GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Una OVER con la panza è sempre segno di speranza! *

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
kiki
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: Una OVER con la panza è sempre segno di speranza! *

Messaggio da kiki » 12 ott 2007, 16:53

nadima.. mi dispiace tanto... accidenti che... aridità... :cuore

ciao gilby!!!! :bacio perché sei abbacchiato? dai dai non esserlo .. .qui non c'è problema :prrrr anche se sei un uomo!

Dona71
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Dona71 » 12 ott 2007, 17:17

nadima64 ha scritto:Stamani sono andata all'INAIL e mi hanno dato un'altra settimana di infortunio....sicuramente rientrerò in uffico il 22/10 altrimenti in un modo o in un altro mi licenzieranno (ovvio non dirò a nessuno della gravidanza)

Ieri sono andata dal medico curante e non mi ha tranquillizzata per niente, anzi.... lui afferma che è presto per illudermi (alla mia età, l'ovicito può essere invecchiato)... vabbè, io ci spero...

AHH vi devo dire cosa mi ha detto mia madre:
io: "mamma sono incinta"
mamma: "peggio per te, problema tuo, non voglio sapere niente, se quando nasce mi da noia ve ne andate, a me chi mi assiste?"

MA secondo voi è normale???? NON HO PAROLE.....

:bacio
:urka
il medico lo mandiamo affffff..... tanto ci sta bene... ma la mamma... credo che sia un dolore molto grande sentirsi dire certe cose :coccola :bacio
Over35 "Because you're lonely in your nightmare, let me in...."

Dona71
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Dona71 » 12 ott 2007, 17:18

kiki ha scritto:ciao a tutte :bacio
giotemerario, anche se questo è un post di aspiranti ricercatrici della cicogna (e si trova nella sezione di gol dedicata appunto alle cacciatrici) tutte le over 35 sono ben accette, anche se vi entrano già fornite di pancia, ci mancherebbe altro! ognuna porta la sua storia e sapere di storie positive non può che farci piacere.

ma c’è un ma. ci sono situazioni, in questo post come in altri del forum aspiranti, di grande sofferenza, perché tante di noi sono anni che lottano tra analisi, aborti, gravidanze extrauterine, fecondazione assistita, e ancora non sono riuscite a realizzare il grande sogno; in queste situazioni i sentimenti che si provano sono difficili da spiegare, e vanno dal senso di inadeguatezza, alla paura, alla rabbia per il non riuscire a fare ciò che per la maggior parte degli umani succede e basta, senza troppe domande.

ecco perché se da un lato siamo felici per ogni nuova pancia che arriva (siamo qui anche per questo, e per sostenerci a vicenda nei momenti bui) dall’altro questi sentimenti negativi e che ci fanno anche un po’ vergognare, si acuiscono ..

ora, io conosco personalmente mony, che oltre ad essere la fondatrice di questo gruppo di cacciatrici è la nostra capa riconosciuta ed apprezzata da tutte noi per la sue grandi doti di sensibilità e delicatezza; conoscendola personalmente e soprattutto conoscendo il suo passato, sono certissima che non può averti “cazziato” per aver raccontato della tua gravidanza.
probabilmente ti ha semplicemente consigliato di sfogare tutta la tua giustissima gioia e di cercare le risposte alle tue domande sulla gravidanza negli appositi post, per non rischiare di ferire i sentimenti di tutte quelle ancora in caccia e che appunto attraversano i problemi che ho descritto sopra..
se non sei in grado di capirlo, è probabile che tu fossi in cerca da poco, e magari questi sentimenti non li hai mai provati... se è così sei stata fortunata! essere allegri e solari va benissimo! gioire va benissimo! e noi gioiamo con te, ma cerca di non dimenticare il contesto in cui ti trovi ...

spero di essere riuscita a spiegarmi ragazze... un bacio a tutte
:cuore
Sacrosante parole Kiki.... davvero!!!! Sono sensazioni così difficili da esprimere, ma tu l'hai fatto benissimo... ti ANO :cuore

vi ANO tutte :emozionee

Dona71
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Dona71 » 12 ott 2007, 17:24

YLeNia, lo sai che il mio bellissimo nipote maggiore si chiama Simone? mo vi dico la storia del nome:

quando lui è nato io avevo 14 anni ed ero in piena tempesta duraniana... una sera mio fratello e mia cognata stavano parlando dei nomi e io con la mia ingenuità ho proposto : ma perchè non lo chiamate Simon? (avrei voluto dire SimonLeBon tutto attaccato, ma mi sono trattenuta)e loro mi hanno presa sul serio, io li guardavo così :urka mentre ci ragionavano :ahaha alla fine hanno detto: Simon no, ma Simone magari può andare.... e così è stato!!!! :hi hi hi hi solo che il mio bel nipotone che ora ha 22 anni e si sta per laureare, a SimonLeBon je pija na pista :ok

detto questo mi vado a vergognare 5 minuti :hi hi hi hi

papagilby
BigDaddy
BigDaddy

Messaggio da papagilby » 12 ott 2007, 17:26

kiki ha scritto: ciao gilby!!!! :bacio perché sei abbacchiato? dai dai non esserlo .. .qui non c'è problema :prrrr anche se sei un uomo!
kiki :bacio Sì, ma (domanda ad akane)... comunque è così. Oggi comincia il week end, via hai ragione vediamo di spassarcela. A lunedì

--
gilby
2007 - Anno del dolore. In 20 giorni, le nostre speranze sono sbocciate e si sono spente il 28 aprile - Mio papà è morto il 5 novembre...

papagilby
BigDaddy
BigDaddy

Messaggio da papagilby » 12 ott 2007, 17:27

Dona71 ha scritto:YLeNia, lo sai che il mio bellissimo nipote maggiore si chiama Simone? mo vi dico la storia del nome:

[...]

:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah

--
gilby
2007 - Anno del dolore. In 20 giorni, le nostre speranze sono sbocciate e si sono spente il 28 aprile - Mio papà è morto il 5 novembre...

Angell
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Angell » 12 ott 2007, 17:43

Patg (che bello il tuo nick accorciato e anche quello di Bucaneve :ok )
purtroppo no, non ho avuto spiegazioni riguardo alle mie Beta dopo la IUI.
Ed è questa una delle cose che mi ha fatto diventare nera.
patg ha scritto: Angell ti mando un :abbraccione1: . Sei riuscita ad avere le spiegazioni che volevi dal medico? :bacio
Poi ha detto che ci potrebbero essere mille cause sulla nostra inspiegata infertilità.
Ma una certa non ce n'è. Siamo persone sanissime, ma come al solito l'unica certa è..... è la nostra età, come hanno anche detto anche a Nadima, (questi dottori..... :pistole)
Mi ha detto che ho delle buone possibilità fino ai 40 anni, altro traguardo fatale per noi donne.
passando però ad un livello successivo di PMA.
Non avevo ragione ad essere di un umore nero? :x:

Come vedete non ce la faccio a stare lontana da voi.
Sono sicura che dopo aver riaquistato la carica giusta tornerò alla grande!
Un grande abbraccio a voi tutte, Gilby compreso. :sorrisoo
Luisa, Msbricco, Flymony, Dana, Giulli, Dona, Bucaneve, Pat, Kiki, Maryv, Mismi, Ylenia :bacio
*Overetta-Veterana* a caccia dal 2006 - "Sine causa" - 4 IUI -1 FIVET - 1 TRANSFER DA CONGELATO

giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giulli72 » 12 ott 2007, 18:33

nadima64 ha scritto: Ieri sono andata dal medico curante e non mi ha tranquillizzata per niente, anzi.... lui afferma che è presto per illudermi (alla mia età, l'ovicito può essere invecchiato)... vabbè, io ci spero...

AHH vi devo dire cosa mi ha detto mia madre:
io: "mamma sono incinta"
mamma: "peggio per te, problema tuo, non voglio sapere niente, se quando nasce mi da noia ve ne andate, a me chi mi assiste?"
doppi complimenti! :ok x il dottore ma soprattutto per la mamma!!!!

ma qualcuno mi sa dire perchè i medici condotti prendono tanti soldi e non sanno far nulla??? nemmeno dare un consiglio azzeccato.... vi racconterò un'altra volta che mi ha sparato la mia.....

NADI... speriamo solo che tua madre sia stata presa alla sprovvista.... dai credo non pensasse veramente quello che ha detto! :coccola
ღ mamma adottiva di uno splendido bimbo di nome Andrea ღ finalmente sei con noi, ti abbiamo trovato ღ

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 12 ott 2007, 19:41

Dona71 ha scritto:YLeNia, lo sai che il mio bellissimo nipote maggiore si chiama Simone? mo vi dico la storia del nome:

quando lui è nato io avevo 14 anni ed ero in piena tempesta duraniana... una sera mio fratello e mia cognata stavano parlando dei nomi e io con la mia ingenuità ho proposto : ma perchè non lo chiamate Simon? (avrei voluto dire SimonLeBon tutto attaccato, ma mi sono trattenuta)e loro mi hanno presa sul serio, io li guardavo così :urka mentre ci ragionavano :ahaha alla fine hanno detto: Simon no, ma Simone magari può andare.... e così è stato!!!! :hi hi hi hi solo che il mio bel nipotone che ora ha 22 anni e si sta per laureare, a SimonLeBon je pija na pista :ok

E' una storia veramente toccante..potresti portarla dalla De Filippi! :hi hi hi hi E dietro la busta ti facciamo apparire SimonLeBon che dici? :ahah
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

msbricco
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da msbricco » 12 ott 2007, 20:45

Ciao ragazze .. passo al volo....
Prima di tutto voglio dire che quoto al 100% quello che ha scritto Kiki ..... l'importante e' avere sensibilita'! :bacio

Ho letto tutto tutto .. vi mando un bacione .... Domani ci si sente in tarda serata .. sono di matrimonio .... e pare che ci sara' il sole .. e quindi ..... W i sandali!!!!! :prrrr

Bacioni!!!!
MS!
Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm

giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giulli72 » 12 ott 2007, 21:29

fantastica!!! :ahah :ahah :ahah ma tuo nipote almeno la sa la storia??? :fischia
ღ mamma adottiva di uno splendido bimbo di nome Andrea ღ finalmente sei con noi, ti abbiamo trovato ღ

ghost264
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da ghost264 » 12 ott 2007, 21:43

Buonasera a tutte........ scusate l'assenza ma .. poi vi spiego

NOn sono riuscita a leggere tutto ma......... la sostanza sì........ e vi dico che.... quanto dice kiki è vero e sacrosanto.... che tutte noi ci unisce il fatto che siamo over e che o siamo in caccia o abbiamo cacciato ( nel senso che una over che ............ gli arriva un figlio per caso........ manco ci viene su gol ve pare? )
Detto questo..... chi ha già la panza. chi l'ha avuta......... e chi non la ha....... prova emozioni diverse......... tutte valide... tutte profonde................. e tutte importanti......... e ognuna di noi, a seconda delal condizione che vive..... prova maggiore o minore sensazione per l'una o l'altra cosa.

NOn mi vergogno a dirlo...... i primi tempi che esisteva il gruppo ( perchè io ci sento come un gruppo) ....mi sentivo quasi ci fosse un ordine gerarchico............ di chi dovesse avere fortunaa beccare la chika........ è una cosa stupida è vero ma è così. e quando arrivava qualcuna freca fresca ai primi tentativi e la beccava. bhè purtroppo, pur essendo felice........ provavo una istintiva invidia.......... scusatemi ma mi è successo

Ora questa fase l'ho superata........ ma ricordiamoci che nonsiamo più 6 0 7 rimba over.... siamo molte di più. e per questo è più facile che nascano incomprensioni.. ma sono solo incomprensioni.
Delle over che conosco ( personalmente o virtualmente che sia ........ ma alle quali ho confidato cose che ... nemmeno alle mie amiche reali ho confidato) nessuna sente di discriminarne nessuna....... e ricordatevelo tutte............ ( scusa papagil mi dimentico sempre che c'è un ometto) che ........ qui noi confidiamo aspetti della nostra vita che......... che sappiamo che solo qui riusciranno a trovare il peso che sentiamo in noi. siano queste gioie o dolori

detto ciò vi devo raccontare la mia giornata

premetto. ieri l'andrologo ha datouna mezza speranza almeno per icsi a emi... ora dovrà fare mille esami ma........ comuqnue un minimo di speranza ci ha detto di conservarla

duqnue.. arrivo al lavoro e una mia collega mi dice" ti ho sognato stanotte .... ma non ti dico cosa perchè porta male ma è un bel sogno" ovviamente secondo voi cosa ho pensato? esatto prorio quello........... l'ho obbligato a dirmelo e..... sì ha sognato che ero incinta.......... e ovviamente al lavoro io non parlo assolutamente delal mia vita privata
vabbuò.. prendo un bel segno e vado avanti....
Poi sono successi un altro paio di casi strani per cui........... cose che soluzioni che cercavo da mesi. pufff improvvisamente si sono sistemate al volo.
e infine ( udite udite .. specie chi mi conosce da più tempo) vi ricordate la pazza? vi ricordate quella che mi faceva mobbing accusando me di farlo a lei? vi ricordate quella che è riuscita a fare saltare i nervi a tutto il mio staff? quella che faceva i documenti falsi ma purtroppo non potevo licenziare? sì.............. bene tenetevi forti........ settimana prossima se ne va fuori dalle peones per sempreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee
NOn ci credo quasi mi veniva quasi da piangere. i miei colleghi ancora non possono saperlo ma appena è ufficiale........ li invito con il boss tutti a cena!!!!!!!!! sono stra felice quasi da piangere.........

e questa giornata.. mi sembra una giornata perfetta. di quelel che non mi capitavano da anni e... voglio viverla come una giornata di svolta.. baci a tutte ragazze
Avanza sulla scia dell'arcobaleno, avanza sulla scia di una canzone, e tutto sarà bello per te.
C'è una strada fuori da ogni oscura foschia, oltre la traccia dell'arcobaleno.

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 12 ott 2007, 22:00

Ragassuoleee :che_dici
grazie per il bentornata a casa che mi avete fatto :emozionee

qui il tempo non è male e Juan si è adattato benissimo anche con l orario...vabbe è solo un ora di differenza mala pfrima sera qui dopo l arrivo ha seguito i ritmi italiani oggi invece si è perfettamente integrato!

Uscita a passeggio in perfetto stiel british carrozzina bardata con tanto di parapioggia anche se non pioveva perchecmq è molto umido rispetto a san benedetto del tronto e non voglio rischiare troppo...soprattutto otiti e cose del genere...

vado a mettere sul fuoco la pasta Earl sta arrivando!!! :yeee

Baci!!! :bacio
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giulli72 » 12 ott 2007, 22:04

GHOSTINA.... mi hai fatto venire la pelle d'oca

sia per quello che hai detto del gruppo
che per il tuo racconto di oggi!

:bacio

kiki
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da kiki » 12 ott 2007, 22:15

ghostyna bella!!! :cuore oooo ma quante belle notizie :yeee :yeee :yeee :yeee
dai dai che le cose si muovonooooooo

ciao giulli :bacio ciao sbricchina :bacio ciao piore :bacio

vado a nanna e domani è sabato niente svegliaaaa :ok

mimsy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da mimsy » 13 ott 2007, 0:09

Ghost.....sei grande...
Mamma felice di Alessandro e Sara nati il 16/07/2010.

Nunù...sei nei loro occhi...

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 13 ott 2007, 7:48

UFFI....E VE PAREVA...
SABATO MATTINA...
TUTTA PACE JUAN CHE TACE...
(azz pure la rima :ahah )
e io MAL DI SCHIENA fetente...non riesco a stare a lettoe dormire! :aargh
eppure ne ho di sonno!!!

vabbe va approfitto per mandarvi tanti :incrocini :incrocini :incrocini
affinche quesrtoweekend sia produttivo per qualcuna :sorrisoo

NADIMA
tesoro ti avevo fatto gli auguri ma molto di corsa....

AUGURISSIMI PER QUESTO SPLENDIDO PERIODO CHE TI ASPETTA CHE SEMBRERA' LUNGO, LUNGHISSIMO, MA QUANDO IL PUPO NASCERA' LO RIMPIANGERAI...
Sai a me manche la pancia....
bhe non questa di ciccia che mi porto dietro... intendevo l'altra :urka :che_dici

BUON SABATO PUPE! :fischia :bacio
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

flymoni
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da flymoni » 13 ott 2007, 8:42

BUONGIORNO CARE........

GHOST....... :bacio :bacio

...stamattina mi sono fatta prendere dall'ansia e ho fatto uno stick! ovviamente negativo...dalla prossima volta faccio come GIULLI, prendo la tb solo dal 9 al 20 solo x vedere se c'è l'ovulazione!
così rimango calma....

NADIMA non pensare a quello che ha detto tua mamma, quando vedrà il nipotino/ina si scioglierà....

vado a sistemare casina...non vi dico il caos, non so da dove incominciare!!!!aiutooooooo.....
OVER-35-IN CACCIA DA NOVEMBRE 2006!!!!
aborto interno alla 9^sett.e raschiamento22/06/07..ciao cipino

giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giulli72 » 13 ott 2007, 9:20

flymoni ha scritto:
...stamattina mi sono fatta prendere dall'ansia e ho fatto uno stick! ovviamente negativo...dalla prossima volta faccio come GIULLI, prendo la tb solo dal 9 al 20 solo x vedere se c'è l'ovulazione!
così rimango calma....

uelllaaaaaaa essere presa come esempio mi ha fatto ringalluzzire! :emozionee
grazie FLY :bacio

e pensate che il fatto della TB (da quando la prendo) lo devo proprio a tante golline che mi hanno convinto a prenderla...

oggi è sabato.... spesa... pulizie... e poi stramazzo al suolo!

buonagiornata a tutte quante!

luisaluisa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da luisaluisa » 13 ott 2007, 9:24

BUONGIORNO OVER
STamattina sono di pessimo umore :bomba
quindi perdonatemi se non riesco a dare di più. I motivi sono di coppia e come dico sempre, passerà anche questa :incrocini
Vi auguro una buona giornata, io sono in ritiro spirituale :hi hi hi hi
ciao :cuore
Luisa&Riccardo Mam&Pap diGinevra08/01/02,3kg750gr&Nelson05/03/08,3kg560gr
*BornInTheSixtiesAnni'60*Marzolina08*

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”