scusate l'intrusione ragazze
chiedo notizie della paccianetta di Angelas

Messaggio da dreamyeyes » 6 nov 2007, 8:32

Messaggio da principessa74 » 6 nov 2007, 8:41
Ciao dreamydreamyeyes ha scritto:Buongiorno,
scusate l'intrusione ragazze![]()
chiedo notizie della paccianetta di Angelas![]()
![]()
![]()

Messaggio da ANGELAS » 6 nov 2007, 8:46
dreamyeyes ha scritto:Buongiorno,
scusate l'intrusione ragazze![]()
chiedo notizie della paccianetta di Angelas![]()
![]()
![]()

Messaggio da principessa74 » 6 nov 2007, 8:49
ciao tesorinoANGELAS ha scritto:dreamyeyes ha scritto:
sono qua ma .....................ancora non mi sono ripresaora mio marito ha la febbre
l'aveva anche la sera che siamo andati a vedere il concerto..............che sfigaaaaaaaaaa........e che palle....................

Messaggio da ANGELAS » 6 nov 2007, 8:49
e se sei di poche parole tuprincipessa74 ha scritto:oggi mi sento di poche parole

Messaggio da principessa74 » 6 nov 2007, 8:51
grazie tesorinoANGELAS ha scritto:e se sei di poche parole tuprincipessa74 ha scritto:oggi mi sento di poche parolesiamo a postoooooooooooooo
ma si sa il primo pm e' sempre cosi' ne ho passati cosi' tanti da farci ormai un callo durissimo.........
cosa dirti princy ti abbraccio![]()

Messaggio da ANGELAS » 6 nov 2007, 8:53
si dei bimbi capricciosi e rompipalle :ahahprincipessa74 ha scritto:ciao tesorinoANGELAS ha scritto:dreamyeyes ha scritto:
sono qua ma .....................ancora non mi sono ripresaora mio marito ha la febbre
l'aveva anche la sera che siamo andati a vedere il concerto..............che sfigaaaaaaaaaa........e che palle....................
![]()
fai tante coccole al maritino allora..quando stanno male loro sembrano dei bimbi
![]()

Messaggio da principessa74 » 6 nov 2007, 8:54

Messaggio da dreamyeyes » 6 nov 2007, 8:54

Messaggio da principessa74 » 6 nov 2007, 8:55

Messaggio da ANGELAS » 6 nov 2007, 8:55

Messaggio da principessa74 » 6 nov 2007, 8:56

Messaggio da principessa74 » 6 nov 2007, 8:57
quale dici tesoro?ANGELAS ha scritto:princy ma da dove l'hai copiato quel pps? vorrei postarlo qui :prrrr

Messaggio da ANGELAS » 6 nov 2007, 8:58
tesoro sei fortuna a pensarla cosi'dreamyeyes ha scritto:Angelas.. ma ripresa da cosa???????![]()
Principessina, ciao piccola! io sto benissimissimo!
la caccia è sempre aperta e la mia felicità, il mio amore e la mia serenità non ne restano intaccati.
Nel senso che non me ne faccio un problema se questo bimbo non arriva.
Sono (siamo) felicissimi lo stesso.
Abbiamo smesso di programmare la nostra vita e le nostre scelte sulla base del bambino che verrà e ci siamo resi conto che possiamo finalmente permetterci l'elleessekappa che ha solo due posti, l'attico che ci piaceva tanto ma che non aveva la cameretta in piu' o quel viaggio che richiedeva così tante vaccinazioni![]()
Insomma, sono degli esempi, ma credo che rendano l'idea![]()
E tu? come va?

Messaggio da ANGELAS » 6 nov 2007, 8:59
come quale oggi me l'hai rimandato di nuovoprincipessa74 ha scritto:quale dici tesoro?ANGELAS ha scritto:princy ma da dove l'hai copiato quel pps? vorrei postarlo qui :prrrr

Messaggio da dreamyeyes » 6 nov 2007, 9:00

Messaggio da principessa74 » 6 nov 2007, 9:00
dreamy è proprio quello che spero di riuscire a fare anche io sai? Già io e mio marito amiamo moltissimo i viaggi ed ogni anno ci concediamo una bella vacanza estiva e magari qualche week end in giro per la Sicilia...finora però continuiamo a spendere molti soldi per consultare medici e quindi la speranza non riesce ad essere cancellata del tutto...dreamyeyes ha scritto:Angelas.. ma ripresa da cosa???????![]()
la caccia è sempre aperta e la mia felicità, il mio amore e la mia serenità non ne restano intaccati.
Abbiamo smesso di programmare la nostra vita e le nostre scelte sulla base del bambino che verrà e ci siamo resi conto che possiamo finalmente permetterci l'elleessekappa che ha solo due posti, l'attico che ci piaceva tanto ma che non aveva la cameretta in piu' o quel viaggio che richiedeva così tante vaccinazioni![]()
E tu? come va?

Messaggio da principessa74 » 6 nov 2007, 9:01
ANGELAS ha scritto:come quale oggi me l'hai rimandato di nuovoprincipessa74 ha scritto:quale dici tesoro?ANGELAS ha scritto:princy ma da dove l'hai copiato quel pps? vorrei postarlo qui :prrrr![]()
![]()
sorelle :prrrr

Messaggio da principessa74 » 6 nov 2007, 9:03
stessa cosa per meANGELAS ha scritto:tesoro sei fortuna a pensarla cosi'dreamyeyes ha scritto:Angelas.. ma ripresa da cosa???????![]()
E tu? come va?non sai quanto piacerebbe a me................forse non ci riesco perche' non ho nipoti.............o forse perche' tutti intorno a me parenti amici conoscenti e sconosciuti me lo fanno pesare................o forse perche' lo desidero da morire..............non lo so...........non siamo tutte uguali.................vorrei essere come te ma non ce la faccio

Messaggio da dreamyeyes » 6 nov 2007, 9:03
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”