodo in cui scrivevo poco, ma leggevo sempre.
In questi giorni leggo molto in fretta, non guardo le altre sezioni del forum e scrivo poco.
Trovo comunque utile "giustificarmi" con i gruppi che frequento.
In questo gruppo ci sono da poco, quindi scrivo comunque meno, ma c'è un altro gruppo in cui ho sempre scritto miriadi di messaggi ogni giorno, e li forse si percepisce un po' di più la mia assenza.
- albimicky
 - Active~GolGirl®

ciao ragazze!
samborina tanti tanti

Carmen arriverà il momento buono!! per fortuna c'e' Cora che ha bisogno di tante attenzioni! e poi ancora bel tempo al mare!! ti invidio proprio!!
qui non fa freddissimo ma tempo umido, pioggerella e nebbia per tutto il week-end!!
e finalmente credo di aver ovulato!
  oggi tb in forte rialzo, se sta così per almeno 3 giorni finalmente ci siamo e possiamo ripartire il prossimo mese.
per questo ormai i compitini troppo lontani!!!

samborina tanti tanti
Carmen arriverà il momento buono!! per fortuna c'e' Cora che ha bisogno di tante attenzioni! e poi ancora bel tempo al mare!! ti invidio proprio!!
qui non fa freddissimo ma tempo umido, pioggerella e nebbia per tutto il week-end!!
e finalmente credo di aver ovulato!
per questo ormai i compitini troppo lontani!!!

- noemola
 - Active~GolGirl®

Squinsycapisco, avevo notato che scrivevi di meno, e' giusto che tu faccia come senti. Apprezzo che ci abbia detto come ti senti.  

Albimicky
 allora e' tutto a posto! Sei pronta per ricominciare il mese prossimo  

Albimicky
- oOBirillaOo
 - Original~GolGirl®

Buon giorno ragazze!
Scusate la lunga assenza ma sono salita a casa dai miei e visto che non li vedevo da ben sei mesi siamo stati praticamente appiccicati
  non dire niente é stata duraaa!
Io sto bene, ogni tanto un pochino di nausea mi fa ricordare che qualcosa nel mio corpo sta cambiando ma niente di insopportabile
 non riesco piú a bere il caffé! Anche questo, per una caffeinomane come me é segno che qualcosina qua sotto sta succedendo  

Settimana prossima avró l'ecografia, non so ancora quando, ma ci sarà anche il socio....in entrambe le evenienze ho bisogno di lui!
Voi come state?
Come stanno le cacciatrici? Qualche news? E le pancine??
Con tutta la speranza del mondo vi sommergo di piumette
  mi siete mancate!  
P.s.: non ho letto i post ma pian pianino lo faró e mi aggiorneró promesso!

Scusate la lunga assenza ma sono salita a casa dai miei e visto che non li vedevo da ben sei mesi siamo stati praticamente appiccicati
Io sto bene, ogni tanto un pochino di nausea mi fa ricordare che qualcosa nel mio corpo sta cambiando ma niente di insopportabile
Settimana prossima avró l'ecografia, non so ancora quando, ma ci sarà anche il socio....in entrambe le evenienze ho bisogno di lui!
Voi come state?
Come stanno le cacciatrici? Qualche news? E le pancine??
Con tutta la speranza del mondo vi sommergo di piumette
P.s.: non ho letto i post ma pian pianino lo faró e mi aggiorneró promesso!

Alice 30/06/2014
*Giugnettina 2014*
- heaven
 - Original~GolGirl®

Buongiorna ragazze!!!
Birilla...bentornataaaaaa, dai ke una settimana passa in fretta, e vedrai il tuo piccolino bello bello

Io devo aspettare ancora 3 settimane, e queste si, sembra ke non volano...

Albi...dai ke va tutto ok... Forza cara!!!!
Carmen...cara come stai?
Kikka...tu?
Squinsy...

Samborina...

Noemola...quando riaprirai la caccia?
Alenny...come stai? Prox visita? Novita' di Valemar?
A me e' preso da qualke giorno di svegliarmi x la sete, mah, mica mangio salato! Booo, da stasera bottiglia fresca sul comodino, cosi non mi alzo

Birilla...bentornataaaaaa, dai ke una settimana passa in fretta, e vedrai il tuo piccolino bello bello
Io devo aspettare ancora 3 settimane, e queste si, sembra ke non volano...
Albi...dai ke va tutto ok... Forza cara!!!!
Carmen...cara come stai?
Kikka...tu?
Squinsy...
Samborina...
Noemola...quando riaprirai la caccia?
Alenny...come stai? Prox visita? Novita' di Valemar?
A me e' preso da qualke giorno di svegliarmi x la sete, mah, mica mangio salato! Booo, da stasera bottiglia fresca sul comodino, cosi non mi alzo
Nessuno può tornare indietro e ricominciare da capo, ma chiunque può andare avanti, con forza e coraggio, e decidere il finale...
- squinsy
 - Platinum~GolGirl®

Buongiorno!
io acchiappo piumette, sempre!

io acchiappo piumette, sempre!
- noemola
 - Active~GolGirl®

Buongiorno care! Anche da me e' arrivato l'autunno (o forse l'inverno, non sono ancora uscita di casa stamattina).
Heaven a meta' gennaio sarebbero passati i 3 mesi off limits, ma il socio partirà' per qualche giorno per una fiera annuale di pasticceria e quando sara' di ritorno io sarò partita per Torino ( ho esami all' uni ); quindi e' probabile che non beccheremo i giorni giusti... Mi sa che se ne parla a febbraio...
Birilla bentornata, cominciavo a preoccuparmi... Sono contenta che sia tutto a posto e finalmente la prossima settimana potrai vedere il piccolo cucciolo!

a tutte

Heaven a meta' gennaio sarebbero passati i 3 mesi off limits, ma il socio partirà' per qualche giorno per una fiera annuale di pasticceria e quando sara' di ritorno io sarò partita per Torino ( ho esami all' uni ); quindi e' probabile che non beccheremo i giorni giusti... Mi sa che se ne parla a febbraio...
Birilla bentornata, cominciavo a preoccuparmi... Sono contenta che sia tutto a posto e finalmente la prossima settimana potrai vedere il piccolo cucciolo!
- 
				kikka10
 - Active~GolGirl®

Ciao ragazze belle come va? Io abb.za bene anche se alla fine ho deciso di non sticcare neanche questo mese  
 primo perchè così non ho l'ansia del risultato ma soprattutto perchè il maritino è ripartito per lavoro fino a venerdì e questa sarebbe stata la settimana buona quindi... è destino che non è periodo  
 e poi vabbè il 14 ho la visita dal nuovo gine e quindi... a questo punto aspetto e sento che dice...  

Valemar cara come va? Heaven vedrai che 3 sett. voleranno, per ora riposo per te e
...
Carmen mi dispiace per il tuo stato d'animo e ti capisco benissimo...spero in tempi migliori per noi cacciatrici!

Alenny e Birilla a voi mando bacini alle pancine e prendo sempre qualche piumette... non si sa mai!
Samborina...

per te!!!
Albimicky tesoro un bacio grande

Brava noemola che hai tante cose da fare... il tempo passa veloce vedrai...

Kira tesorina bacini e speriamo che quei doloretti siano da impianto!!!

Un bacio anche a squinsy vedrai cara prima o poi toccherà a tutte...LO SPEROOOOOOO!!!

Scusate se non finisco l'elenco ma sono un pochino di fretta!!! Bacini

Valemar cara come va? Heaven vedrai che 3 sett. voleranno, per ora riposo per te e
Carmen mi dispiace per il tuo stato d'animo e ti capisco benissimo...spero in tempi migliori per noi cacciatrici!
Alenny e Birilla a voi mando bacini alle pancine e prendo sempre qualche piumette... non si sa mai!
Samborina...
Albimicky tesoro un bacio grande
Brava noemola che hai tante cose da fare... il tempo passa veloce vedrai...
Kira tesorina bacini e speriamo che quei doloretti siano da impianto!!!
Un bacio anche a squinsy vedrai cara prima o poi toccherà a tutte...LO SPEROOOOOOO!!!
Scusate se non finisco l'elenco ma sono un pochino di fretta!!! Bacini
- noemola
 - Active~GolGirl®

Kikka si il tempo passa piu' in fretta se ci si impegna con altro! 
Ho messo un ticker diverso!

Ho messo un ticker diverso!
- 
				alenny
 - Expert~GolGirl®

ragazze di Valemar non ho notizie..ho provato anche a scriverle in privato ma nulla  

noi la visita l'abbiamo giovedî..paura..

per altro è qualche giorno che ho un indolenzimento alle gambe e alle braccia..vabbò..
samborina , resto
 per te..
squinsy , quando vuoi noi siamo qui, intanto arraffa pure piuemette a volontá

kikka , speriamo che il ginecologo nuovo ti dia qualche consiglio in piú..e tu non disperare che la cicogna arriva quando meno la si aspetta..
noemola , il tempo vola..natale si avvicina e pure la befana..e ricominci..
heaven , anche io ho avuto un periodo che la notte dovevo alzarmi per andate a bere..ora mi è passato..
un abbraccio a te e al pancino
birilla , ti picchio..non sparire mai piû cosí..ci hai fatte preoccupare..
un abbraccio anche a tutte le altre

noi la visita l'abbiamo giovedî..paura..
per altro è qualche giorno che ho un indolenzimento alle gambe e alle braccia..vabbò..
samborina , resto
squinsy , quando vuoi noi siamo qui, intanto arraffa pure piuemette a volontá
kikka , speriamo che il ginecologo nuovo ti dia qualche consiglio in piú..e tu non disperare che la cicogna arriva quando meno la si aspetta..
noemola , il tempo vola..natale si avvicina e pure la befana..e ricominci..
heaven , anche io ho avuto un periodo che la notte dovevo alzarmi per andate a bere..ora mi è passato..
un abbraccio a te e al pancino
birilla , ti picchio..non sparire mai piû cosí..ci hai fatte preoccupare..
un abbraccio anche a tutte le altre
16/04/2014 :  è arrivato Diego, il nostro piccolo grande amore 
..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..
In attesa di convincere papá a bissare..e..trissare :-)
						..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..
- clai84
 - Basic~GolGirl®

oOBirillaOo,  bentornata cara!! Io mi unisco a alenny, no sparire più così!!! 

noemola, dai che il natale si avvicina..la cosa un pò mi spaventa...
 credo sia il periodo peggiore per chi come noi è al contatto con il pubblico...
samborina, novità???
kikka10, vediamo che dice il nuovo gine!!

Io sto ancora aspettando i risultati del cariotipo...ma secondo voi dovrebbe esserci scritto anche il gruppo sanguigno?? xchè dovevo vedere anche quello ma ho pensato che magari l'avrebbero scritto...ho risparmiato 40 euro così facendo...ora speriamo di non doverle tirar fuori comunque...

noemola, dici che è arrivato l'autunno??? sei sicura?? qui fa finta...ci sono momenti in cui la manica lunga è ben gradita e altri in cui neanche la canottiera terresti...

Ora mi preparo che vado a lavorare...pausa pranzo terminara...

un mega bacino alle pancine e innumerevoli piumette alle mie compagne di caccia...

noemola, dai che il natale si avvicina..la cosa un pò mi spaventa...
samborina, novità???
kikka10, vediamo che dice il nuovo gine!!
Io sto ancora aspettando i risultati del cariotipo...ma secondo voi dovrebbe esserci scritto anche il gruppo sanguigno?? xchè dovevo vedere anche quello ma ho pensato che magari l'avrebbero scritto...ho risparmiato 40 euro così facendo...ora speriamo di non doverle tirar fuori comunque...
noemola, dici che è arrivato l'autunno??? sei sicura?? qui fa finta...ci sono momenti in cui la manica lunga è ben gradita e altri in cui neanche la canottiera terresti...
Ora mi preparo che vado a lavorare...pausa pranzo terminara...
un mega bacino alle pancine e innumerevoli piumette alle mie compagne di caccia...
Pace a te per quello che mi hai dato e per tutto ciò che tu non mi desti mai...
- 
				alenny
 - Expert~GolGirl®

clai , qui è arrivato l'inverno..ci sono 7 gradi ora..  

anche se c'è un po di sole..e fuori con lo smanicato stai bene..

anche se c'è un po di sole..e fuori con lo smanicato stai bene..
- noemola
 - Active~GolGirl®

Alenny perche' questa paura? Andrà bene come sempre!  

Clai il periodo di Natale mi piaceva di piu' quando non lavoravo... Ora anche io temo... Soprattutto i capricci del cliente! Beh posso dire che oggi e' una tipica piovosa giornata d'autunno , ma magari domani spunterà di nuovo il sole...

Clai il periodo di Natale mi piaceva di piu' quando non lavoravo... Ora anche io temo... Soprattutto i capricci del cliente! Beh posso dire che oggi e' una tipica piovosa giornata d'autunno , ma magari domani spunterà di nuovo il sole...
- 
				alenny
 - Expert~GolGirl®

noemola , è un po l'ansia da prestazione..non sentendolo non só cosa aspettarmi..

- noemola
 - Active~GolGirl®

Alenny posso immaginare... Una mia amica in gravidanza ha cominciato a sentire i primi leggeri movimenti al 5 mese. So che puo' sembrare irreale fino a quando non si sentono i primi!

- 
				alenny
 - Expert~GolGirl®

noemola , diciamo che i movimenti ti fanno capire che c'è e che sta bene..quindi un pó di ansia dovrebbe passare..aspettiamo..