Sapete ancora non so cosa pensare. Passo dalla felicità più stupenda quella che senti che ti scalda dentro a una paura di non farcela sia ora che dopo (Yle... proprio come dici tu ora sono c@xxi miei... :ahah ). Tutto avrei pensato... tranne che potessero essere due. Ho due cucciolotti nella mia pancia che si stanno facendo largo e stanno già chiedendo tanta attenzione. Li adoro e vorrei tanto che stesero bene.
Certo che mi piace e devo dire che questa volta si addice proprio alla situazione. Vorrei però portarvi davvero fortuna a tutte.Nini: CAT è semplicemente MERAVIGLIOSOe non aggiungo altro!!!! Effettivamente si fa fatica a credere che non hai fatto nulla, per questo motivo da ieri ti ho ufficialmente battezzato MRS. BDC ti piace?

Carinissima anche questa. :prrrr comunque credo tu non abbia torto. Con il socio stiamo vagliando tutto ciò che abbiamo fatto tra il mangiare e il bere ad agosto. Stiamo davvero pensando che durante il nostro viaggione c'è stato qualche cosa... l'aria, l'acqua, il cibo, chissà??7Colori: CASPITERINA CAT COMPLIMENTI!!!
i gemellini ci mancavano nelle veterane, ma siccome non vogliamo farci mancare nulla eccoli qua!
Certo che dopo una lunga attesa la coppietta... fa pensare che hai bevuto
lo stura-tube!!!
Il medico che ci ha fatto la prima icsi ha detto che questa volta uno

Sto tentando di fare colazione con biscotti secchi e un sorso di thè ma è davvero dura!!!
Grazie per il vostro sostegno, siete davvero splendide!!!