Raiaka81 ha scritto: Aneste scusa non volevo dire che tuo marito non sia sensato
...e io ti aiuto..lo tengo fermoRaiaka81 ha scritto:Comunque se si rimangia tutto lo spiezzo in due

Messaggio da mamaman » 9 apr 2012, 23:49
Raiaka81 ha scritto: Aneste scusa non volevo dire che tuo marito non sia sensato
...e io ti aiuto..lo tengo fermoRaiaka81 ha scritto:Comunque se si rimangia tutto lo spiezzo in due

Messaggio da mongettina » 10 apr 2012, 7:24

Messaggio da ELEZANGA » 10 apr 2012, 7:34

Messaggio da mamaman » 10 apr 2012, 7:35

Messaggio da mongettina » 10 apr 2012, 7:37
bellissimooooooooooooomamaman ha scritto:![]()
![]()
guardatevi il mio FF e ditemi se si può non illudersi un pochino![]()
![]()

Messaggio da ELEZANGA » 10 apr 2012, 7:40

Messaggio da mongettina » 10 apr 2012, 7:40

Messaggio da mongettina » 10 apr 2012, 7:41
ELEZANGA ha scritto:Mama, Monge![]()
![]()
![]()

Messaggio da krogiolina » 10 apr 2012, 7:41

Messaggio da krogiolina » 10 apr 2012, 7:42
mongettina ha scritto:elezanga![]()
![]()
![]()
buon compleanno

Messaggio da mongettina » 10 apr 2012, 7:43
grazie krokrogiolina ha scritto:mama![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
monge,![]()
![]()
anche per te e per la cugina di tuo papà...
io a parte il mal di testa e la tensione a mille tutto bene... tra 2 giorni ho la visita e sono tesa come una corda di violino, oggi poi mio papà riparte, va in kazakistan, tornerà il 7 giugno...

Messaggio da ELEZANGA » 10 apr 2012, 7:44

Messaggio da krogiolina » 10 apr 2012, 7:45

Messaggio da ELEZANGA » 10 apr 2012, 7:47
krogiolina ha scritto:elez, sei quasi al giro di boa... e tra un po' morfologica... così scoprirai il sesso definitivamente

Messaggio da mongettina » 10 apr 2012, 7:50
che meravigliosa coincidenza piangooooELEZANGA ha scritto:krogiolina ha scritto:elez, sei quasi al giro di boa... e tra un po' morfologica... così scoprirai il sesso definitivamente![]()
![]()
già...quasi al giro di boa...non mi sembra vero!!!spero di sapere il sesso lunedì...se devi aspettare il 4/5 divento pazza!!!! :ahah :ahah
Ah comunque io sono nata alle 4.50...e tra le 4.40 e le 4.50 sono stata bruscamente svegliata dal mio tegolino/a a suon di calcetti!!!mi ha fatto gli auguri!!!

Messaggio da ELEZANGA » 10 apr 2012, 7:53
sarà una coincidenza...ma la prima cosa che ho fatto è stata chiedere a mia mamma a che ora sono nata e quasi non ci credevomongettina ha scritto:che meravigliosa coincidenza piangooooELEZANGA ha scritto:krogiolina ha scritto:elez, sei quasi al giro di boa... e tra un po' morfologica... così scoprirai il sesso definitivamente![]()
![]()
già...quasi al giro di boa...non mi sembra vero!!!spero di sapere il sesso lunedì...se devi aspettare il 4/5 divento pazza!!!! :ahah :ahah
Ah comunque io sono nata alle 4.50...e tra le 4.40 e le 4.50 sono stata bruscamente svegliata dal mio tegolino/a a suon di calcetti!!!mi ha fatto gli auguri!!!
![]()

Messaggio da krogiolina » 10 apr 2012, 7:55

Messaggio da ELEZANGA » 10 apr 2012, 7:58
ho un pò la testa fra le nuvole va....krogiolina ha scritto:elez... che tenera tegolina....

Messaggio da krogiolina » 10 apr 2012, 8:02

Messaggio da ELEZANGA » 10 apr 2012, 8:05
krogiolina ha scritto:e fai bene.. io invece sono talmente nervosa che potrei contare i nervi che mi affiorano sulla pelle ad uno ad uno... poi stanotte non ho dormito un cavolo... alle 3.30 Jacopo ha deciso che voleva dormire nel mio letto e alle 5.30 anche Francesco è arrivato ma lui non si accontenta di stare sul mio cuscino lui vuole stare più incollato possibile a me e abbracciato...è tenero per carità... ma non sono riuscita più a dormire così...
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”