GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Veterane Cacciatrici: le valigie prepariamo, cika al mare ti aspettiamo!!!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: Veterane Cacciatrici: le valigie prepariamo, cika al mare ti aspettiamo!!!

Messaggio da akane » 11 set 2010, 18:46

ho mal di gola... :che_dici
e anche flavio starnutisce
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 13 set 2010, 7:13

buondì
oggi niente lavoro, vado a parlare con il mio futuro capo, giusto per conoscerlo, poi pomeriggio riunione all'asilo, finalmente.
Però prima di tutto stamattina vado al comune per iscrivere Ali al prescuola e prendere i buoni pasto.
Insomma giornatina piena, ma vabbè!

Ripasso mentre ali dorme nel pomeriggio :bacio
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 13 set 2010, 9:14

buongiorno ragazze
week end intenso, venerdi' sera sono uscit acon amici senza marito e senza figlio :yeee sabato mattino giro al centor commerciale, domenica scampagnata al parco della selvotta con pic nic con amici/parenti
oggi sono al lavoro da sola e sarà una giornataccia
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

grazia67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da grazia67 » 13 set 2010, 9:49

ciao........come state??? :bacio :bacio

passate nel mio post nella sezione ado??? avrei bisogno di qualche consiglio?
Siamo a casa in 4!!!

alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessandra72 » 13 set 2010, 9:54

BUONGIORNO!!!!
RIGUARDO AL COMPLEANNO IN DATA 11 SETTEMBRE.... IO CONOSCO 1 ALTRA RAGAZZA (OLTRE A SORA YLE) NATA NELLA STESSA DATA... :sorrisoo :sorrisoo

W.E. BELLO MA FATICOSO...

SABATO MATTINA GIRO DALLA GINE PER MONITORAGGIO... COME PENSAVO FOLLICOLO AGLI ANTIPODI DELLA CRESCITA...6MM :che_dici MERCOLEDI SERA ALTRO GIRO DI "PISELLONE" PER CONTROLLO CRESCITA FOLLICOLO NATURALE... :che_dici

SABATO POMERIGGIO HO STIRATO 3 ORE.... NON HO ANCORA LA DONNA... TRA FERIE, INSERIMENTO FIGLI ALLE SCUOLE, SUO 2° LAVORO... BOH..,. PENSO DI RIVEDERLA LA PROSSIMA SETTIMANA...SIAMO RIMASTE CHE MI CHIAMERA' LEI.... :impiccata:

SABATO SERA HO MOLLATO ARIANNA DA MIA MADRE E SIAMO ANDATI A CENA FUORI CARLETTO ED IO AD ANZIO.... MANGIATO DEL BUON PESCE...BEVUTO DEL BUON VINO.... INSOMMA BELLA SERATA... SOPRATUTTO UN PO' DI RELAX VISTO CHE ARIANNA HA FATTO UNA TIRATA UNICA DALLE 7.30 ALLE 23.20 DELLA SERA....SENZA MAI CHIUDERE OCCHIO 5 MINUTI...NOI ERAVAMO ESAUSTI.... :urka

IERI GIORNATA DI RELAX.... E IERI POMERIGGIO FESTICCIOLA DI COMPLEANNO BIMBA A CASA DI AMICI....

ARIANNA è DA VENERDI CHE STARNUTISCE...E STANOTTE AVEVA 37.8° :impiccata:
STA MATTINA L'HO NUREFLEXATA....E VIA A SCUOLA... POVERA... :buuu

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 13 set 2010, 11:38

aleeeeeeeeeeeeeeeee io sono nei guai con la donna delle pulizie quella che veniva non verrà piu' perchè dice che epr lei è troppo lontanooooo :buuu

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 13 set 2010, 14:02

eccomi di ritorno a casa e spero che alice dorma almeno un'oretta.
NUOVO CAPO-NUOVO LAVORO: boh! mi ha parlato a grandi linee di quello che fanno, ma di concreto boh! tante chiacchiere, tante cose da fare in teoria, ma alla fine non so che mi faranno fare. Comunque almeno è chiaro che posso fare l'orario che credo, quindi va benissimo se faccio 8-15, di gestirmi come meglio mi conviene. Ottimo! questo è quello che mi premeva. La cosa scomoda è che il parcheggio su via cesare pavese si vede con il binocolo! ho parcheggiato a mezzo km dall'istututo! vabbè spero che alle 8.00 del mattino la situazione sia migliore.
Che dire? speriamo che ad alice non facciano mai fare il tema "che lavoro fanno mamma e papa'" altrimenti povera figlia!
donna delle pulizie: da me sono 2 settimane che viene la filippina di mia madre. Opinione invariata, non fa nulla di piu' di quello che le chiedi, però va bene, già la casa è pulita e io non ci devo pensare. ben venga così. Non è molto svelta a stirare, mi sa che qualcosa meglio la faccio anche io, ma pare stiri bene.
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 13 set 2010, 14:08

Speriamo che la febbre di Arianna sia solo passeggera! :incrocini

we dei soliti, con in piu' shopping per alice (come sempre) da kiabi e giretto a trovare un'amica che ha partorito 2 settimane fa'. Ho preso il piccolo in braccio che dormiva, dopo 5 minuti si è svegliato piangendo, l'ho tirato su e messo verticale e si è riaddormentato. Sono soddisfazioni!
mi devo decidere ad iniziare nuovi controlli, ma non c'ho voglia!
entro settimana prossima faccio un'eco (la gine me l'ha prescritta un anno fa' e ancora non l'ho fatta) e poi vado da quella gine da cui sono andata solo una volta appunto un anno fa'. vorrei rifare i controlli ormonali almeno.

alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessandra72 » 13 set 2010, 14:08

CIAO FRANCYEDE!!!!
VABBE' ALMENO HAI LA CERTEZZA CHE POTRAI GESTIRE TE ED ALICE CON + TRANQUILLITA' RISPETTO A PRIMA O RISPETTO AD UN IMPIEGO A TEMPO LUNGO.... E NON è POCO!!!! :ok

DA ME SE NON TORNA PETRONELLA PENSO CHE PRIMA O POI TROVERO' LA CASA CHE TENTERA' IL SUICIDIO DIRETTO NEI CASSONETTI.... :che_dici

LA SERA PIU' CHE PASSARE L'ASPIRAPOLVERE (DOVE, SEMBRA FATTO A POSTA..., SI è ROTTA LA MIA E STO USANDO UN RICLICO), SISTEMARE I TELI SUL DIVANO, AMMUCCHIARE NEI CESTI I GIOCHI DI ARIANNA, PREPARARE LA CENA E STENDERE E RITIRARE I PANNI .... NON RIESCO A FARE... :impiccata:

STA MATTINA HO PULITO IL MIO BAGNO.... MI LAVAVO I DENTI CON LA SX E CON LA DESTRA PASSAVO LA PEZZA CON L'ACE SUI SANITARI... :impiccata:

PERO' SE NON RIENTRA LA DONNA DI PULIZIE GROSSE NON SE NE PARLA.... VETRI, FINESTRE, DIVANO, CONTENITORE SOTTO LETTO, SPOLVERATA DENTRO GLI ARMADI.... NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :urka

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 13 set 2010, 14:16

o mamma ALE i lavori grossi che nomini tu da me si fanno una volta ogni 6 mesi forse. Da te li fa spesso la donna?
già che passi l'aspirapolvere ongi sera è tantissimo, cucini anche, che vuoi di piu'?
io quando lavoro mi limito a cucinare (per quanto cucino io), lavare i piatti e fare lavatrici. Stop!
stavo pensando di comprare il roomba o lo scooba, devo ancora capire la differenza.

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 13 set 2010, 14:32

ahhhhh
ALE ieri siamo stati al Da vinci e abbiamo comprato anche le scarpe per ALice; scarpe adidas 27 euro...direi ottimo. Adesso vorrei delle scarpette carine, giusto per quando è vestita da femmina.
Poi da kiabi ho speso 80 euro per:
un jeans (uguale a quello dell'anno scorso ma mi piaceva troppo)
un completo jeans e maglietta maniche lunghe
un completo vestito di lana, maglietta sotto, leggins
una maglietta
un pigiama di ciniglia
non mi sembra eccessivo!

alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessandra72 » 13 set 2010, 15:21

DONNA DELLE PULIZIE:
LA MIA SANTA PETRONELLA.... :inchino LA MIA CASA LA ADORA!!!! AHHAAH ... FA DELLE BELLE PULIZIE...
GENERALMENTE:
- VETRI+PORTE 1 VOLTA SETTIMANA, PERO' OHHH DA ME SONO DUE PORTA FINESTRE ED 1 PORTOCINO +2 PORTE INTERNE MICA CHISSACHE'.... :che_dici
- BALCONI SPAZZATI SEMPRE
- CONTENITORE DEL LETTO + SPOLVERATA DENTRO GLI ARMADI 1 VOLTA AL MESE (TANTO è TUTTO DENTRO LE SCATOLE DI PLASTICA O CARTONE)
- FORNO E FRIGO OGNI 15GG
- LAMPADARI+QUADRI....BOH... POCO DUE/TRE VOLTE L'ANNO...
- MATTONELLE E TERMOSIFONI AL SUO BUON CUORE....

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 13 set 2010, 15:26

io ho una porta finestre e 2 finestre...quindi ne ho meno io e le puliscono di rado. Petronella è un mito! dille se le interessa un lavoro a ciampino :fischia
gli armadi sono un disastro, quindi figuriamoci se potrebbero essere puliti così spesso. Io ogni tanto passo l'aspirapolvere dentro il contenitore del letto.

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 13 set 2010, 16:08

voglio la donna delle pulizieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

brybry
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da brybry » 13 set 2010, 21:32

Ciao CACCIATRICI BELLE!!!
Avete visto...... A VOLTE TORNANO!!!!

VI LASCIO I MIEI PIù CARI SALUTI A TUTTEEEEEEE

:bacio :bacio :bacio
brybry - MEMBRO DELLE CACCIATRICI!!!
Samuele è nato a 38+2 il 30/08/2006 alle 13.54, 2880gr per 48 cm di pura seccardaggine

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 14 set 2010, 8:35

buongiorno a tutte
cia brybry bentornata

stamani tragedia greca con flavio per vestirsi perchè non voleva la camicia! ma vi rendete conto! manco fosse una femminuccia! non ha smesso di piangere finchè non ho tolto la camicia e messo una maglietta :che_dici

alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessandra72 » 14 set 2010, 9:05

BUONGIORNO A TUTTE!!!

IO SONO TRA LE POCHE FORTUNATE... ARIANNA NON FA STORIE ASSOLUTAMENTE PER VESTIRSI.... HA LE SUE PREFERENZE...MA FONDAMENTALMENTE NON GLIENE FREGA NULLA!!!! :ahaha :ahaha

SONO CURIOSA DI SENTIRE FRANCYEDE SULLA RIUNIONE DI IERI ALLA SCUOLA DI ALICE... :incrocini

BRYBRY...CIAO!!!!!!!!!!! :-D :-D
CHE FAI...APPARI E SPARISCI!!!! DAI CHE CI RACCONTI!!!!!!!!!!!! :-D :-D

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 14 set 2010, 10:19

eccomi, con 2 ore di coda sono arrivata al lavoro....
però non avendo Alice in macchina è tutto più rilassante, quindi vabbè

AKANE ne sentivo parlare da colleghe tempo fa'; c'è la fase in cui i bambini non vogliono più le camicie. In effetti se ci pensi stanno molto più costretti con una camicia che con la maglietta. In genere questa cosa la osservano le mamme di maschietti perchè per forza di cose i maschi portano più le camicine delle femmine. Vai di maglietta e pace, anche se mi rendo conto che le camicine li fanno più ordinati.

riunione asilo...un marasma che non vi dico! erano convocati insieme i genitori delle prime classi di 3 scuole elementari (ciascuna con 2 prime classi, una tempo pieno e una ridotta) e di 2 scuole dell'infanzia (ciascuna di 2 calassi). Quindi già gli adulti erano un sacco...in piu' c'erano molti bambini..non vi dico che fatica ha fatto la preside a parlare.
Un'ora di discorso teorico sulle scelte formative, sul percorso didattico, sulla valutazione degli alunni, sulle attività che si potrebbero fare se ci fossero i soldi, sulle cose che faranno, ma ovviamente la maggior parte delle cose era per le elementari.
Poi ci hanno divisi in 3 classi; noi delle 2 materne (quindi anche li' genitori di 4 classi) in un'aula; in pratica ci hanno detto l'orario che faranno e almeno ho visto infaccia una delle maestre (l'altra era assente)

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 14 set 2010, 10:23

in pratica domani festa di accoglienza nella propria scuola alle 9. Poi ci divideremo nelle 2 classi con le maestre, li' ci diranno tutto il resto.
Orario: giovedì-venerdì-lunedì-martedì per secondo turno (alice ha ohime' il cognome con la R) 11-12.30 ('na tragedia, niente lavoro); poi 3 giorni 8.10-11.30 (li' mi sono accordata con mia suocera che l'andra' a prendere lei); poi settimana successiva uscita alle 14.00 (andrò al lavoro fino alle 13). Dal 4 ottobre orario pieno. Insomma lungo lungo, ma in fondo salterò questa settimana di lavoro e lunedì o martedì (l'altro giorno lo fa dennis). Quindi vabbè! accettiamo!

nella classe di alice sono 24 bambini, tutti di 3 anni. Questo è uno dei motivi che mi ha portato a scegliere questa scuola.

riunione superdeludente, anche perchè troppa gente e per forza di cosa troppo generica.
Quindi aspettiamo domani per sapere altro.
Mi interessa sapere, ma questo non dipende molto dalla scuola, quando alcie potrà cominciare il prescuola. In teoria è attivo da domani, ma con il fatto che i bimbi del prescuola sono tutti insieme (materna ed elementari) e viene fatto non dalle maestre ma da una cooperativa esterna che ha vinto l'appalto), credo che intanto devo far accettare ad alice la nuova scuola, il nuovo ambiente, e quindi ci vorrà tempo perchè possa mandarla al prescuola. Insomma prevedo lunghe code sul raccordo nelle prossime settimen..a meno che non inizi l'altro lavoro.

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 14 set 2010, 10:25

francyede, anche per cambiare perchè sennò sempre magliette...
ma se questo è ok va bene così

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”