GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Cika vienici a trovare, ci son scimmiette da incicognare!
- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®
Re: Cika vienici a trovare, ci son scimmiette da incicognare
Ciaoooooooooo
,un bacio super veloce a tutte!!! latitanti!

Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09
- Ilary81
- Master~GolGirl®
Ragazze e' una vita che non passo ma vi ho sempre nel mio cuore!!!!
sono contenta per le nuove pancine VALE E VIRY!!!!
LICIA come stai?come procede?
FATY scusa se non mi sono fatta sentire ma e' stato un periodo bello tosto,tra lavoro e piccoli!
VALI come va la vita da mamma??!
BEA
PIKO cio bellezza!!!
ELI allora quando il terzo?
qui tutto bene!sempre super impegnata,sempre di fretta!Lorenzo ha ormai gia' 4 anni ed e' un ometto,indipendente e sya seguendo le orme di papa' e va in moto!Angelica sta mettendo i dentini....uno strazio ragazze!febbre, e' isterica e ha un sederino super rosso!per ora di denti ne ha solo 4 ma sono in arrivo i restanti!cammina da sola e chiacchiera da matti!oddio si capisce poco ma non sta mai zitta!
e' una donna
Voi cosa mi raccontate di bello?
Prometto di passare un po' piu' spesso!
un bacio grande grande grande a tutte!!!!

sono contenta per le nuove pancine VALE E VIRY!!!!
LICIA come stai?come procede?
FATY scusa se non mi sono fatta sentire ma e' stato un periodo bello tosto,tra lavoro e piccoli!
VALI come va la vita da mamma??!
BEA

PIKO cio bellezza!!!
ELI allora quando il terzo?
qui tutto bene!sempre super impegnata,sempre di fretta!Lorenzo ha ormai gia' 4 anni ed e' un ometto,indipendente e sya seguendo le orme di papa' e va in moto!Angelica sta mettendo i dentini....uno strazio ragazze!febbre, e' isterica e ha un sederino super rosso!per ora di denti ne ha solo 4 ma sono in arrivo i restanti!cammina da sola e chiacchiera da matti!oddio si capisce poco ma non sta mai zitta!

Voi cosa mi raccontate di bello?
Prometto di passare un po' piu' spesso!
un bacio grande grande grande a tutte!!!!

Ilaria mamma di Lorenzo e Angelica
Non esiste felicita' piu' grande al mondo,vi amo piccoli miei!!!!!!!!
Non esiste felicita' piu' grande al mondo,vi amo piccoli miei!!!!!!!!
- Licia78
- Master~GolGirl®
Ciao ragazze!
vi aggiorno su di me
la scorsa settimana da una visita di controllo è emerso che ho una ciste di natura non ben identificata.
la gine ha parlato di ciste endometriosica oppure dermoide
sarebbe da togliere.... e nel frattempo ha sconsigliato il proseguimento della ricerca, perché se decidiamo di toglierla è un problema con una gravidanza in corso.
il mio medico di base mi ha consigliato il gine migliore della zona in fatto di ecografie per verificare la vera natura della ciste e decidere cosa fare.
ora devo capire dove riceve e prendere appuntamento. speriamo non ci siano tempi di attesa troppo lunghi.
per il resto sono molto molto stanca.... non vedo l'ora che sia il 10 agosto per dire addio all'ufficio per 3 settimane. ne ho veramente bisogno, queste ultime settimane sono state veramente impegnative dal punto di vista lavorativo.
un bacio a tutte
vi aggiorno su di me
la scorsa settimana da una visita di controllo è emerso che ho una ciste di natura non ben identificata.
la gine ha parlato di ciste endometriosica oppure dermoide

sarebbe da togliere.... e nel frattempo ha sconsigliato il proseguimento della ricerca, perché se decidiamo di toglierla è un problema con una gravidanza in corso.
il mio medico di base mi ha consigliato il gine migliore della zona in fatto di ecografie per verificare la vera natura della ciste e decidere cosa fare.
ora devo capire dove riceve e prendere appuntamento. speriamo non ci siano tempi di attesa troppo lunghi.
per il resto sono molto molto stanca.... non vedo l'ora che sia il 10 agosto per dire addio all'ufficio per 3 settimane. ne ho veramente bisogno, queste ultime settimane sono state veramente impegnative dal punto di vista lavorativo.
un bacio a tutte
Scimmietta DOC Novembrina '14
FRANCESCO, il bel biondino nato il 30/10/2014 a 37+4 * 3,080 kg * 49 cm
- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®

LICIA mi spiace

ILA ciao bella,noi ci becchiamo su fb tanto!

Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09
- veraf
- Original~GolGirl®
Ciao ragazze, qui tutto ok...la mia ricerca prosegue ma senza troppi sforzi nel senso che capita che nei giorni giusti tra una cosa e l'altra a volte non riusciamo a fare i compitini, ma va bene...per il momento ci stiamo divertendo quando capita... cmq c'è una grossa novità:
IO E LAURA S ci siamo incontrate una settimana fa a Taormina!
Devo dire che è come me l'aspettavo e come l'avevo vista in foto, infatti ci siamo riconosciute subito, i suoi bambini sono belli e mi sono sembrati pure bravi perchè nonostante fossero stanchissimi non hanno fatto capricci! Siamo rimaste poco poco insieme, il tempo di un gelato veloce e di una passeggiatina ma poi i suoi bambini erano giustamente troppo stanchi perchè era sera e avevano avuto una giornata piena e comunque anche mio marito l'indomani doveva alzarsi all'alba e ci siamo salutate...ma non prima di aver scattato una foto per documentare l'incontro di due golline scimmiette!
Lascio a Laura un eventuale inserimento nel photo album perchè mi sembra più esperta! Ps Laura se leggi sappi che mio marito si è trovato molto bene a dialogare con il tuo...chissà se ci rivedremo...baci ai bimbi!
IO E LAURA S ci siamo incontrate una settimana fa a Taormina!

Gesù + Very&Raf = Asia 01/12/09 38w 5d 3,110 kg 51cm

- veraf
- Original~GolGirl®
PIKO bella, un megabacio pure a te!
LICIA spero che si risolva tutto nel migliore dei modi per la cisti e adesso goditi le tue meritatissime vacanze!
ILary bentornata, baci!
Un grosso bacio pure a Bea e a tutteeeeeeeeeeeeeeeee le altre!
LICIA spero che si risolva tutto nel migliore dei modi per la cisti e adesso goditi le tue meritatissime vacanze!
ILary bentornata, baci!
Un grosso bacio pure a Bea e a tutteeeeeeeeeeeeeeeee le altre!

- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®

VERAF,LAURA

- laura s
- Gold~GolGirl®
Eh sì ci siamo incontrate e devo dire che anche per me le impressioni "a distanza" si sono confermate perchè la nostra Ve è simpatica come me la immaginavo, ma in più lei care signore non ve lo dice ma è decisamente GNOCCA !!
E Asia è una bimba bellissima e molto molto alta!
E sì, i miei cuccioli erano veramente cotti quella sera (PECCATOOO) ma devo dire che in questi 15 giorni di vero e proprio viaggio itinerante per la Sicilia (che è stupenda ma mamma mia che caldo!) sono stati davvero bravi e sono "cresciuti" a vista d'occhio per via delle esperienze nuove che hanno fatto.
Sono stata proprio bene e mi spiace essere già a metà ferie... ma domani vado al fresco in montagna una settimana!! Anzi, sto ammattendo fra lavatrici e stiraggio, siamo arrivati 3 ore fa e domani alle 12 devo essere fuori di casa!

E Asia è una bimba bellissima e molto molto alta!
E sì, i miei cuccioli erano veramente cotti quella sera (PECCATOOO) ma devo dire che in questi 15 giorni di vero e proprio viaggio itinerante per la Sicilia (che è stupenda ma mamma mia che caldo!) sono stati davvero bravi e sono "cresciuti" a vista d'occhio per via delle esperienze nuove che hanno fatto.
Sono stata proprio bene e mi spiace essere già a metà ferie... ma domani vado al fresco in montagna una settimana!! Anzi, sto ammattendo fra lavatrici e stiraggio, siamo arrivati 3 ore fa e domani alle 12 devo essere fuori di casa!

Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- veraf
- Original~GolGirl®
Grazie Laura, diciamo che era da un po' che non salivo una sera a taormina con mio marito e nel pomeriggio mi ero data una "restaurata"
e comunque pure tu non scherzi, alta, bionda, bel fisico...io tolti i tacchi resto un po' bassina: ovviamente Asia non ha preso da me :ahah Ieri le ho comprato un completino da Original Marines taglia 8 anni
di solito prende la 6 anni ma la 8 ancora non mi era capitato, certo la meglietta è un po' lunghetta ma i pantaloncini vanno benissimo! Alla fine quale posto fra quelli che avete visitato in Sicilia vi è piaciuto di più? Ora goditi il fresco della montagna, che dopo il caldo che avete beccato qui vi tocca!
A proposito di caldo...sono le 4.04 di notte e io sono sveglia da due ore perchè il caldo è tale che non riesco a dormire, in camera da letto non abbiamo il climatizzatore perchè mio marito non tollera l'aria condizionata
cmq mi conviene andare a letto perchè domani Asia si sveglierà pimpante e io rimbambita!
BACI A TUTTE!

A proposito di caldo...sono le 4.04 di notte e io sono sveglia da due ore perchè il caldo è tale che non riesco a dormire, in camera da letto non abbiamo il climatizzatore perchè mio marito non tollera l'aria condizionata

BACI A TUTTE!

- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®

VERAF nemmeno un piccolo ventilatore? noi quando e insopportabile accendiamo un ventilatore piccolino almeno un po di aria butta giù!
- laura s
- Gold~GolGirl®
Vera è difficile dire cosa mi sia piaciuto di più perchè la Sicilia è davvero splendida!
Forse se ti dovessi dire... Ortigia... ma anche perchè abbiamo avuto la fortuna di beccare un ristorante eccezionale che ci ha veramente fatto godere la serata!
Quanto al caldo... Un bel deumidificatore non potrebbe mettere d'accordo moglie e marito???
Forse se ti dovessi dire... Ortigia... ma anche perchè abbiamo avuto la fortuna di beccare un ristorante eccezionale che ci ha veramente fatto godere la serata!
Quanto al caldo... Un bel deumidificatore non potrebbe mettere d'accordo moglie e marito???
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®

Che avete fato questi giorni nella settimana di ferragosto? noi siamo stati in giro tra pizzeria,parco acquatico,uscite notturne tra piazze,negozi e musica! bello....anche se pure quest'anno per mio marito niente ferie! ci sono stati giusto questi giorni! .....ora si rientra nella normalità

- Licia78
- Master~GolGirl®
Ciao ragazze!
Sono tornata sabato notte da 2 settimane in giro per la Sicilia. È una terra meravigliosa e vi consiglio di visitarla. Noi stiamo già pensando di tornarci
Oggi pomeriggio ho avuto la visita dal gine per capire la natura della ciste. Purtroppo è endometriosi.
Ho anche un piccolo focolaio nella parte anteriore del retto.
Il gine ha detto di stare tranquilla e di rifare un'eco di controllo tra 6 mesi per controllare la ciste.
Mi ha consigliato di continuare la ricerca, anche perché a 35 non è il caso di aspettare oltre
È stato molto gentile e competente, ma ho speso 172,00
Vabbe' almeno ha capito subito di cosa si trattava. Ha persino detto che il medico dell'usl che mi ha fatto l'eco a luglio e' incompetente per non aver capito subito che cisti era, e per avermi detto di sospendere la ricerca.
Sono tornata sabato notte da 2 settimane in giro per la Sicilia. È una terra meravigliosa e vi consiglio di visitarla. Noi stiamo già pensando di tornarci

Oggi pomeriggio ho avuto la visita dal gine per capire la natura della ciste. Purtroppo è endometriosi.
Ho anche un piccolo focolaio nella parte anteriore del retto.
Il gine ha detto di stare tranquilla e di rifare un'eco di controllo tra 6 mesi per controllare la ciste.
Mi ha consigliato di continuare la ricerca, anche perché a 35 non è il caso di aspettare oltre

È stato molto gentile e competente, ma ho speso 172,00

Vabbe' almeno ha capito subito di cosa si trattava. Ha persino detto che il medico dell'usl che mi ha fatto l'eco a luglio e' incompetente per non aver capito subito che cisti era, e per avermi detto di sospendere la ricerca.
- XXX
- Master~GolGirl®
ciao a tutte!!
ben tornate!!
noi nessuna news ma ora attendo il ciclo x oggi o domani e poi si chiama il centro x iniziare la prima iui del nuovo centro...
a tutte un bacione e permettetemi
LICETTA AUGURISSIMI!!!!!

ben tornate!!

noi nessuna news ma ora attendo il ciclo x oggi o domani e poi si chiama il centro x iniziare la prima iui del nuovo centro...

a tutte un bacione e permettetemi
LICETTA AUGURISSIMI!!!!!

1 IUI KO - 2 IUI KO - 3 IUI SOSPESA
4 IUI positiva---sogno spezzato...e 5 IUI KO
- vale87
- Original~GolGirl®
Ciaoo
..qui procede tutto bene, solo tanto stanca perche' abbiamo appena finito di traslocare e sono fusa. Ho ritirato le ultime analisi del sangue e risulto anemica, valore < 3.
Sto prendendo x ora dei granuli omeopatici, speriamo servano a qualcosa.
Il 3 settembre ho l'ultima ecografia, forse ne faro' un'altra da privato verso ottobre cosi' da restare tranquilla..
Un
a tutte le scimmiette.

Sto prendendo x ora dei granuli omeopatici, speriamo servano a qualcosa.
Il 3 settembre ho l'ultima ecografia, forse ne faro' un'altra da privato verso ottobre cosi' da restare tranquilla..
Un

- laura s
- Gold~GolGirl®
Cosa vuol dire "valore minore di 3" Vale???
Licetta cara se ti può essere di conforto una mia amica con un'endometriosi molto grave (a lei hanno dovuto anche fare un intervento vero e proprio) molto estesa anche in sede intestinale ha avuto due bei bimbi a 35 e 38 anni senza particolari problemi!

Licetta cara se ti può essere di conforto una mia amica con un'endometriosi molto grave (a lei hanno dovuto anche fare un intervento vero e proprio) molto estesa anche in sede intestinale ha avuto due bei bimbi a 35 e 38 anni senza particolari problemi!

- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®

LICIA non demordere,come dice LAURA non e un ostacolo cosi grande

VALE

- Licia78
- Master~GolGirl®
Laura Piko grazie, si lo so.
è quello che ha detto il gine: non è impossibile per me rimanere incinta, è solo più difficile rispetto alle altre donne.
comunque se tra 6 mesi non è ancora successo nulla devo ritornare da lui e decideremo il da farsi.
dai discorsi che mi ha fatto e da quello che mi ha raccontata un'amica che è già andata da lui, non vuole aspettare e probabilmente vorrà partire con la pma
visto che si può fare in convenzione con l'ausl fino ai 36 anni. e io ne ho già 35
ma adesso non voglio pensarci....
è quello che ha detto il gine: non è impossibile per me rimanere incinta, è solo più difficile rispetto alle altre donne.
comunque se tra 6 mesi non è ancora successo nulla devo ritornare da lui e decideremo il da farsi.
dai discorsi che mi ha fatto e da quello che mi ha raccontata un'amica che è già andata da lui, non vuole aspettare e probabilmente vorrà partire con la pma

ma adesso non voglio pensarci....
- XXX
- Master~GolGirl®
ciao a tutte!!!!
qui nessuna news a parte il fatto che divento sempre più vecchia
il bello è che la mia migliore amica ha partorito la seconda bimba che è uno spettacolo
voi che fate? è da tanto che non scrivete...
un bacione a tutte!!!

qui nessuna news a parte il fatto che divento sempre più vecchia

il bello è che la mia migliore amica ha partorito la seconda bimba che è uno spettacolo

voi che fate? è da tanto che non scrivete...

un bacione a tutte!!!
1 IUI KO - 2 IUI KO - 3 IUI SOSPESA
- vale87
- Original~GolGirl®
Buongiorno a tutte scimmiette..l'albero da qualche settimana è disabitato a quanto vedo..
Qui procede tutto bene, anche se devo stare un pó a riposo..mi sono strapazzata troppo con il trasloco e continuo ad avere contrazioni della pancia, x cui x evitare di far nascere la bimba prima del previsto mi devo rilassare. Il ferro pian piano si sta alzando, il valore minimo di ferritina è 15, e io l'avevo molto più basso.. Ambra si muove tantissimo e a volte mi fa male..è proprio una birbante..
qui è tutto pronto, manca solo lei all'appello!!!
Un abbraccio a tutte...
Qui procede tutto bene, anche se devo stare un pó a riposo..mi sono strapazzata troppo con il trasloco e continuo ad avere contrazioni della pancia, x cui x evitare di far nascere la bimba prima del previsto mi devo rilassare. Il ferro pian piano si sta alzando, il valore minimo di ferritina è 15, e io l'avevo molto più basso.. Ambra si muove tantissimo e a volte mi fa male..è proprio una birbante..

Un abbraccio a tutte...