TEACHER, e' vero....manca pochino...

Io ho ancora un po' di febbriciattola, mi da fastidio respirare, o meglio non riesco a respirare!!!!!

Mando un

Messaggio da Hope80 » 31 gen 2013, 10:12
Messaggio da tatina7710 » 31 gen 2013, 10:25
Messaggio da topina67 » 31 gen 2013, 10:41
tatina7710 ha scritto:OK BETA ritirate valore 45![]()
![]()
come sono secondo voi???
pauraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa iooooooooooooooooo
Messaggio da topina67 » 31 gen 2013, 10:42
Messaggio da tatina7710 » 31 gen 2013, 10:43
grazie topytopina67 ha scritto:tatina7710 ha scritto:OK BETA ritirate valore 45![]()
![]()
come sono secondo voi???
pauraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa iooooooooooooooooo![]()
![]()
![]()
![]()
che modo meraviglioso di cominciare la giornata! Grazie della bellissima notizia!
Messaggio da topina67 » 31 gen 2013, 10:44
f.ery ha scritto:Istinto![]()
![]()
aspettiamo notizie!!!!
Lalla![]()
e bravo Ernesto alla sua uscita al ristorante!!!
Io domani ho l'incontro con l'anestesista e mi fanno anche un altro tracciato....non mi piace molto l'idea dell'epidurale
Messaggio da topina67 » 31 gen 2013, 10:46
l'ho visto, ed ho letto anche la frase sullo sfondo, brava! sei proprio una tosta, anche se ogni tanto sembri un pulcino appena uscito dal gusciotatina7710 ha scritto:grazie topytopina67 ha scritto:tatina7710 ha scritto:OK BETA ritirate valore 45![]()
![]()
come sono secondo voi???
pauraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa iooooooooooooooooo![]()
![]()
![]()
![]()
che modo meraviglioso di cominciare la giornata! Grazie della bellissima notizia!![]()
ho messo la fotina del test
Messaggio da tatina7710 » 31 gen 2013, 10:52
è vero topy...hai colto nel segnotopina67 ha scritto:
l'ho visto, ed ho letto anche la frase sullo sfondo, brava! sei proprio una tosta, anche se ogni tanto sembri un pulcino appena uscito dal guscio... ma, in fondo, chi di noi non lo è?
Messaggio da topina67 » 31 gen 2013, 11:26
Messaggio da topina67 » 31 gen 2013, 11:31
la verità, questa è la verità!dadina78 ha scritto:Tatiche bello sono contenta per te!
![]()
Per quanto riguarda le visite fatte oggisono soddisfatta di me, dovevo fare come mi sentivo ed ora ero pronta a vedere le bimbe piccole,nn sono triste ma felice per le mie amiche! E poi ho scoperto che ho proprio l'istinto di mamma,perché è così io sono mamma, una mamma diversa ma lo sono
Messaggio da Vera72 » 31 gen 2013, 14:08
topina67 ha scritto:la verità, questa è la verità!dadina78 ha scritto:Tatiche bello sono contenta per te!
![]()
Per quanto riguarda le visite fatte oggisono soddisfatta di me, dovevo fare come mi sentivo ed ora ero pronta a vedere le bimbe piccole,nn sono triste ma felice per le mie amiche! E poi ho scoperto che ho proprio l'istinto di mamma,perché è così io sono mamma, una mamma diversa ma lo sono
Messaggio da IstintoMaterno » 31 gen 2013, 14:20
Messaggio da Vera72 » 31 gen 2013, 14:30
Messaggio da IstintoMaterno » 31 gen 2013, 14:43
Messaggio da f.ery » 31 gen 2013, 15:07
Messaggio da f.ery » 31 gen 2013, 15:09
infatti me lo sto ripetendo da stamattina.... il lato positivo è che lo vedi e lo senti subitotopina67 ha scritto:f.ery ha scritto:Istinto![]()
![]()
aspettiamo notizie!!!!
Lalla![]()
Io domani ho l'incontro con l'anestesista e mi fanno anche un altro tracciato....non mi piace molto l'idea dell'epidurale
... non aver paura, anche io avevo un po' di timore, avrei preferito l'ago in vena, ma dopo averla fatta ti assicuro che non si sente nulla, devi solo rilassarti al massimo e pensare che di li a pochissimo vedrai il tuo amore
Messaggio da Hope80 » 31 gen 2013, 15:16
Messaggio da topina67 » 31 gen 2013, 16:07
si, ma ti assicuro che non è solo quello. Io sono arrivata in ospedale dopo aver visto dei filmati su internet ... mi aspettavo di sentire un dolore abbastanza forte e mi ero autoconvinta che fosse il prezzo da "pagare" per poter stare sveglia e godermi l'attimo ... invece, non ho sentito nullaf.ery ha scritto:infatti me lo sto ripetendo da stamattina.... il lato positivo è che lo vedi e lo senti subitotopina67 ha scritto:f.ery ha scritto:Istinto![]()
![]()
aspettiamo notizie!!!!
Lalla![]()
... non aver paura, anche io avevo un po' di timore, avrei preferito l'ago in vena, ma dopo averla fatta ti assicuro che non si sente nulla, devi solo rilassarti al massimo e pensare che di li a pochissimo vedrai il tuo amore
Messaggio da lupikky » 31 gen 2013, 16:08
f.ery ha scritto:Buon pomeriggio!!!![]()
![]()
Tatiho visto la fotina!!!
Colloquio con l'anestesista fatto, confermata la spinale![]()
, confermato il 5 mattina alle 8 in ospedale ma l'ora non si sa visto che prima passano le urgenze (oggi all'una ancora non avevano iniziato i cesarei
) il tracciato è andato bene anche se ho dovuto rincorrerlo nella pancia per non perdere il battito!
Messaggio da IstintoMaterno » 31 gen 2013, 17:01
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”