:ahah :ahah :ahahf.ery ha scritto:visto che siamo vicine....se senti tremare non è il terremoto!!!!!!!!!!!!Pepita82 ha scritto:è si f.ery dacci dentro!!!........a tutte le ore!!
![]()
![]()
![]()
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
A S. Valentino cioccolato al latte o fondente..l'endina vuole un anno sorprende!
- Pepita82
- Active~GolGirl®
Re: A S. Valentino cioccolato al latte o fondente..l'endina vuole un anno sorprende!
- Pepita82
- Active~GolGirl®
Re: A S. Valentino cioccolato al latte o fondente..l'endina vuole un anno sorprende!
Viviana fino a qualche mese fa sia che facessi tardi sia che andassi a dormire alle 22 il sabato e la domenica non mi svegliavo prima di mezzogiorno...
.....adesso invece dormo male e massimo le 10 sto con gli occhi sbarrati anche se faccio le 3
....il socio invece lavora anche il sabato e la domenica se non lo svegliassi io verso le 13.30 14 non so a che ora si sveglierebbe...pigrone!!....e poi mi dice anche che non lo aspetto mai x fare colazione!!!..
....io a quell'ora sono già un paio di ore che ho digerito la colazione.... :ahah

- Pepita82
- Active~GolGirl®
...so che non è piacevole....ma è un buon segno!!e dureranno ancora x qualche settimana...teacher ha scritto:Passo in velocità perchè sto così![]()

Pizzy tu come stai??...dai che tra un po dovrebbero smettere le

- viviana79
- Expert~GolGirl®
pepita
ciao tesora come va???
ohi ma non vedo pizzy da due o tre giorni... avete novità???
io è da qualche giorno che ho un paio di idee che mi frullano per la testolina
vediamo se riesco a metterle in pratica
e se va....
preghierineeeeeeeeeeeee please

io è da qualche giorno che ho un paio di idee che mi frullano per la testolina

e se va....

Voglio te, voglio te, voglio te fino all'ultimo sguardo, all'ultimo istante, all'ultimo giorno che avrò!!!
FRANCESCO 13/12/2011 nato a 35+5 3,100 kg 49 cm.... il miracolo di mamma e papà
- Pepita82
- Active~GolGirl®
io sto benone...un po strana sti gg....ogni giorno c'è un motivo per incazzarsi, tutte cavolate èèè...niente di che...però che pa.....!!viviana79 ha scritto:pepitaciao tesora come va???
io è da qualche giorno che ho un paio di idee che mi frullano per la testolinavediamo se riesco a metterle in pratica
![]()
e se va....![]()
![]()
![]()
stamattina sono andata a fare le analisi (un'ora e mezza)....poi tutta di corsa sono andata in ufficio...una volta arrivata vado a leggere il foglio x il ritiro delle analisi e ci mancava un esame...beh alla fine il mio medico condotto non lo ha messo e io non ci ho fatto caso, così lunedì devo rifare tutta la fila x un solo esame....che pall...
in più anche stanotte ho fatto un sogno strano e brutto....ho sognato la mia bellissima pepi che faceva 2 cuccioli...però era tutta spelacchiata,ustionata e sanguinante...

te ho visto che stai meglio...sono contenta!!

che idee ti frullano??.....

- viviana79
- Expert~GolGirl®
pepyyyyyyy
mi frulla.... che.....
siccome il socio vuol mollare la sua ditta...
1) stipendio da fame e stanchezza che gli spacca la schiena
2) ambiente di m....
3) voci che vogliono trasferire la ditta a pavia e da qui sono circa 80 km...
io ho bisogno di stimoli...
è un po che ci pensiamo....ma...
vorremmo far partire un progetto nostro....
certo, io non lascerei assolutamente la banca... (meglio tenerci uno stipendio fisso)
pensa che ti ripensa...che si può fare....
togli tutti i mestieri pericolosi/troppo maschili (sennò io che ci faccio?)/ troppo dispendiosi da far partire...
tadaaaaaaaaaaaaaaa
wedding planner!!!!!!
è una cosa che mi è sempre frullata per la testa... un po' di contatti ce li ho (musica, locali, fotografi, società di catering,estetista e parrucch.) , non servono moltissimi soldi per partire e vedere come gira...milano è piena...ma la provincia no
...
ho la mia più cara amica con un contratto di lavoro che le scade a fine aprile e che sarebbe interessata alla cosa...
insomma, sto prendendo informazioni! per ora gli investimenti da fare per partire sarebbero un corso (perchè non sono una sprovveduta che si vuole improvvisare manager) e la creazione di un sito internet!
il lavoro inizialmente consiste nelle pubbliche relazioni (la mia amica qui sarebbe bravissima) e nella creazione di contatti con eventuali partner...
e poi...tanta tanta pubblicità....
stavo anche già pensando a qualche gollina che potrebbe "coadiuvare"...
insomma sono carichissima!
quando l'endo mi lascia in pace sono un treno
mi frulla.... che.....
siccome il socio vuol mollare la sua ditta...
1) stipendio da fame e stanchezza che gli spacca la schiena
2) ambiente di m....
3) voci che vogliono trasferire la ditta a pavia e da qui sono circa 80 km...

io ho bisogno di stimoli...

è un po che ci pensiamo....ma...
vorremmo far partire un progetto nostro....

certo, io non lascerei assolutamente la banca... (meglio tenerci uno stipendio fisso)
pensa che ti ripensa...che si può fare....
togli tutti i mestieri pericolosi/troppo maschili (sennò io che ci faccio?)/ troppo dispendiosi da far partire...
tadaaaaaaaaaaaaaaa
wedding planner!!!!!!

è una cosa che mi è sempre frullata per la testa... un po' di contatti ce li ho (musica, locali, fotografi, società di catering,estetista e parrucch.) , non servono moltissimi soldi per partire e vedere come gira...milano è piena...ma la provincia no

ho la mia più cara amica con un contratto di lavoro che le scade a fine aprile e che sarebbe interessata alla cosa...
insomma, sto prendendo informazioni! per ora gli investimenti da fare per partire sarebbero un corso (perchè non sono una sprovveduta che si vuole improvvisare manager) e la creazione di un sito internet!
il lavoro inizialmente consiste nelle pubbliche relazioni (la mia amica qui sarebbe bravissima) e nella creazione di contatti con eventuali partner...
e poi...tanta tanta pubblicità....
stavo anche già pensando a qualche gollina che potrebbe "coadiuvare"...
insomma sono carichissima!
quando l'endo mi lascia in pace sono un treno

Voglio te, voglio te, voglio te fino all'ultimo sguardo, all'ultimo istante, all'ultimo giorno che avrò!!!
- Pepita82
- Active~GolGirl®
è una bellissima idea!!!....
e in una grande città può funzionare!!
...sai...anche io è un pò che penso di voler cambiare tutto...ho una mia carissima amica e molto in gamba...che è disperata e sta cercando lavoro, pensa che ha 29anni è laureata in economia 110 e lode, e si è appena licenziata da un'azienda molto grande di queste parti dove lavorava da tre anni....è stata un po sprovveduta xkè con questa crisi se ne è andata senza aver trovato un altro posto....cmq....
...visto che io dopo la maternità non tornerò quasi sicuramente a lavorare qui......stavamo pensando di fare qualcosa insieme....le idee ci sarebbero pure, ci era venuta anche a noi la tua stessa idea..
..ma qui i paesi sono piccoli e con la mentalità ancora un pò arretrata e non credo possa funzionare....ma li dove sei tu secondo me può andare...vai!!buttatevi!!certo sempre tenendo il tuo lavoro....che di questi tempi...è meglio non buttare!!però io rischierei!!...il socio ora che lavoro fa??

...sai...anche io è un pò che penso di voler cambiare tutto...ho una mia carissima amica e molto in gamba...che è disperata e sta cercando lavoro, pensa che ha 29anni è laureata in economia 110 e lode, e si è appena licenziata da un'azienda molto grande di queste parti dove lavorava da tre anni....è stata un po sprovveduta xkè con questa crisi se ne è andata senza aver trovato un altro posto....cmq....
...visto che io dopo la maternità non tornerò quasi sicuramente a lavorare qui......stavamo pensando di fare qualcosa insieme....le idee ci sarebbero pure, ci era venuta anche a noi la tua stessa idea..

- viviana79
- Expert~GolGirl®
pepy lui è operaio specializzato in una ditta che produce macchinari per parquet...
guarda, io sono carichissima, fosse per me mi sarei già iscritta al corso!
la mia amica è un po' titubante...
ora io dico: senza lasciare il nostro lavoro (lei x il momento lavora ancora) per partire bisogna prima fare il corso e lavorare tantissimo di pubbliche relazioni e pubblicità....
il costo iniziale per provarci sarebbe quello del corso (ne ho trovati da 700 a 900 euro) e quello del sito...
male che vada avrò buttato via diciamo...2.000 euro???
non che io ne abbia da buttare... ma... per far partire un'attività non è niente!!!!!
tieni conto che io, sono una "venditrice" di mestiere... quindi un po' di esperienza ce l'ho...con clienti e paranoie varie (cavoli, io devo gestire la gente sotto il profilo dei soldi, che è uno degli aspetti più terribili da curare!)...
non dico che sia facile.. ma ci si può provare, no???
certo, io da sola non ce la posso fare avendo cmq l'altro lavoro... ma se fossi a zonzo senza niente da fare ci proverei eccome!
e poi, per i primi mesi sarebbe solo l'impegno dei week end o della sera... su internet o girando per location,ristoranti, negozi... ecc...
guarda, io sono carichissima, fosse per me mi sarei già iscritta al corso!
la mia amica è un po' titubante...

ora io dico: senza lasciare il nostro lavoro (lei x il momento lavora ancora) per partire bisogna prima fare il corso e lavorare tantissimo di pubbliche relazioni e pubblicità....
il costo iniziale per provarci sarebbe quello del corso (ne ho trovati da 700 a 900 euro) e quello del sito...
male che vada avrò buttato via diciamo...2.000 euro???
non che io ne abbia da buttare... ma... per far partire un'attività non è niente!!!!!
tieni conto che io, sono una "venditrice" di mestiere... quindi un po' di esperienza ce l'ho...con clienti e paranoie varie (cavoli, io devo gestire la gente sotto il profilo dei soldi, che è uno degli aspetti più terribili da curare!)...
non dico che sia facile.. ma ci si può provare, no???
certo, io da sola non ce la posso fare avendo cmq l'altro lavoro... ma se fossi a zonzo senza niente da fare ci proverei eccome!
e poi, per i primi mesi sarebbe solo l'impegno dei week end o della sera... su internet o girando per location,ristoranti, negozi... ecc...
-
- Master~GolGirl®
Ti sono mancata?viviana79 ha scritto: ohi ma non vedo pizzy da due o tre giorni... avete novità???

Giovedì stavo così

Ieri, invece, ho avuto giornata piena: mattina alle 8 esami del sangue pro-villocentesi; alle 9.30 sono partita (questa volta col socio) e siamo andati a fare scorta di crocchette per il cane e scatolette per i gatti (vado in un posto super conveniente in provincia di Bologna); poi, abbiamo tirato dritto fino all'Ikea di Bologna, per prendere il corrimano per la scala che va giù in taverna (il socio è terrorizzato che io scivoli!

All'ikea, il reparto in cui ci siamo soffermati di più è stato quello per i bimbi!

Ho pranzato e poi sono andata a vomitare nel bagno dell'ikea. Che meraviglia!

Poi, al rientro sono passata dal mio amico veterinario a ritirare i vaccini per le bestiazze (cane e 3 gatti) e stamattina...glieli ho schiaffati a tutti e 4!

18/08/2011, alle ore 17.14, a 36+5, è nata la nostra meraviglia. Giada pesa 2.350g ed è lunga 48 cm. Il nostro sogno si è avverato!
-
- Master~GolGirl®
Benvenuta a gsn81!
Tea, tesoro, come ti capisco!
io non ne posso più di vomitare!
f.ery, pepita vi abbraccio forte!
Luna, che bello!
La fase di preparazione del "nido" d'amore e del matrimonio è la più bella!
Viviana, che idea fantastiva il wedding planner!
Certo, capisco che è una decisione delicata e uno sconvolgimento totale della vita...ma spesso i grossi cambiamenti riservano bellissime sorprese!
valuta bene i pro e i contro, gli investimenti, ecc.
Ragazze, ora vado a fare la spesa. a più tardi!

Tea, tesoro, come ti capisco!

f.ery, pepita vi abbraccio forte!
Luna, che bello!

Viviana, che idea fantastiva il wedding planner!

Ragazze, ora vado a fare la spesa. a più tardi!

18/08/2011, alle ore 17.14, a 36+5, è nata la nostra meraviglia. Giada pesa 2.350g ed è lunga 48 cm. Il nostro sogno si è avverato!
- LUNAROSSA84
- Bronze~GolGirl®
eccomi ragazze finalmente ho mezz ora per collegarmi..fra poco devo uscire di nuovo
cmq ieri è andato tutto bene!!!!!!!!!!! i mobili sono arrivati tutti giusti..li hanno montati sono bellissimi adesso carico le foto nel mio album( non qui però poi chi lo vuole do il link )
sono stanca..è tutta la settimana che corro però ne vale la pena!!!ci sono tante cose da fare..e al matrimonio mancano 3 mesi e mezzo..quindi devo correre....e questo se da una parte mi sfianca...dall altra mi aiuta a non pensare...diciamo che non ho proprio il tempo per deprimermi
qui che mi raccontate? un riassuntino veloce please?
cmq ieri è andato tutto bene!!!!!!!!!!! i mobili sono arrivati tutti giusti..li hanno montati sono bellissimi adesso carico le foto nel mio album( non qui però poi chi lo vuole do il link )
sono stanca..è tutta la settimana che corro però ne vale la pena!!!ci sono tante cose da fare..e al matrimonio mancano 3 mesi e mezzo..quindi devo correre....e questo se da una parte mi sfianca...dall altra mi aiuta a non pensare...diciamo che non ho proprio il tempo per deprimermi
qui che mi raccontate? un riassuntino veloce please?
...Ti cercheremo al di la dell'arcobaleno,sfioreremo il Paradiso e sceglieremo Te fra tanti angeli.Ti ruberemo dalle stelle del firmamento,per illuminare le nostre vite....
- gns81
- Expert~GolGirl®
Grazie a tutte per il benvenuto!!!
Avevo un sacco di aspettative belle per il post laparo e invece..nada anzi...peggio!
L'unica cosa che mi risolleva è che ora l'ambiente lì dentro dovrebbe essere tutto pulito e pronto per far accomodare un bel fagiolino
Negli ultimi giorni (visto che sono abbastanza sfaccendata....
) ci penso spessissimo..quanto vorrei che tutti i sacrifici e il dolore possano essere ripagati da una bella cicognetta!!!
Per ora devo solo aspettare.....astinenza fino a metà marzo per l'operazione subìta e poi mi arriverà il ciclo.....insomma poveri noi!!!!!!!!!!!

Avevo un sacco di aspettative belle per il post laparo e invece..nada anzi...peggio!
L'unica cosa che mi risolleva è che ora l'ambiente lì dentro dovrebbe essere tutto pulito e pronto per far accomodare un bel fagiolino

Negli ultimi giorni (visto che sono abbastanza sfaccendata....

Per ora devo solo aspettare.....astinenza fino a metà marzo per l'operazione subìta e poi mi arriverà il ciclo.....insomma poveri noi!!!!!!!!!!!

Mamma di Violante 4/4/2012 il mio fiore prezioso
- teacher
- Bronze~GolGirl®
Nessunooo?
vabbè, io sto ancora così
oggi dal gine chiedo la .....maternità
a tutte

vabbè, io sto ancora così

oggi dal gine chiedo la .....maternità
a tutte

Endina,7/7/2010 un buco nero nel cuore.
Giacomo (20/10/2011) e Valentina (3/3/2013)
Giacomo (20/10/2011) e Valentina (3/3/2013)
- Pepita82
- Active~GolGirl®
ciao endine belle!!!...
...dove siete tutte??
tea hai anche la visita dal gine??ma chiedi la maternità anticipata??

tea hai anche la visita dal gine??ma chiedi la maternità anticipata??
-
- Master~GolGirl®
Ciao Pepi!!!
Sono appena andata in farmacia a prendere l'antibiotico che dovrò fare la settimana prox per la villo. Ho già fifa!

Ciao tea!
Evviva la maternità!!!

Sono appena andata in farmacia a prendere l'antibiotico che dovrò fare la settimana prox per la villo. Ho già fifa!

Ciao tea!

- Pepita82
- Active~GolGirl®
Ciao Pizzy!!!ti fanno fare l'antibiotico prima??...non lo sapevo
anche io voglio andare in maternità!!!...
....sto praticamente tutto il giorno seduta....dalle 8 del mattino alle 20 di sera...arrivo a casa cotta e mi da anche fastidio stare in piedi a cucinare.... 

anche io voglio andare in maternità!!!...

-
- Master~GolGirl®
Si, devo iniziare il giorno prima l'antibiotico, per prevenire eventuali infezioni dovute all'introduzione dell'ago.Pepita82 ha scritto:Ciao Pizzy!!!ti fanno fare l'antibiotico prima??...non lo sapevo![]()

Ormai il 1 marzo è vicino!

-
- Master~GolGirl®
Povera!Pepita82 ha scritto: anche io voglio andare in maternità!!!.......sto praticamente tutto il giorno seduta....dalle 8 del mattino alle 20 di sera...arrivo a casa cotta e mi da anche fastidio stare in piedi a cucinare....

-
- Master~GolGirl®
Tra poco vado a iniziare a preparare la cena. Stasera faccio un esperimento: timballo di tortellini alla crema di piselli.
Preparazione:
lessare, al dente, dei tortellini (ripieni di carne...quelli tradizionali, insomma). Preparare una besciamella e mischiarvi due cucchiai di parmigiano e del prezzemolo (se volete che la besciamella diventi verdina, frullate un po' con il frullatore ad immersione!).
In una bull, mischiate i tortellini con la besciamella e versate il composto in uno stampo da forno imburrato e spolverato di pangrattato 8meglio se è uno stampo a ciambella o quelli tipo budino!
). Infornate a 180° per almeno 15 minuti.
Intanto, in un tegame preparate la salsa di piselli. Fate appassire un po' di cipolla nell'olio, versateci i piselli surgelati, salate e mettete una spolverata di prezzemolo. Portate a cottura (aggiungendo acqua/brodo vegetale se serve). Frullate metà dei piselli e unite la cremina ai piselli interi (se vi piace, alla fine, metteteci anche dei cubetti di prosciutto cotto rosolati in padella!
)
Quando il vostro timballo è pronto, sformatelo su un piatto da portata e cospargeto di crema di piselli.
Buon appetito!

Preparazione:
lessare, al dente, dei tortellini (ripieni di carne...quelli tradizionali, insomma). Preparare una besciamella e mischiarvi due cucchiai di parmigiano e del prezzemolo (se volete che la besciamella diventi verdina, frullate un po' con il frullatore ad immersione!).
In una bull, mischiate i tortellini con la besciamella e versate il composto in uno stampo da forno imburrato e spolverato di pangrattato 8meglio se è uno stampo a ciambella o quelli tipo budino!

Intanto, in un tegame preparate la salsa di piselli. Fate appassire un po' di cipolla nell'olio, versateci i piselli surgelati, salate e mettete una spolverata di prezzemolo. Portate a cottura (aggiungendo acqua/brodo vegetale se serve). Frullate metà dei piselli e unite la cremina ai piselli interi (se vi piace, alla fine, metteteci anche dei cubetti di prosciutto cotto rosolati in padella!

Quando il vostro timballo è pronto, sformatelo su un piatto da portata e cospargeto di crema di piselli.
Buon appetito!

- Pepita82
- Active~GolGirl®
stai tranquilla che andrà tutto bene!!...e poi rivedrai fagiolino!!!Pizzy ha scritto: Si, devo iniziare il giorno prima l'antibiotico, per prevenire eventuali infezioni dovute all'introduzione dell'ago.Speriamo bene, ho il cagotto!
![]()
Ormai il 1 marzo è vicino!

io ho la visita il 3 e non vedo l'ora...si dovrebbe riuscire a vedere se è un pisellino o una patatina...che bello!!
oltre alla stanchezza la sera, mi tira un pochetto sotto se sto in piedi, secondo me appunto xkè sto sempre seduta, sento proprio la necessità di allungarmi un po appena arrivo a casa,per il resto sto bene, ho avuto delle leggere nausee fino a 2-3 settimane fa e basta...