ciao gilby!!!!

Messaggio da kiki » 12 ott 2007, 16:53
Messaggio da Dona71 » 12 ott 2007, 17:17
nadima64 ha scritto:Stamani sono andata all'INAIL e mi hanno dato un'altra settimana di infortunio....sicuramente rientrerò in uffico il 22/10 altrimenti in un modo o in un altro mi licenzieranno (ovvio non dirò a nessuno della gravidanza)
Ieri sono andata dal medico curante e non mi ha tranquillizzata per niente, anzi.... lui afferma che è presto per illudermi (alla mia età, l'ovicito può essere invecchiato)... vabbè, io ci spero...
AHH vi devo dire cosa mi ha detto mia madre:
io: "mamma sono incinta"
mamma: "peggio per te, problema tuo, non voglio sapere niente, se quando nasce mi da noia ve ne andate, a me chi mi assiste?"
MA secondo voi è normale???? NON HO PAROLE.....
Messaggio da Dona71 » 12 ott 2007, 17:18
Sacrosante parole Kiki.... davvero!!!! Sono sensazioni così difficili da esprimere, ma tu l'hai fatto benissimo... ti ANOkiki ha scritto:ciao a tutte![]()
giotemerario, anche se questo è un post di aspiranti ricercatrici della cicogna (e si trova nella sezione di gol dedicata appunto alle cacciatrici) tutte le over 35 sono ben accette, anche se vi entrano già fornite di pancia, ci mancherebbe altro! ognuna porta la sua storia e sapere di storie positive non può che farci piacere.
ma c’è un ma. ci sono situazioni, in questo post come in altri del forum aspiranti, di grande sofferenza, perché tante di noi sono anni che lottano tra analisi, aborti, gravidanze extrauterine, fecondazione assistita, e ancora non sono riuscite a realizzare il grande sogno; in queste situazioni i sentimenti che si provano sono difficili da spiegare, e vanno dal senso di inadeguatezza, alla paura, alla rabbia per il non riuscire a fare ciò che per la maggior parte degli umani succede e basta, senza troppe domande.
ecco perché se da un lato siamo felici per ogni nuova pancia che arriva (siamo qui anche per questo, e per sostenerci a vicenda nei momenti bui) dall’altro questi sentimenti negativi e che ci fanno anche un po’ vergognare, si acuiscono ..
ora, io conosco personalmente mony, che oltre ad essere la fondatrice di questo gruppo di cacciatrici è la nostra capa riconosciuta ed apprezzata da tutte noi per la sue grandi doti di sensibilità e delicatezza; conoscendola personalmente e soprattutto conoscendo il suo passato, sono certissima che non può averti “cazziato” per aver raccontato della tua gravidanza.
probabilmente ti ha semplicemente consigliato di sfogare tutta la tua giustissima gioia e di cercare le risposte alle tue domande sulla gravidanza negli appositi post, per non rischiare di ferire i sentimenti di tutte quelle ancora in caccia e che appunto attraversano i problemi che ho descritto sopra..
se non sei in grado di capirlo, è probabile che tu fossi in cerca da poco, e magari questi sentimenti non li hai mai provati... se è così sei stata fortunata! essere allegri e solari va benissimo! gioire va benissimo! e noi gioiamo con te, ma cerca di non dimenticare il contesto in cui ti trovi ...
spero di essere riuscita a spiegarmi ragazze... un bacio a tutte
Messaggio da Dona71 » 12 ott 2007, 17:24
Messaggio da papagilby » 12 ott 2007, 17:26
kikikiki ha scritto: ciao gilby!!!!perché sei abbacchiato? dai dai non esserlo .. .qui non c'è problema :prrrr anche se sei un uomo!
Messaggio da papagilby » 12 ott 2007, 17:27
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahahDona71 ha scritto:YLeNia, lo sai che il mio bellissimo nipote maggiore si chiama Simone? mo vi dico la storia del nome:
[...]
detto questo mi vado a vergognare 5 minuti
Messaggio da Angell » 12 ott 2007, 17:43
Poi ha detto che ci potrebbero essere mille cause sulla nostra inspiegata infertilità.patg ha scritto: Angell ti mando un. Sei riuscita ad avere le spiegazioni che volevi dal medico?
Messaggio da giulli72 » 12 ott 2007, 18:33
doppi complimenti!nadima64 ha scritto: Ieri sono andata dal medico curante e non mi ha tranquillizzata per niente, anzi.... lui afferma che è presto per illudermi (alla mia età, l'ovicito può essere invecchiato)... vabbè, io ci spero...
AHH vi devo dire cosa mi ha detto mia madre:
io: "mamma sono incinta"
mamma: "peggio per te, problema tuo, non voglio sapere niente, se quando nasce mi da noia ve ne andate, a me chi mi assiste?"
Messaggio da YLeNia » 12 ott 2007, 19:41
E' una storia veramente toccante..potresti portarla dalla De Filippi!Dona71 ha scritto:YLeNia, lo sai che il mio bellissimo nipote maggiore si chiama Simone? mo vi dico la storia del nome:
quando lui è nato io avevo 14 anni ed ero in piena tempesta duraniana... una sera mio fratello e mia cognata stavano parlando dei nomi e io con la mia ingenuità ho proposto : ma perchè non lo chiamate Simon? (avrei voluto dire SimonLeBon tutto attaccato, ma mi sono trattenuta)e loro mi hanno presa sul serio, io li guardavo cosìmentre ci ragionavano
alla fine hanno detto: Simon no, ma Simone magari può andare.... e così è stato!!!!
solo che il mio bel nipotone che ora ha 22 anni e si sta per laureare, a SimonLeBon je pija na pista
![]()
Messaggio da msbricco » 12 ott 2007, 20:45
Messaggio da giulli72 » 12 ott 2007, 21:29
fantastica!!! :ahah :ahah :ahah ma tuo nipote almeno la sa la storia???Dona71 ha scritto:YLeNia, lo sai che il mio bellissimo nipote maggiore si chiama Simone? mo vi dico la storia del nome:
quando lui è nato io avevo 14 anni ed ero in piena tempesta duraniana... una sera mio fratello e mia cognata stavano parlando dei nomi e io con la mia ingenuità ho proposto : ma perchè non lo chiamate Simon? (avrei voluto dire SimonLeBon tutto attaccato, ma mi sono trattenuta)e loro mi hanno presa sul serio, io li guardavo cosìmentre ci ragionavano
alla fine hanno detto: Simon no, ma Simone magari può andare.... e così è stato!!!!
solo che il mio bel nipotone che ora ha 22 anni e si sta per laureare, a SimonLeBon je pija na pista
![]()
Messaggio da ghost264 » 12 ott 2007, 21:43
Messaggio da Piorellino » 12 ott 2007, 22:00
Messaggio da giulli72 » 12 ott 2007, 22:04
Messaggio da kiki » 12 ott 2007, 22:15
Messaggio da mimsy » 13 ott 2007, 0:09
Messaggio da Piorellino » 13 ott 2007, 7:48
Messaggio da flymoni » 13 ott 2007, 8:42
Messaggio da giulli72 » 13 ott 2007, 9:20
uelllaaaaaaa essere presa come esempio mi ha fatto ringalluzzire!flymoni ha scritto:
...stamattina mi sono fatta prendere dall'ansia e ho fatto uno stick! ovviamente negativo...dalla prossima volta faccio come GIULLI, prendo la tb solo dal 9 al 20 solo x vedere se c'è l'ovulazione!
così rimango calma....
Messaggio da luisaluisa » 13 ott 2007, 9:24
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”