GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Forza CIKA, non indugiare... la BIS/TRIS ti aspetta al mare!!
- nemo
- Silver~GolGirl®
Re: Forza CIKA, non indugiare... la BIS/TRIS ti aspetta al mare!!
Ciao a tutte.
Anche oggi ho la piccola in ufficio con me.....per fortuna la settimana é quasi finita.....
Sto' cercando una soluzione per occupare le settimane di mia suocera perché lo sapete lei non riesce a badare a tutti e due.
Anche oggi ho la piccola in ufficio con me.....per fortuna la settimana é quasi finita.....
Sto' cercando una soluzione per occupare le settimane di mia suocera perché lo sapete lei non riesce a badare a tutti e due.
Amo i miei due figli!!!
- nemo
- Silver~GolGirl®
Ciao a tutte....
Per fortuna é venerdi'....
Mi ha appena chiamata mia sorella, mi ha proposto il cinese da lei....evviva!!!!
Tanto é venerdi', quindi mio marito andrà sicuramente a cena fuori..
Per fortuna é venerdi'....
Mi ha appena chiamata mia sorella, mi ha proposto il cinese da lei....evviva!!!!
Amo i miei due figli!!!
- simosimo78
- Master~GolGirl®
nemo ha scritto:Mi ha appena chiamata mia sorella, mi ha proposto il cinese da lei....evviva!!!!

(¯`°♥♥♥♫.ღ Lorenzo amore della mamma 15/07/06 ♥Angioletto 7/4/09♥Arianna cucciola della mamma 11/01/11ღ.♫♥♥♥°´¯)
♥ Mamma innamorata ♥
♥ Mamma innamorata ♥
- SUSAN80
- Expert~GolGirl®
ciao a tutte
NEMO: bbbbbono il cinese
io tra poco pranzo fuori con il marito e poi vado a farmi il colore e piega...poi di corsa a casa a fare 2 faccende, giro scuole, e poi di nuovo a casa a pulire...stasera viene gente a vedere casa
Domani sera c'è la notte bianca, e mettono brutto...
Si dovrebbe tenere comunque....http://www.comune.caravaggio.bg.it/file ... azioni.pdf" onclick="window.open(this.href);return false;
SIMOOOOO eccomi qui....a parlare di Emma....ultimamente è uno strazio....
che dire...dopo i primi giorni tutta esaltata...sono tre mattine che piange da quando si sveglia....
E' una bimba molto emotiva....anche io a casa in questo periodo è un continuo rassicurla e lodarla per i lavori che svolge a scuola ....
Diciamo che il malumore è arrivato con la lezione di inglese, la maestra sin dalla prima lezione non ha messo a proprio agio i bambini iniziando ad urlare e tanto (confermato anche dalle colleghe)...purtroppo è "famosa" per questo atteggiamento, oltre a non concludere molto a livello didattico, (è spesso in malattia e ferie)
Per fortuna mia mamma è inglese, e a livello didattico con abbiamo problemi. non piange solo mia figlia durante la lezione, è un bel gruppetto...ed in più un bambino è stato pure male..
Io con lei cerco di sdrammatizzare la cosa, dicendole di non preoccuparsi, quando alza la voce e si spaventa di pensare ad altro, a qualcosa di bello....so che deve "farsi le ossa", cercare di essere più sicura di se e rafforzarsi caratterialmente...ma di certo questo non è un buon metodo... l'ho iscritta ad equitazione, le piace da matti...speriamo che l'aiuti.
Adesso aspetto la prima riunione che dovrebbe tenersi entro una decina di giorni....poi vedrò un attimo come muovermi...ma ho già saputo che sono state fatte lamentele su più fronti ed i vecchi dirigenti non hanno mai mosso un dito...è 20 anni che inesgna in questa scuola se non di più...
ecco ti faccio compagnia con Lore
NEMO: bbbbbono il cinese

io tra poco pranzo fuori con il marito e poi vado a farmi il colore e piega...poi di corsa a casa a fare 2 faccende, giro scuole, e poi di nuovo a casa a pulire...stasera viene gente a vedere casa

Domani sera c'è la notte bianca, e mettono brutto...

Si dovrebbe tenere comunque....http://www.comune.caravaggio.bg.it/file ... azioni.pdf" onclick="window.open(this.href);return false;
SIMOOOOO eccomi qui....a parlare di Emma....ultimamente è uno strazio....
che dire...dopo i primi giorni tutta esaltata...sono tre mattine che piange da quando si sveglia....
E' una bimba molto emotiva....anche io a casa in questo periodo è un continuo rassicurla e lodarla per i lavori che svolge a scuola ....
Diciamo che il malumore è arrivato con la lezione di inglese, la maestra sin dalla prima lezione non ha messo a proprio agio i bambini iniziando ad urlare e tanto (confermato anche dalle colleghe)...purtroppo è "famosa" per questo atteggiamento, oltre a non concludere molto a livello didattico, (è spesso in malattia e ferie)
Per fortuna mia mamma è inglese, e a livello didattico con abbiamo problemi. non piange solo mia figlia durante la lezione, è un bel gruppetto...ed in più un bambino è stato pure male..

Io con lei cerco di sdrammatizzare la cosa, dicendole di non preoccuparsi, quando alza la voce e si spaventa di pensare ad altro, a qualcosa di bello....so che deve "farsi le ossa", cercare di essere più sicura di se e rafforzarsi caratterialmente...ma di certo questo non è un buon metodo... l'ho iscritta ad equitazione, le piace da matti...speriamo che l'aiuti.
Adesso aspetto la prima riunione che dovrebbe tenersi entro una decina di giorni....poi vedrò un attimo come muovermi...ma ho già saputo che sono state fatte lamentele su più fronti ed i vecchi dirigenti non hanno mai mosso un dito...è 20 anni che inesgna in questa scuola se non di più...
ecco ti faccio compagnia con Lore

- nemo
- Silver~GolGirl®
Anche io oggi sono di tinta.....
Amo i miei due figli!!!
- simosimo78
- Master~GolGirl®
susan povera bimba, xò sicuramente il suo malessere è legato a quella insegnate. è assurdo che non si possa fare niente x allontanarla
io ancora non ho capito xkè lore si comporta così, è arrabbiato col mondo...speriamo passi presto a tutti e due i nostri cuccioli

io ancora non ho capito xkè lore si comporta così, è arrabbiato col mondo...speriamo passi presto a tutti e due i nostri cuccioli

(¯`°♥♥♥♫.ღ Lorenzo amore della mamma 15/07/06 ♥Angioletto 7/4/09♥Arianna cucciola della mamma 11/01/11ღ.♫♥♥♥°´¯)
♥ Mamma innamorata ♥
♥ Mamma innamorata ♥
- sissi77
- Master~GolGirl®
Susan capisco perfettamente la situazione,anche la maestra di inglese di Fede lo scorso anno aveva creato un rapporto sbagliato coi bimbi,urlava,si lamentava che non stavano seduti,che non seguivano e i bambini non la volevano.....alla fine l'hanno mandata in un'altra scuola e ora ne hanno un'altra davvero brava e simpatica!
Fatelo presente alla riunione e vedete come muovervi,dai spero che riusciate a risolverla la cosa perchè non è giusto che debbano rimetterci i bambini
Nemo buono il cinese!
Fatelo presente alla riunione e vedete come muovervi,dai spero che riusciate a risolverla la cosa perchè non è giusto che debbano rimetterci i bambini

Nemo buono il cinese!

Piera mamma di MATTEO (7/08/2004) a 41+2,FEDERICA (6/11/2005)a 40+2, SIMONE (6/07/2009) a 39+2 E JACOPO (11/07/2014) a 34+6
- betty1977
- Silver~GolGirl®
sissi77, AUGURI ANCHE DI QUI!!

♥Cristina♥ (15/10/05), ♥Alessia♥ (14/10/08) & ♥Greta♥ (07/03/13)
★OTTOBRINA'08★MARZOLINA'13★MAGIKELLA★MAMMA XXL
★OTTOBRINA'08★MARZOLINA'13★MAGIKELLA★MAMMA XXL
- sissi77
- Master~GolGirl®
Betty
a te
Frab TANTISSIMI AUGURI DI BUON COMPLEANNO
Buon inizio settimana ragazze!
Stamattina Simone è andato all'asilo con il padre,è andato tranquillo,speriamo di ritrovarlo così anche quando andrò a prenderlo
e oggi pomeriggio ritiro esiti coombs

Frab TANTISSIMI AUGURI DI BUON COMPLEANNO

Buon inizio settimana ragazze!
Stamattina Simone è andato all'asilo con il padre,è andato tranquillo,speriamo di ritrovarlo così anche quando andrò a prenderlo

Piera mamma di MATTEO (7/08/2004) a 41+2,FEDERICA (6/11/2005)a 40+2, SIMONE (6/07/2009) a 39+2 E JACOPO (11/07/2014) a 34+6
- nemo
- Silver~GolGirl®
Buon inzio settimana a tutte.
Oggi Alessandro ha iniziato la mensa, ha mangiato tutto anche la frutta.
Oggi Alessandro ha iniziato la mensa, ha mangiato tutto anche la frutta.
Amo i miei due figli!!!
- simosimo78
- Master~GolGirl®
sissi

♥ Mamma innamorata ♥
♥ Mamma innamorata ♥
- nemo
- Silver~GolGirl®
Frab auguri!!!! 

Amo i miei due figli!!!
- sissi77
- Master~GolGirl®
Simo come immaginavo e anche un po' temevo il test è risultato positivo...mi devo fermare qui sapendo che sono fortunata e che non posso di certo lamentarmi di nulla,proprio no!
Nemo e bravo Alessandro...qui invece Simone siamo al terzo giorno e il secondo di pianti
adesso fa dalle 9 alle 11,ma arrivo che ha pianto tutto il tempo..sono demoralizzata,lui dice che piange perchè mi vuole,uff non so come convincerlo
Nemo e bravo Alessandro...qui invece Simone siamo al terzo giorno e il secondo di pianti

- simosimo78
- Master~GolGirl®
mi dispiace tanto sissisissi77 ha scritto:Simo come immaginavo e anche un po' temevo il test è risultato positivo...mi devo fermare qui sapendo che sono fortunata e che non posso di certo lamentarmi di nulla,proprio no!

ma come è successo? non ti hanno fatto l'antiD in tempo?
un bacio grande

♥ Mamma innamorata ♥
♥ Mamma innamorata ♥
- sissi77
- Master~GolGirl®
Simo l'immunoprofilassi me l'hanno fatta dopo la nascita di Matte in tempissimo,mi son positivizzata quando è nata Fede e ovviamente non necessitavo più di immunoprofilassi,con SImone il coombs si è positivizzato solo a 38 settimane (cosa molto strana) e adesso è positivo....sicuramente il gine mi dirà di fare la titolazione,ma visto che a 38 settimane era 1/16 ora sarà cresciuto ed avere la titolazione alta a inizio gravidanza è un rischio davvero alto,non arriverei comunque a termine!
Adesso vediamo cosa dice la responsabile del servizio trasfusionale
- simosimo78
- Master~GolGirl®
sissi77 ha scritto:Simo l'immunoprofilassi me l'hanno fatta dopo la nascita di Matte in tempissimo,mi son positivizzata quando è nata Fede e ovviamente non necessitavo più di immunoprofilassi,con SImone il coombs si è positivizzato solo a 38 settimane (cosa molto strana) e adesso è positivo....sicuramente il gine mi dirà di fare la titolazione,ma visto che a 38 settimane era 1/16 ora sarà cresciuto ed avere la titolazione alta a inizio gravidanza è un rischio davvero alto,non arriverei comunque a termine!

♥ Mamma innamorata ♥
♥ Mamma innamorata ♥
- sissi77
- Master~GolGirl®
Ho sentito il gine,mi ha detto di chiamare il laboratorio trasfusionale e spiegare la situazione e vediamo se mi dicono di fare un consulto con loro e poi fare la titolazione per vedere a che punto siamo e poi metteremo tutto sul piano della bilancia e valuteremo tutto con lui.....anche se rimane scettico e non vuole che io rischi !
- nemo
- Silver~GolGirl®
Ciao a tutte.
Amo i miei due figli!!!
- sissi77
- Master~GolGirl®
Nemo ciao qui l'inserimento di Simo va a rilento..oggi poi ho avuto l'infelice idea di accompagnarlo io e non la smetteva più di piangere,bè siamo migliorati lunedì ha pianto due ore,ieri una e mezza e oggi una....comunque quando sono andato a prenderlo era in giardino con glialtri bimbi e era tranquillissimo!
Alessandro tutto bene?
Alessandro tutto bene?
- nemo
- Silver~GolGirl®
Sissi hai novità?
Per quanto riguarda l'inserimento di Alessandro va' più che bene, lui rispetto agli altri bambini anvendo già frequentato prima l'asilo privato poi quello delle suore é più sveglio.
Non sapete l'ultima....già si é trovato la fidanzata all'asilo, dopo due giorni si é fidanzato con una bella bambina e lei lo ricambia....
Il bello é che si buttano a terra e si baciano. Gli ho chiesto perché lo fa e sapete cosa mi ha risposto: "Perché noi ci vogliamo bene"....
Per quanto riguarda l'inserimento di Alessandro va' più che bene, lui rispetto agli altri bambini anvendo già frequentato prima l'asilo privato poi quello delle suore é più sveglio.
Non sapete l'ultima....già si é trovato la fidanzata all'asilo, dopo due giorni si é fidanzato con una bella bambina e lei lo ricambia....
Il bello é che si buttano a terra e si baciano. Gli ho chiesto perché lo fa e sapete cosa mi ha risposto: "Perché noi ci vogliamo bene"....

Amo i miei due figli!!!