GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Passate le feste natalizie la bis tris aspetta buone notizie
- LUNAROSSA84
- Bronze~GolGirl®
Re: Passate le feste natalizie la bis tris aspetta buone notizie
mi ero persa nei meandri della rete 

...Ti cercheremo al di la dell'arcobaleno,sfioreremo il Paradiso e sceglieremo Te fra tanti angeli.Ti ruberemo dalle stelle del firmamento,per illuminare le nostre vite....
- SUSAN80
- Expert~GolGirl®
TISANA FINOCCHIO: ho letto il post al riguardo 

- LUNAROSSA84
- Bronze~GolGirl®
e ke dice?????SUSAN80 ha scritto:TISANA FINOCCHIO: ho letto il post al riguardo

...Ti cercheremo al di la dell'arcobaleno,sfioreremo il Paradiso e sceglieremo Te fra tanti angeli.Ti ruberemo dalle stelle del firmamento,per illuminare le nostre vite....
- SUSAN80
- Expert~GolGirl®
http://www.wellme.it/laltra-medicina/i- ... o-i-4-anni" onclick="window.open(this.href);return false;
bene.....rimedi alternativi per la digestione???

- titty70
- Bronze~GolGirl®
Siamo facendo merenda
.....boooonaaaaaaaaaaaaaa!

Titti&Ciccini: Alessia(06/05/02) & Fabio(16/06/05)
Il mondo è nelle mani di coloro che hanno il coraggio di sognare e di correre il rischio di vivere i propri sogni. Coelho
Il mondo è nelle mani di coloro che hanno il coraggio di sognare e di correre il rischio di vivere i propri sogni. Coelho
- titty70
- Bronze~GolGirl®
Ho lettoSUSAN80 ha scritto:http://www.wellme.it/laltra-medicina/i- ... o-i-4-anni

Titti&Ciccini: Alessia(06/05/02) & Fabio(16/06/05)
- LUNAROSSA84
- Bronze~GolGirl®
e va beeeeeeeh ma non è giusto non parlate di cibo xkè sono a dieta 

- CUCCIOLA78
- Silver~GolGirl®
Io ragazze av salùt!
Time out.
Scappo...gogogogogogo!!!! e soprattutto non leggo nulla riguardo ai finocchi

Time out.
Scappo...gogogogogogo!!!! e soprattutto non leggo nulla riguardo ai finocchi

♥G&B♥Nella vita dei bambini sono le minuzie che contano♥
- LUNAROSSA84
- Bronze~GolGirl®

- SUSAN80
- Expert~GolGirl®
stacco....si è svegliata pure EMma...

- marinastella
- Original~GolGirl®
Fulmi tesoro non sai come sono contenta di vedere il tuo ticker!
veru come state???
mia mamma va abbastanza bene, la settimana di natale mi ha fatto un po' ammattire, però ora si è un po' calmata
il problema è che se fosse per lei dovrei stare sempre in casa e farle tutto sempre e solo io. non si lascia fare gran chè neanche dalla badante e questo è un problema.va già bene che la badante è onesta e siccome non può fare molto mi tira a specchio la casa per guadagnarsi lo stipendio, il che per me è un enorme sollievo. piano piano spero di riuscire a farla ragionare, e spero anche di avere presto il verbale della 104 per chiedere un po' di aspettativa e mettermi veramente in pari con trasloco, burocrazia ecc.
per il resto vado bene. ho un marito santo e un figlio monello ma abbastanza simpatico
ci stiamo riprendendo dalla botta ecco...
l'altra sera mio marito ha pure proposto di provare di nuovo a cercare il bis per un po'... cosa naturalmente folle che vi racconto solo per dire che in effetti va meglio anche mentalmente

mia mamma va abbastanza bene, la settimana di natale mi ha fatto un po' ammattire, però ora si è un po' calmata

per il resto vado bene. ho un marito santo e un figlio monello ma abbastanza simpatico

ci stiamo riprendendo dalla botta ecco...
l'altra sera mio marito ha pure proposto di provare di nuovo a cercare il bis per un po'... cosa naturalmente folle che vi racconto solo per dire che in effetti va meglio anche mentalmente
Mamma di Marco 08/06/2006
- marinastella
- Original~GolGirl®
tempo scaduto mi parte il treno
baci
baci
Mamma di Marco 08/06/2006
- CUCCIOLA78
- Silver~GolGirl®

♥G&B♥Nella vita dei bambini sono le minuzie che contano♥
- frab
- Bronze~GolGirl®
MARINA ciao
sono così contenta di sentire che le cose vanno meglio!
ciao CUCCI matta
noi siamo ancora in montagna, tutto benissimo e finalmente c'è un bel sole
MONI ma domani provi il test?

ciao CUCCI matta

noi siamo ancora in montagna, tutto benissimo e finalmente c'è un bel sole

MONI ma domani provi il test?

Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11)
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.
- LUNAROSSA84
- Bronze~GolGirl®
ciao frab
come va?

- nicoleb5
- Silver~GolGirl®
biochetasiSUSAN80 ha scritto:http://www.wellme.it/laltra-medicina/i- ... o-i-4-anni

Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017
- Veru
- Gold~GolGirl®
Mari, noi siamo ko x l'influenza ma tutto il resto è ok!
Sono contenta che le cose stiano andando meglio.
Grande tuo marito che pensa di tentare x il bis.
Sono contenta che le cose stiano andando meglio.
Grande tuo marito che pensa di tentare x il bis.

Innamorata ♥ dei miei 2 EFFE: ♂IL GAGIOTTO 16.11.04- h.14.28 gr.3370 50cm♀LA PATATONA 09.07.09- h.15.18 gr.2720 46cm*un Angioletto che ci protegge 15.06.07*BisMamma*Lugliolina09
- benedetta84
- Expert~GolGirl®
ciao ragazze!
buone feste a tutte!
è molto che non passo di qua ma voi siete sempre talmente veloci ad aprire e chiudere post che non riesco a starvi dietro e allora piuttosoto che scrivere strambolotti evito...però ho bisogno di conforto...!sono 8 mesi che cerchiamo il secondo ed ogni mese la solita delusione come stamattina, ritardo da ieri e stamattina mi alzo faccio test e NEGATIVO ero convinta che sto mese c'era qualcosa..invece..intanto le rosse non ci sono ma io sono talmente ko che pensare positivo mi viene difficile!
buone feste a tutte!
è molto che non passo di qua ma voi siete sempre talmente veloci ad aprire e chiudere post che non riesco a starvi dietro e allora piuttosoto che scrivere strambolotti evito...però ho bisogno di conforto...!sono 8 mesi che cerchiamo il secondo ed ogni mese la solita delusione come stamattina, ritardo da ieri e stamattina mi alzo faccio test e NEGATIVO ero convinta che sto mese c'era qualcosa..invece..intanto le rosse non ci sono ma io sono talmente ko che pensare positivo mi viene difficile!
Anna 9/05/2009 e Matilde 5/10/2011
- Veru
- Gold~GolGirl®
nicoleb5 ha scritto:biochetasiSUSAN80 ha scritto:http://www.wellme.it/laltra-medicina/i- ... o-i-4-anni

Innamorata ♥ dei miei 2 EFFE: ♂IL GAGIOTTO 16.11.04- h.14.28 gr.3370 50cm♀LA PATATONA 09.07.09- h.15.18 gr.2720 46cm*un Angioletto che ci protegge 15.06.07*BisMamma*Lugliolina09
- nemo
- Silver~GolGirl®
Buon pomeriggio a tutte....
Nel primo pomeriggio mi hanno chiamata dall'asilo di Ale perché aveva la febbre a 39 e 2
L'ho portato dal pediatra, poi mi ha raggiunto mia madre perché io dovevo venire in ufficio, quindi é rimasta lei....fra poco devo chiamarla per sapere come é andata....
Lui quando stà male non si lamenta, ma oggi nella sala d'attesa é stato tutto il tempo in braccio a me abbracciato.......piccolo
Nel primo pomeriggio mi hanno chiamata dall'asilo di Ale perché aveva la febbre a 39 e 2

Lui quando stà male non si lamenta, ma oggi nella sala d'attesa é stato tutto il tempo in braccio a me abbracciato.......piccolo

Amo i miei due figli!!!