GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
IN ESTATE LA SCIMMIETTA VUOLE ESIBIRE LA PANCETTA
- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®
Re: IN ESTATE LA SCIMMIETTA VUOLE ESIBIRE LA PANCETTA
WENDY eh si..l anno prossimo sarà diverso.....sai,io volevo mettere gabry nel salvagente ma mi sembra piccolo 

Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09
- Wendy
- Gold~GolGirl®
PIKO no non e' piccolo solo che devi prendere quelli che lo puoi appoggiare, quello di Chiara era ovale e io la mettevo inclinata con la schiena, gli piaceva da morire, ti metto una foto stasera perche' le ho a casa ora sono in ufficio 

Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*
- Koky
- Collaboratore
Buongiorno pelosette mie!
come state?per me è il primo giorno di ferie e, sono talmente abitutata a correre da una parte all'altra che quasi mi sembra di annoiarmi...ma, tranquille, mi godrò ogni minimo secondo di questo meritato riposo!
vi porto notizie della nostra Bea, purtroppo le sono arrivate...porca miseria iniziavamo tutte a crederci...
vi saluta!
vabbè vorrà dire che si divertiranno ancora!
Wendyna mia mancano pochissimi giorni al test
dai dai dai
dai un bacio alla tua meraviglia!
ti abbraccio forte forte tesoro mio!
Roxa-Piko

come state?per me è il primo giorno di ferie e, sono talmente abitutata a correre da una parte all'altra che quasi mi sembra di annoiarmi...ma, tranquille, mi godrò ogni minimo secondo di questo meritato riposo!

vi porto notizie della nostra Bea, purtroppo le sono arrivate...porca miseria iniziavamo tutte a crederci...

vabbè vorrà dire che si divertiranno ancora!

Wendyna mia mancano pochissimi giorni al test

Roxa-Piko

...perchè la vita è così...come ti toglie ti da!
mamma ancora incredula del suo miracolo: Matteo scelto e protetto dai suoi 3 fratellini, nato il 25/07/2010 alla 37+4
mamma ancora incredula del suo miracolo: Matteo scelto e protetto dai suoi 3 fratellini, nato il 25/07/2010 alla 37+4
- Veru
- Gold~GolGirl®
Ciao Scimmiette...
Bea,
per l'arrivo delle malefiche.
Piko, wendy, Koky,
Bea,

Piko, wendy, Koky,

Innamorata ♥ dei miei 2 EFFE: ♂IL GAGIOTTO 16.11.04- h.14.28 gr.3370 50cm♀LA PATATONA 09.07.09- h.15.18 gr.2720 46cm*un Angioletto che ci protegge 15.06.07*BisMamma*Lugliolina09
- Koky
- Collaboratore
Mamma Emma
come state?

come state?
- Wendy
- Gold~GolGirl®
KOKINA MIA
meno male che sei in ferie beata te, per me manca poco
Manca pochissimo al verdetto anche se sto mese ci credo poco e' il primo post pillola e avrei troppo kiulo averla beccata ma mai dire mai
I sintomi tutti e niente sai quando sei in dubbio ecco mi sento proprio così ma vedremo quello che mi riserva il mio capo lassu' al massimo un altro emse di divertimento
glielo daro' sicuramente
BEA
mi dispaice tanto ci credevo
EMMA

Manca pochissimo al verdetto anche se sto mese ci credo poco e' il primo post pillola e avrei troppo kiulo averla beccata ma mai dire mai

I sintomi tutti e niente sai quando sei in dubbio ecco mi sento proprio così ma vedremo quello che mi riserva il mio capo lassu' al massimo un altro emse di divertimento

BEA

EMMA

Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*
- veraf
- Original~GolGirl®
KOKY W le tue ferieeeeee!!!!
rilassati e divertiti con Andrea
Wendy miliardi di
Bea che palle il ciclo
Emma che amore Francy
PIKO TVB
Maestra MIMSY buone vacanze, divertiti!!!!
MISS un bacione
LORY
Vado a distendermi un po' sul divano, vi voglio beneeeee!!!!

Wendy miliardi di

Bea che palle il ciclo

Emma che amore Francy

PIKO TVB
Maestra MIMSY buone vacanze, divertiti!!!!
MISS un bacione

LORY

Vado a distendermi un po' sul divano, vi voglio beneeeee!!!!
Gesù + Very&Raf = Asia 01/12/09 38w 5d 3,110 kg 51cm

- Veru
- Gold~GolGirl®
Koky, stiamo benone... La Francy mangia - mangia e dorme... sta crescendo, anche se è sempre piccolina. Ieri era il suo complimese e il suo peso era 3.310kg. Filippo alla nascita era già + grande (3.370kg).
Io purtroppo è da 2 giorni che ho un ascesso che mi fa male. Spero passi in fretta perchè preferirei non prendere antibiotici, visto che allatto.
Vera,
buon riposo.
Io purtroppo è da 2 giorni che ho un ascesso che mi fa male. Spero passi in fretta perchè preferirei non prendere antibiotici, visto che allatto.
Vera,

Innamorata ♥ dei miei 2 EFFE: ♂IL GAGIOTTO 16.11.04- h.14.28 gr.3370 50cm♀LA PATATONA 09.07.09- h.15.18 gr.2720 46cm*un Angioletto che ci protegge 15.06.07*BisMamma*Lugliolina09
- Koky
- Collaboratore
Tesoro effettivamente hai ragione dato che questo sarebbe il primo post pillola però...sai le ovaie sono state ben a riposo in questo periodo...Wendy ha scritto:KOKINA MIAmeno male che sei in ferie beata te, per me manca poco
![]()
Manca pochissimo al verdetto anche se sto mese ci credo poco e' il primo post pillola e avrei troppo kiulo averla beccata ma mai dire mai![]()
![]()
I sintomi tutti e niente sai quando sei in dubbio ecco mi sento proprio così ma vedremo quello che mi riserva il mio capo lassu' al massimo un altro emse di divertimento![]()
glielo daro' sicuramente
![]()
BEAmi dispaice tanto ci credevo
![]()
EMMA

prendila: EASY!
Guerriera dolcissima ti abbraccio forte forte!

- Koky
- Collaboratore
Mamma Emma che teneri i tuoi cuccioli, il fratellone difenderà la piccolina!Emma70 ha scritto:Koky, stiamo benone... La Francy mangia - mangia e dorme... sta crescendo, anche se è sempre piccolina. Ieri era il suo complimese e il suo peso era 3.310kg. Filippo alla nascita era già + grande (3.370kg).
Vera,buon riposo.

tesoro Francesca ha una vita davanti a sè per crescere, tranquilla!

mi dispiace per il tuo ascesso...

un abbraccio!
- Koky
- Collaboratore
Vera gemellina come corre il tuo ticker
mi raccomando riposati e fatti coccolare dal maritino...
il periodo di castità mi auguro sia bello che terminato!!!!
le tue foto sono BELLISSIME!!!!!
tvttttb!

le tue foto sono BELLISSIME!!!!!

tvttttb!

- Veru
- Gold~GolGirl®
Non ho sentito il dentista perchè mi direbbe di prendere l'antibiotico. Per ora ho preso la tachipirina, sperando che un po' mi passi.Koky ha scritto:Mamma Emma che teneri i tuoi cuccioli, il fratellone difenderà la piccolina!Emma70 ha scritto:Koky, stiamo benone... La Francy mangia - mangia e dorme... sta crescendo, anche se è sempre piccolina. Ieri era il suo complimese e il suo peso era 3.310kg. Filippo alla nascita era già + grande (3.370kg).
Vera,buon riposo.
![]()
tesoro Francesca ha una vita davanti a sè per crescere, tranquilla!![]()
mi dispiace per il tuo ascesso...non hai sentito il dentista?
un abbraccio!

- Wendy
- Gold~GolGirl®
EMMA
se non ti passa prova a chiamare il dentista magari qualcos'altro che l'antibiotico visto che allatti

- xsilvia86x
- Original~GolGirl®
Ciao scimmiette
come state??
Bea
ci credevo anche io..
emma speriamo che passi l'ascesso
kokyna, wendy, piko

come state??
Bea

emma speriamo che passi l'ascesso

kokyna, wendy, piko

NATURELLA-SCIMMIETTA D.O.C.
14/09/2009 Alice angelo mio, ti amerò sempre ovunque tu sarai....
14/09/2009 Alice angelo mio, ti amerò sempre ovunque tu sarai....
- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®
WENDY
aspetto fotina,quello che ho io ha doppia mutanda e spagliera
BEA
VERA
A TUTTISSSSSSIME

BEA

VERA

Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09
- Ilary81
- Master~GolGirl®

EMMA LA TUA PICCOLA E' STUPENDA!!!!!

BEAAAAAAA..........

QUI TUTTO BENE, ORAMAI SONO PASSATA AL LATTE ARTIFICIALE PERCHE' PURTROPPO NON NE AVEVO PIU'....MA VEDO CHE COMUNQUE LORENZO GRADISCE ED E' ANCHE PIU' SVELTO A MANGIARE....DEVO METTERE LE NUOVE FOTINE MA HO POCHISSIMO TEMPO

STAMATTINA LO PORTO A FARE ACCORCIARE IL SUO CIUFFETTO!!!POI FARO' UNA FOTINA E LA METTERO'!!!!!

PIKO WENDY ROXA KOKY VIRI MISS WINNI TATA

E UN BACIO A TUTTISSIME!!!!!!!!!

Ilaria mamma di Lorenzo e Angelica
Non esiste felicita' piu' grande al mondo,vi amo piccoli miei!!!!!!!!
Non esiste felicita' piu' grande al mondo,vi amo piccoli miei!!!!!!!!
- Wendy
- Gold~GolGirl®
PIKO mannaggia mi sono dimenticata dellafoto
L'importante che abbia la spagliera così gli puoi appoggiare la schiena non deve stare ancora seduto e' un po' presto a 4 mesi e mezzo
Stamattina stick negativo.....spero che mi arrivino presto visto che la settimana prossima sono in ferie

L'importante che abbia la spagliera così gli puoi appoggiare la schiena non deve stare ancora seduto e' un po' presto a 4 mesi e mezzo

Stamattina stick negativo.....spero che mi arrivino presto visto che la settimana prossima sono in ferie

- roxa
- Master~GolGirl®
pelosone
bea mi spiace tanto
wendy
piko ilary wuiynnina silvietta emma
kokyyy

bea mi spiace tanto

wendy

piko ilary wuiynnina silvietta emma

kokyyy

Il guerriero della luce crede. Poiché crede nei miracoli, i miracoli cominciano ad accadere."
mi hai rapito cuore anima e mente.cristian 11/02/10
- winniepooh
- Bronze~GolGirl®
buongiorno tesorine mie
periodo nero
umore nero
mi sento un cesso
non vengo a disturbarvi ma vi leggo tutte!!
periodo nero
umore nero
mi sento un cesso
non vengo a disturbarvi ma vi leggo tutte!!

scimmietta-vim-scontrinata® desaparecida
e rideremo ancora, come sempre come ora gli angeli vivono in cielo ma tu resta qua con me...pierdavide [/color][/i]
e rideremo ancora, come sempre come ora gli angeli vivono in cielo ma tu resta qua con me...pierdavide [/color][/i]
- roxa
- Master~GolGirl®
wuiynnina nn ti voglio assillare pero' noi siamo qui....se vuoi sfogarti

Il guerriero della luce crede. Poiché crede nei miracoli, i miracoli cominciano ad accadere."