GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Con le pinne, fucile ed occhiali, la BisTris alla cika spezza le ali!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
mamyanna
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Con le pinne, fucile ed occhiali, la BisTris alla cika spezza le ali!

Messaggio da mamyanna » 22 lug 2010, 8:13

simosimo78 ha scritto:
mamyanna ha scritto: Quindi avendo finito gli esami ora cosa ti si prospetta?
Mi immagino che il caldo ti ammazzi, ammazza noi, figurati voi con la pancia!
Ti lascio questi :incrocini :incrocini :incrocini x lunedì che fanno sempre bene e x quanto riguarda me....ho un po' di alti e bassi, mi sto curando, giorni sto bene come nulla fosse, poi arriva la mazzata.....spero di saltarci fuori presto.
tesoro forza, devi superare tutto questo e ritornare + tonica e attiva di prima! lo devi a te stessa e poi ai tuoi cari! con gli aiuti giusti, presto sarà solo un brutto ricordo! :cuore

ho finito il primo anno di spec, quindi...altri 4, + 6 mesi c.a. x la tesi... :impiccata:

lau ha detto che ha provato, non è andata, si stava fissando troppo, anche togliendo energie x i suoi due cuccioli, e ha abbandonato tutto... :buuu

Eh lo so che devo, me lo ripeto sempre....ma quando la testa va x cakki suoi non ti ascolta :congratulations: ora spero nei farmaci, che però x fare effetto necessitano di 20 giorni e ne sono passati solo 7 :che_dici

Sai che quando LAU aveva detto sta cosa, che avrebbe provato l'ultima volta x questa serie di motivi, pensavo che ci avrebbe ripensato?invece pare di no....mi spiace x lei!
M 01/07/2005

simosimo78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da simosimo78 » 22 lug 2010, 8:15

marinastella ha scritto:BUONGIORNOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!
ma ciao tesoro mio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :cuore
ti leggo sempre eh, è che non ho sempre la lucidità mentale x scrivere! :ahaha
sono contenta che tua mamma stia meglio, anche se tu stai facendo i tripli salti mortali carpiati :coccola xò la cosa bella è che tuo marito è sempre lì che ti sostiene e questa è una grande cosa :bacio
(¯`°♥♥♥♫.ღ Lorenzo amore della mamma 15/07/06 ♥Angioletto 7/4/09♥Arianna cucciola della mamma 11/01/11ღ.♫♥♥♥°´¯)
♥ Mamma innamorata ♥

mamyanna
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamyanna » 22 lug 2010, 8:18

Comunque questo gruppo ha un po' perso alcuni dei suoi elementi, è triste, lo so, però vedo che ha guadagnato 2 mattacchione di prima :ahaha :ahaha ALESSANDRA e CHICCA, troppo forti! dai che ci pensano loro a farvi ridere!
M 01/07/2005

marinastella
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da marinastella » 22 lug 2010, 8:18

cioè io ho già timbrato alle 7.36 che la macchinetta ha quasi avuto un infarto e pensavo scattasse il controllo coatto dell'identità del timbratore! saran 3 mesi che non entravo prima delle 9... poi arrivo qui e mi prendi pure per il kiul :prr

comunqueeee ri buongiorno! :fuck:

ieri sono andata da mia madre arrivata a casa alle 23 alle 6 sono ripartita con l'auto che oggi c'ho anche la baby sitter in ferie e devo dare cambio a mio marito entro le 14.30... ci vanno tutti tutti in ferie solo io son sempre qua... :buuu

di CAT non so niente purtroppo, Wendy è giù al mare da me, oggi proverò a sentirla perchè vorrei andare a trovarla e vedermi di persona il Marco piccolo :festa

Simo ma tu per quanto stai ancora in ufficio???

Mamy tu come stai messa in questo periodo? lavoro? il simpaticone del tuo capo non se ne va un po' in ferie???? ricordati che io oltre ad andare e venire tutti i mercoledì, sarò in pianta stabile a Fidenza dal 20 a al 29 agosto... lo troviamo un minuto per vederci???? dimmi dove devo venire e io arrivo!!!!!
Mamma di Marco 08/06/2006

simosimo78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da simosimo78 » 22 lug 2010, 8:24

mari :coccola
io vado in ferie tutto agosto :hi hi hi hi
poi x la maternità vedrò...non ho scadenze, quindi finchè mi reggo...vado! :incrocini
ora vi devo salutare, xkè voi siete in ufficio, io ancora a casa! :ahaha
vado ad accompagnare il nano dalla nonna e poi vado!
mari mamy :cuore
:bacio a tutte
(¯`°♥♥♥♫.ღ Lorenzo amore della mamma 15/07/06 ♥Angioletto 7/4/09♥Arianna cucciola della mamma 11/01/11ღ.♫♥♥♥°´¯)
♥ Mamma innamorata ♥

mamyanna
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamyanna » 22 lug 2010, 8:25

marinastella ha scritto:cioè io ho già timbrato alle 7.36 che la macchinetta ha quasi avuto un infarto e pensavo scattasse il controllo coatto dell'identità del timbratore! saran 3 mesi che non entravo prima delle 9... poi arrivo qui e mi prendi pure per il kiul :prr

comunqueeee ri buongiorno! :fuck:

ieri sono andata da mia madre arrivata a casa alle 23 alle 6 sono ripartita con l'auto che oggi c'ho anche la baby sitter in ferie e devo dare cambio a mio marito entro le 14.30... ci vanno tutti tutti in ferie solo io son sempre qua... :buuu

di CAT non so niente purtroppo, Wendy è giù al mare da me, oggi proverò a sentirla perchè vorrei andare a trovarla e vedermi di persona il Marco piccolo :festa

Simo ma tu per quanto stai ancora in ufficio???

Mamy tu come stai messa in questo periodo? lavoro? il simpaticone del tuo capo non se ne va un po' in ferie???? ricordati che io oltre ad andare e venire tutti i mercoledì, sarò in pianta stabile a Fidenza dal 20 a al 29 agosto... lo troviamo un minuto per vederci???? dimmi dove devo venire e io arrivo!!!!!

x la cronaca anche io sono entrata a quell'ora, quindi sono autorizzata a prenderti x il chiul :prr visto che sono sveglia appena dalle 2 di notte x sta minkia di sensazioni che quando mi vengono non mi fanno dormire :che_dici mi ci vedi tu oggi a fare un continuato di 10 ore? :che_dici IO NO!!!!

Ma vai e vieni tutti i mercoledì???? :urka :urka :urka quanti km hai? e come fai? :urka
Allora gioia io a regola quella settimana dovrei essere a casa in ferie, ma visto che invece mio marito è al lavoro e io da povera defi.ciente se mi sposto da Reggio mi perdo, se puoi venire tu da me non sarebbe male....oppure......se a mio marito dessero una gg libera in quella settimana, potremmo pensare di raggiungervi......
M 01/07/2005

mamyanna
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamyanna » 22 lug 2010, 8:26

simosimo78 ha scritto:mari :coccola
io vado in ferie tutto agosto :hi hi hi hi
poi x la maternità vedrò...non ho scadenze, quindi finchè mi reggo...vado! :incrocini
ora vi devo salutare, xkè voi siete in ufficio, io ancora a casa! :ahaha
vado ad accompagnare il nano dalla nonna e poi vado!
mari mamy :cuore
:bacio a tutte

ciao tesoro, buon proseguimento e mi raccomando, lunedì messaggiami! :cuore
M 01/07/2005

marinastella
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da marinastella » 22 lug 2010, 8:26

E comunque è sempre stato così chi andava e veniva... l'unica costante di questo gruppo è che se non son fuori non le vogliamo... :ahaha

io ogni tanto passo perchè mi fate sempre tanto ridere e a volte mi ci vuole proprio!

Mia mamma abbastanza bene, parlotta, e poi ha dei momenti di vera lucidità. insomma non credevo proprio due mesi fa di ritrovarmi a questo punto...

col marito invece sono mezza in baruffa, per cacchiate, ma sono sempre stanca e nervosa e mi dà tutto sui nervi, spero di riuscire a rilassarmi un pochino in vacanza se no non arrivo a fine anno
intanto domani vado dal gine e spero di mettermi il cuore in pace una volta messa la spirale

mamyanna
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamyanna » 22 lug 2010, 8:27

o se no se vieni un w.e. ci vediamo nel w.e. così ho lui!
Dai dimmi di tua mamma!Progressi ulteriori?
Salutami Wendy e fai qualche fotina a lei e Marco così poi la metti qui nel tuo photo album!
M 01/07/2005

Veru
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Veru » 22 lug 2010, 8:28

Buooooooooooooooooon giornoooooooooooooooooooo.... :prr

Ciao Mamy, :bacetto è una vita!!!! :-D

Mari, ti saluta tanto Marco...

Simo, :bacio al pancino.... a te no... :ahaha
Innamorata ♥ dei miei 2 EFFE: ♂IL GAGIOTTO 16.11.04- h.14.28 gr.3370 50cm♀LA PATATONA 09.07.09- h.15.18 gr.2720 46cm*un Angioletto che ci protegge 15.06.07*BisMamma*Lugliolina09

Veru
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Veru » 22 lug 2010, 8:30

mamyanna ha scritto:Comunque questo gruppo ha un po' perso alcuni dei suoi elementi, è triste, lo so, però vedo che ha guadagnato 2 mattacchione di prima :ahaha :ahaha ALESSANDRA e CHICCA, troppo forti! dai che ci pensano loro a farvi ridere!
stra :quoto: :hi hi hi hi
Innamorata ♥ dei miei 2 EFFE: ♂IL GAGIOTTO 16.11.04- h.14.28 gr.3370 50cm♀LA PATATONA 09.07.09- h.15.18 gr.2720 46cm*un Angioletto che ci protegge 15.06.07*BisMamma*Lugliolina09

mamyanna
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamyanna » 22 lug 2010, 8:30

marinastella ha scritto:E comunque è sempre stato così chi andava e veniva... l'unica costante di questo gruppo è che se non son fuori non le vogliamo... :ahaha

io ogni tanto passo perchè mi fate sempre tanto ridere e a volte mi ci vuole proprio!

Mia mamma abbastanza bene, parlotta, e poi ha dei momenti di vera lucidità. insomma non credevo proprio due mesi fa di ritrovarmi a questo punto...

col marito invece sono mezza in baruffa, per cacchiate, ma sono sempre stanca e nervosa e mi dà tutto sui nervi, spero di riuscire a rilassarmi un pochino in vacanza se no non arrivo a fine anno
intanto domani vado dal gine e spero di mettermi il cuore in pace una volta messa la spirale

Io faccio un po' fatica a passare xchè mi rode un po', come a te insomma.....sai no? quando lo cercavamo non sapevamo se lo volevamo :congratulations: quando la caccia si chiude lo vorremmo :congratulations: :congratulations: le solite inquadrate :ahaha :ahaha che però vanno di pari passo! :ahaha .Allo spesso tempo sono curiosa di vedere se ci sono novità, di leggere di voi, ma mi violento un po', ecco!quindi capisco anche Lau e Betty insomma...
M 01/07/2005

mamyanna
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamyanna » 22 lug 2010, 8:31

Emma70 ha scritto:Buooooooooooooooooon giornoooooooooooooooooooo.... :prr

Ma ciao EMMA! :-D :-D :-D Tutte le mie bis stamattina! :-D Ho visto che sei rientrata al lavoro, come va?
M 01/07/2005

marinastella
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da marinastella » 22 lug 2010, 8:32

Sì io vado e vengo tutti i mercoledì, son 500 km circa :impiccata: meno male che a me non è mai pesato guidare sennò... parto verso le 12, perchè in questo periodo al centro il mercoledì pomeriggio fanno degli incontri coi parenti per spiegare cosa sono le cerebrolesioni acquisite, la riabilitazione, poi ci sono incontri con la fisioterapista, logopedista e la psicologa, è interessante almeno ti spiegano qualcosa. poi dall 17 alle 19.30 c'è orario di visita e poi riparto. se qualche amica mi accompagna mi fermo a mangiare qualcosa e poi riparto se no mi fermo in autogrill... dipende dal traffico ci metto circa 2 ore e mezza. in ogni caso cosa vuoi che siano un'altra 70ina di km??? vengo sicuramente senza farvi spostare! se invece riuscite ad organizzare di venire voi, tieni conto che il camping dove stiamo noi ha annesso un piccolo parco acquatico, se venite ci facciamo la giornata in piscina e poi magari ci facciamo una grigliata o una roba così, Massi gioca un po' con Marco e anche voi vi rilassate. pensiamoci

Veru
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Veru » 22 lug 2010, 8:37

mamyanna ha scritto:
Emma70 ha scritto:Buooooooooooooooooon giornoooooooooooooooooooo.... :prr

Ma ciao EMMA! :-D :-D :-D Tutte le mie bis stamattina! :-D Ho visto che sei rientrata al lavoro, come va?
dai... va abbastanza bene... vedremo + avanti ma ho deciso che prenderò tutto easy :065-Basta_me_lo_credo:

Veru
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Veru » 22 lug 2010, 8:38

Mari, meno male che non ti pesa guidare (anche io sono così)...
Dove andate di bello? l'avrai già detto ma non ho letto tuttissimo in passato :fischia

Veru
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Veru » 22 lug 2010, 8:39

Ah, l'altro giorno ho caricato una foto del mio ometto con i capelli coooooooooooortissimi! :emozionee

marinastella
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da marinastella » 22 lug 2010, 8:40

Mi sono persa i giri... e rispondo in ritardo!

Buongiorno Emma!!! salutamelo tanto Marco. Sai che il mio marco mi chiede sempre di Filippo, ma soprattutto di Francesca???? :-D Filippo è il "bambino che c'ha la sorellina Francesca", si vede che l'aveva proprio colpito :ahaha

MAMY capisco cosa vuoi dire, purtroppo siamo una coppia di sfigate! anche te con questi attacchi non sei messa meglio di me. ed è proprio così quando si poteva non eravamo sicure, adesso che non si può... pazienza vah! l'importante è cercare di stare bene e anche godersi i nostri "ragazzi"!
il we lo vedo malissimo è una tragedia muoversi trovo coda in riviera da me e poi anche sulla A1 per quelli che vanno in Romagna... e coda orribile la domenica di chi rientra a Milano- Torino. se riusciamo a organizzare veniamo magari un venerdì-sabato

marinastella
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da marinastella » 22 lug 2010, 8:44

Emma vado qui
http://www.camping-arizona.it/" onclick="window.open(this.href);return false;
è poco distante dal centro di mia mamma, circa 15 min, così faccio le vacanze con Marco e Mario, e nello stesso tempo posso andare tutti i giorni da mia mamma, l'orario di visita è molto ridotto solo 17-19.30 quindi adesso non mi fermo più giorni attaccati perchè poi cosa faccio tutto il giorno successivo?
mia mamma comunque ieri l'ho vista proprio bene :yeee

mamyanna
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamyanna » 22 lug 2010, 8:50

marinastella ha scritto:se invece riuscite ad organizzare di venire voi, tieni conto che il camping dove stiamo noi ha annesso un piccolo parco acquatico, se venite ci facciamo la giornata in piscina e poi magari ci facciamo una grigliata o una roba così, Massi gioca un po' con Marco e anche voi vi rilassate. pensiamoci
SAREBBE BELLO COSI', ANCHE XCHE' STAR TUTTO IL GG A REGGIO ONESTAMENTE C'E' DA SPARARSI NELLE BALLE....MA TIPO SABATO 28 X VOI SAREBBE SCOMODO PERCHE' DOVETE PREPARARE X TORNARE A CASA?IO LA SETTIMANA DEL 16 SONO SU DA AMICI AD OMEGNA, NON SO QUANDO TORNO GIU', COMUNQUE ENTRO DOMENICA 22 XCHE' MATTE TORNA AL LAVORO
M 01/07/2005

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”