GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ARLECCHINO E COLOMBINA PORTATE ALLA BIS/TRIS UNA NUOVA PANCINA!!
- betty1977
- Silver~GolGirl®

Re: ARLECCHINO E COLOMBINA PORTATE ALLA BIS/TRIS UNA NUOVA PANCINA!!
MILLE
ANCORA A LAU.... MA DOVE E' FINITA???????????????
NON PUO' LASCIARCI QUI COSì!!!! 
♥Cristina♥ (15/10/05), ♥Alessia♥ (14/10/08) & ♥Greta♥ (07/03/13)
★OTTOBRINA'08★MARZOLINA'13★MAGIKELLA★MAMMA XXL
- lau71
- Expert~GolGirl®

bonjour
scusate la latitanza ma il mercoledì vado spesso al mercato...e ho speso tanti soldini...anche perchè dovevo consolarmi di un bel test negativo
. Scusate se ho alimentato speranze anche in voi, ma sono stata io per prima a fare voli pazzeschi con la fantasia
.....e la caduta, si sa, fa maluccio. Cmq adesso proveremo in maniera più mirata. GRAZIE a tutte per il vostro fantastico sostegno ed entusiasmo, amiche mie
....adesso vado a mangiare. a dopo belle donne
scusate la latitanza ma il mercoledì vado spesso al mercato...e ho speso tanti soldini...anche perchè dovevo consolarmi di un bel test negativo
....adesso vado a mangiare. a dopo belle donne
Mamma Laura ha finalmente il suo trilogy: Giada, Daniele e Marco
- betty1977
- Silver~GolGirl®

lau71,
MI DISPIACE TANTO!!!
COMUNQUE VEDRAI CHE DA QUESTO MESE, CON LA CACCIA MIRATA.... ANDRAI A SEGNO PRESTO!!!
COMUNQUE VEDRAI CHE DA QUESTO MESE, CON LA CACCIA MIRATA.... ANDRAI A SEGNO PRESTO!!!
♥Cristina♥ (15/10/05), ♥Alessia♥ (14/10/08) & ♥Greta♥ (07/03/13)
- kitty83
- Silver~GolGirl®

lau
mi spiace
altro che caccia mirta qui bisogna sperare che loretta ci sogni :ahah :ahah :ahah
altro che caccia mirta qui bisogna sperare che loretta ci sogni :ahah :ahah :ahah
ภ. 15.03.06 a 24+2 ๓. 13.03.08 є. 13.03.11

- kitty83
- Silver~GolGirl®

oggi sbaglio o siamo un fo fiacchette?

- lau71
- Expert~GolGirl®

grazie BETTY......sei un tesoro...sarebbe fantastico se potessimo fare un percorso da incicognate insieme......come vanno i tuoi capogiri?
- lau71
- Expert~GolGirl®

ma io ero stata sognatakitty83 ha scritto:lau![]()
mi spiace
- kitty83
- Silver~GolGirl®

ma il ciclo ce l'hai già?? è arrivato? o hai solo il test negativo?
comunque ti mando miliardi di incrocini per la prossima volta

- lau71
- Expert~GolGirl®

BETTY ma sai che io ero straconvinta che potessi avere un test positivo (pur sapendo razionalmente che 2 rapporti al 9PM e 18PM non sono proprio l'ideale)....già mi immaginavo come dirlo a mia madre...il parto....sai cosa mi aveva convinto???in muco ovulatorio al 10PM per cui io avevo pensato: rapporto il 9, muco il 10 ....incinta.....du para de ball...ma allora ho ovulato moolto dopo....quindi il muco a che kezz serve...........sono vecchia, ecco la spiegazione....non sono più fertile come prima....qui bisogna proprio fare canestro
- lau71
- Expert~GolGirl®

kitty il ciclo è imminente, ho spotting e i doloretti tipici...vedrai è questione di ore
- lau71
- Expert~GolGirl®

mangio e torno
- lau71
- Expert~GolGirl®

eccomi!!!
KITTY, ci sei? prima non ti vedevo però ricevevo i messaggi.....come sta Nicole?
KITTY, ci sei? prima non ti vedevo però ricevevo i messaggi.....come sta Nicole?
- kitty83
- Silver~GolGirl®

meglio!!! la tosse sembra migliorare un pò e i polmoni sono belli liberi
polmonite scampata!! sotto consiglio della pediatra vado a fare una visita da una dott. esperta in omotossicologia che non so cosa sia, mi ha detto di provare che secondo lei la bombardano di farmaci inutilmente 

- Lily74
- Expert~GolGirl®

LAU guarda tu farai proprio come me... primo test negativo, subito dopo il test vengono in automatico le mestrauzioni (il fisico si rilassa e il cervello smette di sognare...
) poi...quando meno te lo aspetti ti accorgi che ei in ritardo perchè sei incinta!!!! a me è successo così, ti ricordi a ottobre? ero straconvinta di essere incinta...addirittura 6 giorni di ritardo (e non mi era mai successo prima) ma NIENTE!! il giorno dopo il test mi sono venute le bastarde
poi a dicembre (che non ho tenuto il conto nè del ciclo nè di niente...) ...ZAC... cicogna acchiappata!!!
Troppe analogie ci sono tra me e te... vedrai che arriva e per Natale ti troverai con un bel PANCIONE

Troppe analogie ci sono tra me e te... vedrai che arriva e per Natale ti troverai con un bel PANCIONE
V. 05.01.2002 ; V. 28.10.2004 ; M. 09.09.2010
- kitty83
- Silver~GolGirl®

http://it.wikipedia.org/wiki/Omotossicologia" onclick="window.open(this.href);return false;
ok
io provo ormai nonho nulla da perdere ma ho i miei seri dubbi che possa funzionare visto che senza cortisone la bambina non può superare una crisi di broncospasmo. Sono un pò scettica su queste cose
ok

- Wendy
- Gold~GolGirl®

LAU
mi dispiace tanto anz tantissimo so' cosa provi, ci sono passata tante volte a vedraiche domani starai gia' meglio e pronta per ricominciare
Altro che vecchia......io allora uuale a te ma se vuoi un consiglio usa gli stick persona o canadesi almeno sai quando ovuli, non e' pero' detto che ci rimani subito ci vuole il mese giusto ma almeno riesci a capire piu' o meno quando ovuli, anche a me mi ha sognato LORY ma la panza non e' stata imminente ma e' arrivata......ti mando tanti
e tante 
Altro che vecchia......io allora uuale a te ma se vuoi un consiglio usa gli stick persona o canadesi almeno sai quando ovuli, non e' pero' detto che ci rimani subito ci vuole il mese giusto ma almeno riesci a capire piu' o meno quando ovuli, anche a me mi ha sognato LORY ma la panza non e' stata imminente ma e' arrivata......ti mando tanti
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*
- lau71
- Expert~GolGirl®

come dici tu, conviene provare, chissà magari non risolve una crisi ma può aiutare a prevenirla!! ma con la crescita potrà migliorare?kitty83 ha scritto:http://it.wikipedia.org/wiki/Omotossicologia
okio provo ormai nonho nulla da perdere ma ho i miei seri dubbi che possa funzionare visto che senza cortisone la bambina non può superare una crisi di broncospasmo. Sono un pò scettica su queste cose
- kitty83
- Silver~GolGirl®

si con la crescita migliora però è un problema che siporterà dietro fino ai 6 anni almeno 

- lau71
- Expert~GolGirl®

LILY spero proprio di seguire le tue orme. Ci sono rimasta maluccio, non lo nego, però sapere che adesso mio marito è dalla mia parte mi ha subito fatto tornare la speranza.
WENDY sei anche tu del 71? non ho mai usato gli stick anche perchè le prime 2 gravidanze sono arrivate subito. Magari adesso che sono più "grandicella" e meno "recettiva" potrei provare ad usarli per monitorare meglio la situazione. Di solito a che PM si comincia a monitorare? ma sono attendibili al 99,99%
WENDY sei anche tu del 71? non ho mai usato gli stick anche perchè le prime 2 gravidanze sono arrivate subito. Magari adesso che sono più "grandicella" e meno "recettiva" potrei provare ad usarli per monitorare meglio la situazione. Di solito a che PM si comincia a monitorare? ma sono attendibili al 99,99%
- Wendy
- Gold~GolGirl®

kitty
io proverei non ti costa nulla
LAU sono del 72
gli stick sono attendibili sia per il pm che per il po, io iniziavo a stikkare intorno al 12 pm poi quando ho scoperto di ovulare intorno al 15/16pm allora un po' dopo, poi dipende dalle linee che ti escono dagli stick
Sei stata fortunata se le prime gravidanze ti sono arrivate subito, io con Chiara ci ho messo 3 mesi, in un volo poi 3 anni con 2 aborti e gli anni sono passati, pero' gli stick mi hanno aiutato molto
LAU sono del 72
Sei stata fortunata se le prime gravidanze ti sono arrivate subito, io con Chiara ci ho messo 3 mesi, in un volo poi 3 anni con 2 aborti e gli anni sono passati, pero' gli stick mi hanno aiutato molto
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*