GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CIKAHUNTER CHE EMOZIONE SIAMO PROPRIO UNO SQUADRONE!!!
- nanà1977
- Original~GolGirl®
Re: CIKAHUNTER CHE EMOZIONE SIAMO PROPRIO UNO SQUADRONE!!!
ROXY....avevamo detto che non era niente.....forza fifona..... :prrrr :prrrr :prrrr :prrrr
Stiamo cercando di avere un bambino da settembre 2006...
I fivet settembre 2008 fallita...
- UnPaperino
- Original~GolGirl®
Sono contenta che sia andato tutto beneroxy ha scritto:Eccomi ragazze, sono tornata con i piedi fasciati ma tutto bene, mi hanno dato 2 punti nel neo che avevo vicino all'unghia e 4 in quello sotto la pianta. Che male l'anenstesia, per il momento bne, il mignolo si sta risvegliando e mi picchia un pò ma niente di che mentre sotto al piede non sento nulla e speriamo che rimanga così

Bianca è nata il 27 settembre 2008
- roxy
- Master~GolGirl®
Grazie ragazze!
Però stavo pensando come si sopporta tutto diversamente a seconda dello scopo, per togliere i nei una paura e poca sopportazione (come togliere i denti
) per farmi ravanare nelle zone basse una sopportazione stoica e tanta determinazione chissà perchè 

Però stavo pensando come si sopporta tutto diversamente a seconda dello scopo, per togliere i nei una paura e poca sopportazione (come togliere i denti

Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...
- sandrina1
- Active~GolGirl®
Ciao belle!!
Come state? Io ancora in attesa di queste rosse malefiche
Ho chiamato la dottoressa e mi diceva di fare altri controlli quindi settimana prossima si ricomincia e poi si vedrà!!
Intanto la mia migliore amica è incinta del 2° bambino...è al 3° mese e non aveva il coraggio di dirmelo per non ferirmi...ieri sera ero depressissima!!
:buuu
Piciolami sono emozionata tantissimo leggendo il tuo ticker...tra poco vedremo Flavio!!!!!!!
Roxy dev'essere fastidiosissimo! Ma il più è fatto!! Ti sei tolta il pensiero!
Piccolamamma quoto le altre, devi parlargli, sai gli uomini tante volte fanno i duri, ma anche loro hanno i nostri stessi sogni e paure...solo che non sanno condividerli!
Baci a tutte ci sentiamo dopo
SAndra
Come state? Io ancora in attesa di queste rosse malefiche
Ho chiamato la dottoressa e mi diceva di fare altri controlli quindi settimana prossima si ricomincia e poi si vedrà!!

Intanto la mia migliore amica è incinta del 2° bambino...è al 3° mese e non aveva il coraggio di dirmelo per non ferirmi...ieri sera ero depressissima!!

Piciolami sono emozionata tantissimo leggendo il tuo ticker...tra poco vedremo Flavio!!!!!!!

Roxy dev'essere fastidiosissimo! Ma il più è fatto!! Ti sei tolta il pensiero!

Piccolamamma quoto le altre, devi parlargli, sai gli uomini tante volte fanno i duri, ma anche loro hanno i nostri stessi sogni e paure...solo che non sanno condividerli!
Baci a tutte ci sentiamo dopo

SAndra
Sandra
"Ho aspettato a lungo qualcosa che non c'è. Invece di guardare il sole sorgere"
- sandrina1
- Active~GolGirl®
Roxyhai perfettamente ragione!!!!!!!!!!!!!!!!!! Per questi bimbi sopportiamo davvero di tuttoroxy ha scritto:Grazie ragazze!![]()
Però stavo pensando come si sopporta tutto diversamente a seconda dello scopo, per togliere i nei una paura e poca sopportazione (come togliere i denti) per farmi ravanare nelle zone basse una sopportazione stoica e tanta determinazione chissà perchè

Sandra
- roxy
- Master~GolGirl®
Vero SANDRI

Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...
- elettra68
- Active~GolGirl®
Buongiorno
Stasera vado dal gine per portargli l'ecografia fatta lunedì e probabilmente stabiliremo un piano di attacco contro nausee, vomito, carenza di ferro, analisi da fare e spero di riuscire a ricordarmi tutte le domande che gli devo fare: tanto ho appuntato tutto sulla mia agendina :prrrr
Roxy, dai che passerà in fretta. Anche io come te sopporto poco qualsiasi fastidio o dolore fisico, ma per la PMA sono stata sempre stoicamente determinata!
Sandrina,
Un bacio a tutte le altre
P.s. Ma non ci siete nelle pagine delle golgirls? Io ho avuto l'accesso ed ho scritto la mia storia ma le vostre non le trovo.
Stasera vado dal gine per portargli l'ecografia fatta lunedì e probabilmente stabiliremo un piano di attacco contro nausee, vomito, carenza di ferro, analisi da fare e spero di riuscire a ricordarmi tutte le domande che gli devo fare: tanto ho appuntato tutto sulla mia agendina :prrrr
Roxy, dai che passerà in fretta. Anche io come te sopporto poco qualsiasi fastidio o dolore fisico, ma per la PMA sono stata sempre stoicamente determinata!
Sandrina,

Un bacio a tutte le altre
P.s. Ma non ci siete nelle pagine delle golgirls? Io ho avuto l'accesso ed ho scritto la mia storia ma le vostre non le trovo.
Grazie alla PMA il 10 aprile 2008 alle 9,37 è nata Ludovica Anna, uno scricciolo di kg 2.780 x 46 cm che ha rivoluzionato la nostra vita, dandoci una gioia tanto attesa: diventare genitori!
- roxy
- Master~GolGirl®
ELETTRA io ci sono solo che l'avevo scritta nel vecchio forum, appena riesco magari la riposto 

- nanà1977
- Original~GolGirl®
ELETTRA....anche io ci sono....dev'essere andata nelle pagine successive.....
ROXY....hai proprio ragione per questi bambini siamo capace di sopportare qualsiasi tortura.....

SANDRINA....ciao cara che piacere sentirti....
rosa un paperino, debora, shana, ila, e a tutte quelle che ho dimenticato....

ROXY....hai proprio ragione per questi bambini siamo capace di sopportare qualsiasi tortura.....

SANDRINA....ciao cara che piacere sentirti....

rosa un paperino, debora, shana, ila, e a tutte quelle che ho dimenticato....

- sissi1978
- Expert~GolGirl®
Ciao care...Roxy hai visto che con i nei è andato tutto bene..!!! 

Le Mie Principesse:
*°ELISA°*13/11/2007°**°SARA°*01/01/2012°*
- romava
- Master~GolGirl®
Ciao cikettine....
premetto che non ho letto gli arretati
ma lo farò presto.... intanto volevo dirvi che mi siete mancate

premetto che non ho letto gli arretati

♥ VALERIO 16/01/2005 3,010 Kg per 52 cm ♥ 3 STELLINE ♥
103^MESE*1 IUI OK*3 IUI, 3 ICSI e 1 FIVET KO*♥ ADESSO MI RIPRENDO LA MIA VITA♥*
j

- nanà1977
- Original~GolGirl®
rosavelia ha scritto:Ciao cikettine....
premetto che non ho letto gli arretatima lo farò presto.... intanto volevo dirvi che mi siete mancate
![]()
anche tu ci sei mancata.....

- romava
- Master~GolGirl®
Grazie Nanà
... sei dolcissima come sempre 

j

- UnPaperino
- Original~GolGirl®
Rosa che bello rivederti
Spero che il periodo di sconforto sia un pò passato
so che è dura ma insieme raggiungeremo i nostri obbiettivi
dobbiamo solo avere fede
Ti diamo 5 minuti per rileggerti tutti gli arretrati :prrrr e ritornare più agguerrita che mai
Un bacio grandissimo
Chiara

Spero che il periodo di sconforto sia un pò passato

Ti diamo 5 minuti per rileggerti tutti gli arretrati :prrrr e ritornare più agguerrita che mai

Un bacio grandissimo
Chiara
- romava
- Master~GolGirl®
Tesoro anch'io sono contenta di essere tornataUnPaperino ha scritto:Rosa che bello rivederti![]()
![]()
Spero che il periodo di sconforto sia un pò passatoso che è dura ma insieme raggiungeremo i nostri obbiettivi
dobbiamo solo avere fede
![]()
Ti diamo 5 minuti per rileggerti tutti gli arretrati :prrrr e ritornare più agguerrita che mai![]()
Un bacio grandissimo
Chiara

j

- UnPaperino
- Original~GolGirl®
Io ho il 13 la visita per la consegna del protocollo per la iui presso l'ospedale ma ho chiesto anche un appuntamento (il 18) in un centro privato... in ospedale ogni volta ho dei tempi lunghissimi... dalla prima visita il 6 giugno con quasi tutti gli esami fatti mi ritrovo al 13 settembre solo per avere il protocollo (e 3/4 degli esami li avevo già fatti) ... inoltre mi hanno detto che loro attendono due mesi tra una iui e l'altra e me ne vogliono fare fare almeno tre ... boh non sono molto contenta e l'ultima volta son stati sgodevoli e per niente chiari... un'ora in sala d'attesa e mi hanno buttato fuori in 10 minuti scarsi
Scappo a casina, ci vediamo domani
Un bacione a tutte
Chiara

Scappo a casina, ci vediamo domani
Un bacione a tutte

Chiara
- sissi1978
- Expert~GolGirl®
Qualcuna ha notizie della piccola Sofia???? 

Le Mie Principesse:
- nanà1977
- Original~GolGirl®
sissi1978 ha scritto:Qualcuna ha notizie della piccola Sofia????
niente sissi le ultime notizie sono quelle date da tatina che l'avevano appena svegliata e dopo avrebbero provato a farla respirare da sola....noi preghiamo sempre e con il pensiero siamo vicine lei....FORZA SOFIA....FORZA TATINA.....

- la.piccola.mamma
- Master~GolGirl®
Buonasera cikette.. eccomi dopo una giornata di spesucce.. ho preso le prime cose per Lucilla: un biberon con spilletta per il ciuccio e portaciuccio tutto coordinato.. peccato mancasse proprio il ciuccio.. finito: solo azzurro.. mi toccherà tornare per un secondo giro..
e poi un pò di cose per l'ospedale tipo coppette assorbilatte e slip monouso.... ma che prezzi!!! già il marito non è al top.. appena vede l'estratto conto gli viene un colpo.
Ieri sera abbiamo parlato un pò e alla fine non mi ha comunque detto qual'è il problema ma che comunque vuole che io mi comporti con lui come sempre.. ma non è mica semplice... vedremo come va nei prossimi giorni..
forse è il piede che lo preoccupa.. ultimamente comincia a dargli problemi anche quello sano... di male in peggio...
garden anche io sto leggendo molto sull'argomento e ho notato che alcuni libri si contraddicono tra loro.. penso che il buon senso sia alla base di tutto.. e come dici tu di mostrare una linea educativa coerente anche con il partner.
piciola restiamo in attesa....
debora vediamo che fa la tua tb...... speriamo bene, io resto
roxy ma allora sei sopravvissuta?? :prrrr
sandrina
rosa ciao!! tutto bene? dov'eri finita?
un grazie di cuore a tutte per l'appoggio: vi voglio bene!!
purtroppo di tatina nessuna notizia.. ho il numero di cell ma non so se disturbarla in questo momento così delicato.. facciamo che se tra qualche giorno ancora nulla magari le mandiamo un mess collettivo... noi restiamo incrociatissime per loro!
vi saluto belle.. scappo a preparare la cena. un bacione grandissimo!!!
a domani!
e poi un pò di cose per l'ospedale tipo coppette assorbilatte e slip monouso.... ma che prezzi!!! già il marito non è al top.. appena vede l'estratto conto gli viene un colpo.
Ieri sera abbiamo parlato un pò e alla fine non mi ha comunque detto qual'è il problema ma che comunque vuole che io mi comporti con lui come sempre.. ma non è mica semplice... vedremo come va nei prossimi giorni..
forse è il piede che lo preoccupa.. ultimamente comincia a dargli problemi anche quello sano... di male in peggio...
garden anche io sto leggendo molto sull'argomento e ho notato che alcuni libri si contraddicono tra loro.. penso che il buon senso sia alla base di tutto.. e come dici tu di mostrare una linea educativa coerente anche con il partner.
piciola restiamo in attesa....
debora vediamo che fa la tua tb...... speriamo bene, io resto

roxy ma allora sei sopravvissuta?? :prrrr
sandrina

rosa ciao!! tutto bene? dov'eri finita?
un grazie di cuore a tutte per l'appoggio: vi voglio bene!!
purtroppo di tatina nessuna notizia.. ho il numero di cell ma non so se disturbarla in questo momento così delicato.. facciamo che se tra qualche giorno ancora nulla magari le mandiamo un mess collettivo... noi restiamo incrociatissime per loro!
vi saluto belle.. scappo a preparare la cena. un bacione grandissimo!!!
a domani!
.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥*ღ*♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥*ღ*♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥*ღ*♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥*ღ*♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*
- UnPaperino
- Original~GolGirl®
caspita la prima della mattina ... non mi capita mai!
Buon Giorno Cikahunter

Buon Giorno Cikahunter