Romicia ha scritto:
Lalla77 ha scritto:secondo me erano sdraiati ad abbronzarsi anche loro![]()
sentivano il calduccio che arrivava dal pancione, sai che pacchia![]()
![]()

Messaggio da f.ery » 26 apr 2012, 10:17
Romicia ha scritto:
Lalla77 ha scritto:secondo me erano sdraiati ad abbronzarsi anche loro![]()
sentivano il calduccio che arrivava dal pancione, sai che pacchia![]()
![]()
Messaggio da Lalla77 » 26 apr 2012, 11:19
Messaggio da magnolia77 » 26 apr 2012, 11:24
Messaggio da topina67 » 26 apr 2012, 11:35
Messaggio da Lalla77 » 26 apr 2012, 11:35
Messaggio da magnolia77 » 26 apr 2012, 11:43
Messaggio da lucy75 » 26 apr 2012, 11:44
Messaggio da lucy75 » 26 apr 2012, 11:48
Messaggio da Lalla77 » 26 apr 2012, 11:52
magnolia77 ha scritto:Grazie ragazze![]()
Quando ho iniziato la seconda caccia (quasi due anni fa) ho preso il fertifol che usavo pure in gravidanza: risultato brufolazzi sparsi.
Poi dopo un po' di mesi ho smesso di prenderlo con l'idea di ricominciare in caso di gravidanza... ma quando mai???![]()
![]()
Così dopo altri vari mesi riprendo il fertifol: di nuovo brufoli.
Poi in autunno dopo un'altra pausa comincio col folidex: brufoli.
Interrompo e quando lo riprendo ancora brufoli![]()
Insomma sembra che proprio non sia un caso.
Qualche giorno fa ho fatto una ricerca su google e ho trovato varie persone a cui creava questo problema e più che l'acido folico il problema sembrano gli eccipienti.
Oggi l'ho detto alla simpaticona che mi ha detto di provare a cambiare.
Ora su internet ho dato una controllata agli eccipienti di folidex e fertifol e ovviamente sono gli stessi.
Quindi penso che mi butterò su folina che essendo in capsule molli ha prodotti più naturali come la cera d'api e olio di soia.
Messaggio da Lalla77 » 26 apr 2012, 11:53
Messaggio da magnolia77 » 26 apr 2012, 11:56
Grazie Lucy il vostro sostegno è fondamentale.lucy75 ha scritto:MAGNOLIA di sicuro l'acidona era la dott.ssa R.
Comunque l'importante è che ci sei, siamo tutte con te![]()
![]()
Messaggio da lucy75 » 26 apr 2012, 12:05
Io sto bene grazie cara e tu?Lalla77 ha scritto:Lucy ciao, come stai?
e le ienette che combinano![]()
Messaggio da lucy75 » 26 apr 2012, 12:06
Messaggio da Lalla77 » 26 apr 2012, 12:08
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahahlucy75 ha scritto:Io sto bene grazie cara e tu?Lalla77 ha scritto:Lucy ciao, come stai?
Le ienette anche, mi fanno un danno dietro l'altro, ieri Gaia mi ha detto, dai mamma sei schiocchina
Messaggio da magnolia77 » 26 apr 2012, 12:11
schiocchina ? Che vuol dire? E' un termine del "ienettese"?lucy75 ha scritto:Io sto bene grazie cara e tu?Lalla77 ha scritto:Lucy ciao, come stai?
Le ienette anche, mi fanno un danno dietro l'altro, ieri Gaia mi ha detto, dai mamma sei schiocchina
Messaggio da lucy75 » 26 apr 2012, 12:18
In pratica ha preso i pannolini e li stava aprendo tutti ed io le ho detto che si sporcavano e lei mi ha rispodto dai mamma sei sciocchina non li sporcomagnolia77 ha scritto:schiocchina ? Che vuol dire? E' un termine del "ienettese"?lucy75 ha scritto:Io sto bene grazie cara e tu?Lalla77 ha scritto:Lucy ciao, come stai?
Mi danno fastidio sia il fertfol che il folidex che però sono uguali anche come eccipienti.
Oggi compro la folina che non ha schifezze.
Per la Dott. non so se fosse la R. ma di sicuro era
Messaggio da magnolia77 » 26 apr 2012, 12:23
Tremendina...lucy75 ha scritto:In pratica ha preso i pannolini e li stava aprendo tutti ed io le ho detto che si sporcavano e lei mi ha rispodto dai mamma sei sciocchina non li sporcomagnolia77 ha scritto: schiocchina ? Che vuol dire? E' un termine del "ienettese"?
Mi danno fastidio sia il fertfol che il folidex che però sono uguali anche come eccipienti.
Oggi compro la folina che non ha schifezze.
Per la Dott. non so se fosse la R. ma di sicuro era
Allora prova con la Folina vedi come va
Di sicuro era lei, è bionda?
Messaggio da topina67 » 26 apr 2012, 12:38
Messaggio da f.ery » 26 apr 2012, 12:40
magnolia77 ha scritto:Buongiorno ragazze care![]()
![]()
![]()
Ho letto del papà di Nop , mi dispiace tantissimo...
Topina hai provato a realizzare il sogno della palma dal balconebrava
![]()
Io oggi ho fatto la visita al centro.
Quando sono arrivata puntuale alle 9 (facendo alzare la mia piccola un'ora prima) mi è stato detto che c'era da aspettare e che la gine che mi segue e con cui avevo appuntamento non c'era...
Alla mia faccial'infermiera mi ha risposto che eravamo in un centro pubblico, non in uno privato dove le pazienti vengono avvisate, ma in uno pubblico ...
e quindi? perché da quando in qua la sanità pubblica è gratis? Peccato che ognuno di noi la paghi due volte, con le tasse e col ticket...![]()
Vabbè...
Mi riceve una gine piuttosto fredda e acida, guarda gli ultimi risultati (tutti ok) e quando le dico che per me sarebbe stato più facile fare delle cure avendo una diagnosi, lei mi dice che io non andavo lì per una diagnosi, ma per una cura.
Io le dico che certo capisco che non c'è sempre la possibilità di fare una diagnosi, ma sì, sono andata da loro anche per quello...
Comunque non vi sto ad ammorbare con il nostro scambio di battute...
Si parte col prossimo ciclo: IUI su ciclo spontaneo e poi si vedrà...
Adesso devo solo trovare un acido folico che non mi riempia la faccia di brufoli, consigli?
Baci a tutte!
Messaggio da f.ery » 26 apr 2012, 12:41
Lalla77 ha scritto:f.ery tu come stai? ci sono aggiornamenti?
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”