io non me ne intendo di stick quindi aspetto di sapere cosa dice il test!

tutti per teeeeee
baci a tutte le particelle!
Messaggio da kimk » 24 ott 2007, 13:48
Messaggio da son71 » 24 ott 2007, 14:04
Messaggio da frency72 » 24 ott 2007, 14:05
Ok, SON,son71 ha scritto:KIMK ciao bella!![]()
Ragazze tra pochissimo staccheròperchè il socio deve mettere il gruppo di continuità così non rischiamo che si spappoli il pc nel caso in cui dovesse andar via la corrente come è accaduto stamani, quindi vi saluto e se posso tornerò tra un' oretta circa, dipende da quanto ci metterà il maritino a sistemare il tutto e dipende se avrò finito di fare le mie cosucce. Se ci fossero novità di rilieo per favore fatemelo sapere con un sms, specialmente se FAITH riuscisse a fare il test! Grazie! A dopo!
![]()
Messaggio da girasole143 » 24 ott 2007, 14:10
Messaggio da giulli72 » 24 ott 2007, 14:28
grazie SONson71 ha scritto:Ragazze, a GIULLI si è bloccato il pc e non può salutarvi, lo faccio io da parte sua.Ora và in piscina ma torna più tardi!
Messaggio da giulli72 » 24 ott 2007, 14:29
no GIRA...nel mio caso era il server del lavoro.....girasole143 ha scritto:ma faoth nn puoi prenderlo mentre vai a pranzo il test???![]()
nn so a voi ma ieri a me il pc mi si è bloccato quasi tutto il pomeriggio, dopo aver scitto messaggio e fatto invio si bloccava e nn c'era verso!! adesso anche a giulli, mi chiedevo se è gol? a voi è successo?
Messaggio da frency72 » 24 ott 2007, 14:30
IO CURIOSAgiulli72 ha scritto:grazie SONson71 ha scritto:Ragazze, a GIULLI si è bloccato il pc e non può salutarvi, lo faccio io da parte sua.Ora và in piscina ma torna più tardi!
![]()
cioè... oltre ad essere agitata per FAITH mi scrivete in 2 ore 3 pagine![]()
ora leggo e poi vi dico cos'ho pensato mentre nuotavo.... ancora un pò e annegavo!per colpa vostra... ma soprattutto di FAITH!
Messaggio da giulli72 » 24 ott 2007, 14:30
me fate piagnereeeeeeeeeeeson71 ha scritto:Vi voglio un mondo di bene!
![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da pamelita » 24 ott 2007, 14:31
Messaggio da giulli72 » 24 ott 2007, 14:31
che state combinando voi 2????????son71 ha scritto:frency72 ha scritto:son71 ha scritto:FRENCY![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da giulli72 » 24 ott 2007, 14:32
per fortuna che avete anche magnato.... altrimenti me ne trovavo 3 di pagggineson71 ha scritto:Buon appetito!frency72 ha scritto:SON per ora ti lascio, vado a fare la pappa![]()
![]()
![]()
Tra poco vado pure io!
Messaggio da giulli72 » 24 ott 2007, 14:34
frency72 ha scritto:ECCOMI!!! Pappa fattaoggi era buona, mi ero portata i tortelli di zucca fatti con le mie manine
![]()
Messaggio da giulli72 » 24 ott 2007, 14:35
frency72 ha scritto:IO CURIOSAgiulli72 ha scritto:grazie SONson71 ha scritto:Ragazze, a GIULLI si è bloccato il pc e non può salutarvi, lo faccio io da parte sua.Ora và in piscina ma torna più tardi!
![]()
cioè... oltre ad essere agitata per FAITH mi scrivete in 2 ore 3 pagine![]()
ora leggo e poi vi dico cos'ho pensato mentre nuotavo.... ancora un pò e annegavo!per colpa vostra... ma soprattutto di FAITH!
![]()
Messaggio da giulli72 » 24 ott 2007, 14:36
Messaggio da frency72 » 24 ott 2007, 14:38
Niente, sai già tutto!!!giulli72 ha scritto:che state combinando voi 2????????son71 ha scritto:frency72 ha scritto:son71 ha scritto:FRENCY![]()
![]()
![]()
![]()
me la raccontate giusta voi 2
Messaggio da frency72 » 24 ott 2007, 14:40
Ma povera Frency!!!!!!!!!!!giulli72 ha scritto:Faccio un giro per GOL e poi torno......![]()
![]()
![]()
Messaggio da frency72 » 24 ott 2007, 14:41
Ciao PAMpamelita ha scritto:Buongiorno!!!!!!!!!!!!
ma che mattinata emozionante!!!!!![]()
peccato averla passata a pulire, stirare e....rammendare!!!
detto così sembro Cenerentola!!!![]()
insomma la nostra FAITH ci sta facendo restare sulle spine.........dai dai dai![]()
![]()
voglio vedere anche io un arisposta positiva!!!
NICKYNA dai nn ti rattristare....so che dev'essere molto doloroso ma è cmq una bella amicizia che continua no?? gli farai conoscere il tuo fagiolino![]()
freddoooooooo....voglio i riscaldamenti perennemente accesi...come si fa???ora sto gelando.....
Messaggio da giulli72 » 24 ott 2007, 14:42
no perchè mi avete scritto 3 pagine... mentre io pensavo a voi... e m'affogavo a pensare alla FAITH!frency72 ha scritto:Ma povera Frency!!!!!!!!!!!giulli72 ha scritto:Faccio un giro per GOL e poi torno......![]()
![]()
![]()
![]()
mi vuoi far soffrire perchè ho prlato troppo di mangiare???????
Ti giuro che non ne parlo più!!!!
![]()
Messaggio da frency72 » 24 ott 2007, 14:46
e vabbè, il tempo dovevamo passarlo in qualche modo!!! :prrrrgiulli72 ha scritto:no perchè mi avete scritto 3 pagine... mentre io pensavo a voi... e m'affogavo a pensare alla FAITH!frency72 ha scritto:Ma povera Frency!!!!!!!!!!!giulli72 ha scritto:Faccio un giro per GOL e poi torno......![]()
![]()
![]()
mi vuoi far soffrire perchè ho prlato troppo di mangiare???????
Ti giuro che non ne parlo più!!!!
![]()
![]()
Messaggio da giulli72 » 24 ott 2007, 14:53
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”