GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

C'È UNA GRANDE ASSENTE, LE CACCIA-VETERANE PUNTANO ALLA CIKA SFUGGENTE

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: C'È UNA GRANDE ASSENTE, LE CACCIA-VETERANE PUNTANO ALLA CIKA SFUGGENTE

Messaggio da nanachan » 13 feb 2011, 14:38

benino dai.
ho fissato il battesimo di Edoardo, si farà domenica 20 febbraio, il giorno del 3° anniversario delle Caccoline.
Oggi abbiamo prenotato il ristorante... abbiamo fatto fare un menù di carne da leccarsi i baffi.
Per il resto... per il resto si tira avanti... ma va benissimo così
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.

E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-

hope
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da hope » 13 feb 2011, 16:20

ciao a tutte voi...

come va? ogni tanto ricompaio :hi hi hi hi

io sto così così... ho una storia un po' assurda e dolorosa allo stesso tempo da raccontarvi...

a fine gennaio un avvocato mi rintraccia nella mia vecchia azienda. La mia collega non gli dà il mio cellulare ma si fa lasciare il suo. Mi chiama e mi dice "ti ha chiamato un avvocato... dice che è urgente... richiamalo"
io ero in treno e non potete immaginare che ansia che mi è venuta... non sapevo cosa pensare
fatto sta che lo chiamo mentre arrivo in stazione a bologna
mi dice di essere il tutore giuridico di mio padre (per chi non lo sa io mio padre non lo vedo da 25 anni) e che mi aveva rintracciata per mari e monti per dirmi che mio padre ha un terribile male, per cui ha poco tempo da vivere. Da due anni è in una casa di cura ad Orvieto dove gli hanno scoperto un tumore devastante a Natale di quest'anno.
non vi sto a dire le sensazioni in quel momento... rabbia, incazz..., dispiacere... insomma di tutto di più
inizio a piangere in stazione...
poi mi dice "sa... le devo anche dire che ci sarebbero da sistemare alcune cose di suo padre"

subito ho pensato a debiti, che so... rette della casa di cura non pagate o altre robe strane che sarebbero potute accadere in questi 25 anni...

invece mi dice che mi padre aveva ereditato dalla sua seconda moglie (morta nel 2006) case e soldi e quindi ora, essendo io l'unica figlia, avrei ereditato tutto questo

io :urka

non sapevo cosa pensare... ero cosi confusa che non ricordo nemmeno le cose che mi diceva questo avvocato...
non sapevo se crederci (infatti gli ho chiesto se era uno scherzo), se essere contenta, se triste... se ringraziare mio padre o sua moglie...

insomma ho passato dei giorni davvero difficili fino a che sono andata a roma ad incontrare questo avvocato che mi ha spiegato meglio la cosa dicendomi anche che sarei dovuta andare il più in fretta possibile da mio padre perchè davvero non mancava molto

con una sofferenza immane venerdi sono andata da lui ad orvieto con mio marito (lì ci ha raggiunto il suo tutore e sua sorella che conosceva mio padre).

sapete che sulla soglia della casa cura non riuscivo a fare un passo ??? ero terrorizzata... ho iniziato a piangere disperatamente... come una pazza... dicevo che volevo tornare indietro... non ce la facevo...

poi mi sono fatta forza... sono entrata con la sorella dell'avvocato. Stretta a lei mi sono avvicinata a mio padre che era davanti alla tv, tutto curvo, con un cappello e una giacca a quadretti

non mi ha riconosciuto...... lui era irriconoscibile..... il volto consumato... lo sguardo perso... gli occhi lucidi.... lui è anche sotto psicofarmaci in quanto soffre di schizofrenia
è stato devastante....
poi piano piano gli spiegano chi sono... allora lui non ci crede, dice che sua figlia è via... vuole vedere un documento
poi piano piano mi riconosce............................ si commuove... si alza (non cammina) mi bacia

io ero di ghiaccio.... non riuscivo a sbloccarmi.... non ci sono riuscita per tutto il tempo

abbiamo pranzato tutti assieme, è stato bello alla fine....
credo di aver capito tante cose di lui che mi hanno spiegato il perchè di tante cose, ho capito perchè è andato via di casa, ho capito perchè non mi ha mai cercata....

la vita a volte fa giri lunghi, tortuosi... poi mette a posto tutti i tasselli e sembra che le cose tornino al loro posto e allora ci si sente in pace............
1 Marzo '09: Beatrice Vittoria grazie alla ICSI. Endometriosi?... tiè!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 13 feb 2011, 17:32

hope, sono senza parole

alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessandra72 » 14 feb 2011, 8:21

signore mio hope.... non so' cosa pensare.... sembra un film.... deve essere stato terrficante dover entrare lì.... :x:

moni72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da moni72 » 14 feb 2011, 9:07

Giorno a tutte!!!

hope mioddio sono senza parole, ma sono anche felice per tè, è bello che tu abbia reincontrato il tuo papà...

Grazia mi spiace per le rosse..

AKANE la cavitazione è un macchinario per dimagrire in precise zone, trovi tutto su internet.... :fischia

ALE TU TUTTO BENE?

CANIRRRRRRRRRRRRRRRRRR GRANDE MILANNNNNNNNNNNNNNNNN è stata una bellissima partita TOMMASO era super felice e ci vuoel andare ancora... e poi tutti quei gol.............. :vaiii: :vaiii: :vaiii: :vaiii:
Tommi, 13/04/2005, la mia vita
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 14 feb 2011, 9:24

buongiorno
hope mamma mia mi ha fatto venire i brividi leggerti :cuore :cuore

moni ora cerco sta cavitazione :fischia :ahaha
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 14 feb 2011, 9:33

Buondì :bacio
in effeti avevo i brividi anche io a leggere il racconto di hope....mamma mia che storia! peccato tu lo abbia ritrovato solo ora, ma sicuramente questa storia ti ha permesso di mettere ordine nel tuo cuore e ritrovare un affetto fondamentale nella vita di ognuno. :bacio

noi tutto bene a parte che alice ha ricominciato a svegliarsi di notte piu' voltel....ma cosa le prende delle volte? stanotte si è svegliata all'una, alle 4 e alle 5.30 quando è andato via dennis. Una notte un po' a singhiozzo. Speriamo ricominci a dormire come si deve!
per il resto we impegnato: sabato spesa, shopping e festa del bimbo della vicina; domenica prima clinica per vedere la bimba appena nata della mia amica (quella che è seguita dalla mell@ e per la quale la dott. mi ha spostato l'appuntamento), poi pranzo dai miei dove c'era anche mia sorella che è scesa da milano, poi siamo andati a trovare mia zia che si è operata per un tumore al seno martedì. Insomma ieri quando mia suocera ha parlato al telefono con Alice, lei ci ha messo buoni 5 minuti a raccontarle tutto, a modo suo.
Oggi Dennis è partito per la Spagna quindi settimana sola. Ormai non mi spavento piu', però di sicuro è piu' faticoso.
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)

grazia67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da grazia67 » 14 feb 2011, 9:36

ciao.....non vi ho potuto aggiornare perchè mi è saltato internet...cmq fino a sabato mattina perdite strane....di muco rosato......rifatto stick era il 14po.....con una sinistra bluissima....destra completamente sparita.... da ieri rosse vere e proprie...... :aargh

domandina....conto ieri come 1pm?? :domanda

grazie del sostegno....baciotti e buona giornata a tutte...e ovviamente :incrocini :incrocini :incrocini
Siamo a casa in 4!!!

alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessandra72 » 14 feb 2011, 10:40

:sorrisoo grazia dipende da come ti è sceso il ciclo.... se ieri era tanto allora ieri era 1pm altrimenti è oggi il 1pm

oggi sono veramente casalinga :x: sto cazzeggiando allegramente su internet :prr a scrocco ovviamente, ora sistemo casa e poi mi dedico nel pomeriggio ad arianna post scuola

sabato sera ho cucinato una zuppa di pesce fantastica... modestia a parte :risatina: + involtini di spatola alla siciliana.... boniiiiiiiiiiiii :bacio

per il resto cerco di non pensare perchè se mi fermo a riflettere sul lavoro perso... e lo faccio purtroppo.... :che_dici mi incaxxo come una biscia... :urka

lilli74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lilli74 » 14 feb 2011, 11:07

Buongiorno :bacio

HOPE ti ho scritto sms :coccola

GRAZIA mi dispiace...speravo davvero nella bella sorpresa!

Io ho pianto tutta la mattina...e tutto ieri....crisi di stanchezza, sto davvero a pezzi perchè mi sento mancare il fiato, e poi sono 8 notti che non dormo a causa di questa maledetta influenza, ogni notte va peggio, stanotte ho fatto solo 2 ore di fila più 2 ore spezzettate per via della tosse, che naturalmente mi scatena contrazioni...per cui sono sempre sul chi vive. in più quando non riesco a liberare il naso mi viene l'affanno...mi fa paura, non so se c'entri il cuore...venerdì ho avuto il responso dell'ecg ed era anormale, tachicardia con picchi di non so cosa, oggi visita cardiologica urgente, sperando che la situazione sia rientrata (ho fatto l'ecg proprio quando iniziava l'influenza e probabilmente avevo la temperatura un pò alta)
insomma sto così :nonegiusto

In tutto questo, la bella notizia che Matteo si è messo in posizione :hi hi hi hi l'ho anche sentito, è stato alla 35+6, ho avuto un bel pò di contrazioni ed era probabilmente lui che si girava, il gine dice di ringraziare l'influenza perchè con il febbrone che avevo in quei giorni lui probabilmente era un pò tachicardico e questo li aiuta a muoversi :domanda
:bacio e scusate lo sfogo :buuu
Il 6 luglio 2009 è nata la mia stellina Aurora, grazie alla 5° icsi. Il 27 febbraio 2011 e' arrivato Matteo con incredibile Bdc!
Cacciatrice, veterana, lugliolina09 e marzolina11

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 14 feb 2011, 12:37

lilli74, prova a mettere qualche goccia di olio31 sul cuscino... io avevo SEMPRE il naso tappato... e dovevo stare sempre a letto... e così ho risolto alla grande!!!

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 14 feb 2011, 12:44

SILVIA ottimo!!! sono contenta!!! e bravo Matteo :ok

oh sapete la mia amica che ha partorito sabato; beh le hanno fatto l'induzione, aveva contrazioni (a detta della dott.ssa forti) ma lei non sentiva dolore. Non sentiva proprio nulla, poi siccome non procedeva la dilatazione e la bimba cominciava a soffrire e mettetici che era in clinica, TC e via!
Ma ci pensate che kiulo: avere le contrazione e non sentire nulla?
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 14 feb 2011, 13:00

aleeeeeeee casalinga mi manchiiiiiiiiiii
:sorrisoo

oggi ho i tamponi, pregate siano negativi così il 3 ho il colloquio e inizia da fine ciclo di marzo per la icsi
vi pregoooooooooooo
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 14 feb 2011, 13:15

francyede, io vado a dilatazione completa con 3 o 4 contrazioni irregolari e di bassa intensità :x: ... pensa che mi è partito il travaglio la stessa mattina del TC... senza dire neppure nulla sono arrivata a dilatazione penso completa... :x:
I medici erano sconvolti... :che_dici
ma per fortuna avevo il TC, perchè Edoardo aveva il cordone intorno al collo e intorno alla gamba... infatti ho un taglio sulla pancia di tutto rispetto... :x:

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 14 feb 2011, 13:15

akane, :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 14 feb 2011, 13:20

ieri pomeriggio mi sono sentita male... :nonegiusto
pensavo che con l'arrivo di Edoardo andasse meglio... invece nulla...
il 13 febbraio di 3 anni fa ero in ospedale per le caccoline... e il mio cervello è andato in panne... pensavo mi pigliasse un infarto... ero a letto tremante... temperatura sotto i piedi... dolori al petto e al braccio... ho provato ad alzarmi e a contrastare il malessere... ma Francesco è venuto di corsa a prendere Edoardo dalle mie braccia perchè vedevo tutto bianco...
poi piano piano è passata... mi sono fatta anche un bel pianto singhiozzante che ha aiutato a buttare tutto via...
inoltre il giorno prima siamo andati dal prete a fissare il battesimo di Edo... e pure lì... mi sono messa a piangere... il prete era la prima volta che mi vedeva... avrà pensato che sono esaurita...
Non vedo l'ora che questo mese di Mer.da finisca...

grazia67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da grazia67 » 14 feb 2011, 13:22

ciao.....a proposito periodo di pagelle...domani andrea e dopodomani artyom :incrocini :incrocini
Siamo a casa in 4!!!

alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessandra72 » 14 feb 2011, 13:56

akane ha scritto:aleeeeeeee casalinga mi manchiiiiiiiiiii
:sorrisoo

:che_dici
dopo cazzeggio di gol ho:
- passato aspirapolvere tutta casa
- sistemato tutti i giochi di arianna
- fatto e steso tre lavatrici
- smontato passeggino del trio (che ancora ho in casa) e pavato tutto!!!
- pranzato

ora mi son detta: lavo i pavimenti....
poi mi son detta: che caxxo mi frega??? ho tempo di farlo domani.... :ahaha :ahaha

ricazzeggio su gol... :ahah

oggi ho i tamponi, pregate siano negativi così il 3 ho il colloquio e inizia da fine ciclo di marzo per la icsi
vi pregoooooooooooo

:incrocini :incrocini :incrocini

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 14 feb 2011, 13:58

nanachan ha scritto:ieri pomeriggio mi sono sentita male... :nonegiusto
pensavo che con l'arrivo di Edoardo andasse meglio... invece nulla...
il 13 febbraio di 3 anni fa ero in ospedale per le caccoline... e il mio cervello è andato in panne... pensavo mi pigliasse un infarto... ero a letto tremante... temperatura sotto i piedi... dolori al petto e al braccio... ho provato ad alzarmi e a contrastare il malessere... ma Francesco è venuto di corsa a prendere Edoardo dalle mie braccia perchè vedevo tutto bianco...
poi piano piano è passata... mi sono fatta anche un bel pianto singhiozzante che ha aiutato a buttare tutto via...
inoltre il giorno prima siamo andati dal prete a fissare il battesimo di Edo... e pure lì... mi sono messa a piangere... il prete era la prima volta che mi vedeva... avrà pensato che sono esaurita...
Non vedo l'ora che questo mese di Mer.da finisca...
nanetta, non so che dire
è cos' indescrivibile il dolore che hai provato... :cuore

moni72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da moni72 » 14 feb 2011, 14:13

Buon pomeriggio...
ALE però deve essere bello fare la casalinga.....

AKANE :incrocini PER I TAMPONI!!! HAI CERCATO LA CAVITAZIONE? :fischia cmq io non faccio solo quella, ho dieci cavitazioni, 40 sedute della "loro" ginnastica nella capsula ecc.. e poi la dieta fatta su misura con tanto di esami delle urine ecc.. ecchecchezz con tutto quello che ho sborsato :nonegiusto :nonegiusto speriamo solo di avere non buoni ma ottimi risultati!!!

NANETTA , non dico nulla, mi stringo solo a te in un caloroso abbraccio.... :coccola :coccola

Lilly dai che sei quasi al traguardo tieni duro!!!

Nini si vede piu?

Francy un bacione.

E a tutte quelle che vanno a dilatazione completa senza accorgersene..... ci vorrebbe la faccinache manca!!!!! io ci ho messo 48 ore suonate per mettere al mondo il mio ometto!!!! :pensieroso :pensieroso :pensieroso
Tommi, 13/04/2005, la mia vita
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”