GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Poliabortive: siamo forti, combattiamo e la cika acciuffiamo!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
Ilariotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Poliabortive: siamo forti, combattiamo e la cika acciuff

Messaggio da Ilariotta » 11 nov 2013, 16:23

Buongiorno bimbe..
eccomi.. le beta dopo il 31/10 non le ho piu' fatte.. ora vedo se in settimana farle di nuovo.. tanto penso che se va bene o male me lo dira' sabato mattina la gine che dovra' farmi il controllo.. speriamo vada tutto bene.. :incrocini :incrocini
Io sto prendendo inofolic plus da sempre.. pero' non sapevo che potesse dar fastidio in gravidanza.. ma non è semplicemente acido folico?? Help!!
Per quanto riguarda i cibi.. son sempre sul chi va la' anche se è vero che da poliabortiva quale sono non credo il vero motivo sia questo.. cmq meglio non giocarci troppo...
Gia' aver smesso di fumare o di bere anche quel poco che mi concedevo.. è stato un grosso sforzo.. :tafazzi:
...per cui stare attenta ad alimenti che potrebbero danneggiare il feto è ormai una passeggiata.. :fischia
Poi come per tutte le cose, io credo che basti non esagerare.. se si sgarra una volta ogni tanto non penso nasca un dramma!
Matteo 27.06.2014
kg. 3.780 per 54 cm.

ludovico
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da ludovico » 11 nov 2013, 17:10

Ilariotta l'inofolic plus contiene oltre che acido folico anche inositolo e melatonina. Ma a te lo ha detto il gine di continuare a prenderlo anche in gravidanza o lo hai continuato tu di tua spontanea volontà?
A che settimana fai eco? Ti segue un gine normale o esperto in poliabortività? :incrocini :bacio

susyxx80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da susyxx80 » 11 nov 2013, 21:20

salve ragazze oggi pomeriggio è nato FRANCESCO di spes ..........BEN VENUTO PICCOLO GUERRIERO ANKE SE SEI STATO UN Pò TESTARDO GIà TI VOLGIO UN MONDO DI BENE NN VEDO LORA DI CONOSCERTI CIAO PICCOLINO E VEDI DI FARE IL BRAVO..........................
10 angioletti ci proteggono
primo o poi sfiorirò il tuo viso ,stingerò la tua mano e ti guarderò nei tuoi occhi ....................

dadina78
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da dadina78 » 12 nov 2013, 8:22

:congratulations: :congratulations: SPES E BENVENUTO FRANCESCO
maria francesca il mio angelo volato in cielo 03/10/2009
il mio arcobaleno Chiara Aleandra 18/07/2015
Abbiamo ricominciato a vivere per te.

Ilariotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ilariotta » 12 nov 2013, 10:29

Benvenuto FRANCESCO!! :yeee :yeee :yeee

Ludovico,
Inofolic plus l'ho sempre preso e da quando son incinta il gine mi ha detto di continuare a prenderlo ma io non le ho mai specificato quale tipo fosse.. anche perché per me era semplicemente acido folico.. uno vale l'altro! Mi informero'..

La gine di riferimento per la cura adesso è quella del centro.. quella di fiducia storica mi segue per il momento per le eco di controllo.. anche perché quella del centro è a 65km per cui non potra' seguirmi in maniera assidua qualora la mia gravidanza andasse avanti.. :incrocini :incrocini
Matteo 27.06.2014
kg. 3.780 per 54 cm.

heaven
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da heaven » 12 nov 2013, 10:44

Spes.... :congratulations: a mammina, papino, e fratelli
benvenuto Francesco :yeee :yeee :yeee un altro guerriero!!!!!
Nessuno può tornare indietro e ricominciare da capo, ma chiunque può andare avanti, con forza e coraggio, e decidere il finale...
Mamma di Aurora e Federico

heaven
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da heaven » 12 nov 2013, 10:47

Ilaritta, ludovico, roxell...come state? Come procede? Io tutto ok, sabato ho fatto un altro controllino a pulsantino, ed era li bellissimo ke si muoveva... Emozione assoluta :bacetto ... Il 28 ho la Tn :incrocini

Susy...come stai?
Nessuno può tornare indietro e ricominciare da capo, ma chiunque può andare avanti, con forza e coraggio, e decidere il finale...
Mamma di Aurora e Federico

ludovico
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da ludovico » 12 nov 2013, 12:37

Auguri Spes che gioia :festa :yeee :yeee
Heaven stamattina mi è preso uno spavento perchè mi è venuto un forte svenimento ed ero sola, poi ho alzato le gambe in aria ed ho chiamato la vicina di casa e poi tutto ok.. Comunque ero un pò preoccupata da ieri sera per le beta un pò lente e stamane di testa mia ho deciso di prendere un ovulo di progeffik per bocca invece che in vagina e visto che già faccio prontogest fiala forse era troppo e mi sono sentita male, ma è una mia supposizione..
Che voi sappiate si può fare sia vaginale tipo 2 ovuli per vagina di giorno e 1 la sera per bocca + prontogest? Le beta sono basse ed ho paura di assumere poco progesterone e per bocca si assimila di più..

Ilariotta appena sai qualcosa sull'inofolic plus mi fai sapere se si può prendere in gravidanza?
Sono piena di paranoie :martello
:bacio a tutte
Susy :cuore

dadina78
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da dadina78 » 12 nov 2013, 13:46

Ludovico ti conviene sempre per via vaginale, anche a me per via orale dava molto fastidio, giramenti di testa a go go!
Vai per via vaginale! :ok
maria francesca il mio angelo volato in cielo 03/10/2009
il mio arcobaleno Chiara Aleandra 18/07/2015
Abbiamo ricominciato a vivere per te.

susyxx80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da susyxx80 » 12 nov 2013, 13:51

grz heaven, x l'interessamento diciamo bn x gli altri xkè nn voglio farmi vedere giù......ma dentro sto morendo ...........
10 angioletti ci proteggono
primo o poi sfiorirò il tuo viso ,stingerò la tua mano e ti guarderò nei tuoi occhi ....................

iris71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da iris71 » 12 nov 2013, 15:11

Auguri a spesso e uno speciale benvenuto a Francesco

Susy peròqui fatti sentire piuspesso, oppure anche su fb .

Per le beta c'è una tabella ma non mi ricordo dove prova a cercare su google, se non la trovi appena ho tempo accendo il PC e te la posto.

L'inofolic serve a rafforzare la fase ovulatoria la quantità di acido folico è poca .

Scusate se ho scritto cosìsenza citarvi ma ho ffretta

Un bacio se riesco ci leggiamo dopo con calma.
☆☆☆in cielo
Sofia 25/04/10 e Diego 31/08/14 la mia gioia

pattypat
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da pattypat » 12 nov 2013, 16:38

EVVAI SPES SONO FELICE PER TE!!! TANTISSSIMO!!!
Sognatrice poco coraggiosa
"E' importante avere dei sogni abbastanza grandi da non perderli di vista mentre si perseguono" Oscar Wilde

roxell
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da roxell » 13 nov 2013, 9:37

:yeee :yeee BENVENUTO FRANCESCO :yeee :yeee

mamma spes :congratulations:

Io ieri fatta eco...mi sono innamorata :cuore , quanto è carino, è cresciuto, si muoveva tanto, ed è tutto ok :ok
Collo dell'utero chiuso e lungo 42,7mm, per cui sconsigliato cerchiaggio perchè non ne vede il motivo dato che tutto procede bene per le gemelle si è svasato a detta di lui perchè già a 7 mesi tutte e due pesavano 3 chili per cui con uno posso andare anche oltre...mah speriamo!!!!
Continuo il riposo non necessariamente a letto, ma senza strapazzi e giorno 26 amnio chissà se confermeranno il sesso, non si sono voluti pronunciare in modo sicuro ma sembrava ci fosse un pisellino :emozionee
Un abbraccio a tutte :byeee
Mamma felice di due stelline (2010)
18/04/2014 è nata la mia terza stellina

iris71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da iris71 » 13 nov 2013, 10:02

Roxell :tafazzi: :tafazzi: :congratulations: sono felice per te

Landamento del valore delle Beta Hcg segue questa crescita:

raddoppia ogni 1 giorno per i valori fino a 100 UI

raddoppia ogni 2 giorni per valori fino a 1200 UI

raddoppia ogni 3 giorni per valori da 1200 UI a 6000 UI

raddoppia ogni 4 giorni per valori superiori a 6000 UI

Però non è una legge assoluta!!!!
☆☆☆in cielo

ludovico
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da ludovico » 13 nov 2013, 11:36

Grazie Iris per la tabella delle beta...Per non andare in paranoia mi conviene aspettare eco...

volevo chiedervi un consiglio.. :perplesso Io sto seguendo le terapie del gine esperto in infertilità che però dista da casa mia 40 km e dopo tutti gli aborti ho il terrore di viaggiare in auto e nel frattempo ho trovato una gine normale non esperta di gravidanze a rischio che sta al palazzo affianco al mio e pensavo di farmi seguire da lei che è più vicina. Il fatto è però che non mi fido molto di lei infatti l'altro giorno l'ho chiamata per dirle delle beta e mi ha fatta agitare dicendomi che erano lente, mentre il gine esperto in infertilità che sicuramente vede più casi particolari mi ha detto che andavano bene. Quindi capite in che situazione mi trovo? Voi cosa mi consigliate di fare per adesso e per l'avvenire (che spero ci sarà)? :bacio :cuore

iris71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da iris71 » 13 nov 2013, 11:41

Ludovico non ti puoi accontentare di in gine qualsiasi, ne devi trovare uno che ti segua per bene e che plachi i tuoi dubbi. scusa ma perchè dici di avere paura di andare in macchina? hai distacchi o perdite?
si siamo poliabortive ma non ci dobbiamo fare mille paranoie, io nelle precedenti gravidanze ho sempre fatto tutto, certo non andavo a prendere 50 kg di spesa però le normali attività le facevo.
☆☆☆in cielo

ludovico
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da ludovico » 13 nov 2013, 11:52

iris71 ha scritto:Ludovico non ti puoi accontentare di in gine qualsiasi, ne devi trovare uno che ti segua per bene e che plachi i tuoi dubbi. scusa ma perchè dici di avere paura di andare in macchina? hai distacchi o perdite?
si siamo poliabortive ma non ci dobbiamo fare mille paranoie, io nelle precedenti gravidanze ho sempre fatto tutto, certo non andavo a prendere 50 kg di spesa però le normali attività le facevo.
No Iris non ho perdite, distacchi non lo so perchè non ho fatto ancora eco, ma poichè in quasi tutti gli aborti avuti dopo viaggi in auto sono iniziate le perdite e poi le contrazioni e poi immagina..magari sarà una coincidenza e sarebbe successo lo stesso ma capisci che nel dubbio ho il terrore... e poi mi fu detto da un bravo gine che è bene evitare l'auto per il rischio di contrazioni...quindi immagina le mie paranoie...
Intanto si avvicina l'ora di fare la prima eco e non so cosa fare... :domanda

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 13 nov 2013, 11:59

si ha ragione Iris
purtroppo il pericolopiù grosso per una poliabortiva non viene da fuori (cibi, strapazzi o che)
ma da dentro..
se uan ha la coscienza apposto di fare le cure giuste e appropriate è inutile che si preoccupi di altro. Sempre con del san buon senso, è chiaro.
Quindi Ludovico stai pur certa che non sarà un viaggio in più in auto o treno o delle passeggiate a compromettere il futuro della tua gravidanza.

tanti :incrocini a roxell
e tanti auguri a Spes che con 3 figli ne ha bisogno :risatina: :congratulations:
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione

Ilariotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ilariotta » 13 nov 2013, 16:54

Ciao Heaven :yeee :yeee contenta contenta x te!!!

Io son qui in attesa di sabato mattina.. saro' alle porte della 8 settimana e faro un'eco di controllo!! Tanta paura.. ma tanta!! :incrocini :incrocini
Matteo 27.06.2014
kg. 3.780 per 54 cm.

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 14 nov 2013, 22:05

grazie mille care e tanti xxx
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”